copio incollo dal post delle settembrine ma prima di tutto
ciao
passo di fretta, fra poco JT dovrebbe mangiare e poi tutti a nanna. Beh tutti coloro che sono ancora svegli. JJ dorme dalle 20.30.
Che bello, direte voi... e invece. Domani inizia il bello, il socio torna al lavoro e quindi dovrò gestire le due belvette da sola, con l'aiuto dei nonni quando possono venire. Beh, indovinate? JJ ha la febbre a 38... quindi... niente nido, ma soprattutto nn so cos'ha.
Domani fortunatamente riescono a venire i miei.
Ho letto pochi arretrati, e faccio una
Per il resto: JT è tranquillo. Oggi per la prima volta ha saltato una nanna tra una poppata e l'altra. Saranno le coliche? Però era primo pomeriggio, dicono che in genere vengono verso sera. Non so.
Di notte mangia 2 volte, e anche io aspetto che perda presto queste poppate. Con JJ è successo ad un mese e mezzo.... avrò la stessa fortuna?
JJ è bravo, ma a volte gli scappa il capriccio perchè vuole attenzioni quando allatto. Per fortuna JT dorme molto durante il giorno quindi JJ accusa poco il colpo. Purtroppo a volte dà qualche schiaffetto a JT, ma spero che impari presto a nn farlo +. Speranza vana eh?
Un bacio a tutte.