GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Messaggio da frappina » 3 apr 2009, 15:24

simof ha scritto:questo w.e. devo prepararmi x la battaglia con la suocera dato che non vuole neanche farmi vedere il trio e lo vuole portare direttamente a casa sua. Il trio è arrivato in negozio e dato che ce lo regalano loro .... lei dice che non devo vederlo... ancora non gli abbiamo detto che è arrivato..xchè so che dovro' arrabbiarmi...pero di non esagerare xchè non voglio cmq mancarle di rispetto...
ma insomma... sarà un tuo sacrosanto diritto poter portare a casa sto benedetto trio e farci un po' quel cavolo che ti pare?!?!?!?! :bomba

senza mancarle di rispetto, mettila di fronte ad un fatto compiuto senza possibilità di poter ribattere...
un esempio?
'senta io preferisco averlo a casa prima poichè voglio dargli una rifrescata e voglio vedere com'è, sono curiosa... e soprattutto non sono superstiziosa e la sua superstizione mi mette un sacco di ansia e io in questo momento ho bisogno di stare tranquilla e serena...'

voglio vedere se ha qualcosa da ridire se le dici così..... :che_dici

...ma che nervi!!! :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 15:27

sissa77 ha scritto:Simo hai finito l'8 mese :yeee :yeee :yeee :yeee
sissa77 ha scritto:Frappina :yeee :yeee :yeee :yeee e tanti :incrocini :incrocini per la piccola !!!!!
anche da parte mia.
buon giorno ragazze oggi spesa e poi stasera andiamo a casa di amici.
ma ho una fiacca totale le gambe pesanti e il monello che si muove mi sa che assorbe tutte le mie poche energie!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 3 apr 2009, 15:32

Vi saluto ora devo uscire!!Andare dal dottore a ritirare le ricette per esami e tampone,poi stasera ci saranno i suoceri a cena e facciamo la pizza!!!Non ci sentiremo sino a lunedi sera perchè vado via il week-end!!Mi raccomando non scrivete troppo :ahaha :ahaha :ahaha BACI A TUTTE E BUONA DOMENICA
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 15:32

3 aprile
MONIKKE79: tamponi vaginale e rettale
TOPOTOP: visita
:incrocini

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 15:33

sissa77 ha scritto:Vi saluto ora devo uscire!!Andare dal dottore a ritirare le ricette per esami e tampone,poi stasera ci saranno i suoceri a cena e facciamo la pizza!!!Non ci sentiremo sino a lunedi sera perchè vado via il week-end!!Mi raccomando non scrivete troppo :ahaha :ahaha :ahaha BACI A TUTTE E BUONA DOMENICA
ciao cara allora apresto! e divertiti! :ok

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 15:34

vado a fare un riposino ci sentiamo più tardi.

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 apr 2009, 15:38

ciao sissa!!

buon fine settimana! :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 apr 2009, 15:39

anche io mi sdraio un attimo prima che si sveglia la piccola..

a dopo! :bacio

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 3 apr 2009, 15:44

sissaaaa....si oggi sono entrata nel NONO mese!!! :yeee :yeee e ho definitivamente chiuso la valigia!!! manca solo da pulire il catino x il bidet e la parte elettronica (telecamera, macchina digitale e caricabatt x cell).
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 3 apr 2009, 15:51

frappina :incrocini :incrocini :incrocini quindi hai la prox eco lunedi?
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 16:53

simof ha scritto:maggioline ma in questi giorni quanto cavolo avete scritto!?!?!?!

ho letto dei vari cesarei...helga, marta :incrocini :incrocini :bacio

alice...non so cosa sia meglio se naturale e cesareo....cmq sia anche con il naturale si rischia di finire in un cesareo!!

minou :bacio :bacio

io invece ho ritirato l'esito del tampone retto-vaginale...e voila'..sorpresina.. streptococco gruppo B...ke palle.... quindi la gine mi ha dato antibiotico e poi tra 1 gg devo rifare questo simpatico esame...di nuovo :urka
pero' si fa tutto x la mia piccola

questo w.e. devo prepararmi x la battaglia con la suocera :martello dato che non vuole neanche farmi vedere il trio e lo vuole portare direttamente a casa sua. Il trio è arrivato in negozio e dato che ce lo regalano loro .... lei dice che non devo vederlo... ancora non gli abbiamo detto che è arrivato..xchè so che dovro' arrabbiarmi...pero di non esagerare xchè non voglio cmq mancarle di rispetto... :pistole
non puoi dirle che te lo consegnano a casa?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 17:07

sissa77 ha scritto:Vi saluto ora devo uscire!!Andare dal dottore a ritirare le ricette per esami e tampone,poi stasera ci saranno i suoceri a cena e facciamo la pizza!!!Non ci sentiremo sino a lunedi sera perchè vado via il week-end!!Mi raccomando non scrivete troppo :ahaha :ahaha :ahaha BACI A TUTTE E BUONA DOMENICA
Buon weekend cara!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 17:08

Oggi mi vien da piangere: mi dispiace non riuscire a stare dietro a Emma come vuole lei, ma se sto un po' troppo in piedi (oggi poi che son sveglia dalle 5) mi gira la testa e lei voleva che stessi con lei fuori. L'ho spinta sull'altalena, abbiamo girato un po' per il giardino e raccolto fiorellini, ma poi mi devo sedere.
Poi mi ha finito la crema per il viso spalmandosela addosso e sulla barbie e ancora una volta ha trattenuto la cacca sporcando le mutandine.
Se le metto il pannolino si lascia andare e la fa, anche se la vedi che tenta di non farla :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 17:22

frappina ha scritto:salve ragazze!

scusate se ieri non sono passata, ma sono rientrata a casa dopo cena ed ero ko!

allora.. giusto per aggiornarvi... poi mercoledì sera dopo avervi scritto mi sono messa un po' a letto e i dolori sono passati... e sono crollata come un salame fino a ieri mattina!

ieri sono andata dai miei e ho lasciato Diana lì da loro per poi andare prima a fare il colloquio con l'ostetrica che se tutto va bene mi dovrebbe seguire nel parto, e poi ho fatto la visita con la gine..
dunque:
tutto a posto! la piccola sta bene e per il momento tutto è chiuso a dovere! :ok
mi ha detto però che la pancia è bella grossa e non esclude che possa tranquillamente nascere un paio di settimane prima...
mi ha spiegato che i dolori che sento in basso (contrazioni nella parte bassa tipo fascia) sono dovuti al peso della pancia e che quindi tutto sommato sono normali...
sicuramente ha detto che questi dolori sono preparatori... ancora non sono delle contrazioni efficaci che prendono tutta la panciona, ma sono un inizio.... :incrocini :fischia

per l'ecografia di lunedì si è raccomandata che se la cucciola dovesse essere più grande della norma, anche di poco, di andare subito al PS in modo da decidere sul da farsi... eventualmente mi farebbero l'iduzione per farla nascere prima...
io spero che tutto si svolga in modo naturale, ma se è da fare... si farà... :buuu

giusto per chi non lo sapesse faccio questi controlli poichè diana quando è nata ha avuto delle complicazioni per così dire poco piacevoli.. nel senso che una volta che è uscita la testolina è rimasta bloccata dentro con le spalle poichè le aveva larghe e quindi per farla nascere le hanno dovuto rompere la clavicola... poi era anche bella grossina (3.9kg!) e questo sicuramente non ha aiutato... :che_dici
di solito si tratta di situazione estremamente rara che ancora più raramente si ripresenta una seconda volta, ma dato che massimo ha le spalle larghe questo potrebbe creare una sorta di familiarità e l'unico modo che si ha per prevenire questo 'problema' è controllando il peso che non sia troppo alto... ecco quindi l'ecografia alla 36° settimana! :sorrisoo

poi ieri sera per consolarmi massimo mi ha portato al ristorante... :emozionee in verita dopo la visita sono passata in banca e lì c'è un ristorantino dove veniva un profumino di fritto misto..... :fischia e quindi mi ha fatto questa bella sorpresa...
stamattina è venuta mia suocera a tenere un pochino diana e io mi sono rilassata un po' a letto...

...
povera Diana!
Speriamo che lunedì Sophie sia nella norma :incrocini

Quel ristorante è quello di fronte alla banca? perchè pensavo facessero solo pizza (al metro) e a vederlo così non gli darei un soldo....ma se mi dici che ha pesce buono mi fido e magari prima del termine mi faccio una scorpacciata di fritto misto (di cui mi è venuta voglia da una settimana).

A Pasquetta almeno mi levo la voglia di cinese :ok

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 17:24

:cuore :cuore :cuore :cuore
Morgane ha scritto:Oggi mi vien da piangere: mi dispiace non riuscire a stare dietro a Emma come vuole lei, ma se sto un po' troppo in piedi (oggi poi che son sveglia dalle 5) mi gira la testa e lei voleva che stessi con lei fuori. L'ho spinta sull'altalena, abbiamo girato un po' per il giardino e raccolto fiorellini, ma poi mi devo sedere.
Poi mi ha finito la crema per il viso spalmandosela addosso e sulla barbie e ancora una volta ha trattenuto la cacca sporcando le mutandine.
Se le metto il pannolino si lascia andare e la fa, anche se la vedi che tenta di non farla :buuu
la piccoletta è proprio sulle spine per il fratellino eh! :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 17:24

Morgane ha scritto:Oggi mi vien da piangere: mi dispiace non riuscire a stare dietro a Emma come vuole lei, ma se sto un po' troppo in piedi (oggi poi che son sveglia dalle 5) mi gira la testa e lei voleva che stessi con lei fuori. L'ho spinta sull'altalena, abbiamo girato un po' per il giardino e raccolto fiorellini, ma poi mi devo sedere.
io credo che ormai ha capito che manca davvero poco e poi non sarà più sola. e' proprio in una fase regressiva: la cacca che non fa più nel vasino e la nanna che vuole fare con me.
vorrei dedicarle più tempo possibile prima del lieto evento, ma più di tanto non riesco a fare.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 17:26

ma sta pubbilicità mi fa venire il mal di mare! e nn riesco nemmeno a prendere le emoticon tranquillamente! :bomba

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 apr 2009, 18:11

Morgane ha scritto:
io credo che ormai ha capito che manca davvero poco e poi non sarà più sola. e' proprio in una fase regressiva: la cacca che non fa più nel vasino e la nanna che vuole fare con me.
vorrei dedicarle più tempo possibile prima del lieto evento, ma più di tanto non riesco a fare.
nn ti devi mica colpevolizzare! dopo tutto è il suo modo di reagire ad un suo disagio! nn sei mica tu la causa!vedrai che poi torna tutto normale.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 18:48

Emma hai ragione, ma a volte mi sento in colpa.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 18:50

Vi saluto. Non so se riuscirò a collegarmi domani e forse nemmeno domenica: nel caso vi auguro un buon weekend :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”