GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
- sissa77
- Original~GolGirl®

Re: Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
Simo se vuoi la ricetta cè l'ho anche io!!!Sono io che l'ho data a cuccy e sono io che gli ho fatto venire sta voglia pazzesca!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- patrizia80
- Master~GolGirl®

CUCCI
ti pensero'..si ma tu hai la'ppuntamento proprio mentre io sono alle prese con le pappe dei miei diavoletti...ci riusciro' cooomuunque!!!
ragzze che bello Juno ve lo consiglio!!!
ragzze che bello Juno ve lo consiglio!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ciao sissa bellla!!ti ho scritto su faccialibro! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- sissa77
- Original~GolGirl®

Si Patty ho visto e ti ho subito risposto!!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- kykka
- Expert~GolGirl®

Cuccy...
x domani e facci sapere subito!!!
MINOU... piccola Grazie
E ricordati una cosa...
Sei già stata Mamma, una Mamma Speciale, con il cuore e con la "pancia"... e lo sarai ancora!!!
... TVB ...
MINOU... piccola Grazie
E ricordati una cosa...
Sei già stata Mamma, una Mamma Speciale, con il cuore e con la "pancia"... e lo sarai ancora!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Come state?
Noi ieri pomeriggio siamo stati da IKEA per il preventivo della cameretta di Emma e per il bagno.
La cameretta settimana prossima vado ad ordinarla, mentre per il bagno aspetteremo ancora anche perchè, nonostante io adori IKEA, i bagni non mi convincono.
Poi siamo andati a fare la spesa. E tutto questo con Emma senza pannolino
Purtroppo non è andata molto bene, anche se sarebbe andata bene se Emma avesse fatto la pipì in bagno. Chissà che le è preso, ma prima di fare il giro l'ho portata in bagno, ma ha cominciato a strillare, insomma niente da fare, così quando stavamo facendo il preventivo ha cominciato a disperarsi perchè le scappava la pipì e non ce la faceva più a trattenerla, così le ho messo un asciugamano in mezzo alle gambe e abbiamo scongiurato l'allagamento
L'ho riportata più tardi al bagno, ma davanti alla porta ha iniziato nuovamente a dare in escandescenza
l'ho cambiata e l'ha rifatta mentre eravamo in macchina per andare a far la spesa
Ci riproveremo
Come state?
Noi ieri pomeriggio siamo stati da IKEA per il preventivo della cameretta di Emma e per il bagno.
La cameretta settimana prossima vado ad ordinarla, mentre per il bagno aspetteremo ancora anche perchè, nonostante io adori IKEA, i bagni non mi convincono.
Poi siamo andati a fare la spesa. E tutto questo con Emma senza pannolino
Purtroppo non è andata molto bene, anche se sarebbe andata bene se Emma avesse fatto la pipì in bagno. Chissà che le è preso, ma prima di fare il giro l'ho portata in bagno, ma ha cominciato a strillare, insomma niente da fare, così quando stavamo facendo il preventivo ha cominciato a disperarsi perchè le scappava la pipì e non ce la faceva più a trattenerla, così le ho messo un asciugamano in mezzo alle gambe e abbiamo scongiurato l'allagamento
L'ho riportata più tardi al bagno, ma davanti alla porta ha iniziato nuovamente a dare in escandescenza
Ci riproveremo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Minou
sono proprio contenta di come è andata dal medico! Mille di questi
andrà tutto bene
Stefymamma per quanto riguarda il peso, parlerei con la gine dei tuoi timori. E' anche vero che ora i piccoli cominciano a prendere peso e in più bisogna aggiungere il peso della placenta e del liquido. Magari hai molto liquido amniotico.
Kykka tanti auguri per il compleanno di Gioele
Cuccimiky tanti
per la morfo di domani
Ma lo sapete che ho un grossissimo livido sul braccio? Se n'è accorto mio marito e mi è preso un colpo...e non riuscivo a capire come me lo fossi fatta. Poi ci sono arrivata alla causa: il prelievo di sangue
Stefymamma per quanto riguarda il peso, parlerei con la gine dei tuoi timori. E' anche vero che ora i piccoli cominciano a prendere peso e in più bisogna aggiungere il peso della placenta e del liquido. Magari hai molto liquido amniotico.
Kykka tanti auguri per il compleanno di Gioele
Cuccimiky tanti
Ma lo sapete che ho un grossissimo livido sul braccio? Se n'è accorto mio marito e mi è preso un colpo...e non riuscivo a capire come me lo fossi fatta. Poi ci sono arrivata alla causa: il prelievo di sangue
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simof
- Original~GolGirl®

si sissa...passamela... che provo a farla!! grasssssiesissa77 ha scritto:Simo se vuoi la ricetta cè l'ho anche io!!!Sono io che l'ho data a cuccy e sono io che gli ho fatto venire sta voglia pazzesca!!!!![]()
![]()
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Tesssoroniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono in piena fibrillazione da MORFO...e finalmente rivedrò il mio pisellone (dai calci che mi da...mi sa che ormai il pisellino è un ricordo
) che è dal 01.12 che non vedo...
Sono un pò agitatina perché si sa mai che c'è qualcosa che non va, ma superemozionata
con tante aspettative per questa ecografia! Se poi trovo un gine o la gine str.... che mi rovinano questo momento....
! Ho atteso tanto questo momento che nessuno me lo deve rovinare!!!
Appena posso vi aggiornerò subitissimo!!!
Grazie per gli Auguri siete veramente FANTASTICHE
Simo...la ricetta te la da Sissuzza Cara e vai tranquilla che è di una goduria unica! Io l'ho fatta due volte con marmellata di mirtilli e frutti di bosco sopra....slurp e poi un'altra volta con la frutta mista!!!!!!!!!!!!
Sono in piena fibrillazione da MORFO...e finalmente rivedrò il mio pisellone (dai calci che mi da...mi sa che ormai il pisellino è un ricordo
Sono un pò agitatina perché si sa mai che c'è qualcosa che non va, ma superemozionata
Appena posso vi aggiornerò subitissimo!!!
Grazie per gli Auguri siete veramente FANTASTICHE
Simo...la ricetta te la da Sissuzza Cara e vai tranquilla che è di una goduria unica! Io l'ho fatta due volte con marmellata di mirtilli e frutti di bosco sopra....slurp e poi un'altra volta con la frutta mista!!!!!!!!!!!!

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Cuccy andrà tutto benissimissimo!
facci sapere presto! 
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- griselda
- Gold~GolGirl®

cuccy
Giorno.
Ieri sono andata a letto tardi e ovviamente oggi la pulce ha deciso di svegliarsi presto.
Ora stiamo giocando con il circo del LEGO.
Stamattina a letto le ho fatto sentire Leo che scalciava e quando le ho chiesto se l'aveva sentito mi ha detto di sì
Giorno.
Ieri sono andata a letto tardi e ovviamente oggi la pulce ha deciso di svegliarsi presto.
Ora stiamo giocando con il circo del LEGO.
Stamattina a letto le ho fatto sentire Leo che scalciava e quando le ho chiesto se l'aveva sentito mi ha detto di sì
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

mamma ragazze stamattina sto da cani, ho persino il
stanotte Alberto non mi ha fatto chiudere occhio
scalciava come un ossesso! fortuna che è piccolo e non fa male, ma ne ha fatte abbastanza per non farmi dormire! Dopo due ore che mi giravo alla fine provo ad alzarmi ma niente, lo cullo un po' nella pancia ma niente ancora, mi bevo una camomilla NIENTEEEE! Morale ora lui dorme e io ho la nausea, mi son persino preoccupata di sti movimenti così continui, ho chiamato la gine e per lei è sempre tutto normale, vabbè spero che quando nasce è un po' più calmo.
maggiolina 2009
maggiolina 2009
-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

Ciao Morgane
che dolce la tua Emma 
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggioline!!!
Come state???
Come state???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- simof
- Original~GolGirl®

buongiorno maggioline!!!!!
qui oggi è nuvoloso.... tra poco esco con il cane!!! mi sta continuamente addosso... non riesco a farlo stare a cuccia!
qui oggi è nuvoloso.... tra poco esco con il cane!!! mi sta continuamente addosso... non riesco a farlo stare a cuccia!

- griselda
- Gold~GolGirl®

O Francesca! ti ha fatto passare proprio una brutta notte
Ti dirò che anch'io non ho dormito bene: a letto tardi e sveglia presto con continui movimenti di Leo.
Almeno non sono in coma
Ti dirò che anch'io non ho dormito bene: a letto tardi e sveglia presto con continui movimenti di Leo.
Almeno non sono in coma
- kykka
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
CUCCY

CUCCY
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- simof
- Original~GolGirl®

io ho notato che il mio ombelico...la parte interna si è ammorbidita...
una cosa..sto preparando una lista di cose da vedere/comprare...tipo trio...seggiolone...box...biberon...scaldabiberon...etc.....
voi avete gia' in mente tutto?
una cosa..sto preparando una lista di cose da vedere/comprare...tipo trio...seggiolone...box...biberon...scaldabiberon...etc.....
voi avete gia' in mente tutto?

- griselda
- Gold~GolGirl®

Quello che vorrei io è la sdraietta di modo che la navicella dove dorme la lascio in camera (giusto per fargli capire che lì ci deve dormire). Emma invece era sempre vicino a me anche quando dormiva.
Oppure comprare un riduttore per il lettino.
Dobbiamo cambiare il fasciatoio perchè la cassettiera fasciatoio che abbiamo Emma l'ha distrutta (ne ho visto uno da IKEA bianco e nero che mi piace - http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20131830 ). Io ho già la vaschetta (onda evolution dell'ok baby) ma vorrei prendere il supporto per averla ad altezza comoda e non inginocchiarmi nella vasca come facevo con emma e quindi non so se mi conviene addirittura prendere un fasciatoio con tanto di vaschetta. Oppure ancora prendere il supporto e prendere un fasciatoio da appoggiare al lettino.
Dobbiamo valutare bene cosa si adatta a noi.
poi dovrei comprare la tavoletta per il passeggino (quella per il trasporto dell'altro bimbo).
Per il momento non mi viene in mente altro.
mi piacerebbe cambiare anche il passeggino, ma già l'abbiamo e soldi da buttare non ne abbiamo.
Oppure comprare un riduttore per il lettino.
Dobbiamo cambiare il fasciatoio perchè la cassettiera fasciatoio che abbiamo Emma l'ha distrutta (ne ho visto uno da IKEA bianco e nero che mi piace - http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20131830 ). Io ho già la vaschetta (onda evolution dell'ok baby) ma vorrei prendere il supporto per averla ad altezza comoda e non inginocchiarmi nella vasca come facevo con emma e quindi non so se mi conviene addirittura prendere un fasciatoio con tanto di vaschetta. Oppure ancora prendere il supporto e prendere un fasciatoio da appoggiare al lettino.
Dobbiamo valutare bene cosa si adatta a noi.
poi dovrei comprare la tavoletta per il passeggino (quella per il trasporto dell'altro bimbo).
Per il momento non mi viene in mente altro.
mi piacerebbe cambiare anche il passeggino, ma già l'abbiamo e soldi da buttare non ne abbiamo.