GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da tournesol » 27 dic 2007, 8:03

Buongiorno a tutte maggiopanze!!!!! :bacio :bacio :bacio

Come sono andati i vostri festeggiamenti? Noi benino, anche se purtroppo sabato Gio ha iniziato a stare male e domenica abbiamo dovuto portarlo al PS dove gli hanno diagnosticato una laringite....Stamattina ha 37,2° quindi direi che posso considerarlo sfebbrato, ma continua ancora a lamentarsi per la gola.... :buuu :buuu :buuu

Buon lavoro a quelle di voi che sono a lavorare e buonissima giornata a tutte le altre!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 dic 2007, 10:00

Ciao ragazze!
Passate bene le feste? Io sono stata bene e il mio maritino è stato davvero un angelo: a Natale avevamo gente a pranzo, ma lui si è prodigato a lavare le cose, sparecchiare, insomma... ha lavorato più di me!
Oggi sono in ufficio e ho anche abbastanza da fare... uff! E stasera devo pure iniziare il ripasso per il concorso... ho una voglia di studiare che nemmeno ve lo immaginate.... :bomba
E sabato mattina ho la visita.... non vedo l'ora... :emozionee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 dic 2007, 14:46

Ciao pancine come vanno le cose?
Vedo che il natale è andato abbastanza bene!!Anche per me anche se ho mangiato troppo... :hi hi hi hi Tourne un :bacio a Giò speriamo passi presto la gola!!!
Credo di essermi presa l'influenza non ho misurato la febbre ma me la sento ho i brividi in continuazione e non riesco a scaldarmi da ieri sera...ora sono al lavoro e non potete capire come vorrei essere dentro al letto...speriamo che arrivino presto le 7...e poi l'acidità non mi abbandona...devo aver proprio esagerato!!
Cosa farete a capodanno?
A capodanno probabilmente a casa di amici però ancora non so di preciso come sarà!!
:bacio a dopo vado a lavoricchiare un pò
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 27 dic 2007, 16:25

Ciao a tutte... sono arrivata in ritardo per Natale, ma posso ancora augurarvi uno splendido 2008 :yeee

Ho letto un paio di pagine di arretrati (di più proprio non riesco) e volevo fare i complimenti a ljuda per il lavoro :ok e a sofia e tournesol per le femminucce in arrivo e ovviamente per l'esito della morfo :sorrisoo

Io da esattamente 10 giorni ho cominciato a sentire i primi movimenti ed è una cosa bellissima e il 24 dicembre, dopo cena il piccoletto (o la piccoletta) si è fatto sentire anche dal papà... aveva cominciato a muoversi, allora mio marito mi ha appoggiato la mano sulla pancia e si sono sentiti 3 colpi :cuore Mio marito era emozionatissimo, è stato troppo bello! Non credevo che si sarebbe fatto sentire così presto, è proprio un bravo pupino!
Sabato scorso invece ho fatto la visita dal gine e mi ha detto che ho la pressione un po' bassa e il collo dell'utero leggermente accorciato e per prudenza mi ha dato da prendere la vasosuprina, però non mi ha fatto raccomandazioni particolari, anzi, mi ha detto che la mia gravidanza sta andando molto bene. Comunque il 7 gennaio ho la morfo da un altro gine e già che ci sono chiederò anche a lui di dare un'occhiata al collo del mio utero perché mi sta venendo un pochino d'ansia.
C'è qualcun'altra nelle mie condizioni?
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 dic 2007, 16:30

ciao maggioline!!
eccomi di ritorno dalla montagna...siamo stati bene, ci siamo riposati tanto e diana si è divertita un sacco tra piscina e spazio giochi dell'albergo!

stamattina ho fatto la morfo..è andata bene, mi hanno confermato che è una bimba :cuore e mi hanno detto che secondo loro sono avanti di una settimana...aspetto la prossima visita dal gine e chiedero' conferma anche a lui!

ora provo a leggere un po' di arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 dic 2007, 16:38

Ciao Sun!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 dic 2007, 16:38

tour evviva la femminuccia!! tanti :incrocini per la laringite di giorgio

ljuda complimenti per il tempo indeterminato!!

wolverine non ti preoccupare, sarà stato un momento di stress...cerca di stare tranquilla e di non affaticarti troppo :incrocini

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 27 dic 2007, 17:01

Ciao!!!

piccolo salutino perche' i parenti sono qui e non posso rilassarmi al pc come si deve!!! :ahaha

un :bacio a tutte e dopo mi leggo gli arretrati! :cuore

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 27 dic 2007, 17:33

sunflower, evviva la femminuccia!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 27 dic 2007, 17:43

zaeva, che tenerezza il tuo bimbo... io non riesco ancora a credere che il prossimo Natale lo festeggeremo assieme al nostro bimbo :cuore
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 dic 2007, 8:32

Ciao ragazze, passo adesso anche se è presto per farvi un salutino perchè poi sarò superincasinata. Ho 2 fantastiche riunioni, una alle 11,00 e una alle 14,30, ma mi chiedo? La gente non ha di meglio da fare che lavorare il 28 di dicembre?!?!?
Comunque... domani mattina ho la morfo, da un lato non vedo l'ora, e dall'altro ho un sacco di ansia per l'esito... speriamo in bene... :incrocini
Zaeva sono molto contenta per gli esiti degli esami del sangue! :yeee
Vado a preparare un po' di "cartaccia"!
A più tardi, se riesco...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 dic 2007, 10:11

Buongiorno pancine come vanno le cose?
Anch'io mattinata abbastanza incasinata quindi passo per un salutino veloce poi ci risentiamo direttamente lunedì...comunque se riesco a passare di nuovo :hi hi hi hi
Ok vado a lavorare :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 dic 2007, 12:06

ciao a tutte, anche oggi riesco a connettermi perché qui in ufficio è una giornata tranquillissima, i capi sono in ferie e siamo tutti sul rilassato :ok
Da stasera sarò in ferie anche io fino al 3 e andremo a fare capodanno in trentino con tutti i nostri amici, che bello, questo sì che sarà un capodanno speciale!!!
Eleonora, ne approfitto per farti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!
Io l'avrò il 7 gennaio, non vedo l'ora! :cuore Sono proprio curiosa di sapere se è un maschietto o una femminuccia il ballerino di tip tap che mi porto nella :panzuta:
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 dic 2007, 14:46

Ciao a tutte!!
Anche qui il Natale è passato in serenità, con un tocco di magia in più! Ma quanto abbiamo mangiato!!! Per fortuna che il giorno di Santo Stefano siamo rimasti da soli in casa, così ci siamo ripresi dalle grandi abbuffate...
Sono ufficialmente a quota 3 Kg in più. Considerando che posso mettere un Kg ogni mese, direi che non ci sono problemi (per ora). Proprio oggi finisco il 5° mese...da domani si apre il 6° (di già!!!???).
Finalmente stamattina mi sono iscritta al corso pre-parto :ok L'ostetrica ha detto che inizierà quando sarò all'8° mese, ci saranno 5 incontri (gratuiti) e mi contatteranno loro per dirmi la data di inizio. Non vedo l'ora! Anche perchè di travaglio e parto non so proprio nulla!
Tra i vari regali di Natale ci sono stati anche quelli per LEI :cuore Che emozione vedere quei body, quelle calzine, bavaglini...non mi sembra vero che dopo un anno di attesa per questa pupina, ora esiste veramente :emozionee

zaeva meno male che gli esiti per la toxo sono andati bene, ma non avevo dubbi!
eleonora tanti :incrocini per la morfo di domani!
sun evviva la tua morfo!!
wolverine non so cosa dirti per il collo dell'utero, ma vedrai che è cosa da niente :incrocini Buone ferie...che bello il Trentino!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 28 dic 2007, 15:31

ciao sofia!
anche noi abbiamo ricevuto un sacco di regali per il pupo (ovviamente neutri dato che ancora non si sa il sesso!)... anzi, direi che ne ha ricevuti più di noi!
Fa davvero un effetto incredibile guardare quei vestitini e quei bavaglini microscopici... fa una tenerezza che se ci penso mi emoziono ancora adesso :cuore
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 28 dic 2007, 18:42

Ciao panciotte!
Quanto ho mangiato questi giorni..soprattutto dolci..a quelli non resisto proprio!! Il 3 gennaio ho la morfo e mi sa che il gine mi metterà a dieta!! :x:
Sofia, :yeee per l'entrata nel 6° mese. Beata te che sei solo a +3Kg!! Io la settimana scorsa ero già a +4...ed era prima che iniziasse il valzer dei panettoni e torroni :buuu
Eleonora, tanti :incrocini per la morfo di domani. Ti capisco, anche io sono impaziente di rivedere la mia cucciola!!
Wolverine, se il gine ti ha detto che non c'è da preoccuparsi io mi fiderei, è il loro lavoro, no? Non ci pensare e trascorri un bellissimo Capodanno in Trentino!!

Anche la mia piccolina ora comincia a farsi sentire e il suo primo calcetto più deciso lo ha dato proprio..al suo papà!! E' stata un'emozione bellissima per entrambi!! :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 dic 2007, 12:02

ciao a tutte!!

ele :incrocini per la morfo di oggi!!!!

zaeva :ok per gli esami del sangue ok!!

corso preparto non riesco a prenotarlo!! :bomba le ostetriche sono sempre occupatissime!! io vorrei farlo pero' al settimo mese...a marzo!

vado a cucinare
buon week end a tutte!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 30 dic 2007, 0:27

PASSO VELOCE PERCHE' QUI LE FESTE SONO IMPEGNATIVE!!! :sorrisoo

:bacio A TUTTE!!!

:cuore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 30 dic 2007, 14:12

bellissime maggiopanze come state?

il Natale è andato benissimo, Rebecca è stata in estasi per 2 giorni, a dire il vero lo è anche adesso e stamattina mi ha detto che ha scritto la latterina a Natale... che buffa!

Anch'io volevo dirvi che da qualche giorno ormai little X si fa sentire regolarmente la sera appena mi metto sul divano e pure papà l'ha sentito/a

Ne approfitto di questo collegamento fulmineo per augurare a tutte voi uno SPLENDIDO 2008!!!

Un abbraccio e a presto
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 dic 2007, 21:42

RAFFRA che belli i calcetti :emozionee i

qui tutto bene, a parte che da un paio di giorni ho un mal di schiena che mi spezza :buuu e per fortuna l'osteopata mi aveva detto che secondo lui ero a posto fino al parto!!!

domani sera avro' amici a cena, preparo lasagne e poi secondo di affettati e stuzzichini vari..

se non mi collego domani faccio a tutte voi e ai vostri cari
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICISSIMO 2008!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”