GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 13 mar 2013, 22:36

Lolita, si scusa hai ragione...serve l'ovetto! Meglio...altra la faremo una volta arrivati a casa tutti e tre...altrimenti i miei gatti la prendono x una nuova cuccia!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 13 mar 2013, 22:39

ottobrina, non si può imparte a te dietro , da quello che so io ..
Buonas noces
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 mar 2013, 22:40

ottobrina, il bozzo sotto il seno...non può essere tipo la coscia?

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 13 mar 2013, 22:40

Lolita sì il kit per l'auto della carrozzina già ce l'ho... A me l'ovetto dà una sensazione di scomodo! Sono così piccolini e dentro lì sono rannicchiati! Mi sa che lo userò poco perchè non mi piace!

Kom se lasciassi mettere le lenzuola a mio marito non so come la porterebbe :sorrisoo
E' nell'armadio coperta quindi non prende polvere! Io le imbottiture le ho lavate a dicembre intanto che non avevo la pancia - lavarle ora sarebbe stato impossibile! Montarle è stata una tortura anche perchè non mi ricordavo come andavano :sorrisoo

Mamme esperte... :domanda Ma la traversina va messa anche sotto la testa? Io avevo preso il lenzuolo ad angoli con il salvapipì incorporato ma è piccolo ed ho visto che la parte impermeabile arriva fin sotto la testa. E' giusto così? Visto che dovrò ricomprarla...
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 13 mar 2013, 22:41

I miei sono a testa in giù da una vita.... Prima uno era a testa in su (verso le 18 settimane), poi abbiamo visto che si era girato, ma io non mi ero accorta assolutamente di nulla...
Ho fatto un'altra ecografia lunedì ed erano ancora tutti e 2 a testa in giù. Ma suppongo che adesso abbiano poco spazio per girarsi... Ogni tanto (quando sono un po' agitati) se metto le mani sulla pancia li sento strusciare braccia e gambe contro la parete esterna. Ma evidentemente non sempre li sento quando si muovono, perché mentre facevo l'ecografia l'ostetrica mi ha detto che erano tutti e 2 con la schiena verso l'esterno e che si tiravano i calci l'uno all'altro, ma io non sentivo assolutamente nulla. L'ho sempre detto che saranno dei futuri Jackie Chan e Bruce Lee :risatina:
Ma ho l'impressione che in Italia si facciano cesarei ed episiotomie un po' troppo facilmente... O no? :perplesso
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 13 mar 2013, 22:46

Kom le puntine sono arrivate anche nella pancia adesso.ho chiamato il gine e mi ha chiesto com'erano nelle ultime analisi che ancora non ha visto le transaminasi,ma ho controllato ed è basso come valore,quindi mi ha detto che mi vuole vedere e venerdì vado in ospedale così mi vede lui.
Io ho paura che sia il ferro.
kom le tue puntine cos'erano quella volta?
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 13 mar 2013, 22:48

Bu Kom nn saprei.... Il 24 febbraio era la testolina per cui, potrebbe essere ancora lei.... O.... Magari il culetto :risatina: speriamo.......

Ora che :vomitino respiro di piu e posso stendermi

Notte a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 13 mar 2013, 22:54

ottobrina, Lolita ha ragione. Dietro ci può stare solo la navicella. E' una questione di spazio; infatti verrà messa al centro dei sedili perchè deve essere attaccata alle 3 cinture. Io ho provato a stare dietro ma non ci sta una persona.
Mio marito infatti non può trasportarla perchè dietro ha solamente 2 cinture!

Non voglio allarmare nessuno ma ho letto che l'ovetto fino ai 3 mesi è sconsigliato anche per pochi minuti perchè può nuocere alla spina dorsale. La posizione può sembrare quella fetale ma nella nostra pancia galleggiano in assenza di gravità.
Ogni pediatra poi la pensa come meglio crede sul fatto se sia meglio l'ovetto o la navicella.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 13 mar 2013, 22:55

vale89, avevo controllato i valori del fegato ma erano ok...con abbondante olio di mandorle sono andate via da sole...magari reazione a qualcosa che avevo mangiato!
Mahelk, boh...non ti so dire...sicuramente fanno cesareo x parto gemellare...
Notte x davvero ragazze!

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 13 mar 2013, 23:09

Kom11 ha scritto: Mahelk, boh...non ti so dire...sicuramente fanno cesareo x parto gemellare...
Notte x davvero ragazze!
A me hanno detto che quasi sicuramente io lo farò naturale... A meno che ci siano complicanze. Ma comunque, che io sappia, anche un bambino podalico può nascere naturalmente, se il canale del parto è abbastanza ampio...
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 13 mar 2013, 23:15

angie1988 ha scritto:ottobrina, Lolita ha ragione. Dietro ci può stare solo la navicella. E' una questione di spazio; infatti verrà messa al centro dei sedili perchè deve essere attaccata alle 3 cinture. Io ho provato a stare dietro ma non ci sta una persona.

Non voglio allarmare nessuno ma ho letto che l'ovetto fino ai 3 mesi è sconsigliato anche per pochi minuti perchè può nuocere alla spina dorsale. La posizione può sembrare quella fetale ma nella nostra pancia galleggiano in assenza di gravità.
Ogni pediatra poi la pensa come meglio crede sul fatto se sia meglio l'ovetto o la navicella.
E io come fo con 2 ? :perplesso
Immagine

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 13 mar 2013, 23:18

Mahelk ha scritto:
angie1988 ha scritto:ottobrina, Lolita ha ragione. Dietro ci può stare solo la navicella. E' una questione di spazio; infatti verrà messa al centro dei sedili perchè deve essere attaccata alle 3 cinture. Io ho provato a stare dietro ma non ci sta una persona.

E io come fo con 2 ? :perplesso
Bel problema! Beh, cerca di usarlo il meno possibile e usa di più la carrozzina. Giusto il minimo indispensabile...
Non so, se avessi due gemelli farei così poi ognuno fa come meglio crede!

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 13 mar 2013, 23:26

Mi pare che non tutti siano d'accordo cmq... Leggevo qui: http://forum.*********.com/forum/mama ... vetto.html
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 13 mar 2013, 23:28

Non so perché non mi fa mettere il link. cmq è al femminile al posto degli asterischi... (tutto attaccato)
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 14 mar 2013, 0:09

Mahelk, mi permetto di dire che non in tutti gli ospedali in Italia il parto gemellare è per forza cesareo. Al Civile di Brescia per esempio se entrambi i gemelli sono cefalici viene fatto naturalmente. Credo prevalga la politica propria dell'ospedale
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 14 mar 2013, 0:31

Stasera continuo a scrivere post che mi vengono cancellati. Gol non mi vuole più :perplesso , ora ci riprovo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 14 mar 2013, 0:36

Perdonatemi quindi se scrivo a rate.
Lolita, ti ho scritto in privato su FB così almeno sono riuscita a postare tutto.
Ro79, Adhara, vi mando un sacco di energia positiva per la vostra salute. Meno di due mesi e stringeremo i nostri bimbi, coraggio!!
Ilaria :urka sono rimasta chiarita dalla tua preveggenza sul nome del nuovo Papa. Sembra proprio una scelta fantastica, sono contenta sia lui il nuovo pontefice. Il nome poi, in onore di San Francesco, lo approvo in pieno.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 14 mar 2013, 0:39

Mahelk le stelline sul nome del link citato compaiono perchè si tratta di un link concorrente con quello di GOL. Succede sempre in questi casi, come quando scrivi le parolacce :risatina: è automatico.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 14 mar 2013, 7:38

Buongiorno pancine belle :bacio

Mahelk, Io userò gli ovetti da subito poi passeggino non userò carrozzina non ho intenzione di comprarla, il gemellare e' già abbastanza peso di suo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 14 mar 2013, 7:40

40digioia ha scritto:Mahelk, mi permetto di dire che non in tutti gli ospedali in Italia il parto gemellare è per forza cesareo. Al Civile di Brescia per esempio se entrambi i gemelli sono cefalici viene fatto naturalmente. Credo prevalga la politica propria dell'ospedale
Anche qua da me funziona così , anzi l'importante e' che il primo sia cefalico
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”