Ho preso anche il prossimo appuntamento dal ginecologo la settimana prossima, una settimana prima di quel che aveva proposto lui ma così sto più tranquilla, se dovrò pagare una visita in più pazienza almeno sono certa che proceda tutto bene.
Riguardo le amicizie anche le nostre stanno cambiando.. già da quando ci siamo sposati e ora con la gravidanza sempre di più. Ammetto che alcuni amici ci stanno provando a rimanere in contatto ma abbiamo sempre meno in comune.. non fanno altro che parlare di uscite, discoteche, film.. e noi che ormai la strada per il cinema manco ce la ricordiamo più non sappiamo di cosa parlare..
Naturalmente per tanti che si perdono altri se ne acquistano con il tempo.. più affini alle persone che si sta diventando.. penso sia normale quindi non ci faccio troppo caso.. anche perchè non sono stati allontanamenti dolorosi.. sono capitati e basta.
Kom, spero la visita sia andata bene e che le bruciature non ti abbiano fatto troppo male!

lamora79, mi dispiace che non ti senti bene! Io ammetto non ho mai vomitato in questa gravidanza, ma mi sono accorta che lo stomaco ricomincia spesso a bruciare e lo sento affaticato dopo i pasti anceh se leggeri.. penso sia dovuto al fatto che l'utero che cresce lo comprime verso l'alto.
Magari alla prossima visita chiedi al ginecologo se c'è qualcosa che può darti sollievo.. non per forza un farmaco, ma magari anche solo magiare qualcosa piuttosto che qualcos'altro. Intanto spero tu ti senta presto meglio