GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
Sam a Roma fa veramente caldo e questo già lo sai io però chiederei al pediatra come comportarmi per lo meno io quando ho un dubbio chiedo sempre a lei ma tu quando verresti di preciso a roma e quando andresti a sperlonga perchè lì sicuramente il caldo è più sopportabile
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
sì le acque certo, sarebbe come farsi la pipì addosso continua x un pò... ma anche le contrazioni le capiresti, tranquillaba1976 ha scritto:alex eccerto su richiesta. Anche perchè le contrazioni non so cosa sono quindi probabilmente riuscirei ad andare in ospedale per un pizzico di zanzara. Le acque invece dovrei capirle dai...

cmq scusa ma tuo padre è proprio un aguzzino, a tenerti lì fino a tardi così...

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sam79
- Original~GolGirl®
devo confermare questa cosa della termoregolazione, in effetti...non so se essendo nato prematuro cambi qualcosa...per lo sviluppo delle "abilitá" (focalizzare oggetti con gli occhi, sorridere, ad es), ci hanno detto che come tempi dobbiamo calcolare dalla dpp e non dalla data di nascita effettiva.Moka ha scritto: Guarda Sam, io sono qua lo sai, da un mese, e lo sbalzo tra Olanda e Italia mi ha tagliato le gambe. Pero’ credo che se eviterai le ore piu’ calde, le cose andranno bene.
Dai racconti di mia madre, quando avevo pochi giorni appena nata mi portarono al mare e solo questo mi ha fatto venire l’otite e ritornarono al Nord dopo 2 giorni.
A fine agosto poi saranno pero’ gia’ passati quasi 4 mesi e la termoregolazione di Raphaël dovrebbe funzionare.
comunque, Moka, incredibile come ci si abitui al freddo, vivendo al nord

oggi sono uscita (pochi minuti) con capelli bagnati, sotto la pioggia, a 9 gradi

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Cate1973
- Active~GolGirl®
penso proprio di si :ahahba1976 ha scritto:alex eccerto su richiesta. Anche perchè le contrazioni non so cosa sono quindi probabilmente riuscirei ad andare in ospedale per un pizzico di zanzara. Le acque invece dovrei capirle dai...
Ba però tuo padre è proprio tremendo

- Cate1973
- Active~GolGirl®
e comunque che bravo Raphael mangione speriamo vada bene anche la birilubina 

- Cate1973
- Active~GolGirl®
ma davvero lilluna dov'è finita?
- Cate1973
- Active~GolGirl®
ma davvero lilluna dov'è finita?
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
già...Cate1973 ha scritto:ma davvero lilluna dov'è finita?

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sam79
- Original~GolGirl®
per un bel po´, anche : io ho perso liquidi in abbondanza per piú di 24 oreALEXMOSCHELLA ha scritto: sì le acque certo, sarebbe come farsi la pipì addosso continua x un pò...

- sam79
- Original~GolGirl®
non hanno ancora chiamato, quindi spero bene...l´infermiera ha detto che chiamava in serata solo se era ancora alta. qui per serata intendono in genere fino alle 6-7Cate1973 ha scritto:e comunque che bravo Raphael mangione speriamo vada bene anche la birilubina

- Cate1973
- Active~GolGirl®
e vai allora speriamo non chiaminosam79 ha scritto:non hanno ancora chiamato, quindi spero bene...l´infermiera ha detto che chiamava in serata solo se era ancora alta. qui per serata intendono in genere fino alle 6-7Cate1973 ha scritto:e comunque che bravo Raphael mangione speriamo vada bene anche la birilubina

- sam79
- Original~GolGirl®
che petonio sia uscitoALEXMOSCHELLA ha scritto:già...Cate1973 ha scritto:ma davvero lilluna dov'è finita?

- Cate1973
- Active~GolGirl®
ragazze buona serata a tutte vado a preparare la cena mi tocca mi metterei direttamente a letto ma non si può
a domani chissà se stanotte nascerà qualche altro maggiolino

a domani chissà se stanotte nascerà qualche altro maggiolino

- Serena81
- Expert~GolGirl®
ciaoooooo!
fatta prima visita pediatrica, la porcella ha messo 300 gr in 6 giorni! tutto a posto, è una piccola bambolina, nessun problema rilevato, insomma...nu babà!
domani Fabio va a visitare la scuola materna, emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!
se non ho capito male Carla ha sfornato! bene bene bene! auguri!!!!
dai che siamo solo a metà mese, ora le maggioline fanno sul serio, sfornate sfornate!!!
fatta prima visita pediatrica, la porcella ha messo 300 gr in 6 giorni! tutto a posto, è una piccola bambolina, nessun problema rilevato, insomma...nu babà!
domani Fabio va a visitare la scuola materna, emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!
se non ho capito male Carla ha sfornato! bene bene bene! auguri!!!!
dai che siamo solo a metà mese, ora le maggioline fanno sul serio, sfornate sfornate!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buonasera!!
...ma quanto avete scritto oggi??
Carla
benvenuto Tommaso!!
Sam auguri a Raphael per il complemese e benissimo per il peso e le poppate!!
Serena cresce bene la tua Chiara!
Alex ...finalmente sei uscita allo scoperto!!!
...e Lill?!!
Io bene, no news!
'notte!!
...ma quanto avete scritto oggi??
Carla

Sam auguri a Raphael per il complemese e benissimo per il peso e le poppate!!
Serena cresce bene la tua Chiara!
Alex ...finalmente sei uscita allo scoperto!!!
...e Lill?!!
Io bene, no news!
'notte!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sam79
- Original~GolGirl®
Cate, a roma verrei il 23 agosto e in teoria a sperlonga dovrei andare dopo il 10 settembre...Cate1973 ha scritto:Sam a Roma fa veramente caldo e questo già lo sai io però chiederei al pediatra come comportarmi per lo meno io quando ho un dubbio chiedo sempre a lei ma tu quando verresti di preciso a roma e quando andresti a sperlonga perchè lì sicuramente il caldo è più sopportabile
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ma quanto avete scritto?!!?
Grazie per avermi pensato, ma NON ho sfornato... figuriamoci. Io l'ho detto, sono straconvinta di andare oltre al termine
E' che oggi la Tiscali mi ha fatto una bella sorpresa: dalle 10 circa non c'era connessione... Ne ho approfittato per cominciare a leggere Il linguaggio segreto dei neonati (sono in ritardo?) e formattare il computer!
Internet è tornato alle 17,30 ma io a quell'ora sono uscita per andare dal dentista (ho 2 carie, dopo il parto devo passare a farle!).
Poi sono stata dal mio vicino che ha fatto la comunione ieri, a dargli un regalo (giochino Wii) che aveva già, quindi sono stata al centro commerciale a cambiarlo... perccato che l'avessi comprato non qui vicino, ma a tipo a 15km da qui. Sono tornata ora, insomma!
Peso: io stamattina ero a quota +12.6kg
Se riuscissi a perdere mezzo kg non mi farebbe schifo, eh!
Petonio oggi si muove POCHISSIMO.
Mi sa che si sta comprimendo, povero bimbo
io ce l'ho già e la metto in preparazione (un paio di volte a settimana, nulla di che...)
Ma che gnoccolona che sei!
voleva venire QUI a casa mia a fare offerta... le ho detto che non c'ero!
Eccheccavolo... alla fine non mi è andato internet fino alle 17.30 passare quindi non ho potuto aiutarla, e poi sono dovuta uscire per il dentista.
BENVENUTO TOMASO!
Grazie per avermi pensato, ma NON ho sfornato... figuriamoci. Io l'ho detto, sono straconvinta di andare oltre al termine

E' che oggi la Tiscali mi ha fatto una bella sorpresa: dalle 10 circa non c'era connessione... Ne ho approfittato per cominciare a leggere Il linguaggio segreto dei neonati (sono in ritardo?) e formattare il computer!
Internet è tornato alle 17,30 ma io a quell'ora sono uscita per andare dal dentista (ho 2 carie, dopo il parto devo passare a farle!).
Poi sono stata dal mio vicino che ha fatto la comunione ieri, a dargli un regalo (giochino Wii) che aveva già, quindi sono stata al centro commerciale a cambiarlo... perccato che l'avessi comprato non qui vicino, ma a tipo a 15km da qui. Sono tornata ora, insomma!
Peso: io stamattina ero a quota +12.6kg
Se riuscissi a perdere mezzo kg non mi farebbe schifo, eh!
Petonio oggi si muove POCHISSIMO.
Mi sa che si sta comprimendo, povero bimbo

Serena81 ha scritto:Sile, se non ce l'hai già, Purelan 100

:ahahba1976 ha scritto:lillu ecco sarai riuscita non so come ad allungarmi i tempi.
ba1976 ha scritto:Faranno la classe di tempo pieno in più e GAIA E' DENTROOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ci sei!!!ALEXMOSCHELLA ha scritto:Wow ancora 30 messaggi e potrò vedere i vostri foto album!!
Ma che gnoccolona che sei!
mi ha chiamato tutto il giorno.ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna che stress tua zia però
voleva venire QUI a casa mia a fare offerta... le ho detto che non c'ero!
Eccheccavolo... alla fine non mi è andato internet fino alle 17.30 passare quindi non ho potuto aiutarla, e poi sono dovuta uscire per il dentista.
non si smentisce, eh?ba1976 ha scritto:L'ultima di mio padre:
"a che ora il cesareo? quando lo saprai? non è che dobbiam aspettare tutto il giorno, vero? Se devo stare in ospedale a aspettare, prende bene l'i-phone?"
carla73 ha scritto:Alle 8.07 nasce Tommaso 3520 x 51 cm episiotomia e punti anche sta volta ( mi ha risparmiato il Kiul pero' ) parto veloce in 2 ore ma che male!!! Cmq tutto bene appena posso metto foto....!!!

BENVENUTO TOMASO!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- emmanto
- Expert~GolGirl®
AUGURI CARLA e BENVENUTO TOMMASO!
ragazze vi ho lette ma è un'impresa rispondere wow avete scritto tantissimo!
Sam e Serena
per i cuccioli che crescono!
oggi son andata a prendere la richiesta dal medico per i monitoraggi. domani vado a prenotare.
Edoardo mi massacra ma come faccio a fargli capire che mi fa male se mi salta addosso!?
a me piacerebbe tanto giocare alla lotta ma fisicamente al massimo potrei fare la palla che rotola sul pavimento.
ormai ci si sono messe anche le mani a darmi fastidio.
il cattivo tempo è arrivato anche qui,ventaccio e pioggia la temperatura si è abbassata ma i piedi e le caviglie lievitano ugualmente

Sam e Serena

oggi son andata a prendere la richiesta dal medico per i monitoraggi. domani vado a prenotare.
Edoardo mi massacra ma come faccio a fargli capire che mi fa male se mi salta addosso!?

il cattivo tempo è arrivato anche qui,ventaccio e pioggia la temperatura si è abbassata ma i piedi e le caviglie lievitano ugualmente

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- silegabi
- Original~GolGirl®
Benvenuto tommaso!
L'olio di ricino ha fatto effetto!!!
Dove si compra????
L'olio di ricino ha fatto effetto!!!

Dove si compra????

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- silegabi
- Original~GolGirl®
Idem x mani e caviglieemmanto ha scritto:AUGURI CARLA e BENVENUTO TOMMASO!![]()
Sam e Serenaper i cuccioli che crescono!
Edoardo mi massacra ma come faccio a fargli capire che mi fa male se mi salta addosso!?a me piacerebbe tanto giocare alla lotta ma fisicamente al massimo potrei fare la palla che rotola sul pavimento.

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012