bis/trismamme... avete tutta la mia comprensione!

Messaggio da Lilluna » 1 mag 2012, 11:24
Messaggio da Laylaa » 1 mag 2012, 11:30
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 11:39
Messaggio da Lilluna » 1 mag 2012, 11:43
Messaggio da Moka » 1 mag 2012, 11:52
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 11:59
infatti mi pareva...Lilluna ha scritto:io ho letto nelle apriline di Klabomb
scrive di là... qui non s'è più fatta vedere da tempo!
Messaggio da Moka » 1 mag 2012, 12:02
Messaggio da Lilluna » 1 mag 2012, 12:31
ho la fortuna di avere una famiglia molto "easy" e non abbiamo "amicizie" del genereMoka ha scritto:Parlo delle amicizie di famiglia, quelle per cui i miei "ci tengono" e per quel che riguarda farei anche a meno.
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 13:11
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 13:15
Alle volte sono più sinceri negli auguri di parenti e amici ...lilluna
mi preoccupano più i vicini di casa ora che ci penso :ahah
che brava, io ho pensato solo ai capelli, andrò la prox settimana però... ceretta gambe, bè, io non ho mai avuto più di 10 peletti x polpaccio, e coscia praticamente quasi glabra...COOOOOOMUNQUE.... obiettivi di maggio:
- parrucchiere
- dentista (ho appuntamento il 14/05 per un controllo di routine)
- ceretta gambe
Messaggio da Lilluna » 1 mag 2012, 13:36
non ho capito.... tuo figlio di 22 anni ha un figlio di 21 anni ed uno di 8?ALEXMOSCHELLA ha scritto:avendo io un figlio di 22 anni e lui anche separato con uno di 21 e uno di 8, avessimo tutto???
Messaggio da Moka » 1 mag 2012, 13:51
La nostra situazione e' diversa Lilluna: io sono ospite dai miei ora e poi sono 4 anni all'estero + 8 anni fuori casa, pertanto certi amici, sono solo i loro amici, ma poi me li propinano e essendo ospitata non voglio essere scortese.ho la fortuna di avere una famiglia molto "easy" e non abbiamo "amicizie" del genere
cioè, mia madre ha i suoi amici, ma non pretende nè di presentarmeli nè di portarmeli a casa.
anch'io parrucchiere, domani, che e' anche il mio compleanno, ritocchino alla base, visto che ho tanti capelli bianchi e sembro una nonnaCOOOOOOMUNQUE.... obiettivi di maggio:
- parrucchiere
- dentista (ho appuntamento il 14/05 per un controllo di routine)
- ceretta gambe
Messaggio da Serena81 » 1 mag 2012, 14:47
Messaggio da silegabi » 1 mag 2012, 15:29
Lilluna ha scritto:Buongiorno e buon 1° Maggio![]()
Mi sento un po' anomala, a sentire voi... la notte dormo, spesso non mi alzo nemmeno per fare pipì (ho lo stimolo, ma la mia pigrizia è più forte.... quando dormo, dormo!). Ci sono nottate in cui mi sveglio, ok... ma non posso lamentarmi. Ora che sono a casa, al limite recupero dopo.
Gli ormoni? Quali ormoni? Credo di aver fatto una gravidanza senza ormonimai avuto sbalzi di umore, mai versata una lacrima dal test in avanti, praticamente. Anzi, la gravidanza mi è servita ad essere più "consapevole" e "tranquilla" (io di mio carattere sono molto agitata ed ansiosa, oltre che anche astiosa... ed ho lavorato molto su questi aspetti).
Acciacchi... pochi. Mal di schiena, pubalgia (ma è variabile, ci sono giorni che è dolorosa, giorni che è molto leggera), un fastidio in un punto preciso della pancia (sembra una scossa elettrica... che sia un piccolo strappo muscolare) e negli ultimi 2/3 giorni costanti dolori tipo mestruali, ma sono cose normali.
Insomma... non mi lamento. Unici problemi: il peso, che ultimamente lievita (sono a quota +11,5kg)... ed io che comunque sono pigra. Oltre a LillunO che mi aiuta, sì... ma dire AIUTARE è una parola grossa, ecco.
stronz@!!!!!!
Messaggio da silegabi » 1 mag 2012, 15:32
Serena81 ha scritto:
per fortuna ora la mia pelle è un bijoux, ma fino a gennaio avevo tutti i brufolini sul mento, tipo pizzetto!
.
Messaggio da silegabi » 1 mag 2012, 15:34
Serena81 ha scritto:Lillu, si con la prima gravidanza dormi quando vuoi, anche se rimani sveglia non è un problema e la giornata te le giri un po' come vuoi!
con uno o due nani per casa, è un po' più complicato, se vanno all'asilo va bene, si hanno quelle 7/8 ore di libertà ma tipo questi 4 giorni sono un po' da gestire!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 15:35
ALEXMOSCHELLA ha scritto:avendo io un figlio di 22 anni e lui anche separato con uno di 21 e uno di 8, avessimo tutto???
non ho capito.... tuo figlio di 22 anni ha un figlio di 21 anni ed uno di 8?![]()
Messaggio da silegabi » 1 mag 2012, 15:36
kiara1983 ha scritto:
silegabi io non ho paura di fare un torto alle piccole, era una sensazione che avevo di più alla seconda gravidanza, in quel senso credo che sia un po' più traumatico il passaggio da uno a due, perchè si è abituate ad essere concentrate solo su un figlio, ma il passaggio da due a tre per quanto riguarda le attenzioni lo vivo molto più serenamente... a me preoccupa più che altro la gestione pratica tipo della mattina, anche perchè noi siamo dei polentoni! e tra poppate pannolini e le altre da èportare a scuola e asilo so già che ne uscirò pazza! poi io faccio parte del club carattere di m...@, odio chiedere aiuto, piuttosto sclero! ma mi sa che stavolta dopvrò piegarmi, almeno per le prime settimane!
anche noi... e ankio stesso carattere. posso chiederti come ti organizzerai? intendo alla mattina?
perchè io penso dovro pagare una persona che stia a casa mentre porto gabri a scuola....![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 1 mag 2012, 15:37
sere grazie x la spiegazione...Serena81 ha scritto:Lillu, Alex ha un figlio di 22 e il compagno uno di 21 e uno di 8!
io parrucchiere lo farò a parto avvenuto, ceretta fatta ad aprile e mo' tengo finchè riesco, polpacci e un po' di coscie le faccio con il silk epil, l'inguine può aspettare! cmq Lillu, l'inguine non è diverso dal resto, alzi la gamba, cera, strap! ti metterà la carta sugli slip o ti da le mutande di carta...certo fa un po' più malino del resto eh!
Messaggio da silegabi » 1 mag 2012, 15:39
ecco ho sbagliatoo a quotaresilegabi ha scritto:kiara1983 ha scritto:
silegabi io non ho paura di fare un torto alle piccole, era una sensazione che avevo di più alla seconda gravidanza, in quel senso credo che sia un po' più traumatico il passaggio da uno a due, perchè si è abituate ad essere concentrate solo su un figlio, ma il passaggio da due a tre per quanto riguarda le attenzioni lo vivo molto più serenamente... a me preoccupa più che altro la gestione pratica tipo della mattina, anche perchè noi siamo dei polentoni! e tra poppate pannolini e le altre da èportare a scuola e asilo so già che ne uscirò pazza! poi io faccio parte del club carattere di m...@, odio chiedere aiuto, piuttosto sclero! ma mi sa che stavolta dopvrò piegarmi, almeno per le prime settimane!
anche noi... e ankio stesso carattere. posso chiederti come ti organizzerai? intendo alla mattina?
perchè io penso dovro pagare una persona che stia a casa mentre porto gabri a scuola....![]()