GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Messaggio da pamela » 16 dic 2009, 11:57

Buongiorno ragazze!!
Ma quante femminucce sono spuntate!! :ok
Bellissimo!!! :cuore

Pulce io ho preso mezzo chilo per ora, ma non è stabile, una settimana c'è e una settimana no bho!!

Un bacio a tutte :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 16 dic 2009, 13:23

solo mezzo chilo in quattro mesi???? beh complimenti pamela!!! beata te!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 16 dic 2009, 13:26

fioccorosa ha scritto:Soia :-D femmina anche tu :emozionee che meraviglia!!

per il nome...io vi ho già detto che la mia preferenza va a VIOLA e se il mio fagiolo fosse stato fagiola probabilmente si sarebbe chiamata così però sinceramente con il cognome MELE non lo vedo bene, anzi lo vedo male :perplesso
Mi piacciono molto anche Eleonora e Ludovica :ok
Io :quoto: Fioccorosa... l'abbinamento non è simpatico :perplesso anche se il nome è molto bello.
Eleonora mi è sempre piaciuto :ok , era in ballottaggio per la mia cucciola :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 16 dic 2009, 13:44

Pulce ne ho preso mezzo perchè ho vomitato parecchio, per non parlare della nausea!
Voglio vedere ora che m'è passata... :impiccata:

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 dic 2009, 13:58

wally1706 ha scritto::bacio buongiorno!!!
:congratulations: per le femminucce!!!
Stiamo riequilibrando i conti :fischia al che ne deduco che è vero che i maschi si "vedono" prima :ok

Se non ho fatto male i conti fino ad adesso siamo a sette femmine e otto maschi :clap
più il mio che sarà in forse fino alla fine :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 dic 2009, 14:00

pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Ma quante femminucce sono spuntate!! :ok
Bellissimo!!! :cuore

Pulce io ho preso mezzo chilo per ora, ma non è stabile, una settimana c'è e una settimana no bho!!

Un bacio a tutte :bacio
solo mezzo chilo???? :buuu :buuu beata teeeee
io un mese fa ero a +3....e domani mi peso di nuovo :che_dici

per gli altri 2 ho sempre preso 15kg a testa.... e me ne sono rimasti 6 da ognuno :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 dic 2009, 14:08

Ciaoooo
sesy che bello quindi anche per te all'artemisia hanno idnovinato :ok
soia mio marito ha preso benissimo la seconda femmina, lui la desiderava proprio :ok così siamo tutti contenti visto che anche Mavina desiderava una sorellina.
per il nome: credo che alla fine sarà Ginevra, ieri sera ho fatto scegliere alla mia piccola (tra i tre che vi ho detto) e lei ha detto Ginevra quindi..... :ok
Pamela solo mezzo kg??? Uauuuuu super complimenti, io sono a +3 :buuu
anche io ho avuto vomito e nausee ma proprio queste mi hanno indotto a mangiare schifezze perchè era l'unico modo per attenuarle :bomba
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 16 dic 2009, 15:35

Ragazze sono nera!
Da quando ho comunicato in ufficio che sono incinta si sono giustamente e per fortuna, attivati piuttosto velocemente per trovare una persona che mi sostituisse durante la maternità.
Affindandosi a una ditta che seleziona personale con cui si sono trovati bene, la stessa ditta che ha selezionato me.
Premetto che in ufficio sono sola e faccio tutto io, dalle cavolate alle cose di alta responsabilità, mi hanno sempre coperta di lodi e mi dimostrano praticamente giornalmente quanto mi apprezzano e quanto mi considerano preziosa, e c'è sempre stato un rapporto di correttezza sia da parte mia che da parte dei capi.
Sinceramente ora mi aspettavo un minimo di considerazione nella scelta della persona che dovrà lavorare qui, mi aspettavo d'essere almeno interpellata, non dico che dovesse spettare a me la scelta, però almeno sapere qualcosa! Invece vengo a sapere che praticamente hanno già scelto la persona che verrà assunta, e ci sono rimasta veramente male, anche perchè l'ho scoperto per caso oltretutto.
Mi aspettavo un minimo di considerazione invece niente... oltretutto una persona che ha 35 anni.
Mi hanno sempre detto che nel momento in cui sarebbero state assunte altre persone io sarei stata giustamente la responsabile, ma vi pare che mi metto a fare la responsabile di una che ha 35 anni e probabilmente il doppio della mia esperienza?
Scusate lo sfogo, ma aver saputo sta cosa per caso e solo da una mail arrivata a me per sbaglio, mi ha veramente delusa.... :buuu

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 16 dic 2009, 15:35

SESY
:congratulations:
PER LA FEMMINA!
:emozionee :emozionee :emozionee

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 16 dic 2009, 16:25

Ciao ragazze!
sono ancora a letto!
ma domani mi potrò mettere sul divano!

tutto bene, niente dolori strani o perdite, tutto va per il meglio!
mi annoio da morire...ma ho mio marito che è straordinario perchè fa veramente tutto lui in questi giorni...come mi sento fortunata :emozionee

Ho letto che sono in arrivo un bel po' di femminucce!!!!
a tutte le ragazze :congratulations:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 dic 2009, 17:40

pamela, :coccola Ti capisco bene, ma non devi prendertela!!! Davvero il mondo del lavoro è un mondo a parte e non bisogna aspettarsi che vigano le regole di civiltà che regolano i rapporti personali :cuore
Io ne ho 38 di anni e lavoro da quasi 15: ho lavorato in italia e in francia, per i giapponesi, gli italiani, gli americani e i francesi...in ditte grandi, medie e piccole....
Ho avuto grandi parole ed elogi e poi...al dato di fatto....(cioè le maternita' bisogna dirlo :fischia ) delle grandi porte chiuse in faccia!!!
Al ritorno dalla prima maternità ancora non volevo crederci!!! Poi me ne sono fatta una ragione e in fondo ora mi dico che è meglio cosi! Mai nessun lavoro mi ha dato ne mi darà mai le soddisfazioni che mi danno i miei figli e la mia famiglia e in fondo sono contenta di poter chiudere il computer alle 17:30 e tronarmene a casa a vivere davvero!!! :ok
Pensa positivo: se avessi dovuto scegliere tu magari poi ti saresti sentita responsabile dei suoi eventuali errori...cosi sei libera di goderti la tua gravidanza appena vuoi/puoi :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 dic 2009, 17:41

daneb81, :ok :ok bene!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 16 dic 2009, 17:44

rusc ha scritto:
wally1706 ha scritto::bacio buongiorno!!!
:congratulations: per le femminucce!!!
Stiamo riequilibrando i conti :fischia al che ne deduco che è vero che i maschi si "vedono" prima :ok

Se non ho fatto male i conti fino ad adesso siamo a sette femmine e otto maschi :clap
più il mio che sarà in forse fino alla fine :sorrisoo
:fischia chissa RUSC...magari non sarai la sola a tenere la sorpresa fino alla fine!!!
Il mio ranocchietto finora si è dimostrato abbastanza riluttante a concedere una visione della sua "intimitaa" :fischia
:incrocini :incrocini

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 16 dic 2009, 18:07

..E quante belle sorprese!!

Tante nuove future mamme a cui faccio le mie :congratulations:
Finalmente e piano piano si iniziano a far vedere... Come anticipato non è il mio caso :che_dici lei/lui ma più lei che lui, probabilmente ci vuole dare la bella sorpresa solo alla fine?? Vediamo un pò se alla prossima eco avrà voglia di rivelare la sua identità sessuale!

Vi confido un attimo di intimità che ho vissuto questa mattina appena sveglia..

Ancora una “cosa”

Nuda allo specchio,
vedo la mia rotondità contenere una “cosa”,
la mia mente non realizza totalmente
MA
il cuore sorride e ringrazia per il dono ricevuto.

Un caro saluto a tutte!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 16 dic 2009, 20:08

Ciao belle maggioline,
innanzitutto devo fare i miei complimenti alla dolce Sesy per la sua mini-donnina in arrivo!!
Sono davvero contentissima per te, e so che te lo sentivi che fosse femmina, hai avuto un intuito infallibile (non come il mio!! :che_dici )!
Pamela quanto ti invidio per il mezzo chilo scarso acquistato in 4 mesi...ma cooomeeeee io ne ho presi 6 !!!! Sono una pallaaaaa!!! Devo dire che molto è gonfiore e ritenzione idrica, e soprattutto la pancia che è diventata una palla, si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno... :buuu
Sto esagerando, e il gine mi ha messo a dieta dal 7 di gennaio (mi fa la grazia di trascorrere serenamente le feste natalizie), sono mesi che dico che mi sarei messa a dieta e non l'ho fatto, ma stavolta GIURO che lo farò...però voi autatemi uffa insultatemi un poooo perfavore!!! :sberla:
Un benvenuto a tutte le nuove arrivate e a tutte le femminucce che si stanno rivelando...
Ah, il mio maschietto è ufficiale, si chiamerà Alessandro :emozionee
Lo amo follemente.
Ciao a tutte!!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 dic 2009, 8:39

Buongiorno!! qui a Roma oggi pioggia torrenziale, e io nel pomeriggio devo fare la spesona di Natale perchè poi non ho tempo!!! :impiccata: speriamo smetta!

però sono contenta perchè finalmente domani avrò questi benedetti risultati dell'amniocentesi :incrocini

vallina va a finire che metterà a dieta pure me dopo le feste! per ora devo dire che io mi vedo assolutamente uguale di cosce fianchi e sedere, ma enorme di pancia (tutta in avanti tralaltro :fischia ) e di seno (ho preso una taglia abbondante)..voglio proprio vedere come andrà a finire :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 17 dic 2009, 9:36

Buongiorno ragazze!!
Valina vai di verdure elimina i carboidrati in eccesso, limita la pasta e il pane e ovviamente elimina completamente le schifezze! Se fai così non c'è bisogno di fare una dieta, già è un regime + regolare!

Stamattina ci siamo svegliati con la neve qui da me! Non tanta per fortuna, ma è bastata per formare uno strato di ghiaccio :che_dici
Non vi dico uscire dal garage con la macchina, un delirio... avevo paura di schiantarmi contro il muro!!

Wally hai proprio ragione! Ieri ci sono rimasta male perchè la cosa era a caldo e mi hanno molto delusa, ma dopo averci dormito sopra mi sono tranquillizzata ed effettivamente facendo così non ho la responsabilità della persona che verrà scelta, e sinceramente mi godrò la mia gravidanza tranquillamente, e anche dopo se volessi stare a casa un pò di più non mi farò molti problemi!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 dic 2009, 9:49

buongiorno belle panzotte ripiene :prr
anch'io da domani pomeriggio potrò consultare su internet le risposte della mia amniocentesi, ma per fortuna ancora non arriva l'ansia :incrocini :incrocini mi sento che andrà tutto bene e questa volta sinceramente spero proprio di non sbagliarmi come ho fatto per il sesso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 dic 2009, 9:51

per i nomi noi eravamo convinti fin dall'inizio di chiamarlo FEDERICO :cuore e sinceramente lo siamo ancora anche se Riccardo ogni volta che ne parliamo dice che vuole chiamarlo Emanuele :domanda sinceramente lo so che è un bel nome, ma ce ne sono veramente troppi, voi che mi consigliate :domanda :domanda :domanda

Smilla, per i nomi io come ti avevo già detto voto 1000 volte LISA :sorrisoo
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 17 dic 2009, 10:41

belissa paradossalmente anche io mi sento molto serena per i risultati, sono ansiosa di vederli per sapere il sesso :sorrisoo :sorrisoo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”