GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da Smilla03 » 4 nov 2009, 12:33

Katia73 ha scritto:Smilla03, ma ma ma ma ....è meraviglioso!!!! una patata!!!!! :yeee Per te che hai già il maschietto...!
ma tu fai le visite e le eco privatamente?
sì, la mia ginecologa privata ad ogni visita mi fa la eco
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 4 nov 2009, 12:44

Ciao a tutte!!
scusate la latitanza.. è dovuta alla mia ansia e ad una cosa gravissima e tristissima che ho letto, accaduta ad una ottobrina 2006 (ogni tanto faccio parte del gruppo dei treenni di quest'anno)...
Non riesco a dividere il mio cervello, a pensare che è accaduto perchè accada, non riesco a capacitarmi e quindi il pensiero poi è fisso.
Io questa seconda gravidanza me la sto vivendo malissimo da questo punto di vista, con il primo ero completamente inconsapevole, con questa pancia invece sono terrorizzata dal fatto che qualche cosa possa andar male... ho deciso per esempio di non comprarmi nessun vestito (adattato alle nuove forme) fino a che non avrò il risultato della villo (che farò martedì prox)...
Comunque vi abbraccio tutte, ogni tanto vi leggo...
Forse dopo le prossime visite un po' d'ansia se ne andrà e riuscirò anche a tornare qua con voi più spesso..
ciao ciao
:incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 4 nov 2009, 13:31

Katia, Fiocco, Belissa, pulce grazie infinite per i vostri incrocini, me li porterò nel cuore stasera e sono certa che mi porteranno fortuna, non vedo l'ora che arrivino le 18 per l'appuntamento dal gine, e poi di tornare finalmente a casa per raccontarvi tutto!
Beh da quanto ho letto siamo tutte un po' appanicate per queste gravidanze, a parte le "esperte" che sono più tranquille e "fataliste" come Sesy, cara fai bene a prenderla così, vorrei anch'io avere la tua serenità, e Smilla che notizia fantastica una cucciola per te....che meraviglia!!! :emozionee
Tante "positive vibration" per tutte, bacioni e ci sentiamo stasera ragazze, un abbraccioooo
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 4 nov 2009, 14:12

belissa ha scritto::incrocini vallina :incrocini

greta :festa :festa :festa auguri :festa :festa

e corinne immagino che sia a casa a riposo dopo la villo e non si faccia sentire per questo :incrocini :incrocini :incrocini

io oggi entro ufficialmente nel 2° trimestre e speriamo bene :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte....innanzitutto..anche se in ritardo tantissimi auguroni alla piccola Greta... :festa
e tanti auguri a Belissa per l'ingresso nel 2trimestre.... :incrocini :incrocini :bacio

Lunedì ho fatto la villo...e anch'io ho scoperto che qs esame è assai più fastidioso dell'amnio che avevo fatto nella precedente gravidanza...forse era anche molta di più la paura.....alla fine il prelievo è andato bene..ora nn mi resta che aspettare fino a venerdì...sapete quando dentro hai una sensazione di vuoto..e vorresti solo che il mondo esterno ti lasciasse stare e tu vorresti rimanere a fissare il soffitto nell'attesa.....io mi sento proprio così...l'unica persona che mi fa sentire viva e che ha il potere di farmi riprendere è il mio piccolo Filippo....però..da oggi sono dovuta rientrare al lavoro....maledetto senso del dovere...anche se da una parte sarà una valvola di sfogo...ma faccio una fatica a pensare....
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 4 nov 2009, 14:14

Che bello smilla...una piccola topolina....che dice Alessandro della sorellina? è pronto a proteggerla dai brutti ceffi???

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 4 nov 2009, 14:56

Ciao Corinne,
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'esito del tuo esame...spero più che altro che passi presto qs periodo di attesa!!! :bacio

Ale non sa ancora, non l'ho ancora visto da stamattina. Ma lui ancora non si rende conto benissimo...è convinto ci siano due bimbi nella mia pancia :ahaha
Ora iniziaremo a parlargli al femminile :ok

Sono molto contenta anche perchè prima mi ha chiamato il ginecologo che mi ha fatto il duo test dicendo che l'esito dell'esame del sangue è andato benissimo: il rischio è 1: 3387 e non consiglia ulteriori indagini diagnostiche :yeee

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 4 nov 2009, 14:56

mammadichristian ha scritto:Ciao a tutte!!
scusate la latitanza.. è dovuta alla mia ansia e ad una cosa gravissima e tristissima che ho letto, accaduta ad una ottobrina 2006 (ogni tanto faccio parte del gruppo dei treenni di quest'anno)...
Non riesco a dividere il mio cervello, a pensare che è accaduto perchè accada, non riesco a capacitarmi e quindi il pensiero poi è fisso.
Io questa seconda gravidanza me la sto vivendo malissimo da questo punto di vista, con il primo ero completamente inconsapevole, con questa pancia invece sono terrorizzata dal fatto che qualche cosa possa andar male... ho deciso per esempio di non comprarmi nessun vestito (adattato alle nuove forme) fino a che non avrò il risultato della villo (che farò martedì prox)...
Comunque vi abbraccio tutte, ogni tanto vi leggo...
Forse dopo le prossime visite un po' d'ansia se ne andrà e riuscirò anche a tornare qua con voi più spesso..
ciao ciao
:incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi incrocini....posso chiederti come mai hai deciso di fare la villo?? anche per me è la stessa cosa..la scorsa gravidanza ero serena...ma qs volta.....ansia per tutto...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 nov 2009, 16:54

Mammadichristian :coccola cerca di stare serena e beccati questi :incrocini per la villo

Smilla, una femmina!!! :yeee
io ho già una bimba e mi piacerebbe un'altra femmina :cuore
mio marito vorrebbe il maschio quindi...comunque vada sarà un successo!
....ma le femmine... :emozionee

Corinne,
ti abbiamo pensato tanto, sai??
ora aspettiamo con te che arrivi venerdì :incrocini

e poi Corinne e Vali grazie anche a voi per gli auguri a Greta

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 4 nov 2009, 18:52

smilla che bello una femmina!!!!! io la desidero tanto una femminuccia speriamo bene!!

corinne in bocca al lupo per i risultati della villo :incrocini !!

... e fate un mega in bocca al lupo anche a me, che domani ho ecografia e visita :-D

non vedo l'ora di rivederlo, speriamo che vada tutto bene e magari che si veda anche il sesso (o chiedo ancora troppo??) vi farò sapere!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 4 nov 2009, 23:00

Care ragazze, è andato tutto bene!
I valori della Tn sono nella norma, adesso devo solo aspettare l'esito del test sul sangue, ma il gine è stato molto ottimista e tranquillizzante. La mia briciola di vita appena si è accorto di essere in diretta ci ha girato subito le spalle e ci ha mostato il suo lato B in tutto il suo splendore e come se non bastasse ci ha fatto "tiè" allungando un braccino.
E la mamma che era tanto convinta di aspettare una adorabile bambina, è rimasta scioccata nel vedere un bel pisellone in prima visione! Questo discolo ha già mostrato tutta la mercanzia, e che mercanzia!!!
E adesso come lo chiamo??? Rocco??? Eh beh il papà è tutto fiero del suo PISE (così è stato soprannominato l'erede esibizionista), insomma ragazze avrò un altro uomo in casa, che battaglia!!! :ahaha
Sono felice, adesso sono stanca morta, tutta la tensione è scesa di colpo, adesso ho visto quello che mi rotola in pancia, è stato meraviglioso!!
Buonanotte stelline, baci a tutteeee

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 5 nov 2009, 9:59

Valina...fantastico!!!! :yeee :clap :yeee
e :congratulations: per il masculo...è strano per una donna pensare di avere dentro di se' un essere così diverso da noi, ma vedrai quanto sono dolci e coccoloni i maschietti :emozionee

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 5 nov 2009, 10:54

Corinne :incrocini :incrocini
Valina :incrocini :incrocini e :congratulations: per il maschietto!!!
Ma si riesce a vedere così presto davvero????
Cioè...io domani potrei rischiare di sapere se è un pisellino o una patatina????

pulce anche a te :incrocini per visita!!

Smilla....ho visto le tue foto ...che bella famiglia!! E tu...mamma mia...sei bellissima!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 5 nov 2009, 11:32

Buongiorno!!!

per prima cosa AUGURISSIMI a GRETA in ritardo....mi sono collegata poco in questi giorni, un pò per il parecchio lavoro che ho da fare (visto che domani si parte alla volta di Eurodisney... :fischia ) e un pò per paranoie varie che sono incentrate sopratutto su questa storia del vaccino per l'influenza A.
Non ho ancora sentito il mio amico, presumo lo sentirò stasera ma so per certo che lui farà fare il vaccino al suo bimbo che ha 3 anni proprio perchè sa che va sul sicuro. Io non ho idea, per Martina ma, sopratutto per me, ho un lavoro come molte di noi a contatto con tantissima gente e sicuramente il fatto che Martina vada all'asilo e porti a casa di tutto e di più non aiuta.
Sono veramente in crisi, e guardare il tg certo non aiuta anzi...terrorizza.

Valina :ok per l'esame e sopratutto per il pisello!!!!!!!! Proprio ieri sera Martina mi ha detto che guardava lei se nella pancia c'era il fratellino o la sorellina, mi ha guardato dentro l'ombelico e ha sentenziato....C'E' UN FRATELLINO!!!!!!!!!!! :emozionee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 5 nov 2009, 11:53

:bacio buongiorno belle bimbe!

Scusate la latitanza: mi sono persa un sacco di notizione :-D

intanto congratulazioni a Smilla e Valina per femminuccia e maschietto :congratulations:

Congratulazioni per gli ottini esiti delle visite e soprattutto tanti :incrocini a Corinne per i risultati !!!!

Io vodo un po controcorrente con le paure: ho vissuto benissimo la prima gravidanza, poi ho avuto l'aborto e ovviamente quella dopo flippavo un pochino all'inizio :fischia
Nella mia testa mi ero detta che la terza l'avrei vissuta come un bicchier d'acqua e invece mi ritrovo con tutta sta nausea che non avevo mai avuto, sta stanchezza atavica che non passa e adesso comincio a sentire il tarlo dentro che mi invia domandine subdole del tipo "ma se questa gravidanza è cosi diversa....andrà tutto bene???" :domanda
Pero devo dire che io sono di natura molto positiva e in fondo anche un po fatalista....e dunque non mi faccio assolutamente prendere dalla paranoia!!! :sorrisoo
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 5 nov 2009, 11:56

RobyB, :yeee che bello domani arrivate!!!!
Godetevela!!!... :fischia pero magari ti mando lo stesso il mio cellulo per mp...metti che domenica non ne volete proprio piu sapere di code e giochi :ahah
Io abito proprio in centro, giusto davanti alla tour eifell....insomma se uno viene a Parigi è uno di quei posti dove un saltino lo si fa di solito :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 5 nov 2009, 12:16

Grazie mille Wally....
ti ho risposto in mp ma ho dimenticato si scriverti il mio.... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 5 nov 2009, 12:32

Katia73 ha scritto:Corinne :incrocini :incrocini
Valina :incrocini :incrocini e :congratulations: per il maschietto!!!
Ma si riesce a vedere così presto davvero????
Cioè...io domani potrei rischiare di sapere se è un pisellino o una patatina????

pulce anche a te :incrocini per visita!!

Smilla....ho visto le tue foto ...che bella famiglia!! E tu...mamma mia...sei bellissima!!!
Grazie Katia :emozionee

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 5 nov 2009, 13:27

Ieri notte 4 nov. 2009 alle 23.40 circa ho scoperto che il cuoricino nella mia pancina aveva smesso di battere.
Peccato!
Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio per tutti i bei momenti che ho potuto passare con voi.
Tanti :incrocini a tutte e un :bacio
cri
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 5 nov 2009, 13:33

Katia preparati psicologicamente, perchè SI' domani rischi proprio di scoprire se il tuo fagiolino è un Lui o una Lei!!! Anche a me sembrava impossibile, e invece a sole 12 settimane hanno un "firulino" uguale più o meno per tutti/e, se è all'insù è probabile che sia un maschio, se invece volge all'ingiù è una femmina, o almeno così mi ha spiegato il gine ieri sera, e mi ha dato maschio al 90%.
Smilla hai ragione, è strano pensare di avere un esserino con un pisellino dentro la mia pancia!! Non ci avevo mai pensato, ma la tua teoria è proprio azzeccata nel mio caso! Sono felice, felicissima, ma in effetti è sto pisello che mi destabilizza un po'! Mio marito ha gia sentenziato che sono una madre pazza e degenere e che se non la smetto farò diventare nostro figlio come maicol del grande fratello....ma noOoOoo uffa!!!! :martello
Però Smilla devo ammettere che il nome di tuo figlio, Alessandro, è il più papabile tra i nomi che abbiamo pensato nell'eventualità di un maschietto...beh abbiamo ancora molti mesi davanti per discutere sul nome, ma sarà divertente!!
Grazie a tutte per il sostegno, siete fanstastiche :bacio

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 5 nov 2009, 14:01

mammadichristian ha scritto:Ieri notte 4 nov. 2009 alle 23.40 circa ho scoperto che il cuoricino nella mia pancina aveva smesso di battere.
Peccato!
Vi abbraccio forte forte e vi ringrazio per tutti i bei momenti che ho potuto passare con voi.
Tanti :incrocini a tutte e un :bacio
cri
:buuu mi dispiace tantissimo!!!! :coccola
ma cos'è successo???? :domanda

proprio oggi ho pensato un sacco a te con le storie dello ottobrine06 :urka mannaggia!!!!!
coraggio!!! :coccola

Bloccato

Torna a “Maggio”