per lei
  per lei
Messaggio da Alice81 » 3 apr 2009, 9:11

per lei
  per lei
Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 9:21
se puoi evitare un'operazione perchè no? sempre che la gine ti trovi idonea al parto naturale.Alice81 ha scritto:Buongiorno a tutte... come state?
ieri sono andata alla visita dalla gine... collo sempre raccorciato ma chiuso...
le ho parlato del cesareo e delle mie perplessità... lei è sempre indirizzata verso la direzione del cesareo però ha detto che il 20 vediamo come sono messa... se sembro già in preparazione ha detto che si può pensare di provare...
voi che ne pensate?

Messaggio da Alice81 » 3 apr 2009, 9:28

Messaggio da patrizia80 » 3 apr 2009, 9:32
Minoukykka ha scritto:Buongiorno Maggioline...
Ragazze chiedo perdono... io ho notizie di MINOU...
Allora, la visita è andata bene, deve continuare a fare le punturine e la settimana prox, probabilmente il giorno di Pasqua le faranno il prelievo degli Ovetti... (il destino...)...
Quindi MINOU...

sempre nei nostri cuori
 sempre nei nostri cuori 

Messaggio da patrizia80 » 3 apr 2009, 9:33

Messaggio da patrizia80 » 3 apr 2009, 9:34
be se ti fidi della ginecologa...chiedi a lei e fai quel che ti dice!!!Alice81 ha scritto:il problema è che non lo so... sinceramente
il cesareo l'ho già fatto, ed è andato bene... però il dopo è davvero faticoso e in più mio marito non potrà essere vicino a me, che è la cosa che mi angoscia di più
il naturale è un'incognita... le mie paure più grandi sono che finisca in un cesareo di urgenza oppure che sotto mi diano una marea di punti

Messaggio da patrizia80 » 3 apr 2009, 9:36
MA CERTOOOOOOOOOOO.........be io e te ci incontriamo a Milano!!!Morgane ha scritto:posso aggregarmi alla scorpacciata?cuccimiky ha scritto:Ma molto volentieri!!!!!patrizia80 ha scritto:mmaaaaaa buonassera panzottone!!!CUCCI sempre al mangiare pensi...
e se venissi anche io a cena da te?
Io ho un terrazzo di 30 mq e d'estate èfrequentatissimo....quindi si può proprio fare un bel panze-rendez-vous
....sennò ci stringiamo e mangiamo dentro...la tavola è lunga 3 metri...

e poi via per portogruaro!!! CUCCI iniziamo ad essere in troppe e considera(almeno parlo per me)che mangiamo davvero tanto
 e poi via per portogruaro!!! CUCCI iniziamo ad essere in troppe e considera(almeno parlo per me)che mangiamo davvero tanto 

Messaggio da monikke79 » 3 apr 2009, 11:16

CHIACCHIERONE!!!!! :prrrr  :prrrr
   CHIACCHIERONE!!!!! :prrrr  :prrrr
Messaggio da olesia » 3 apr 2009, 11:31

per Minou.
 per Minou.
Messaggio da olesia » 3 apr 2009, 11:32

!!!!!
 !!!!!
Messaggio da Ciuk » 3 apr 2009, 12:38
 Per il bimbo di CUCCI...
 Per il bimbo di CUCCI... 

Messaggio da simof » 3 apr 2009, 12:39
maripapo scusa...ma veramente l'epidurale non si puo' fare se si prende l'eparina?!!?maripao ha scritto:benissimo.laura80 ha scritto:oggi ho fatto l'elettrocardiogramma perchè lunedì ho la visita con l'anestesista...il mio cuore funziona e la prssione è perfetta 110 su 60
io questa volta all'epidurale non potro' neanche pensarci perche' a 36 settimane dovro' iniziare l'eparina...vabbe' tanto con paolo non l'ho fatta...spero che anche questa volta riusciro' a farcela...
raduno: potremmo farlo in un posto a meta' strada un po' da tutte...non per forza al centro...basta che sia un posto raggiungibile con la metro o col treno...

Messaggio da simof » 3 apr 2009, 13:09

dato che non vuole neanche farmi vedere il trio e lo vuole portare direttamente a casa sua. Il trio è arrivato in negozio e dato che ce lo regalano loro .... lei dice che non devo vederlo... ancora non gli abbiamo detto che è arrivato..xchè so che dovro' arrabbiarmi...pero di non esagerare xchè non voglio cmq mancarle di rispetto...
 dato che non vuole neanche farmi vedere il trio e lo vuole portare direttamente a casa sua. Il trio è arrivato in negozio e dato che ce lo regalano loro .... lei dice che non devo vederlo... ancora non gli abbiamo detto che è arrivato..xchè so che dovro' arrabbiarmi...pero di non esagerare xchè non voglio cmq mancarle di rispetto...  

Messaggio da Ciuk » 3 apr 2009, 14:57

Messaggio da sissa77 » 3 apr 2009, 14:57
Ste suocere sempre che devono mettere il becco!!Per fortuna a noi non l'hanno regalato loro e se lo andaimo a ritirare me lo porto belle che a casa anche perchè voglio provare se funziona tutto e come si mette in macchina oltre a dargli una rinfrescata!!!simof ha scritto:
io invece ho ritirato l'esito del tampone retto-vaginale...e voila'..sorpresina.. streptococco gruppo B...ke palle.... quindi la gine mi ha dato antibiotico e poi tra 1 gg devo rifare questo simpatico esame...di nuovo
pero' si fa tutto x la mia piccola
questo w.e. devo prepararmi x la battaglia con la suoceradato che non vuole neanche farmi vedere il trio e lo vuole portare direttamente a casa sua. Il trio è arrivato in negozio e dato che ce lo regalano loro .... lei dice che non devo vederlo... ancora non gli abbiamo detto che è arrivato..xchè so che dovro' arrabbiarmi...pero di non esagerare xchè non voglio cmq mancarle di rispetto...

Messaggio da simof » 3 apr 2009, 15:09

x te niente streptococco!

Messaggio da sissa77 » 3 apr 2009, 15:16
Speriamo anche se sono sicura che ci sarà...sono ormai abituata a sti cavolo di batteri!!!!simof ha scritto:ciuk...lo faro'!!!
sissa...avete fatto benissimo! infatti è quello che ho detto a Samu... ma lui, pur di non ferire la mamma...gli avevo detto ke dato che era arrivato lo prendevo e lo pagavo io! ... vedremo se andiamo li domani... uff..ke nervi!!
sissa

Messaggio da frappina » 3 apr 2009, 15:18

in verita dopo la visita sono passata in banca e lì c'è un ristorantino dove veniva un profumino di fritto misto.....
  in verita dopo la visita sono passata in banca e lì c'è un ristorantino dove veniva un profumino di fritto misto.....  e quindi mi ha fatto questa bella sorpresa...
  e quindi mi ha fatto questa bella sorpresa...  

Messaggio da sissa77 » 3 apr 2009, 15:18

Messaggio da sissa77 » 3 apr 2009, 15:21

e tanti
  e tanti   
   per la piccola !!!!!
  per la piccola !!!!!