GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da eleonora2007 » 4 dic 2007, 15:12

Grazie ancora a tutte...
Bè Francy, anch'io sono spesso sola: tra lavoro e allenamenti e partite non c'è mai!
Per fortuna che domenica è l'ultima partita prima della pausa invernale...
E credo anche che seguirò il consiglio di Silva: o mi prendo mezza giornata di ferie domani pomeriggio, o me ne sto a casa direttamente giovedì... magari... va bè vedremo..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 4 dic 2007, 15:15

Ciao!!! :sorrisoo

Finalmente mi posso connettere! e' tanto che non leggo notizie perche' il mio pc mi aveva dato dei problemi e l'ho dovuto sistemare! :aargh

ho visto che avete scritto i PAPIRI :-D CHI MI FA UN RESOCONTO??? Grazie!!!

io sono molto presa con la logopedia e mi occupa abbastanza tempo perche' il tutto non finisce con la lezione che fa, ma poi bisogna prendere i libri in biblioteca......."obbligarlo" con la scusa del gioco a leggere con te (attenzione minima......), bisogna comprare vari giochi dove tu interagisci con lui (tipo il memory) e bisogna farlo contare........cosa che lui odia! insomma con il disturbo dell'attenzione che ha, fa fatica a concentrarsi sulle cose per piu' di due minuti e devi richiamarlo..........e' davvero difficile....e poi devi anche stare attenta a non fargli capire che gli stai facendo tipo una scuola altimenti non vuole piu' giocare......speriamo bene!

Diciamo che sul lato invece del linguaggio, qualche parolina in piu' la dice e inizia a dire una erre un po' particolare ma la dice! :yeee praticamente per dire tre, lui dice rrrrrtle! :emozionee

un :bacio a tutte!!!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 dic 2007, 15:19

SATELLITE complimenti per la costanza ma per il bene dei nostri figli si fa questo e altro :sorrisoo :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 4 dic 2007, 15:29

raffra ha scritto:SATELLITE complimenti per la costanza ma per il bene dei nostri figli si fa questo e altro :sorrisoo :incrocini
:bacio :bacio :bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 dic 2007, 15:43

maggiopanze buona serata e... piano con lo shopping :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 dic 2007, 16:17

ZAEVA volentieri per lo shopping insieme...

SATELLITE sei bravissima! stringi e denti e vedrai che i rusltati si vedranno in fretta!

FRANCY mi spaice sentirti un pò giù...vedrai che i giorni prima di Natale voleranno e potrai goderti presto il maritino!

LJUDA E MARY oggi non sono eh...fatevi vive appena potete! siamo ansiose di news...

Ciao RAFFRA a domani!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 4 dic 2007, 16:52

ELEONORA2007 ti capisco, anche a me viene da piangere ogni tanto.. specialmente pensando a chi nonè qui a godere di mia figlia e di questa nuova gravidanza... ma sai è inutile pensare a "come sarebbe stato se...", fa solo male all'anima, pensa alle cose belle e basta, tanto qualcuno ci mancherà sempre... bisogna dimostrare a chi è con noi quanto amore abbiamo! Così non ci sentiremo in colpa quando queste persone non ci saranno più... :bacio
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 4 dic 2007, 17:10

Ciao ragazze passo come al solito sempre al volo, ma vi seguo spesso, cerco di aggiornarmi anche se diventa sempre più difficile visto il lavoro che ormai non mi dà più tregua.
Per i movimenti io sono un po in para qui è calma piatta spero sia normale visto che ormai è quasi un mese dall'ultima visita e non so se li tutto procede bene. :incrocini
:incrocini per l'amnio di domani e per gli ormoni di ele e francy, anche se i miei seguono a ruota ormai vado piangendo per qualsiasi cosa non riesco più a vedere un film, una storia a volte anche con i cartoni di giulia piango, sono diventata una frana.
Per i rapporti con il marito anche quello una frana, praticamente dal test positivo primi tre mesi nada, poi due volte ma a gran fatica.
Domenica abbiamo festeggiato il compleanno di Giulia, ha compiuto due anni, e nell'occasione abbiamo detto a tutti che io ero in attesa, è stata una gran festa e nessuno si era accorto di niente.
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 dic 2007, 17:37

Grazie Elisina... sei un tesoro...
Dai, tra una mezz'ora stacco con questo simpatico ufficio e me ne vado a casina, accendo il camino e magari inizio ad addobbare per il Natale... così mi addormento direttamente ai piedi dell'albero :ahaha !
Vi mando un bacione e buona serata a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 dic 2007, 17:59

Ciao ragazze oggi arrivo un pò tardi e per leggere gli arretrati ce ne vuole!!!
Comunque va tutto abbastanza bene tranne dopo il pasto serale che mi torna su qualsiasi cosa mangio :x: !!
Il maritino sta meglio è tornato oggi al lavoro anche se ancora zoppica un pò..
Argomento sex: stamattina dopo almeno due settimane e più che altro per farlo contento...non perchè manchi la voglia ma l'energia!!! :hi hi hi hi
Che bello che molte di voi già sentono qualcosa, io ancora nulla, mi tira solo la pancia a volte...
Argomento chili io sono a +2...spero di non ingrassare tanto fino al 18 sennò il gine chi lo sente!!!
Addobbi per il natale io penso che farò l'albero domani pomeriggio tanto il maritino è al lavoro!
Abiti premaman ancora non li compro mi entrano ancora i miei anche se un pò strettini...tra un pò mi sa che dovrò provvedere... :bacio a domani mattina visto che non c'è nessuno!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 dic 2007, 9:03

Ehi stamattina tutte latitanti...brave brave!!
Stamattina non c'ho voglia di fare nulla anche perchè son tre giorni che qualsiasi cosa mangio mi viene un'acidità e un senso di vomito....ho fatto colazione poco fa e già sento uno sturbo bestiale!!!Stanotte per di più non ho chiuso occhio che avevoun dolore all'osso sacro che non so da dove venga...boh!!!
:bacio a più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 dic 2007, 9:04

'giorno e subito :incrocini per l'amnio di MATI

EXPLOIT che bella festa domenica, pure con l'annuncio :yeee

io stamattina ho fatto il prelievo di routine ma la cosa che mi scassa di più è che continuo a essere intasata a livello di orecchie, dopo sento il gine se posso mettere qualcosa

un abbraccio a tutte, a dopo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 dic 2007, 9:06

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio

io ci sono....anche se la giornata di oggi é incasinatissima....

Ho già fatto una crostata per stasera perché domani mia suocera parte per qualche giorno al mare e quindi stasera facciamo un anticipo di festeggiamenti per Gio....E poi, udite udite, devo preparare dei fagottini alla Nutella perché oggi pomeriggio Gio festeggia il secondo compleanno con tre suoi coscritti.... :ahah :ahah :ahah Pensate che sono tre mamme che avevo conosciuto al corso preparto e con le quali mi vedo ancora....E dopo un bel po' che ci conoscevamo ho pure scoperto che una di loro é gollina....

Ripasso dopo, se riesco!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 dic 2007, 9:07

Ah, Ljuda, se ti può consolare io ho una sciatica che mi sta facendo impazzire!!!!

Di Gio mi era venuta molto ma molto ma molto più avanti...Starò ingrassando troppo... :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 dic 2007, 9:10

Buongiorno!
MATI :incrocini :incrocini
Ljuda anche io combatto con l'osso sacro, pensa che l'osteopata mi ha detto che tutti i dolori (testa, schiena, gamba, etc) che avverto spesso, dipendono proprio da lì...non lo trascurare!!!!! :bacio
Ele e Francy, come va oggi con gli ormoni?? Su che c'è il soleeeeeeeeeeee!!!!! :yeee
Tourne ammazza che super mamma, già hai fatto la crostata??? Wwwoooooowwwww :ok
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 dic 2007, 9:16

Bribri io non lo vorrei trascurare...ma che devo fare?
Conta che ho già di mio vari problemi di schiena e già l'ortopedico anni fa mi disse che il periodo peggiore per me sarebbe stata la gravidanza...
Tourne ti capisco per la sciatica, io mi blocco già di mio e mi viene a volte e so che è dolorosa...ormai a quella c'ho fatto il callo!!
Complimenti per la crostata e tanti auguri a Giò!!Si divertirà sicuramente alla festicciola che state preparando!!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 dic 2007, 9:18

ciao ragazze,
ho il pc di casa ko e qui dall'ufficio non riesco sempre a connettermi...quindi scusate se non mi sto facendo molto sentire...
un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 dic 2007, 9:26

ljuda ha scritto:Bribri io non lo vorrei trascurare...ma che devo fare?
Se hai tempo prova con un osteopata, io ero scettica in merito...ma devo dire che già con una sola seduta mi ha fatto tanto :ok :ok :ok
Anche io avevo iniziato con la sciatica...ora sono due sere che non sento dolore :fischia :fischia
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2007, 9:28

BUONGIORNO.......STANOTTE DORMITO ZERO PER COLPA DI QUESTA TOSSE INSISTENTE :aargh
SPERIAMO CHE MI PASSI IN FRETTA
PER ORA VOGLIA DI FARE SHOPPING PREMAMAN E' MENO DI ZERO ANCHE SE PER NATALE MI PIACEREBE METTERMI QUALCOSA DI SPECIALE......DOMANI COL MARITOZZO (IN FERIE) ANDIAMO PER I REGALI DI NATALE.....UNICO NEGOZIO PER TUTTA LA FAMIGLIA: QUEST'ANNO ABBIAMO PENSATO A QUALCOSA DA INDOSSARE (CHE SECONDO ME E' SEMPRE APPREZZATO - SE DI GUSTO :ahaha )
ORA VI DEVO LASCIARE.......SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE DOPO (SE IL COMPUTER NON MI DA' BUCA :ahaha :ahaha )
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 dic 2007, 9:33

DYNASTAR :incrocini x la tosse e bella l'idea di fare tutti i regali in un solo negozio :ok

TOURNE wow, giorni di festa per il tuo ometto :yeee ma.... dimmi un po' qualcosa di + su quei saccottini alla nutella :fischia

Bloccato

Torna a “Maggio”