GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da DAKOTA » 10 feb 2013, 17:36

Da noi nella lista ci sono sia 4 body manica corta o magliette a manica corta che 4 tutine

Ieri io sono andata a vedere i gemellari e ce li siamo fatti spiegare un Po, praticamente nella nostra macchina non ne entra nessuno :nonegiusto
Per non parlare poi del peso :buuu
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

Messaggio da 40digioia » 10 feb 2013, 19:20

Adhara ha scritto:Buongiorno pancine!

Grazie a tutte per il sostegno, siete stupende! :-D
La novità è che mi ha detto che la bambina non gli interessa e non vuole riconoscerla! Mi ha detto che mi conosce e gli renderei la vita impossibile. E ha ragione! Ho meno pensieri anche su questo almeno!

Io ormai convivo 24 ore al giorno con la nausea e l'acidità di stomaco. Ho provato di tutto ma non passa in nessun modo. E poi ho continue fitte al rene che non mi fanno nemmeno dormire :buuu
Adhara non ci sono parole per dirti quanto ti stimo sorella pancia!!!!!! :vaiii: :clap :yeee
Non hai idea dell'enorme passo che hai fatto!!! Sei stata veramente fortissima e fantastica!! E io LO SO QUANTO SEI STATA GRANDE!!!!!!!!!
Quello sfigato del tuo ex, con quella mossa della foto, non ha fatto altro che tirarsi la terra sopra la fossa che si era già scavato, oltre ad averti tolto ogni dubbio sulla sua stupidità e arroganza: no ma dico, crede di averlo solo lui? Oppure il suo è profilato d'oro??
Mi va un pensiero anche a quell'idiota della sua ex di prima che se lo è ripigliato: mi fa molta pena perchè ancora non ha capito niente nè di lui nè della vita. Si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altra, mi spiace solo per quel povero figlio.
Riguardo a te splendida principessa: se ti fai venire ancora una volta il dubbio di essere "cattiva" vengo lì e ti strozzo con le mie mani :che_dici . Ti ricordo che quello che MENAVA E PICCHIAVA era lui e quella che LE PRENDEVA eri tu. Non perdere di vista la realtà delle cose.
Che fantastico regalo che ti fa: non gliene frega niente della bambina, ohh che liberazione. Quand'è stato che gliene è fregato? Beh, io te lo avevo detto che non si sarebbe disfato così tanto da cercarsi pure la rogna di diventare padre, infatti eccolo qua il figo! Splendide notizie!!!! Festeggiamo!!!! :congratulations:
Vedrai che tra poco spariranno anche acidità e fitte al rene, non hanno più motivo di esserci. Ne sono certa :hi hi hi hi . Ma tu non mollare la strada che hai intrapreso: hai fatto solo un gradino, ne mancano ancora tanti. Non preoccupartene, hai le palle per arrivare fino in fondo, il primo passo è il più difficile e quello ormai è andato, ma non trascurare di farli tutti :cuore
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 10 feb 2013, 19:30

Qui ancora niente neve ma tutti mormorano che domani ariverà. Per oggi sole e cielo terso. Siamo andati a fare una bella passeggiata in montagna in Trentino, lì sì che c'era un pò di neve e con il sole il paesaggio era stupendo.
Ieri anche il mio compagno ha visto la pancia muoversi, è proprio divertente!! :-D A volte Damiano dà di quei colpi!!!
Domani terzultima settimana di lavoro, non ce la faccio più, uffffff.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 10 feb 2013, 19:35

ottobrina, la Mustela e' un'ottima marca con Ludo che ha la pelle delicatissima mi sono trovata molto bene
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 10 feb 2013, 19:55

Grazie Francesca ormai che li ho é un peccato nn usarli :sorrisoo

40 che bella domenica che hai trascorso :bacio Noi qui pioggia e grandine,ma io nn ho messo naso fuori :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 10 feb 2013, 20:02

rory75 ha scritto:grazie ro79...ma riesci anche a metterti supina? io ci provo ma mi manca l'aria così :buuu ..... a volte come desidero mettermi in questa posizione xchè mi fa male la schiena!!! ma quando lo metti di lato lo metti propio sotto la pancia? quello in foto quello che hai comprato tu? costa abbastanza! :pensieroso

Supina è la posizione preferita con il cuscino normale dietro la schiena (per respirare meglio).
Il cuscino non lo metto prprio sotto la pancia...quando sono di fianco lo poggio davanti ed essendo molto morbido lo adatto alla forma della pancia...
Riguardo al prezzo, l'ho scoperto adesso anche io perchè il cuscino è stato un regalo di mio marito....in effetti ce ne saranno di più economici ma le dimensioni a mio avviso sono quelle migliori! :sorrisoo
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 10 feb 2013, 20:15

Ragazze, Rouge sta benone, le hanno permesso anche di alzarsi un pò oggi.
Domani resterà in ospedale per fare qualche accertamento - tra cui la temuta curva :x: - e forse dopo la dimetteranno. Vi saluta sempre con affetto e vi ringrazia per il pensiero!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 10 feb 2013, 20:32

ottobrina, In effetti è sembrato strano anche a me solo body! Il reparto è veramente caldo (penso che a maggio sia sempre come oggi) ma sembra poco anche a me il body a manica corta! Sto cercando di ricordarmi com'erano vestiti i bambini che ho visto oggi ma non mi ricordo :perplesso

angie1988, Caspita costa davvero poco! Grazie per averlo scritto! In settimana se riesco vado a prenderlo!

Rouge Non vedo l'ora di rileggerti qui! Manca poco!!

40digioia, Le cose che hai scritto oggi non faccio che ripetermele ogni giorno. So che le cose stanno così e che io non sono ne cattiva, ne ho fatto nulla per meritarmi quei comportamenti da parte sua.
Alla fine si è visto il piccolo uomo che è sempre stato. Un uomo (se si può dire) da cui bisogna scappare... E di corsa!

Mmm ho un dubbio: la borsa dell'acqua calda (che mi aiuta molto sui reni) si può usare tranquillamente? Non la metto a contatto con la pancia ma non vorrei fare danni :risatina:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 10 feb 2013, 22:04

Adhara e Lolita sì costa davvero poco... Anche io quando l'ho visto sul depliant non ci credevo ma stamattina sono andata a fare un giro all'Auchan e l'ho proprio visto con i miei occhi..
Poi sono andata alla Chicco e ho visto il cuscino allattamento a 49€! Che differenza di prezzi, solo per un marchio...
Ora faccio le foto e le posto su fb!

Ho appena finito di stirare e con la fascia non mi è venuto nemmeno il mal di schiena! Ho solo mal di gambe ma passa appena resto un po' sul divano!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 feb 2013, 6:50

Buongiorno e buon inizio settimana pancine ! :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 feb 2013, 9:01

Buongiorno a tutte!
Stamattina mi sono dovuta alzare perchè il mio bimbo non aveva più nessuna intenzione di stare a letto...
Ho aperto le griglie e.... TUTTO BIANCO!
Vado a fare colazione, ci sentiamo dopo!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 feb 2013, 9:22

Buongiorno a tutte e buona settimana...
qui :freddo e neve!

Congratulazioni zia Ilaria!!!!
Adhara, :vaiii:
:bacetto

Felice per Rouge, spero che oggi riesca a tornare a casa!!! :incrocini

sabato e domenica ho avuto difficoltà ad adnare in bagno...risultato??
mi sono spuntate ieri 3 emorroidi...
oggi ne è rimasta 1...ancora un po' gonfietta...è fastidiosa...
ho messo una pomata che mi aveva gia' dato il ginecologo...credo stia funzionando...non è una pomata invasiva...anche perche' c'e' scritto che si usa anche per i neonati per pulire la zona intima in assenza di acqua...
vedo come va la mattinata...altrimenti nel pomeriggio posso sempre chiamare il ginecologo!

ieri nel pomeriggio abbiamo fatto ancora un giro all'ovs...io sto adorando quel posto...abbiamo rpeso una tutina a 9,90€...meravigliosa...gialla e bianca e al posto del bottoni ha le mele :emozionee e poi un accappatoio...
ora pero' absta per davvero...vogliamo aspettare la sua nascita...vedere effettivamente quanto sara' lunga...sarebbe davvero un peccato comprare roba che poi magari non riesce a mettere neanche 1 volta!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 feb 2013, 9:30

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte amiche di pancia :sorrisoo :sorrisoo
Qui da me solamente tanto freddo :freddo :freddo :freddo ancora niente neve però
Ora mi metto a lavorare ci si sente più tardi
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 feb 2013, 9:37

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana :ciaociao

stamattina me la son presa comodo :risatina: adesso faccio qualche lavatrice sperando che nn piova :incrocini

stanotte ho sentito il piccolino girare e rigirare, infatti stamattina era a sinistra :emozionee e che calcetti :cuore :cuore

kom hai ragione :risatina: anch'io devo fermarmi con l'abbigliamento, se farà caldo posso regalarle le cose che ho preso :risatina: :risatina:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 11 feb 2013, 10:59

Buongiorno pancine!

Io in questi giorni sento che si muove davvero poco. Cerco di non farmi prendere dall'ansia con quei pochi calcetti che sento ma è dura!!

Volevo andare all'Auchan a prendere il cuscino ma anche qui è tutto bianco e sta andando avanti a nevicare! Rimanderò ai prossimi giorni!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 feb 2013, 11:14

Adhara l'offerta è fino al 24/02! Hai tutto il tempo che vuoi...

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 11 feb 2013, 12:24

buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!! :sorrisoo
io da questo w-e ho iniziato con la vasosuprina... non me ne lascio scappare nessuna :nonegiusto
Immagine

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 11 feb 2013, 12:48

Oggi stavo pensando che potrei cominciare a preparare la domanda per la maternità obbligatoria da inviare all'inps.
Sono in maternità anticipata fino al 14/03. Se spedisco tutto adesso è troppo presto?
Per l'anticipata ci sono voluti quasi 20giorni affinchè la domanda venisse accettata.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 feb 2013, 13:58

Buongiorno a tutte le pancine :bacio

Ho sentito Rouge vi saluta tutte dovrebbero dimetterla verso meta' settimana :incrocini

Io devo scappare a lavorare e fuori si sta scatenando la neve :buuu
Ci sentiamo stasera :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 11 feb 2013, 14:28

Buongiorno a tutte
Kom11, come va adesso?ti è calmato il fastidio?anche io ci soffro ed è super fastidioso.
Adhara, stai tranquilla se la senti muovere poco,anche a me è capitato la settimana scorsa ma poi ha ripreso a fare come una cavallina...sarà che ogni tanto si riposano :risatina:
ottobrina, la mustela come prodotti l'ho sentita nominare tanto,quindi penso che sia buona come marca.Poi ce ne sono a migliaia di marche,io non so per esempio qual'è migliore :pensieroso

Oggi io ho fatto un giro all'auchan...quante cosine belle ci sono :emozionee ho preso un biberon,dei body per i 3 mesi e un paio di tutine anncora.Ho trovato anche la fascia dopo parto e l'ho presa.
Però sul serio questa volta penso di aver finito :ahaha il socio si mette le mani nei capelli quando mi vede comprare tutte queste cose.
:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Maggio”