GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 20 gen 2013, 18:24

Cavoli, dakota ci credo . Ma tu niente anticipata ? Visto che hai gemelli anche ?
Io oggi distrutta .. Siamo andati all'ikea poi in un centro commerciale ma alla quinta ora non stavo più in piedi , mal di schiena, piedi e girava la testa. Ora papino in cucina a farmi insalatona ed io spaparazzata sul divano :fischia
Bacio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2013, 19:39

Lolita finche riesco vorrei stare al lavoro, vediamo un Po come si mettono le cose. Non ce l'avrei mai fatta ikea più centro commerciale , mi stanco molto nei negozi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 20 gen 2013, 22:56

Ciao ragazze!

DAKOTA, capisco il voler restare al lavoro anche perchè poi potrai stare di più a casa con le tue bimbe!
Senza contare che secondo me così il tempo passa più in fretta!

Sarà che ora che sono ferma a casa sento davvero la mancanza del muovermi e mi manca il tirocinio che stavo facendo prima della gravidanza.. certo, non ci guadagnavo neppure il rimborso spese ma mi piaceva, l'ufficio era dentro una villa storica con un giardino meraviglioso , e passavo il tempo a fare quello per cui ho studiato.. (in attesa di trovare un lavoro retribuito qualsiasi).. ormai sono mesi che non ci vado più perchè la strada da fare era troppa secondo il mio ginecologo.. però in questi giorni ci pensavo e ho un po' di nostalgia, del lavoro e delle colleghe.
Ma pazienza, tra qualche mese sarò fin troppo impegnata e sono sicura rimpiangerò tutto questo riposo! :-D

Oggi in compenso sono vente due amiche a farmi compagnia e abbiamo fatto quattro chiacciere come non capitava da tempo! :sorrisoo

Lolita, trovato qualcosa di bello in giro per negozi? Non ti affaticare troppo comunque! :bacio

Notte a tutte e ai frugoletti!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 9:05

Buongiorno ragazze ! Passeggiata di ieri mi è costata cara, dalle 21 di ieri che sono a letto e non riesco ad alzarmi !
All'ikea ho visto un baldacchino / zanzariera che mi piacerebbe mettere sopra il lettino e un divano- letto che voglio mettere in cameretta perché all'inizio dormito la mi sa , per non svegliare mio compagno perché lui si alza alle2,3,4 di mattino :(
Rouge che nella serata con le amiche ... Anche a me mancano tanto, anche le uscite , ma dico solo x aperitivo o caffè . Ma purtroppo da quando sono incinta non è più disponibile nessuno, in primi mesi tutti che chiedevano come sto, ora escono e manco mi chiamano . Comunque non sarei uscita alla sera perché non ne voglia ne forze, ma almeno chiedere... Poi ovvio i discorsi cambiano ... Io ho voglia di parlare di cose che mi preoccupano oggi parto, shopping , peso e loro magari di loro cose discoteche e cet... Peccato che anche quella che consideravi migliore amica manco più mi chiede come sto ... Se non avessi voi , a stare tutta la settimana in casa impazzirei , 2 mesi di riposo sono stati sufficienti ora non vedo l'ora che nasca :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 gen 2013, 9:13

Lolita, cara è capitato anche a me, pari pari :bacio.

Prima di rimanere incinta avevo due amiche care con le quali uscivo fin da ragazzina. Già quando ho conosciuto mio marito avevano allentato la cosa, come se fosse una colpa quasi aver trovato l'uomo giusto prima di loro (che poi vietava forse di fare uscite ogni tanto tra noi 3 come un tempo?). Quando poi è nata Zoe mi hanno portato la tutina di rito per regalo e mai più fatte sentire. Un giorno le trovai al centro commerciale e mi resi conto che appena incrociarono i miei occhi si girarono. Non l'ho più certate. La gente è strana ... certo è che il mio mondo adesso è la mia famiglia, Parrocchia e Fraternità e del resto non me ne curo, ma quando capita ci rimani male, perchè anni di amicizia, uscite, confidenze buttate al vento.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 21 gen 2013, 9:14

Ragazze buondì e buon inizio di settimana :bacio

Mi son alzata da poco, piove x cui nn c'è niente da fare e avendo mal di gola, tosse e raffreddore meglio nn fare niente :ok

Questione lavoro: io spero e mi auguro sempre di stare bene, essendo una libera professionista ed avendo uno studio lavorerò possibilmente finchè non arriva il momento del parto :x: Purtroppo se nn lavoro non guadagno e non posso perdere i piccoli utenti :sorrisoo
logicamente rouge se ci fosse stata l'esigenza di stare ferma per il piccolino questo e altro così come stai facendo tu. Stringi i denti, manca poco :coccola

lolita anche a me nn va tanto di uscire, anche se i miei amici hanno tutti figli e quindi posso parlare liberamente e farmi dare consigli, ma con chi non ne ha mi sento un pò in imbarazzo perchè finisco sempre con il parlare delle stesse cose e posso risultare noiosa :domanda :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 9:21

narima fa male un comportamento così vero ??? Io sono felice con mio compagno , i week end sono meravigliosi , e meno male che ho voi x le mie paure e confronti ... Ma a volte non capisco , sembra che se sei incinta o mamma sei rimbabita ?! Ma non è vero ...so che devo cresce da questo punto di vista , ma continuò a pensarci e star male ... Soprattutto x quello è la mia " miglior amica " ora è a casa in disoccupazione ... Dico quale il momento migliore x passare tempo insieme , ma continuò vedere su Facebook foto di discoteche, giri cose qua e la e manco un sms ....

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 gen 2013, 9:31

Lolita, non so se è questione di essere rimbambita o meno per loro, è solo che forse ti vedono ormai come staccata da una certa loro routine. Noi non andavamo in discoteca ma si andava al cine e a mangiare una pizza quasi tutti i sabato. Ovvio che con una bambina appena nata e famiglia non potevo più farlo, ma se c'e' l'affetto che ti lega trovi il modo di stare vicina ugualmente, magari appunto un sms, un salto nel pomeriggio. Invece almeno per quello che riguarda le mie "migliori" amiche il legame che avevano era solo l'uscire. So per vie traverse (perchè ho comunque continuato a chiedere a terzi come stavano) che una di loro ha avuto il primo figlio proprio a Dicembre ... la tentazione di contattarla su Fb è stata forte se non altro per sapere come stava ma ho resistito. Ci sarebbe da chiederle ... e adesso che ci sei te con il piccolo? Ti sarebbe piaciuto il trattamento che hai riservato a me? Ma poi io sembro burbera eh, ma voglio bene alle persone per cui ho lasciato perdere.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 9:38

narima ti capisco, guarda e già tanto che questa tua amica non si era rifatta viva adesso che ha bambino, perché alcune hanno modo di chiamarti solo se hanno bisogno... Io da ieri che sono tentata a mandare un sms con scritto " ehi, ci sei ancora ?" Ma resisto , sto male , ma resisto ...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 gen 2013, 10:04

Lolita, mica si è fatta viva. L'ho saputo da vie traverse che ha avuto adesso un bambino. Non si è rifatta viva. Poi davanti a loro ho anche l'alto crimine di essermi convertita oltre a tutto il resto. :thank_you:

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 10:09

Narima ha scritto:Lolita, mica si è fatta viva. L'ho saputo da vie traverse che ha avuto adesso un bambino. Non si è rifatta viva. Poi davanti a loro ho anche l'alto crimine di essermi convertita oltre a tutto il resto. :thank_you:
Mia suocera dice che miglior amica è proprio marito... Forse ha proprio ragione !

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 21 gen 2013, 11:03

Lolita ha scritto:
Narima ha scritto:Lolita, mica si è fatta viva. L'ho saputo da vie traverse che ha avuto adesso un bambino. Non si è rifatta viva. Poi davanti a loro ho anche l'alto crimine di essermi convertita oltre a tutto il resto. :thank_you:
Mia suocera dice che miglior amica è proprio marito... Forse ha proprio ragione !
E' quello che dico io pari pari :sorrisoo

Vabbè ho fatto un pò i lavori in casa, adesso mi avventuro nella iscrizione on line di mia figlia per le elementari (mamma già alle elementari :urka ). Secondo me non ne esco viva visto come funzionano queste cose in Italia.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 21 gen 2013, 11:45

Buongiorno ragazze!!!
sono un po' di corsa!

tornando ai capezzoli e al seno...anche a me come a Narima, è stato detto di sfregarli con una spugna per indurirli...caxxata o meno...io non ho messo olio...e ora mi sa che ho le smagliature...pazienza...non è comunque un problema....tanto devo farle vedere solo a mio marito :sorrisoo calendari nuda non ne devo fare :risatina:

oggi è giorno di visita per me...non vediamo l'ora di rivedere Aurora...con la speranza che tutto sta andando bene!!!
ho fifa perche' mi deve bruciare...spero di non sentire troppo male...

ci sentiamo al mio ritorno!!!

p.s.
stanotte sveglia ogni ora per mal di gambe e ossa in generale...che dolor!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 11:47

Kom11 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
sono un po' di corsa!

tornando ai capezzoli e al seno...anche a me come a Narima, è stato detto di sfregarli con una spugna per indurirli...caxxata o meno...io non ho messo olio...e ora mi sa che ho le smagliature...pazienza...non è comunque un problema....tanto devo farle vedere solo a mio marito :sorrisoo calendari nuda non ne devo fare :risatina:

oggi è giorno di visita per me...non vediamo l'ora di rivedere Aurora...con la speranza che tutto sta andando bene!!!
ho fifa perche' mi deve bruciare...spero di non sentire troppo male...

ci sentiamo al mio ritorno!!!

p.s.
stanotte sveglia ogni ora per mal di gambe e ossa in generale...che dolor!!!!
:incrocini x te , andrà tutto bene ! :bacio

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 21 gen 2013, 11:50

Narima ha scritto: Vabbè ho fatto un pò i lavori in casa, adesso mi avventuro nella iscrizione on line di mia figlia per le elementari (mamma già alle elementari :urka ). Secondo me non ne esco viva visto come funzionano queste cose in Italia.
Buona fortuna!!!
Tocca pure a me fare sta cosa... il tempo vola, non mi pare che il mio Ludo sia cosi grande da andare alle elementari :urka :urka

Buona giornata pancine
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 21 gen 2013, 12:43

kom tanti :incrocini :bacio

anch'io ho avvertito qualche fastidio alle gambe stanotte, ma sarà stato perchè ieri ho camminato :ciaociao
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 21 gen 2013, 14:14

Kom11, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita ed il resto.
Anch'io mi unisco a quelle che hanno dormito male.... Fra mani che si addormentano, Mia posizionata sulla vescica quindi plin plin di continuo.. È stato un incubo.... Però penso sempre, scusate se sono ripetitiva, che alla fine quando stringeremo i nostri pargoli dimenticheremo quello che stiamo passando ora.
40 i risultati della curva... Siamo curiose
Dakota ti capisco tutta la giornata dietro la scrivania, io arrivo a casa la sera distrutta, ed il fine settimana, ludo permettendo, ne approfitto per riposarmi un po'.
:bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 gen 2013, 14:14

Ciao a tutte :bacio

Discorso amicizie io l'ho vissuta al contrario di voi, le mie amiche hanno tutte avuto figli prima di me e hanno smesso di chiamarmi ai loro sabato sera con mariti e figli, non ci siamo perse di vista ci vediamo ancora 3/4 volte all'anno solo noi ragazze. Penso che sia una ruota che gira.

Stamattina sono stata al controllo al centro gravidanze patologiche, mi hanno aumentato la pastiglia per la pressione, prenotato l'olther per il prossimo mese, ordinato un ecocardiogramma e la curva glicemica da fare subito, pensare che la mia Gine non me l'aveva prescritta ma mi hanno detto che per il fatto che la gravidanza e' gemellare e' meglio farla.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 21 gen 2013, 15:50

buon giorno ragazze, prima di andrmi a leggere il vs week end vorrei chiedervi:

come state di stomaco?
sono 3 gg che oltre al vomito, ebbene si, sono ritornata a fare il vomitino :x: , ho stomaco gonfio, dolente e spesso pure acidità di stomaco. una catastrofe.
con la prima non era così :nonegiusto
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 21 gen 2013, 16:05

Dopo in giorno e mezzo che Giulia non si faceva sentire oggi ha smesso di farmi preoccupare! Con la scusa di svegliarla ho mangiato un sacco di cioccolato :spiteful:

Sono appena andata a prenotare il tampone, fortunatamente mi hanno dato l'appuntamento per mercoledì così il 30/01 quando andrò al centro delle patologie della gravidanza per queste proteine alte nelle urine avrò tutti gli esami da portare. Preferirei fare dieci prelievi del sangue che questo tampone che continuo a rimandare :x:
La ginecologa mi aveva messo l'esenzione ma mi hanno detto che è uno dei pochi esami che si paga in gravidanza!

Io vere amiche non ne ho mai avute quindi non mi sono dovuta preoccupare di persone che sono sparite. Mi manca fare quattro chiacchiere con qualcuno ogni tanto... Fortuna che ci siete voi!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Bloccato

Torna a “Maggio”