io ora mi stacco un po' dal pc...
ciao ragazze!!!!

Messaggio da Kom11 » 16 nov 2012, 16:49

Messaggio da lamora79 » 16 nov 2012, 16:54

Messaggio da ilaria1979 » 16 nov 2012, 16:54
Come se avessi scritto io! Provo lo stesso disagio e anche spesso.alisea ha scritto:bhe queste sono opinioni...Mahelk ha scritto:Kom11 ha scritto: Ma poi una cameretta per chi? Per il nascituro? Ma tanto non ne avrà bisogno che tra oltre 3 anni, prima dormono nel lettino nella camera dei genitori, no?![]()
io per esempio faro di tutto per tenere il bimbo sempre in camera sua e non nella nostra, come mi ha sempre consigliato la pedagogista... poi ognuno si organizza come vuole per spazi e comodità
io sto sistemando la cameretta,
daro una rinfrescata e la decorero...
devo comprare tutto... lettino, fasciatoio, cassettiera.... per non parlare di trio o simili eccetera eccetera...
anche questo è comprare la cameretta
tra l'altro marins ha gia un bimbo... magari ha colto l'occasione e ne ha comprata una per tutti e due
ora scusate se lo dico ma io non sto scrivendo piu proprio per questi atteggiamenti... non solo tuoi capiamoci... siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze, non per vendere verita assolute e fare polemica...
mi sono sentita quasi di dovermi difendere perche ho detto che sentivo il mio piccolo farmi il solletico!![]()
lo sento, so che è ormai vicino all'ombelico perche sia io con l'angelsound che il mio medico me lo ha confermato... e mi fido piu del mio ginecologo che di internet
ecco qui per me hai davvero esagerato... ma come ti permetti?il PUDORE DI NON LAMENTARSI??? stava parlando della cessione della sua attività!Mahelk ha scritto:Non voglio dire assolutamente che tutti devono fare come noi, ma se uno compra una cosa che non si può permettere abbia almeno il pudore di non lamentarsi dopo...
ma te che ne sai? vivi con lei? la conosci?
se kom si vuole lamentare di tutti i dolorini che ha è giusto che qui lo possa fare! (scusa kom se ti tiro in ballo, è per fare un esempio)
se lei si vuole sfogare perche è un brutto momento deve poterlo fare
cosi come nessuno ti ha mai detto niente perche critichi la maggior parte delle cose che si scrivono, ma questo è troppo per me...
mi spiace fare polemica ma io cosi non voglio scrivere.

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:54
senti... io so che se non sei dentro uan situazione giudicare è impossibile. IMPOSSIBILEmarins ha scritto:wow alisea .. Grazie!!! Hee he. No il fatto è che davvero è un periodo nero Ma il fatto principale è una serie di sfighe e non solo i soldi. Lorenzo che sta male il negozi dovuto vendere le litigate le multe i problemi dei nei genitori .. I suoceri ricchi che non ci aiutano Mai.. !!! Ecc. Quindi vedo un po nero. E io sono una che è sempre ottimista

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 16:56

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:58
ecciharagione la gine!!!lamora79 ha scritto:ragazze questa mattina ho fatto una scemata.
ho aiutato una mia collega a spostare e smistare documenti in archivio(sono pratiche parecchio pesanti) col risultato che prima di pranzo mi sono partiti dei dolori alla pancia da mancarmi il respiro. sono riuscita a mangiare giusto del pane e formaggio.
finito il lavoro ho preso la mia macchina e sembravo una gobba.
una volta a casa mi sono messa sul divano e sono spariti immediatamente. se mi alzo o se faccio sforzi mi ripartono i dolori.
ho chiamato la mia ginecologa con la scusa di dover fissare un appuntamento di controllo (che mi ha dato x lunedì 26) e le ho spiegato la faccenda. risultatao. mi sono presa un bel cazziatone x' non sono capace di starmene tranquilla
. se i dolori tornano e forti buscopan, altrimenti divano.
meno male che domani è sabato.
cena di questa sera rimandata![]()
vado a leggervi x aggiornarmi

Messaggio da alisea » 16 nov 2012, 16:59

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 17:03

Messaggio da ilaria1979 » 16 nov 2012, 17:04

Messaggio da vale89 » 16 nov 2012, 17:11

Messaggio da DAKOTA » 16 nov 2012, 17:12
Colpa di qualcosa che hai mangiatoilaria1979 ha scritto:Ragazze, mi sono presa un colpo... oggi pom mentre ero sul divano all'improvviso mi è venuto un mal di pancia da lasciare senza fiato, poi vomito, corsa in bagno e mentre vomitavo e avevo mal di pancia fortunatsmente mi é srrivata una diarrea enorme (scusate lo schifo!). Dico fortunatamente perchè un male cosí non l'ho mai sentito e ho avuto momenti di panico. Ora sto bene, ho appena finito un te caldo. Peró che paura!!!

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 17:12

Messaggio da ilaria1979 » 16 nov 2012, 17:22

Messaggio da danyB » 16 nov 2012, 17:24
Cavoli è successa la stessa cosa a me ieri sera!!!!!!!!!!!! io ho dato la colpa al freddo..........magari mi sono detta ho preso un pò di freddo alla pancia. Comunque poi tutto passato e non è tornato più!ilaria1979 ha scritto:Ragazze, mi sono presa un colpo... oggi pom mentre ero sul divano all'improvviso mi è venuto un mal di pancia da lasciare senza fiato, poi vomito, corsa in bagno e mentre vomitavo e avevo mal di pancia fortunatsmente mi é srrivata una diarrea enorme (scusate lo schifo!). Dico fortunatamente perchè un male cosí non l'ho mai sentito e ho avuto momenti di panico. Ora sto bene, ho appena finito un te caldo. Peró che paura!!!

Messaggio da ilaria1979 » 16 nov 2012, 17:27
E che prima di rendermi conto che era quello che era (non sto a ripeterlo che mi fa schifo!), sono passati 5 minuti ed ho pensato di tutto!!!danyB ha scritto:Cavoli è successa la stessa cosa a me ieri sera!!!!!!!!!!!! io ho dato la colpa al freddo..........magari mi sono detta ho preso un pò di freddo alla pancia. Comunque poi tutto passato e non è tornato più!ilaria1979 ha scritto:Ragazze, mi sono presa un colpo... oggi pom mentre ero sul divano all'improvviso mi è venuto un mal di pancia da lasciare senza fiato, poi vomito, corsa in bagno e mentre vomitavo e avevo mal di pancia fortunatsmente mi é srrivata una diarrea enorme (scusate lo schifo!). Dico fortunatamente perchè un male cosí non l'ho mai sentito e ho avuto momenti di panico. Ora sto bene, ho appena finito un te caldo. Peró che paura!!!
Stai tranquilla non è niente di grave anche se in effetti un pò fastidioso!

Messaggio da lamora79 » 16 nov 2012, 17:28

Messaggio da danyB » 16 nov 2012, 17:29

Messaggio da lamora79 » 16 nov 2012, 17:30

Messaggio da lamora79 » 16 nov 2012, 17:33

Messaggio da francesca1978 » 16 nov 2012, 17:37
lamora79 ha scritto:ilaria1979 alla prenatal inciamperai per sbaglio nella sezione neonati????guarda che poi la tentazione è taaaaanta