GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
Lavoro Io sto già pensando al ritorno al lavoro... mi vien male solo a pensarci... vorrei stare a casa un po' con il mio cucciolo, ma non posso

Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- ba1976
- Master~GolGirl®

Paola13, io al momento lavoro da casa col pc (casa dei miei ma tanto è accanto alla mia) perchè abbiam aperto da poco una nuova attività e non possiam permetterci ufficio ecc.
quindi la bimba la baderà mia mamma praticamente da subito, io sarò qui ma ci penserà lei se sarò impegnata.... spero di riuscire a sospendere almeno per 10 giorni dal parto ma dipende...con gaia non riuscii (lavoravo con loro, stesso lavoro ma un'altra ditta) quindi lavorai da casa per un mese, poi 15 giorni al mare e al ritorno office.
Tanto non allatterò quindi col bibe sarà più semplice gestirla in più persone.
poi ovviamente anche questa bimba appena compie un anno: nido. Prima non li prendono qui ai nidi comunali.
quindi la bimba la baderà mia mamma praticamente da subito, io sarò qui ma ci penserà lei se sarò impegnata.... spero di riuscire a sospendere almeno per 10 giorni dal parto ma dipende...con gaia non riuscii (lavoravo con loro, stesso lavoro ma un'altra ditta) quindi lavorai da casa per un mese, poi 15 giorni al mare e al ritorno office.
Tanto non allatterò quindi col bibe sarà più semplice gestirla in più persone.
poi ovviamente anche questa bimba appena compie un anno: nido. Prima non li prendono qui ai nidi comunali.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Ba1976 Io parto da casa la mattina alle 7.00-7.30 e rientro dopo le 18.30 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io non ho fatto diete con jacopo, ma nato matteo ero un po' depressa, alattare mi pesava....... e quindi mangiavo come una fogna, nato jacopo invece allattamento perfetto, ormai non avevo problemi di gestione pianti, e quindi ero sempre fuori con tutti e 2 al parco!!ba1976 ha scritto:kiaretta77, pure io 22 kg...persi nel giro di 3 mesi. però spero di non ripetere l'esperienza, perchè mi passò di botto la fame (io non ho allattato quindi non dovevo preoccuparmi di mangiare bene) e ho trascorso un mese mangiando ghiaccioli e poco altro. ma non eprchè volevo dimagrire, proprio non avevo fame per niente.
Pensa che gaia non si è mai svegliata di notte dalla prima sera... ecco così kiul so già che non l'avrò di nuovo...
cmq matteo a 25 giorni poi ha sempre dormito e jacopo a 40....... quindi
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

idem, e sono spesso all'estero..........Paola13 ha scritto:Ba1976 Io parto da casa la mattina alle 7.00-7.30 e rientro dopo le 18.30
in maternità lavorero un po' da casa e a 5 mesi rientrerò full time, come ho fatto le altre volte.......
ma così è, e il mio lavoro lo adoro e mi dà parecchie soddisfazioni, quindi in fondo mi va bene così
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

cmq, io sono 1,67, il mio peso è sui 60 normalmente..... non filiforme
ma mio marito apprezza

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ah, dscorso età: io ne ho 34.
matteo è nato che avevo compiuto da pochi giorni 30 anni, ero decisamente la pù giovane in ospedale.....
prima di iniziare a cercare il 3° avevo chiesto al mio gine se ero troppo vecchia..... mi ha guardato strabiliato e mi ha detto che a 34 anni altro che il 3°, mediamente l'età del 1° è ormai 37-38....
mi sono sentita molto giovane
matteo è nato che avevo compiuto da pochi giorni 30 anni, ero decisamente la pù giovane in ospedale.....
prima di iniziare a cercare il 3° avevo chiesto al mio gine se ero troppo vecchia..... mi ha guardato strabiliato e mi ha detto che a 34 anni altro che il 3°, mediamente l'età del 1° è ormai 37-38....
mi sono sentita molto giovane
M+J+I
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Kiaretta77 E con i bimbi come fai?

-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Età Io ho avuto Julian a 23 anni (e il mio compagna ne aveva 22) e per il 2° ne avrò 28! Ho sempre desiderato diventare mamma presto e sono felicissima che Julian si arrivato subito al primo mese di tentativi...

- ba1976
- Master~GolGirl®

kiaretta77, anche a me il gine, quando ho detto che ormai ero vecchietta, ha risposto uguale sull'età delle mamme al primo figlio... però c'era mia sorella con me (che ha 30 anni) che lo ha stoppato subito dicendo "no guardi, inutile che la illuda, ormai è attempata ed è giusto che lo sappia e se ne faccia una ragione" 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

matteo e jacopo all'asiloPaola13 ha scritto:Kiaretta77 E con i bimbi come fai?
e irene starà da mia mamma per qualche mese e poi nido
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

+ ovviamente baby sitter tappabuchi e per andare aprendere i bambini all'asilo/nidokiaretta77 ha scritto:matteo e jacopo all'asiloPaola13 ha scritto:Kiaretta77 E con i bimbi come fai?
e irene starà da mia mamma per qualche mese e poi nido
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ba1976 ha scritto:kiaretta77, anche a me il gine, quando ho detto che ormai ero vecchietta, ha risposto uguale sull'età delle mamme al primo figlio... però c'era mia sorella con me (che ha 30 anni) che lo ha stoppato subito dicendo "no guardi, inutile che la illuda, ormai è attempata ed è giusto che lo sappia e se ne faccia una ragione"
M+J+I
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Kiaretta77 Sei una supermamma 

- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ma quanto avete scritto in questi 2 giorni??
ieri non sono riuscita a collegarmi e oggi avevo un sacco di pagine da leggere!!
non mi ricordo molto!
lillu, per i vestiti, anche io preferisco provare prima. pensavo di fare un giro da kiabi, guardare se trovo qualcosa e provarlo, almeno per capire le taglie (sia per la mia roba, sia per quella di nicolò) e al massimo più avanti potrei anche provare a comprare online.
discorso età, io ne ho 26, quando è nato nicolò ne avevo 21.
cameretta, per almeno un anno penso che terremo il cucciolo in camera con noi, poi vedremo se metterlo con nicolò,o se liberare la stanza che per ora è un ripostiglio (io la chiamo la stanza degli orrori).
peso, io fino a sabato ero ancora a -2, ma stm avevo già su un altro kilo, uff!
cate e alex avevano la morfo oggi giusto?
per loro e anche per lillu e ba che ce l'hanno domani se non sbaglio!
io ce l'ho venerdì!
ma quanto avete scritto in questi 2 giorni??
ieri non sono riuscita a collegarmi e oggi avevo un sacco di pagine da leggere!!
non mi ricordo molto!
lillu, per i vestiti, anche io preferisco provare prima. pensavo di fare un giro da kiabi, guardare se trovo qualcosa e provarlo, almeno per capire le taglie (sia per la mia roba, sia per quella di nicolò) e al massimo più avanti potrei anche provare a comprare online.
discorso età, io ne ho 26, quando è nato nicolò ne avevo 21.
cameretta, per almeno un anno penso che terremo il cucciolo in camera con noi, poi vedremo se metterlo con nicolò,o se liberare la stanza che per ora è un ripostiglio (io la chiamo la stanza degli orrori).
peso, io fino a sabato ero ancora a -2, ma stm avevo già su un altro kilo, uff!
cate e alex avevano la morfo oggi giusto?
io ce l'ho venerdì!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Cameretta Io, come ho fatto con Julian, lo metterò da subito in una cameretta sua (ho una casa con 4 camere da letto). E' scomodo perché mi devo alzare ogni volta dal letto, ma almeno così il mio compagno potrà dormire come si deve

- silegabi
- Original~GolGirl®

Vinco io! 26 e 3 in arrivo 
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- anita78
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! mamma quanto scrivete...
vedo che state tutte bene!!
io anche, sono contenta perchè finalmente ho smesso di lavorare, per ora sono in mutua per qualche giorno, ma tra poco mi prenderò l'anticipata!! (i 150 km di distanza incominciavano a pesarmi davvero...)
cameretta: noi per il momento utilizziamo quello che già abbiamo, anche considerando i fatto che l'estate prossima cambieremo nuovamente casa (si torna a Genova evviva!!
); ed il piccolo starò in camera con noi!
peso: io non ho il coraggio di pesarmi, ma ho una pancia gigante, sembro a termine!! credo che giovedì dal ginecologo sverrò sulla bilancia
(grazie a Dio a casa non ce l'ho!!)
tutine: non so perchè ma ancora non ho il coraggio di pensarci seriamente..comunque ho ancora tutti i vestitini di Federico, che spero riciclerò...ne avevo anche molti leggerini che ho messo via quasi nuovi perchè era cresciuto troppo (o io non avevo fatto bene i calcoli)
contrazioni: io ne ho 2-3 al giorno, non dolorose, ma belle evidenti...non mi sono eccessivamente preoccupata perchè anche la seconda gravidanza le ho avute fin dalla 15 settimana...comunque dopodomani dal gine spero di rassicurarmi
baci a tutte
vedo che state tutte bene!!
io anche, sono contenta perchè finalmente ho smesso di lavorare, per ora sono in mutua per qualche giorno, ma tra poco mi prenderò l'anticipata!! (i 150 km di distanza incominciavano a pesarmi davvero...)
cameretta: noi per il momento utilizziamo quello che già abbiamo, anche considerando i fatto che l'estate prossima cambieremo nuovamente casa (si torna a Genova evviva!!
peso: io non ho il coraggio di pesarmi, ma ho una pancia gigante, sembro a termine!! credo che giovedì dal ginecologo sverrò sulla bilancia
tutine: non so perchè ma ancora non ho il coraggio di pensarci seriamente..comunque ho ancora tutti i vestitini di Federico, che spero riciclerò...ne avevo anche molti leggerini che ho messo via quasi nuovi perchè era cresciuto troppo (o io non avevo fatto bene i calcoli)
contrazioni: io ne ho 2-3 al giorno, non dolorose, ma belle evidenti...non mi sono eccessivamente preoccupata perchè anche la seconda gravidanza le ho avute fin dalla 15 settimana...comunque dopodomani dal gine spero di rassicurarmi
baci a tutte
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- anita78
- Basic~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso i
Accidenti Silegabi come ti sei portata avanti!!
Stai attenta perchè con questi ritmi ne avrai 7-8 di bimbi!!
Anchi'io ero partita bene (la prima a 23...) solo che per il secondo ci ho messo 6 anni, e per il terzo 4 ...e credo che basti così!!
Stai attenta perchè con questi ritmi ne avrai 7-8 di bimbi!!
Anchi'io ero partita bene (la prima a 23...) solo che per il secondo ci ho messo 6 anni, e per il terzo 4 ...e credo che basti così!!
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- giu85
- Expert~GolGirl®

silegabi ha scritto:Vinco io! 26 e 3 in arrivo
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012