scusate l'intrusione: CARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da isolablu » 13 dic 2011, 14:22

Messaggio da silegabi » 13 dic 2011, 14:25

Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 14:56

Grazie!ba1976 ha scritto:lillunaper eco di oggi!

) e ci vogliono almeno 2 ore per tornare
 ) e ci vogliono almeno 2 ore per tornare   

). In alternativa senti i rimuori dei movimenti
 ). In alternativa senti i rimuori dei movimenti   
 Valeeeeeevale2009 ha scritto:ieri non ho sentito nessun movimento e oggi ancora niente, sinceramente non so' cosa pensare..., ho paura della morfo del 21/12 che mi dicano che nn c'è più il battito, sono ina paranoia completa in più oggi ho mal di pancia tipo mestruo e nn sono nel passaggio del mese.
 TRANQUILLA!
 TRANQUILLA!

Messaggio da alex76 » 13 dic 2011, 15:01

Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 15:04
infatti a mia paura è che l'epidurale inibisca anche la "capacità di spinta".alex76 ha scritto:Il primo totalmente indolore perchè l'ostetrica mi fece praticamente il lavaggio del cervello per farmi 'sta benedetta anestesia e non solo, mi fece ogni tipo di manovra, somministrazioni di farmaci per ammorbidire l'utero, etc etc...senza che io dessi il minimo consenso...Morale: alla spinta non sentivo nulla e mi sono dovuti montare sulla pancia per fare uscire Jacopo con conseguente episiotomia e corsa dal pediatra per sofferenza fetale (e questa fu la cosa che mi fece più incaxxare).

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:27
 (che ho amato alla follia fino alla scorsa eco quando non ha fatto che prendermi per il kiul per tutte le mie paranoie spalleggiato da maritino
 (che ho amato alla follia fino alla scorsa eco quando non ha fatto che prendermi per il kiul per tutte le mie paranoie spalleggiato da maritino   )
 )
Messaggio da Moka » 13 dic 2011, 15:42

Messaggio da Laylaa » 13 dic 2011, 15:43

Messaggio da Cate1973 » 13 dic 2011, 15:45

Messaggio da Cate1973 » 13 dic 2011, 15:51

Messaggio da alex76 » 13 dic 2011, 15:56

Messaggio da Moka » 13 dic 2011, 15:56
 ed e' durissima
  ed e' durissima  

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:56
 a me è andata bene, avendo fatto un cesareo ho avuto diritto a assistenza no stop di un parente 48 ore (si son alternati mia mamma e maritino), poi gaia era un angelo di notte non si svegliava mai, ma ricordo delle ragazze con parti naturali fatti alle 10 di sera, tornavano distrutte e non avevano diritto a nessuno con loro e subito a doversi occupare dei bimbi... io il rooming in lo darei come diritto ma non come obbligo!
 a me è andata bene, avendo fatto un cesareo ho avuto diritto a assistenza no stop di un parente 48 ore (si son alternati mia mamma e maritino), poi gaia era un angelo di notte non si svegliava mai, ma ricordo delle ragazze con parti naturali fatti alle 10 di sera, tornavano distrutte e non avevano diritto a nessuno con loro e subito a doversi occupare dei bimbi... io il rooming in lo darei come diritto ma non come obbligo! 
Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 15:57

Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 16:03

Moka ha scritto: Non hanno trovato nulla, sono triste, a casa, con mal di pancia, stesa a letto

:ahah :ahahLaylaa ha scritto:Mi hanno appena telefonato i miei genitori e dall'ombelico sono partiti ii soliti rumorini scoppiettanti allora ho detto:"e' Piccolin che sta salutando i nonni"
Glu glu glu ... La mia pancia e' tutta in una bolla

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 16:05

Messaggio da Cate1973 » 13 dic 2011, 16:07
 Ba la penso esattamente come te anche per me il rooming-in dovrebbe essere un diritto e non una regola, una donna appena ha partorito anche naturalmente possiamo dire che è estasiata felice ma anche stremata? Quindi dopo tutto il c.... che ha fatto per partorire o dopo aver subito un cesareo avrà pure diritto a riposarsi.
 Ba la penso esattamente come te anche per me il rooming-in dovrebbe essere un diritto e non una regola, una donna appena ha partorito anche naturalmente possiamo dire che è estasiata felice ma anche stremata? Quindi dopo tutto il c.... che ha fatto per partorire o dopo aver subito un cesareo avrà pure diritto a riposarsi. 

Messaggio da Lilluna » 13 dic 2011, 16:10
 (al limite lo porta direttamente mio nonno allo studio, tornando da Cremona).
 (al limite lo porta direttamente mio nonno allo studio, tornando da Cremona).

Messaggio da Cate1973 » 13 dic 2011, 16:15
 poi mi raccomando facci sapere come è andata e il sesso
 poi mi raccomando facci sapere come è andata e il sesso  

Messaggio da ba1976 » 13 dic 2011, 16:30
 che il socio arrivi in tempo!
 che il socio arrivi in tempo!