GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 17 mag 2010, 20:40

annetta84 ha scritto:ciao...
scusate l'intrusione e la tardità del messaggio
volevo avvvisarvi che

è NATA DIANA DI MIRTA!!!!!!!!

stamani,stanno bene,parto veloce,la piccola è un po sottopeso ma nulla di che

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

LA FESTEGGIAMO??? :-D

viewtopic.php?f=21&t=44501
:congratulations: :yeee :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 17 mag 2010, 20:43

pulcexxx ha scritto:congratulazioni mirta!!! :ok :ok :ok

oggi mi sento particolarmente giù, ieri mi sono presa una mezza inc*****ra :buuu

avevo detto a mio marito di uscire nel pomeriggio per andare a sistemare delle cose a casa nuova, di non preoccuparsi perchè mi sarebbe venuta a trovare mia madre.

alle otto e dieci lo chiamo e mi dice che a casa nuova non c'è proprio andato, perchè doveva prendere degli aggeggi del bricolage a casa dei suoi e la madre ha cominciato a fare la tragedia greca che non si vedeva la tv, così lui si è sentito in dovere di risintonizzarle i canali e alle otto e dieci (che io lo aspettavo per cena) lui stava ancora là.

mi sono inc*****a come una iena, non solo non abbiamo un attimo per noi, sto tutto il giorno sola e una volta che dico vabè faccio sto sacrificio di domenica sto con mia madre ma almeno sistemiamoci le cose a casa lui che cosa fa? si sente in dovere di sistemare la tv della madre?? ma che c***o di priorità è? ma possibile che la madre non capisca che siamo affogati di cose da fare??? e non capisca che non si può lasciare una donna con una bambina di 20gg da sola??

quando è tornato si è pure incazzato lui con me perchè dice che faccio sempre questioni!!!!

pureeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu

non solo sono tornata subito a casa dopo le dimissioni della bambina che potevo starmene da mia madre ed essere aiutata in tutto, non solo cerco di seguire tutto in casa come posso e non m lamento a stare sola con una neonata tutto e dico tutto il giorno, ma devo pure sentirmi dire che faccio questioni!!!

mi ha pure detto "eh ma io sono due giorni che vado in giro per supermercati per te!"

e guarda se ci devo andare io a caricarmi le casse di acqua con i punti interni!!! :aargh

e oggi mi chiama la madre e mi dice "scuuuusa se ho fatto fare tardi a tuo marito ieri sera, ma sai non si vedeva la tv..."

ma andasse a quel paese, che faccia tosta...

:bomba :bomba :bomba
pulce mio marito è già nervoso ora..mi immagino poi... :x:
penso ke a loro pesi avere responsabilità a livello psicologico...bisogna portare pazienza! :fischia
tanto alla fine siamo noi + forti di loro! :fuck:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 mag 2010, 20:47

val978 ha scritto: io nel frattempo ho preparato la navicella con i lenzuolini e poi ho di nuovo inplasticato tutto... così è tutto pronto, ma se dovessero passare ancora 3 settimane non si riempie tutto di polvere e di peli di gatto... :che_dici
:ahaha :ahah ank'io ho tutta la cameretta praticamente implasticata! :ok
(io ho il cane xò...e l'ho pure tosato visto ke è una yorkshire!)
non vedo l'ora di togliere tutto qll celophan!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mag 2010, 21:05

Scusate la nuova intrusione...ma davvero leggendovi mi tuffo nei ricordi ed è bellissimo! 4 anni fa a quest'ora anch'io ero sul forum, a lamentarmi perchè avevo fatto il monitoraggio e mi avevano detto che era tutto tranquillo, che dovevo solo avere pazienza e che mi avrebbero rimonitorato il sabato (era mercoledì 17...)..ma io sapevo che sarebbe nato il 18 maggio, lo sentivo dal primo giorno e non potevo sbagliare...

tra poche ore avrei iniziato il travaglio e finalmente alle 20:36 del 18 maggio vedevo negli occhi il mio mostrino!!!

Quindi scusatemi se mi intrufolo ma è come rivivere tutto e non c'è ricordo più bello...
e voglio proprio vedere se domani qualche maggiolino decide di venire fuori dalla pancia...uè, è un giorno mica male, è nato Karol Wojtila e pure Giovanni Falcone, due uomini non da poco!!

scappo e congratulazioni a tutte le neo mamme!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 17 mag 2010, 21:14

cabi se avessi dovuto fare il cesareo programmato avrei scelto il 18 maggio :emozionee
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 17 mag 2010, 21:22

ragazze, vado a vedere la tv! ci si legge domani, buona serata e buona notte a tutte :bacio
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 17 mag 2010, 22:52

Cabi ha scritto:Scusate la nuova intrusione...ma davvero leggendovi mi tuffo nei ricordi ed è bellissimo! 4 anni fa a quest'ora anch'io ero sul forum, a lamentarmi perchè avevo fatto il monitoraggio e mi avevano detto che era tutto tranquillo, che dovevo solo avere pazienza e che mi avrebbero rimonitorato il sabato (era mercoledì 17...)..ma io sapevo che sarebbe nato il 18 maggio, lo sentivo dal primo giorno e non potevo sbagliare...

tra poche ore avrei iniziato il travaglio e finalmente alle 20:36 del 18 maggio vedevo negli occhi il mio mostrino!!!

Quindi scusatemi se mi intrufolo ma è come rivivere tutto e non c'è ricordo più bello...
e voglio proprio vedere se domani qualche maggiolino decide di venire fuori dalla pancia...uè, è un giorno mica male, è nato Karol Wojtila e pure Giovanni Falcone, due uomini non da poco!!

scappo e congratulazioni a tutte le neo mamme!

Vedi... te lo sentivi. la stessa data di Woijtila!!?? :cuore
Max sperava nel 19!!!
Io pensavo al 21.... vedremo, ma da come sto ora direi che il 24 maggio ci vuole tutta e forfse anche di piu' chissa'...

Pulce
, non hai considerato il maritino con le rose??? Poverino pero'..... Vedi che infondo infondo ha capito :cuore
Vai subito a dargli un bacino!!

... Ma parlavate di reparto maternita' Daneb e Pulce? ma quando c'e'? io non l ho piu' beccato!!
:domanda

Val, braciola, Daneb, Pulce, Fiocco, ( allora? stai un poco meglio?) e tutte Buona Notte!!!
Notte ai piccolini!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Ho messo due foto di panza e alcune cosine....
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 18 mag 2010, 8:27

buongiorno a tutte!!

stanotte ho avuto un altro falso allarme di contrazioni, ma poi piu' niente! ho allarmato due ospedali e mio marito ovviamente che sperava di non andare a lavorare oggi, invece ha dovuto :ahaha

la bimba se la prende comoda e devo dire che ne sono contenta proprio oggi perche' questo e' il giorno dedicato alle mie bambine, magari lei invece puo' nascere domani!

tanti auguri ai nuovi nati!!!

appena ho tempo vado a vedere le foto
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 18 mag 2010, 9:04

buongiorno!

daneb si, andavamo alla stessa scuola :urka al sacro cuore ho fatto elementari e medie, ma forse ero una classe avanti alla tua perchè ho fatto la primina (tu eri con suor dosidea?) pensa quanto è piccolo il mondo!

alekikka no, non ho sbollito per niente. queste cose purtroppo si ripetono nel tempo e io accumulo accumulo e mi innervosisco sempre di piu. ieri mi è venuto in mente che pure il giorno dell'epifania era successa una cosa simile. la madre ci aveva invitati a pranzo e io che avevo già una pancia considerevole gli avevo chiesto di starcene a casa nostra io e lui, dato che dai suoi genitori c'eravamo già stati per il primo dell'anno. il finale è stato che lui ci è andato lo stesso, mi ha lasciato da sola come un cane con tutta la pancia a casa e si è ripresentato nemmeno dopo pranzo ma la sera alle 8 perchè avevano fatto tutto il pomeriggio con caffè e ammazzacaffè. nessuno dei suoi che si sia degnato di dirgli ma tornatene a casa da tua moglie. tanto meno ci ha pensato lui. quella volta mi arrabbiai da morire, mi passò solo perchè l'11 gennaio feci la morfologica e seppi che la bambina aveva il rene multicistico e quindi fui presa da altre cose. ma poi quando le situazioni si ripresentano mi torna tutto su, non ci posso fare niente.

vabè adesso stacco, qua finalmente è una bella giornata e ho deciso di uscire un po' con la bimba almeno prende un po' di sole lei e io mi distraggo un po'.

buona giornata a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 18 mag 2010, 10:23

aggiornamenti in tempo reale: un'oretta fa ho visto del muco striato di sangue, poi piu' nulla. diarrea... va beh, non centra.

devo chiamare qualcuno?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 mag 2010, 11:35

Phoebe ciao tesora!!! non è vero che la diarrea non c'entra, stai cominciando a pulirti, ma sei a casa da sola????

scusate l'intrusione nè??'

Un pensiero alle tue principesse.... :bacetto :bacetto
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 18 mag 2010, 11:39

buongiorno maggioline :bacio

Alek
,
grazie che chiedi sempre di me :bacetto
comunque sto meglio!!

Phoebe,
un abbraccio in questo giorno dedicato alle tue bambine :cuore
COncordo con Moni (ciao Moni!) la diarrea c'entra eccome! :incrocini

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 18 mag 2010, 13:42

phoebe2 ha scritto:aggiornamenti in tempo reale: un'oretta fa ho visto del muco striato di sangue, poi piu' nulla. diarrea... va beh, non centra.

devo chiamare qualcuno?
scusa l'intrusione :fischia
l'anno scorso successe la stessa cosa a me..il giorno dopo ho partorito la mia cucciola :incrocini
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 18 mag 2010, 13:50

Ciao a tutte Mammine e Panciottine!!!!
Phoebe che bello rileggerti!!!!Anche io ti dico che la diarrea centra e come io l'ho avuta per due giorni prima che partorissi!!!
Per quanto riguarda invece il muco striato di sangue è sicuramente il tappo mucoso...però non è detto che partorisci a breve con quesro muco...a me ad esempio è cominciato due settimane prima di partorire...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 18 mag 2010, 13:51

scusate l'intrusione, ma mi sento molto legata a phoebe...
centra eccome la diarrea... vuoi vedere che proprio oggi partorisci? se così fosse niente è un caso, saranno le tue principessine che ti mandano la loro sorellina proprio oggi... :cuore
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 mag 2010, 14:26

oggi s'è presentato a casa alle 6 (non lo faceva da parecchio perchè dopo lavoro di solito va a vedere i lavori di ristrutturazione) e un mazzo di rose

pulce...come non l'hai degnato di uno sguardo????!!!!!???? :urka
eddai su, perdonalo, non lo farà più.... :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 mag 2010, 14:40

Cabi...perdonata per l'intrusione...tra un anno anche noi saremo a ricordare il nostro maggio speciale!

Ale...bella panciottona mia!!!!
che bello il fioccooooooooo!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!
e la cesta....dolcissima!
bene allora non sono l'unica matta che ha già preparato i lenzuolini...allora li metto anche al lettino :sorrisoo

fiocco :cuore

phoebe :cuore
stappata! :-D
la diarrea potrebbe entrarci, ma se non hai contrazioni....boh...quanto ci mette a tornare a casa tuo marito? se ci mette poco non chiamarlo ancora, se ci mette molto invece...io lo chiamerei!
magari può far comodo un'amica che ti tenga compagnia... :sorrisoo
:incrocini

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 mag 2010, 15:01

phoebe...ricordati di portarti in H il mio numero di tel che ti ho mandato!
così non ci scompari un'altra volta e puoi continuare a tenerci informate in diretta!!!! :ok

omamma, ma il suo messaggio era di stamattina....chissà adesso dov'è e che sta succedendo! :domanda
sono un po' in ansia, come è stato per pierangela... :emozionee

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 mag 2010, 16:46

phoebe2 ha scritto:aggiornamenti in tempo reale: un'oretta fa ho visto del muco striato di sangue, poi piu' nulla. diarrea... va beh, non centra.

devo chiamare qualcuno?
secondo me ci siamo.... :incrocini :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 mag 2010, 16:49

ragazze buondì! :cuore
al monitoraggio nulla di nuovo... :che_dici il liquido è leggermente aumentato ma venerdì devo fare una visita + approfondita all'ambulatorio delle gravidanze a rischio :impiccata: x fare eco-doppler e vedere se la bimba cresce... :incrocini
ma xkè non me la fanno nascere!? :buuu mi fanno stare in agonia così! :x:
baci sparsi a tutte! :bacio :bacetto

Bloccato

Torna a “Maggio”