GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
SOFIA, anche Camilla prima della 19° settimana non l'avevo sentita, ma speravo che col secondo si cominciasse prima... la verità è che la pancia è foderata di lardo 

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Il corso pre-parto inizierà al 7° o 8° mese, ma qui da me bisogna iscriversi per tempo perchè è a numero chiuso

bribri hai ragione, chi se ne frega!! Ci ho messo un anno per poter sfoggiare la mia pancia, e mica la voglio nascondere proprio ora :prrrr
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®
GRANDEEEEEEEEEEEEEEESofia75 ha scritto:bribri hai ragione, chi se ne frega!! Ci ho messo un anno per poter sfoggiare la mia pancia, e mica la voglio nascondere proprio ora :prrrr

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- tournesol
- Master~GolGirl®
ma il pancione deve essere rigorosamente ostentato!!!!Sofia75 ha scritto:Non vorrei passare per quella che ostenta il pancione!!
Ragazze, mi avete fatto venire una voglia pazza di avere un vestitino stile impero....E così oggi pomeriggio so come occupare il tempo della passeggiata con Gio....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- bribri
- Active~GolGirl®
wwwwwwwwwwwooooooooooooooooooowwwwww Tourne, ma si ma che ci frega, sperperiamo tutto!!!
:prrrr :prrrr

- tournesol
- Master~GolGirl®
Shhhhhhhhhhh...Non farti sentire da mio marito......bribri ha scritto:wwwwwwwwwwwooooooooooooooooooowwwwww Tourne, ma si ma che ci frega, sperperiamo tutto!!!![]()
:prrrr :prrrr

- raffra
- Expert~GolGirl®
come vi invidio ragazze... io un vestito stile impero mica me lo posso mettere con le mie gambotte stile Karl-Heinz Rumenigge
pazienza, sfoggerò in altri modi il mio panciotto

pazienza, sfoggerò in altri modi il mio panciotto

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Elisina stai tranquilla... anch'io non ho mai sentito nulla... spero sia normale!!
Per quanto riguarda lo stile impero... siamo proprio tutte uguali! Io stavo proprio pensando al pomeriggio in cui riuscirò ad andare a cercare qualcosa di carino per le feste... magari domani pomeriggio o giovedì!
Io oggi sono un po' giù. In realtà va tutto bene, ma sono io che mi sento una schifezza fisicamente ed emotivamente... saranno gli ormoni...
Per quanto riguarda lo stile impero... siamo proprio tutte uguali! Io stavo proprio pensando al pomeriggio in cui riuscirò ad andare a cercare qualcosa di carino per le feste... magari domani pomeriggio o giovedì!
Io oggi sono un po' giù. In realtà va tutto bene, ma sono io che mi sento una schifezza fisicamente ed emotivamente... saranno gli ormoni...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- bribri
- Active~GolGirl®
Ele come mai?? cosa c'è che ti fa stare giù?????eleonora2007 ha scritto:Elisina stai tranquilla... anch'io non ho mai sentito nulla... spero sia normale!!
- raffra
- Expert~GolGirl®
ELEONORA
mannaggia sti ormoni, vedrai che la tua signorina ti rallegrerà la giornata con un bel colpetto 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
EVVIVA LO STILE IMPERO!!
raffra potresti puntare su uno di quei vestiti ma che scendono un po' di più, coprendo gran parte delle gambe

raffra potresti puntare su uno di quei vestiti ma che scendono un po' di più, coprendo gran parte delle gambe

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
eleonora vedrai che passa
...tutta colpa degli ormoni 

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Uh quasi dimenticavo: MATII tantissimi
per l'amnio di domani!!!!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze...
In realtà non ci sono grandi motivi, anzi direi che ho tutti i motivi per essere contenta, ma sono incasinata con il lavoro e stare in ufficio 50 ore la settimana sta iniziando a pesarmi! E poi mi capita di tanto in tanto... quando vivo un momento particolarmente "felice" mi rattristo pensando che non posso condividerlo con chi lo meriterebbe...
Dai, lasciamo perdere... grazie per "gli scossoni" e gli incoraggiamenti!
In realtà non ci sono grandi motivi, anzi direi che ho tutti i motivi per essere contenta, ma sono incasinata con il lavoro e stare in ufficio 50 ore la settimana sta iniziando a pesarmi! E poi mi capita di tanto in tanto... quando vivo un momento particolarmente "felice" mi rattristo pensando che non posso condividerlo con chi lo meriterebbe...
Dai, lasciamo perdere... grazie per "gli scossoni" e gli incoraggiamenti!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- silva
- Original~GolGirl®
ELE dai non essere giù...fai un bel sospiro e imponiti un attimo di tranquillità per rilassarti...magari che so ti prendi un giorno di ferie e lo dedichi a te...shopping, lettura e magari un bel massaggio rilassante!!!!!
E' vero SOFIA ...tanti
a MATI e anche a ZAEVA per gli esami del sangue...
ZAEVA io il vestitino impero non l'ho comperato premaman...l'ho trovato in un negozietto a Perugia e me lo sono comperato...ti consiglio comunque un giretto da HM e ZARA...qualcosa trovi sicuramente!!!!
E' vero SOFIA ...tanti

ZAEVA io il vestitino impero non l'ho comperato premaman...l'ho trovato in un negozietto a Perugia e me lo sono comperato...ti consiglio comunque un giretto da HM e ZARA...qualcosa trovi sicuramente!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Zaeva....Si, in teoria dovrebbero esserci sia le IgM che le IgG...ma tu eri già immune nella precedente gravidanza?!? Se é così, fregatene....Se sei immune che te frega delle IgG?!?
-
- Original~GolGirl®
buongiorno maggioline
vedo che parlate di shopping. Che bello avete fatto venire una gran voglia anche a me. Avrei assolutamente bisogno di qualcosa di carino per le feste.Una di queste mattine parto per negozi.
una
a Eleonora
argomento intimità
Noi siamo più o meno a una volta a settimana e sempre nel week end, la sero ho solo voglia di dormireee. Dopo il parto sarà ancora peggio, con Elia ero entrata in una quarantena prolungata. ( 4 mesi)
Movimenti, anch'io non sono ancora ben sicura di sentire qualcosa
all'aamnio di mati
vedo che parlate di shopping. Che bello avete fatto venire una gran voglia anche a me. Avrei assolutamente bisogno di qualcosa di carino per le feste.Una di queste mattine parto per negozi.
una

argomento intimità

Movimenti, anch'io non sono ancora ben sicura di sentire qualcosa

-
- Original~GolGirl®
questione ciccia.. non mi posso lamentare, sono ancora a +1 kg, però se mi guardo allo specchio mi vedo già tanto cambiata.
Ora però ci sono le feste di natale e li sarà dura.....
Ora però ci sono le feste di natale e li sarà dura.....
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
eccomi.....scusate la latitanza ragazze...ma ho sempre tanto da fare...
noi tutto bene...ho letto di voi...non tutto...e dello shopping...un pomeriggio lascio la tata a mia madre e filo nei negozi con la mia amica a far shopping per le feste!!! anche io voglio un vestitino impero...e una maglia con la cucitura in vita!!!
ho fatto glie sami e risultava la glicemia un po' alta...ora devo stare attenta con la pasta, pane ecc...
il 9 ho il tritest e la morfologica il 14 gennaio...la faccio insieme a mia cognata!!!non vedo l'ora...
vado a stirare!!!
noi tutto bene...ho letto di voi...non tutto...e dello shopping...un pomeriggio lascio la tata a mia madre e filo nei negozi con la mia amica a far shopping per le feste!!! anche io voglio un vestitino impero...e una maglia con la cucitura in vita!!!
ho fatto glie sami e risultava la glicemia un po' alta...ora devo stare attenta con la pasta, pane ecc...
il 9 ho il tritest e la morfologica il 14 gennaio...la faccio insieme a mia cognata!!!non vedo l'ora...
vado a stirare!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Questa settimana il marito lavora a casa e non so se riuscirò a collegami spesso, anche adesso ne ho approfittato di un'attimo in cui è uscito!
ELE se ti consola anch'io ho gli ormoni impazziti: domenica mattina ero a spasso con il mio bimbo e ci siamo fermati ad ascoltare i bersaglieri che suonavano in piazza. Quando sono andati via mi è venuto da piangere senza motivo e non sono riuscita a trattenere qualche lacrima!
Per fortuna avevo gli occhiali da sole e non se ne è accorto nessuno sennò che figure!!!
Mi state facendo venir voglia di shopping e si che mi sono scatenata sabato: ho preso due maglioni e due magliette da mettere sotto. In effetti non ho pensato a cosa metterò il giorno di Natale, ma i miei non verranno e probabilmente saremo solo noi con mia suocera e mio cognato.
Sono triste anche per questo, noi a Natale facciamo le cose in grandi ed abbiamo le nostre tradizioni a cui teniamo molto, invece la famiglia di mio marito si limita mangiare qualcosa e poi ognuno per i fatti propri!
Riguardo ai rapporti con il marito stendiamo un velo pietoso!
Non mi va proprio in questo periodo e comunque lui è talmente preso dal lavoro che non ci vediamo quasi, infatti anche domenica ero in giro da sola come al solito!
Come vedete in questi giorni anche il mio umore non è al top, passerà!
Dal 30 al 6 gennaio andremo in montagna dai miei e finalmente mio marito passerà un pò di tempo con noi, non vedo l'ora! spero ci sia la neve perchè Dani non l'ha mai vista!
Vi saluto!
ELE se ti consola anch'io ho gli ormoni impazziti: domenica mattina ero a spasso con il mio bimbo e ci siamo fermati ad ascoltare i bersaglieri che suonavano in piazza. Quando sono andati via mi è venuto da piangere senza motivo e non sono riuscita a trattenere qualche lacrima!

Mi state facendo venir voglia di shopping e si che mi sono scatenata sabato: ho preso due maglioni e due magliette da mettere sotto. In effetti non ho pensato a cosa metterò il giorno di Natale, ma i miei non verranno e probabilmente saremo solo noi con mia suocera e mio cognato.
Sono triste anche per questo, noi a Natale facciamo le cose in grandi ed abbiamo le nostre tradizioni a cui teniamo molto, invece la famiglia di mio marito si limita mangiare qualcosa e poi ognuno per i fatti propri!

Riguardo ai rapporti con il marito stendiamo un velo pietoso!

Come vedete in questi giorni anche il mio umore non è al top, passerà!
Dal 30 al 6 gennaio andremo in montagna dai miei e finalmente mio marito passerà un pò di tempo con noi, non vedo l'ora! spero ci sia la neve perchè Dani non l'ha mai vista!

Vi saluto!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008