GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
mi sono arrivati gli elastici per i pantaloni! 

-
- Basic~GolGirl®
Val 978 aspettiamo notizie,voglio sapere come sono questi elastici,comodi?dove gli hai presi ?

- val978
- Silver~GolGirl®
li ho presi su amazon http://www.amazon.it/Belly-Belt-Fascia- ... belly+belt
comodi sono comodi, ho già aperto il bottone e messo l'elastico
, e in effetti...respiro
(di solito quando sto seduta in ufficio mi sbottono
)
comodi sono comodi, ho già aperto il bottone e messo l'elastico

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Maggioline 2015 a rapporto!
Sono contenta. Quindi, io che li ho nel cassetto, a quante settimane li potrò usare?val978 ha scritto:mi sono arrivati gli elastici per i pantaloni!

- val978
- Silver~GolGirl®
quando senti il bisogno di sbottonare i pantaloni.
dipende pure dai modelli, io così posso mettere pure quelli un po' più stretti
dai che non vedi l'ora!
dipende pure dai modelli, io così posso mettere pure quelli un po' più stretti
dai che non vedi l'ora!

-
- New~GolGirl®
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io ne soffro da 2 mesi

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
bongiorno ragazze
io nn sofro ancora di dolori alla schiena,ogni tanto mi blocco ma e passagero
.Invece ..una cosa che sofro da qualche giorno...LE NAUSEE
sono ritornate,ieri ho potuto mangiare soltanto pasta in bianco
,secondo voi e normale?o mi dovrei preoccupare.esperienze simili? oggi,fino adesso ,sto bene
.Anche a voi succede che il dentifricio vi dia fastidio? nn so piu con cosa lavarmi i denti,nel bagno ho una vera collezione di dentifrici che mi fanno tutti
,consigli??

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
a me le nausee sono passate, ma in compenso la sera spesso ho forti bruciori di stomaco...a volte mi sento il fuoco
ma non so se dipende dalla gravidanza, dal fatto che soffro di reflusso o dalla combinazione delle cose...so solo che il ginecologo mi aveva avvisata che con la gravidanza sarebbe peggiorato...
Intanto fra 5 giorni rivedrò il mio tesoruccio....spero che non faccia il timido...ho bisogno di sapere anche io se avrò un bimbo o una bimba!!!

Intanto fra 5 giorni rivedrò il mio tesoruccio....spero che non faccia il timido...ho bisogno di sapere anche io se avrò un bimbo o una bimba!!!

Pisellino n°2 in arrivo
- gattona
- Expert~GolGirl®
L'unica cosa che mi viene da dirti è di non usare dentifricio. Lavati bene i denti con l'acqua tiepida, quando hai nausea. Credimi, l'importante è spazzolare bene... Ho un'amica che ha i denti meravigliosi, mai avuto una carie, denti bianchissimi e non usa dentifricio. Sua madre era contraria e non lo ha mai usato.

- val978
- Silver~GolGirl®
si, mi succede di avere tentativi di nausea mentre lavo i denti
cerco di mettere pochissimo dentifricio e di sciacquare presto, piuttosto ripasso lo spazzolino senza dentifricio.
reflusso e bruciore presente, anche molte ore dopo il pasto
si può prendere il maalox in caso di necessità (io per ora non l'ho preso)
mal di schiena..presente, da sempre, con o senzagravidanza, quindi non è una grande novità
stamattina sono andata a fare le analisi e mi sono dimenticata le urine
devo portarle domani

cerco di mettere pochissimo dentifricio e di sciacquare presto, piuttosto ripasso lo spazzolino senza dentifricio.
reflusso e bruciore presente, anche molte ore dopo il pasto

mal di schiena..presente, da sempre, con o senzagravidanza, quindi non è una grande novità

stamattina sono andata a fare le analisi e mi sono dimenticata le urine

- gattona
- Expert~GolGirl®
Anche io stamattina analisi. Ma la pipì me l'hanno lasciata fare lì!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
una volta mi dimenticai anche io e la feci li...solo che il distributore aveva terminato le bottigline d'acqua, la vescica era vuota e ricordo che per fare 3 dita di pipì dovetti fare la macumba... 

Pisellino n°2 in arrivo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUon pomeriggio.
Ho cercato di leggere indietro.
Qui io sto facendo tutte le visite e le eco gratis. Anche la morfologica lo sarà. Gli esami sono a pagamento solo quelli per la tiroide e quelli speciali. ovviamente la mia gine non è sempre disponibile ma diciamo che non essendo alla prima gravidanza questo non mi da problemi
Ho cercato di leggere indietro.
Qui io sto facendo tutte le visite e le eco gratis. Anche la morfologica lo sarà. Gli esami sono a pagamento solo quelli per la tiroide e quelli speciali. ovviamente la mia gine non è sempre disponibile ma diciamo che non essendo alla prima gravidanza questo non mi da problemi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Alla prima gravidanza ho cominciato a sentire i primi movimenti a 19 settimane sotto forma di bollicine. Poi sempre più nitidi e molto precisi. Per le altre leggermente prima ma non di molto.
Gattona rimani con noi
Gattona rimani con noi

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Basic~GolGirl®
proverò senza dentifricio....mi vergogno di me stessa...x paura di nn
e da ieri che nn li lavo
....bruciore stomaco presente,quasi sempre la sera
...ragazze..io mi sono svegliata verso le 2 di notte con una fame pazzesca
un altro po davo un morso al mio compagno
mi sono addormentata con il pensiero ad un bel panino con la porchetta

- gattona
- Expert~GolGirl®
- elisi84
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
gattona resta con noi!!
anch'io oggi analisi. Ho beccato un infermiera sulla 60ina, che mi ha fatto un male cane!! ho un lividazzo!
chissà che lavoro ha fatto fino ad ora!
mal di schiena presente, soprattutto la sera, a volte mi prende la sciatica!
sarà che ultimamente Tommy vuole stare sempre in braccio, forse sente l'arrivo di n. 2!
Gli ho preso un librino molto carino sull'arrivo del fratellino. Continua a chiedermi di leggerlo, ma vuole sempre saltare la parte dove la mamma parte per andare in ospedale. A me viene già da piangere al pensiero di doverlo lasciare!
tra una settimana esatta a quest'ora morfologica! Non vedo l'ora!!!
ho visto che il sito del mio ticker non è più attivo, uffa!
Ora dovrò crearlo nuovo.
gattona resta con noi!!
anch'io oggi analisi. Ho beccato un infermiera sulla 60ina, che mi ha fatto un male cane!! ho un lividazzo!
chissà che lavoro ha fatto fino ad ora!
mal di schiena presente, soprattutto la sera, a volte mi prende la sciatica!
sarà che ultimamente Tommy vuole stare sempre in braccio, forse sente l'arrivo di n. 2!
Gli ho preso un librino molto carino sull'arrivo del fratellino. Continua a chiedermi di leggerlo, ma vuole sempre saltare la parte dove la mamma parte per andare in ospedale. A me viene già da piangere al pensiero di doverlo lasciare!
tra una settimana esatta a quest'ora morfologica! Non vedo l'ora!!!

ho visto che il sito del mio ticker non è più attivo, uffa!

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
-
- Basic~GolGirl®
Elisi ma così presto la morfo?? A me solo a30 dic
mi manca vederla...devo aspettare un altro po' .....ho fatto caso che anche a me le vecchiette sono senza pieta
invece le ragazze giovane sono più bravine.

-
- New~GolGirl®
Ciao
Vi leggo spesso ma con i pad faccio fatica ad entrare e scrivere.... Stasera mi sono messa di impegno.
Ammetto che vi invidio... Vi leggo così srene. Io ho sempre l ansa che qualcosa vada storto.. E se qualcuno mi chiede " come va la pancia.".... Rispondo sempre PER ORA BENE... Perché temo cosa mi possa accadere in futuro
Settimana prossima ho la morfologica e ho il terrore. Faccio fatica anche a dormire....
E si che ho fatto la villicentesi....quindi già tante cose le ho escluse
Voi... Che vi passa per la testa??
E fisicamente state bene?
Io l unico grosso problema e' la stanchezza: ricordavo con le altre due gravidanze che dopo il primo trimestre la cosa migliorava.... Ma stavolta proprio no . Arrivo la sera che alle 21 devo andare a letto sennò crollo. Voi?
Vi leggo spesso ma con i pad faccio fatica ad entrare e scrivere.... Stasera mi sono messa di impegno.
Ammetto che vi invidio... Vi leggo così srene. Io ho sempre l ansa che qualcosa vada storto.. E se qualcuno mi chiede " come va la pancia.".... Rispondo sempre PER ORA BENE... Perché temo cosa mi possa accadere in futuro
Settimana prossima ho la morfologica e ho il terrore. Faccio fatica anche a dormire....
E si che ho fatto la villicentesi....quindi già tante cose le ho escluse
Voi... Che vi passa per la testa??
E fisicamente state bene?
Io l unico grosso problema e' la stanchezza: ricordavo con le altre due gravidanze che dopo il primo trimestre la cosa migliorava.... Ma stavolta proprio no . Arrivo la sera che alle 21 devo andare a letto sennò crollo. Voi?