Io sto andando in paranoia, ogni minima cosa mi chiedo se possa essere un segno di qualcosa di imminente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc
Hmm... Allora diciamo che erano successe due cose ad Ilaria: ha iniziato ad avere i dolorini alla schiena e le si era abbassata la pancia.
Io sto andando in paranoia, ogni minima cosa mi chiedo se possa essere un segno di qualcosa di imminente...

- lamora79
- Basic~GolGirl®

ma che bello...anche Dakota mamma.....
io non guardo i sintomi. sono settimane che ho cntrazioni dolorose, dolore ai reni. passo delle notaate da inferno, tra dolori al basso ventre, contrazioni eccc...
sono sempre impregnata di sudore, ho spesso la dissenteria eppure sono arrivata a 38
io non guardo i sintomi. sono settimane che ho cntrazioni dolorose, dolore ai reni. passo delle notaate da inferno, tra dolori al basso ventre, contrazioni eccc...
sono sempre impregnata di sudore, ho spesso la dissenteria eppure sono arrivata a 38

- Narima
- Original~GolGirl®

AUGURI A MAMMA DAKOTA E ALLE GEMELLINE !!!!!
Ragazze davvero un'emozione e non so voi ma io voglio conoscere il mio Leo
Mahelk, guarda anche io sono giorni che ho dissenteria quasi, dolorini, contrazioncine, non è detto. Può succedere con dei sintomi come no.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Auguri a Dakota ed alle sue gemelline!!!!
Ruoge appena puoi facci sapere come stanno!!
Che giornata speciale per 2 maggioline

Ruoge appena puoi facci sapere come stanno!!
Che giornata speciale per 2 maggioline
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI A DAKOTA!!!
Io sono ancora qui... Sicuramente se ne parlerà domani!!!
Baci a tutte!!
Baci a tutte!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®

Certo che questi maggiolini hanno fretta!

-
francesca1978
- Active~GolGirl®

ilaria1979,

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto:AUGURISSIMI A DAKOTA!!!
Baci a tutte!!
e appena hai notizie noi siamo qui pronte con il mega panino con il salame per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®

io oggi sono ko...dolori alla pancia...la vedo e la sento enorme, mi tira tutta...dolori al basso ventre...ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
Benvenuta nostro grandissimo amore!
-
vale89
- Active~GolGirl®

Allora ho vinto il totoparto
Dakota e
alle piccole
ilaria
tieni duro,ci sei quasi
Bellissimo ragazze...non vedo l'ora di conoscere la mia Nicole
ilaria
Bellissimo ragazze...non vedo l'ora di conoscere la mia Nicole
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Hey ragazze ma si fa così?????
DAKOTA, AUGURISSSIMI E benarrivate alle gemelline.......come le hanno chiamate? sapete nulla?
ILARIA!!!!!!! Che notizia stupenda, spero tu ti senta bene e spero che tutto si risolva nel minor tempo possibile per poter finalmente in braccio Francesca.....sono tutta un'emozione....
ragazze manca veramente pochissimo a tutte noi, i Maggiolini hanno proprio voglia di venire al mondo!
Chissà se giovedì diranno qualche cosa anche a me....
per l'allattamento, concordo in pieno con quanto riportato da 40 e Narima (che del resto è quanto hanno detto al corso preparto che ho seguito...!!!).
DAKOTA, AUGURISSSIMI E benarrivate alle gemelline.......come le hanno chiamate? sapete nulla?
ILARIA!!!!!!! Che notizia stupenda, spero tu ti senta bene e spero che tutto si risolva nel minor tempo possibile per poter finalmente in braccio Francesca.....sono tutta un'emozione....
ragazze manca veramente pochissimo a tutte noi, i Maggiolini hanno proprio voglia di venire al mondo!
Chissà se giovedì diranno qualche cosa anche a me....
per l'allattamento, concordo in pieno con quanto riportato da 40 e Narima (che del resto è quanto hanno detto al corso preparto che ho seguito...!!!).
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Ro79, giovedì sarà una giornata importante per entrambe; anche a me dovrebbero dirmi quando indurranno il parto!!!
Spero sempre che il tuo Nicola si giri da un momento all'altro
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Grazie Francesca...si,francesca1978 ha scritto:Ro79, giovedì sarà una giornata importante per entrambe; anche a me dovrebbero dirmi quando indurranno il parto!!!
incrocio le dita anche per te affinchè vada tutto per il meglio e...DAI DAI...che tra poco sospenderemo anche la fastidiosa insulina..!!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Adhara
- Basic~GolGirl®

Ma che giornata piena!!
Contentissima per Dakota e le sue gemelline! Chissà come le ha chiamate, sono proprio curiosa
Oggi sotto la doccia mi è venuta una fitta da piegarmi in due! Non capisco se è la bimba che schiaccia perché sento continuamente anche lo stimolo di fare pipì!
Sento proprio che i movimenti sono cambiati, ora mi escono proprio piedini e culetto come si muove.
Mi mancherà questo terremoto nella pancia
Contentissima per Dakota e le sue gemelline! Chissà come le ha chiamate, sono proprio curiosa
Oggi sotto la doccia mi è venuta una fitta da piegarmi in due! Non capisco se è la bimba che schiaccia perché sento continuamente anche lo stimolo di fare pipì!
Sento proprio che i movimenti sono cambiati, ora mi escono proprio piedini e culetto come si muove.
Mi mancherà questo terremoto nella pancia
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Wowwwww evviva le gemelline
Dakota auguriiiiii
Ragazze care nonostante la paura m'é venuta una voglia di avere il mio piccolino
Ilaria sempre con te
Teneteci aggiornate, mi raccomando
Ragazze care nonostante la paura m'é venuta una voglia di avere il mio piccolino
Ilaria sempre con te
Teneteci aggiornate, mi raccomando
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Stamattina mia madre ha festeggiato il suo compleanno facendo la mia valigia
Adesso sno pronta!
Oggi al corso l'ostetrica ci ha fatto vedere un bagnetto e la medicazione dell'ombelico ...infine i massaggio neonatale. Le ho fatto riprendere l'allattamento (niente di interessante per come l'ha affrontato)che aveva anticipato la set. Scorsa ed io nn sno andata perché doveva esserci l'anestesista e nn m'importava.
Lolita
proprio in 100 nn vengono, ma quasi 
Adesso sno pronta!
Oggi al corso l'ostetrica ci ha fatto vedere un bagnetto e la medicazione dell'ombelico ...infine i massaggio neonatale. Le ho fatto riprendere l'allattamento (niente di interessante per come l'ha affrontato)che aveva anticipato la set. Scorsa ed io nn sno andata perché doveva esserci l'anestesista e nn m'importava.
Lolita
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Ragazze scusate la latitanza oggi ma è stata una giornata di quelle in cui era meglio restare a dormire.. ma lasciamo stare e pensiamo alle cose belle!
Le bimbe di DAKOTA,
Non mi ha detto nulla più di quello che ho riferito a Kom, che loro stanno benissimo e che lei è felcissima!
Domani le chiederò se ha piacere che aggiorni la prima pagina con nomi, peso e ora della nascita..
Chissà come va ad Ilaria, spero per lei non se la porti troppo per le lunghe perchè anche se magari non è ancora in travaglio è comunque stancante stare in ospedale in continua tensione nell'attesa.. e soprattutto spero che tutto proceda naturalmente e non debba ricorrere al cesareo
Io oggi ho chiamato il mio gine per vedere se si ha sta benedetta data.. ma ancora nulla, mi richiama domani.. sperando che se ne ricordi.. io però sento 'tirare' la sotto sempre più spesso e a volte anche in maniera piuttosto intensa..
Non sono contrazioni però.. ma sembrano simili ai dolori che avevo prima che nascesse Gioele (che poi, di fatto si scoprì che erano contrazioni per quanto anomale).. ma non so.. forse è solo suggestione...
Volevo aggiornare la prima pagina con le vincitrici del totoparto, che dite, proseguiamo poi per la corsa al secondo posto?
Le bimbe di DAKOTA,
Domani le chiederò se ha piacere che aggiorni la prima pagina con nomi, peso e ora della nascita..
Chissà come va ad Ilaria, spero per lei non se la porti troppo per le lunghe perchè anche se magari non è ancora in travaglio è comunque stancante stare in ospedale in continua tensione nell'attesa.. e soprattutto spero che tutto proceda naturalmente e non debba ricorrere al cesareo
Io oggi ho chiamato il mio gine per vedere se si ha sta benedetta data.. ma ancora nulla, mi richiama domani.. sperando che se ne ricordi.. io però sento 'tirare' la sotto sempre più spesso e a volte anche in maniera piuttosto intensa..
Non sono contrazioni però.. ma sembrano simili ai dolori che avevo prima che nascesse Gioele (che poi, di fatto si scoprì che erano contrazioni per quanto anomale).. ma non so.. forse è solo suggestione...
Volevo aggiornare la prima pagina con le vincitrici del totoparto, che dite, proseguiamo poi per la corsa al secondo posto?
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- angie1988
- Basic~GolGirl®

AUGURI A DAKOTA E ALLE SUE GEMELLINE!!!
per ilaria, domani spero potrai abbracciare la tua Francesca.
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
-
vale89
- Active~GolGirl®

Ragazze io sto morendo di caldo...ho le vampate di calore
Rouge mi spiace per la giornata pesante
secondo me possiamo andare avanti con il totoparto...senza contare Ilaria che sicuramente già domani avrà la sua piccola tra le braccia,la prossima per me sarà lamora
Rouge mi spiace per la giornata pesante
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Rouge tesoro cosa senti in particolare? Io ho fitte giù, ma credo sia la sua testa a volte mi manca anche l'aria dal dolore
Aggiorna aggiorna
anch'io ho indovinato 
Aggiorna aggiorna