GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 31 ott 2012, 17:41

Ciao ragazze!
eh...è andata!
Dire che non ho sentito proprio niente...non è vero...è stata una cosa sopportabile...mio marito mi ha detto che mi ha bruciata in 5 punti...in alcuni non ho sentito nulla...in altri si...va bè...è andata...e gia' lo so, sicuramente torneranno...ma pazienza!
Ora li' sotto brucia un po'...ma domani andra' gia' meglio...purtroppo ho gia' esperienza in merito!
La cosa bella, è che dopo...mi ha fatto vedere per un po' la piccolina... :cuore stava bene, si muoveva e il cuoricino batteva forte :emozionee !
Ora visita al 19 novembre!
Mi ha gia' detto che tra il 20 e il 30 dicembre faremo la morfologica!
Mi ha detto di portare i grafici che mi ha stampato la dottoressa che mi ha fatto la TN cosi' lui segnerà li' la crescita!
Per i capelli non mi ha dato nulla...ho capito che non la ritiene una cosa importante...e va bene cosi'!
Grazie amiche!
Voi come state?
ilaria1979, i giramenti oggi ti lasciano in pace?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 ott 2012, 17:42

Narima, :ciaociao ! Grazie, anche a te...noi non faremo niente ma va bene lo stesso!

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 31 ott 2012, 17:55

Kom11, :coccola :coccola :coccola

:yeee :yeee :yeee :yeee per la tua piccolina
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 ott 2012, 17:58

francesca1978, :sorrisoo :sorrisoo
:bacetto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 31 ott 2012, 18:45

Buona serata a tutte
ci si sente domani
:ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 31 ott 2012, 19:03

Io domani università e poi corso d'italiano per norvegesi alla sera.. Altro che festeggiare! :tropporidere
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 ott 2012, 19:54

Maggioline...leggerissima paranoia...
domani dovrei andare a pranzo dai miei...il socio va in MTB...mio padre pero' è pieno zeppo di raffreddore! Voi cosa mi consigliate di fare? Andare o restare a casa?! :pensieroso

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 31 ott 2012, 21:21

Narima ha scritto:40digioia, eppure mai avuta la candida non solo in tutta la mia vita ma men che meno nella prima gravidanza.
Perchè, appunto, il tuo santo maritino rispettava il tuo stato di malavoglia e quindi non hai avuto "bisogno" di porre barriere micotiche. Non per tutte è così, o perlomeno, non per tutte è facile comunicarlo al partner.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 31 ott 2012, 21:50

Ma sono solo io che da quando sono incinta ho ancora più voglia di prima??
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 1 nov 2012, 1:22

Mahelk ha scritto:Ma sono solo io che da quando sono incinta ho ancora più voglia di prima??
No, ti faccio compagnia io! :emozionee Pure a me la gravidanza sta dando un effetto strano ma positivo in quel senso.
Per via di integratori ne prendo uno specifico per la gravidanza comprato in erboristeria, c'è dentro tutto. Ma i capelli cadono come prima, oserei dire dal primo giorno del concepimento. All'inizio davo colpa alla stagione, perchè in effetti al ritorno dalle vacanze ho sempre un ricambio fisiologico del pelame, ma invece non hanno più smesso di cadere. Non mi preoccupa molto la cosa perchè vedo che si tratta di un male comune, quindi lo ritengo normale. Inoltre non appaio per niente affatto spelacchiata, qundi in qualche modo vuol dire che si rigenerano.

Kom11 :yeee :yeee :yeee strafelice per te e la tua fagiolina!!!! Coraggio, è andata. Non cominciare però a dire già "tanto tornano", altrimenti li materializzi tu. Io invece dico che non torneranno più, :pistole , brutte bestiacce.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 8:22

40digioia ha scritto:
La butto lì. Problemi di candida, problemi di papilloma virus.... secondo la medicina alternativa sono tutti effetti del non voler avere rapporti sessuali con il proprio compagno. In un momento delicato come il nostro la cosa può anche starci. Può essere che qualcuna di noi per istinto di protezione non ami avere rapporti in questo momento, ed ecco che spuntano fuori queste magagne, così si sta più tranquille. Ciò non basta a risolvere il problema ma aiuta a forse aiuta a sapere da dove sono piovuti certi fastidiosi inconvenienti.

..non ho ben capito cosa intendi dire...scusa ma sono un po' lenta nel comprendere!
Io sapevo gia' di avere il papilloma virus...non è una novita' per noi...e pur sapendolo, io e mio marito non ci siamo astenuti dall'avere rapporti...
risultato...mesi fa ho contagiato anche il marito, dato che sono io ad avere il problema!
Lui si è curato da un dermatologo e per fortuna non ha avuto piu' nulla...
A me invece in gravidanza, sono saltati fuori di nuovo per via delle difese immunitarie basse!
Noi cerchiamo di fare attenzione perche' quando queste cose sono fuori, sarebbe meglio non avere rapporti, oppure averli ma protetti, proprio per non continuare a passarci sto coso a vicenda...
Anzi...tra poco mi preparo...

Gioia non mi hai risposto...ci tengo!!!
Grazie

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 8:25

Buongiorno a tutte!!!
Come state?

40digioia, tu dice che ho il potere di materializzare i condilomi!?!? Porca miseria...fosse qualcos'altro sarebbe stato meglio... :sorrisoo :sorrisoo

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 nov 2012, 8:42

Ragazze buongiornooooo :sorrisoo oggi finalmente un pò di riposo. Ieri sono stata assente perchè abbiamo fatto una serata con gli amici qui da me e quindi di pomeriggio mi sono dedicata alla preparazione :festa hanno cucinato tutte cose ottime, ma io ho solamente assaggiato qualcosa e non ho toccato neanche un cucchiaino di tiramisù :vaiii:

Kom sono felice che tutto sia andato bene ti auguro veramente un non ritorno o quanto meno più in là nel tempo :coccola

Ieri sera tutte le amiche stavano a fare il toto panza :risatina: dicono sia un maschietto perchè non sembro x niente in attesa mentre altre due ragazze che conosciamo sono già gonfie ed hanno la pancia.... bah.... sarà? :pensieroso :pensieroso

devo ripulire tutta la zona giorno stamattina.... con 5 bambini e 14 adulti vi lascio immaginare..... :partytime:

a pranzo sono dalla mia mamma :cuore e nel pomeriggio vado a fare due passi...

che fate voi di bello? :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 1 nov 2012, 8:49

ottobrina, buongiorno!!!
seratona ieri eh!?!? Fatto bene!

Noi nulla di particolare, sicuramente pranzo dai miei!
:bacio

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 1 nov 2012, 9:02

buondi ragazuole :bacio

grazie x le vosre risp sulle analisi :bacio
anche noi ieri sera abbiamo fatto una pizzata con amici...il mio piccolino e' andato anche in giro x il dolcetto o scherzetto :emozionee si e' mascherato anche :hi hi hi hi

kom sono contenta che sia passato :coccola :coccola vedrai che non tornano piu'.. :bacio

argomento integratori la mia gine mi ha dato un multivitaminico contente un po tutto...pero non ho il ferro :pensieroso :pensieroso

nari 40digioa approvo molto il tuo discorso sul bimbo eventualmente non sano... :ok :ok
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 1 nov 2012, 10:20

Buondì!!!

KOM sono felice di sentire che tutto è andato OK....concordo con 40digioia...non ci pensare, devi essere positiva e vedrai che non torneranno +

io..come al solito..non farò una cippa in questi giorni...starò sempre a letto però di contro ho il maritino a casa fino a domenica ed è appena uscito in cerca di una TV per la camera da letto :clap

Ieri sera hanno suonato i bimbi dei vicini per "dolcetto o scherzetto" ..che teneri....mia mamma gli ha dato tanti di quei bon bon che erano strafelici!!! io li ho solo sentiti ridere dal piano di sopra...che palline...se non avessi da fare le scale vivrei molto di più la casa... :buuu

Buona giornata belle panzotte....ci sentiamo :ciaociao
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 nov 2012, 11:03

Ro79 buona giornata a te cara.... posso capirti, stare segregata è dura, ma stringi i denti, passerà presto :bacio hai visto che le temperature si sono rialzate? oggi qui a Pozzallo c'è un sole incredibile!!!
Ho lavato la veranda perchè era sporchissima per la pioggia di ieri, ma subito dopo ho fatto una doccia calda.... ero tutta bagnata :risatina:

anche a me ieri hanno bussato, era un bimbo che ho in terapia... che dolce... una tenerezza :cuore :cuore
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 1 nov 2012, 11:11

Buongiorno panzotte...ieri ho fatto la tn....bhe che dire siamo felicissimiiiiii...la tn è andata benissimo il gine dice.... che è perfettaaaa :Yuppieeee io ero preoccupatissima...e invece ringraziando il Signore tutto bene.... tutto è durato circa una mezz'oretta e il gine ci spiegava tutto x filo e x segno e mi sentivo molto tranquilla .....x quanto riguarda il btest il mio gine dice che non è il caso di farlo data la mia età......mi ha chiesto x la amnio e che è una mia scelta ..ma credo che non farò nulla...la tn va benissimo ...quindi inutile farmi tante paranoie :sorrisoo
si allora il piccolotto stà benone....si piccolotto xchè sembra propio essere un altro maschietto :baby_m: volevo la femminuccia ma va bene così...l'importante e che sia sanissimo :love_c :love_c ...stanotte ho dormito così serena mi toccavo la pancia e lo pensavo a quanto era caruccio e come si dimenava con quelle manine ...mi ha fatto un eco 3d con fermo immagine come si stesse strofinando gli occhietti :clap :clap :cuore :love_c troppo cuccioloso ancora non riesco a crederci...è STUPENDOOOO :love_c
non posso dire bene invece dei risultati delle analisi ....sideremia sotto i valori ...mail gine dice che è normale in gravidanza
x la perdita dei capelli non ha voluto darmi nulla se non le vitamine che già stò prendendo...dice che è una fase e che passerà
anticorpi x la toxo assenti ma questo già lo sapevo...
il resto sono felicissimaaaaa prossimo appuntamento il 19 novembre...e già non vedo l'oraaa
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 1 nov 2012, 11:21

Buon giorno panzottine!!! Lo ammetto, ci siamo svegliati solo mezz'ora fa :fischia !! Ieri sera niente di particolare, abbiamo fatto la zucca con Zoe, appeso dei fantasmini fatti da lei con i fazzoletti, poi sono passati mia sorella con ragazzo e amica travestiti per fare uno scherzo a Zoe e abbiamo finito il tutto con una partitona a Monopoli.

Siamo andati tutti a letto tardi per cui oggi ce la siamo goduta e abbiamo dormito. Mi sa che ieri ho sfaticato troppo, sono tutta indolenzita sotto, leggerissimamente ... poi ho un poco di tosse e quando tossisco spesso sotto mi fa male. Uff

Felicissima che è andata bene la Tn rory75, ne ero certa!!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 1 nov 2012, 13:43

Io ho passato una nottata orribile. Siccome ieri sera non avevo male alle ossa del bacino né il bruciore ai capezzoli... Mi sto preoccupando da matti!
Ho fatto continui incubi in cui li perdevo... (con immagini prese dall'altra volta) Ma quando arriva maggio??? Non ce la faccio più con tutte queste paure...
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”