Messaggio da ba1976 » 24 feb 2012, 12:00
Messaggio da sam79 » 24 feb 2012, 12:18
e io anche due volte al giornoba1976 ha scritto:no no non è problema di tutte, io con tutto quello che magno, almeno una volta al giorno in bagno ci vado![]()
Messaggio da kiara1983 » 24 feb 2012, 13:05
Messaggio da Laylaa » 24 feb 2012, 14:23
Messaggio da kiara1983 » 24 feb 2012, 14:48
Messaggio da giu85 » 24 feb 2012, 15:17
Messaggio da ba1976 » 24 feb 2012, 15:27
Messaggio da Cate1973 » 24 feb 2012, 15:47
Messaggio da Cate1973 » 24 feb 2012, 15:49
Messaggio da Cate1973 » 24 feb 2012, 15:55
Grazie LAYLAALaylaa ha scritto:Moka, cate, kiara il dottore mi ha detto di prendere tranquillamente la tachipirina 1 gr. (meno non funziona) ogni 12 ore per almeno 3 giorni.
Messaggio da Moka » 24 feb 2012, 15:57
si forse in Italiapoi ora che vengon le giornate belle
I calcolatori sono tutti sbagliati e inoltre la misura che c’e’ all’inizio di questa discussione non e’ corretta, perche’ i bambini fino alla 17esima si calcolano da testa a sedere, solo dopo si calcolano da testa a piedi (infatti me l’ero chiesto circa 3 argomenti fa che avevamo aperto e chiuso)guardando in internet con i calcolatori che mi avevate dato Silvia la settimana scorsa era lunga 33 cm!!!!!!
Messaggio da Cate1973 » 24 feb 2012, 16:04
Si oltre maico a Roma era molto diffuso anche cheviMoka ha scritto:[
In veneto senti delle volte degli obrobri come Michael che diventa Maico. Nomino anche il caso di mio cugino che ha chiamato il figlio Gianentoni (si proprio cosi!) invece di Jean Antony. Era scritto sulla torta al battesimo, ho chiesto se si erano sbagliati e mi hanno detto che si scrive proprio cosi.
Messaggio da sam79 » 24 feb 2012, 16:14
anche qui é bello e fa "caldo" (3-5 gradi)Moka ha scritto:si forse in Italiapoi ora che vengon le giornate belle![]()
Ma Luna come te lo pronunciano, in Olanda? Qui suonerebbe male, verrebbe una roba tipo "Liuno" (la a é molto chiusa, in svedese)Moka ha scritto: A me non piacciono i nomi stranieri usati in Italia, specialmente perche’ vengono storpiati e poi messi insieme a cognomi molto italiani e non suonano bene (esempio Sharon Zampetti, chi si ricorda nei “ragazzi della terza C”).![]()
Messaggio da Lilluna » 24 feb 2012, 16:27
ma fino a settimana scorsa era ok così (kiwi, pruge, almeno 2 litri d'acqua al dì e verdura).minuscol ha scritto:lilluna credo sia problema di tutte la stitichezza.......![]()
![]()
inizialmente io prendevo uno sciroppo omeopatico NOSTIP ... ma mi gonfiava da matti!!!! ora con le prugne va meglio.... tutti i giorni 4 prugne, un po' di kiwi (miei suoceri hanno la pianta quindi sono.... buonissimi!!!!) e via!
Li prendo la mattina a digiuno.Cate1973 ha scritto:LILLUNA non so se già li mangi ma io ho risolto con i kiwi 2 a pasto o se sei più coraggiosa di me 2 a digiuno la mattina dovrebbero funzionare ancora meglio
Laylaa ha scritto:c'era un fiocco rosa con su scritto: "E' nata Silente"
Messaggio da sam79 » 24 feb 2012, 19:39
Messaggio da Moka » 24 feb 2012, 20:08
Luna rimane Luna in Olandese e tedesco. Quindi per qua non c'e' problema e in Italia pure.Ma Luna come te lo pronunciano, in Olanda? Qui suonerebbe male, verrebbe una roba tipo "Liuno" (la a é molto chiusa, in svedese)
Qui oggi 10 gradi e si sente gia' la primavera: io mi sorprendo sempre quando vedo le ragazze con le giacchine corte di cotone dell'H&M e io giro ancora con la giacca da sci.anche qui é bello e fa "caldo" (3-5 gradi) . addirittura ieri ho visto gente a maniche corte...
Messaggio da Lilluna » 24 feb 2012, 20:47
ne prendo già uno al giornosam79 ha scritto:- lo yoghurt della Marcuzzi. una volta l´ho mangiato e (a parte che é buono di sapore) ha avuto un effetto...come dire...impetuoso...
lo Yakult mi fa c@gare.sam79 ha scritto: - lo Yakult: é una bevanda a base di yoghurt giapponese. a roma la vendono alla SMA. per mia zia giapponese é un rimedio
Messaggio da Serena81 » 24 feb 2012, 21:06
Messaggio da Serena81 » 24 feb 2012, 21:07
Messaggio da sam79 » 24 feb 2012, 21:09
Yakult io lo adoro, invece! Sará che mi ricorda le vacanze estive in GiapponeLilluna ha scritto:Sam, grazie per i consigli![]()
Bene o male ho provato tutto nei vari anni (problema stipsi non è solo di adesso)... però cavolo, fin'ora era andato tutto benissimo! Uff...
ne prendo già uno al giornosam79 ha scritto:- lo yoghurt della Marcuzzi. una volta l´ho mangiato e (a parte che é buono di sapore) ha avuto un effetto...come dire...impetuoso...
![]()
mai avuti effetti impetuosi su di me, nemmeno non in gravidanza (sarà che comunque io già normalmente mi alimento con molte fibre e prendo integratori per andare di corpo)
lo Yakult mi fa c@gare.sam79 ha scritto: - lo Yakult: é una bevanda a base di yoghurt giapponese. a roma la vendono alla SMA. per mia zia giapponese é un rimedio
Figuratamente, però. Mi fa proprio SCHIFO