GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggioline attenzione: è in arrivo il panettone (2011)

Messaggio da cleo » 26 nov 2010, 19:56

bene cicognacercasi!
:congratulations:

selena e kiara02 ho inserito le modifiche :sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 26 nov 2010, 20:06

evviva un altro pisellino maggiolino!!!! :-D
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 26 nov 2010, 21:11

Kati un pizellino!! quanti anni avevi al momento dell'acchiappo? a me la tabella cinese mette di nuovo femmina e ultimamente mi viene da parlarle dandole del lei, anche se marco non è molto dell'idea :prr
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 26 nov 2010, 21:18

cleo sei già al quinto mese :urka :yeee :congratulations: come vola il tempo :cuore
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 26 nov 2010, 22:15

masculo..... avevo compiuto i 26 :aargh :aargh :aargh
anche a me il calendario cinese dava fimmina :che_dici
eppure...

pizello il mio maggello :spiteful:
buonanoote donzelle con le pancelle attenzione a troppe frittelle
bacio
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 26 nov 2010, 22:34

le frittelle a quest'ora della sera quando non ho in casa le mele mi ricordi :sberla: mannaggia a te :ahaha mmmm mi sa che ripiegherò su uno yogurt magro con un kg di dolcificante prima della nanna! ah, mi sono dimenticata!! adesso che sei in anticipata riposatiiiiiii :bacio
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 26 nov 2010, 22:40

kati :congratulations: sono felicissima per te
un pisellino in più tra i maggiolini..
quoto punninni.. riposati adesso!!!!!!!

panciotte belle come state??'
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 26 nov 2010, 23:02

Pam, io sto facendo come il coniglietto con le pile tarlucche della pubblicità della duracell, tra un po' mi slogo la mandibola a furia di sbadigliare :impiccata: ho appena preparato la pulce per la nanna, ultimo lattuccio, cambio del pannolino, stanza riscaldata.... mmmmm mi sa che la raggiungo!! aaaaaah che sonnissimo!! BUONANOTTE :bacio
Immagine

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 27 nov 2010, 14:55

cicignacercasi :congratulations: per il pisello!!!!!
cleo aggiorni anche me quando puoi...
freud ovvero Laura 35 anni già mamma di Matteo

...mi sà che manco solo io a scoprire il sesso.... :che_dici
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 27 nov 2010, 16:03

freud, no no, pure io!! :ahaha
questa mattina c'era un sole stupendo, ho portato per la prima volta la piccola a giocare nella neve, si è divertita tantissimo :emozionee fino a quando non ha tentato di acchiappare la cagnolina ed è finita con la faccia sul cemento :che_dici ha imparato subito a dire "nene" e a pranzo era talmente affamata che si è mangiata 2 piatti di passato di verdura e pastasciutta. giuro non so come abbia fatto perchè era talmente denso che io dopo un piatto mi sentivo un mattone sullo stomaco :urka poi ho pulito ben bene la cucina, ho caricato l'asciugatrice, passato i pavimeti e adesso toccherebbe al salotto... ma no c'ho vogliaaaaaa :hi hi hi hi tanto più che è pieno di roba stirata e non ho proprio voglia di fare su e giù dalle scale, sfaticata che non sono altro :sberla:
Immagine

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 16:24

Ciaooooooo :bacio

Qui va...
ieri ho mangiato salsiccie a pranzo e sono stata male tutto il pomeriggio, ho vomitato anche l'anima...
Ho chiamato la gine per sapere il risultato del bitest PERFETTOOOO :yeee :yeee

F come sempre, herpes passato e oggi tolto ultima crosticina, quindi solo un pò rosso. Sempre solita casinista rompi@@ ma la amo da morire

Mamma, mah... fatto le analisi e risulta anemica :impiccata: stiamo aggiustando i dosaggi delle medicine e abbiamo aggiunto antibiotico perchè ha un'infezione (vista dalle analisi) ma non si sa bene dove. Ora prox sett dobbiamo ripetere analisi del sangue con ferritina e tutto ciò che riguarda i valori del ferro nel sangue e poi ricerca di sangue occulto nelle feci. Ier e l'altro ieri ci ha chiesto più volte dove la portiamo a dormire, dove si trova ecc.ec. A noi ci riconosce, si ricorda di tante cose ma spesso non riesce a capire dove si trova :buuu

Papà abbastanza stanco poverino ma sta dando anche l'anima per mamma e comincia anche lui a capire che la situazione è questa e bisogna "rassegnarsi", io cerco di stargli vicino il più possibile e quando sto li lo invito sempre a uscire per farsi una asseggiata tranquillo.

Mio marito è molto stressato per il lavoro, ha i datori di lavoro sempre incazzati tra di loro e sto atteggiamento si ripercuote su di lui e l'altro dipendente, poi le vendite vanno malino... speriamo bene :incrocini

Che altro? boh, ho casa come un campo di guerra, infatti oggi non mi metto a letto e cerco di aggiustare un pò qua e un pò la perchè davvero non ci si gira più, ho i cassetti e armadi vuoti e mobili pieni di panni da piegare :impiccata: lavatrici da fare e assolutamente spazzare a terra per ci sta di tutto e di più :x:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 27 nov 2010, 18:37

buon sabato amiche!!! oggi ho poltrito in casa ma prima sono andata a comprarmi le vongole, mmm ne ho voglia... stasera spaghettazzi con le vongole, surgelate per evitare qualsiasi tipo di problema.. vuria mai... sono un po' preoccupata per il modo in cui lo devo dire ai miei capi... ee poi come funziona, cioè dopo che sono andata all'ispettorato vado al lavoro o malattia ... poi altro problema. c/o l'ufficio in cui lvoro ho una sola collega le altre sono nelle altre città... e lei ha preso ferie una setttimana in cui io sarò ancora a casa.... pensavo di nadarci in quella settinama, glielo devo.. è sempre carina con me... o no? bacio donnine, ciao

grazie a tute per le :congratulations:

ciao! :bacetto
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 28 nov 2010, 16:34

Ragazze ma dove siete finite? :domanda Qui tanto per cambiare nevica... così non sono riuscita ad andare da mia mamma a mangiare i pizzoccheri che agogno da una settimana (Per colpa di una di voi :ahaha ) in compenso io e marco abbiamo fatto una camminata di un'oretta tra la neve, tirando la pulce su un gommone che si è divertita tantissimo ed è stata proprio brava... e portandoci dietro anche i 2 cani. il grande viene da roma e non so in 8 anni di canile quanta neve avesse visto, è tutto su di giri :ahaha la piccola invece non ha il pelo (é così di razza, non la toso come pensa la gente, insomma, ha il pelo sulla coda, sulla testa e sulle zampe, metre il corpo è glabro. è una specie di micro pony) e nonostate una tutina e il piumone verso la fine si è messa i sciopero e me la sono dovuta portare in braccio perchè tremava come una foglia. menomale è una rospina di nemmeno 3 kg, ma ho seriamente maledetto l'allevatore che mi diceva di stare tranquilla, che la razza sopporta il freddo, che si regola, che il padre era norvegese... tutte ca***te :che_dici è proprio un cane da salotto, ma mi spiace sia sempre chiusa dentro, insomma, bisogna anche che si sgrachisca le zampette ogni tanto... e così adesso su ebay le ho ordinato qualche vestitino di ricambio... ma giuro che la vesto solo per necessità! non sono come quelle matte che mettono ai loro chihuahua le collane di perle e se li portano a fare shopping nella borsetta di louis vuitton :ahaha
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 nov 2010, 21:07

buona domenica!
Sapete che oggi pomeriggio...non ho fatto niente? O meglio...niente che non fosse giocare con la wii :prr
Ebbene si lo confesso: ho una passione sfrenata per il gioco the sims, non volevo prenderlo anche per la console che abbiamo ora ma oggi ho ceduto...son tornata bambinaaaaa!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 28 nov 2010, 21:10

punni che bella la neveeee :-D
Ma dimmi dimmi: come funziona l'avviamento allo sci per i bimbi? A che età iniziano e con quali attrezzature?

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 28 nov 2010, 22:12

ciao belle! :congratulations: a cicognacercasi!!

io ho Leonardo malato :che_dici ieri sera siamo usciti, faceva un freddo cane, e oggi febbre :martello
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 29 nov 2010, 8:13

ciao ragazze come state??
zoe_b ha scritto:buona domenica!
Sapete che oggi pomeriggio...non ho fatto niente? O meglio...niente che non fosse giocare con la wii :prr
Ebbene si lo confesso: ho una passione sfrenata per il gioco the sims, non volevo prenderlo anche per la console che abbiamo ora ma oggi ho ceduto...son tornata bambinaaaaa!
zoe anche io ho una passione sfrenata per the sims :ok :ok ho il gioco perfino sul telefono..quando ero in ferie ci passavo le giornate e le notti, esagerata!

io sabato sono stata da amici e ieri non ho fatto niente,ma niente proprio... avevo proprio bisogno di un po' di relax!!!!!!!
:bacio
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 29 nov 2010, 8:38

ciao compagne di avventura, buona settimana.
bacioni sui pancioni
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 29 nov 2010, 8:47

buondì :sorrisoo
Rica, pure io ho samu malato...da una sett era insopportabile, stamattina 38 di febbre. Ma tanto é uguale, salta come un grillo! :che_dici

Pamela pure io l'avevo sul cell...dappertutto! Il tempo per giocare non é molto ma almeno é a portata di mano se capita l'occasione :spiteful:

Sapete che sono due mattine che mi sveglio con trivellina? :emozionee
Ieri mi sono girata a pancia in giù e evidentemente non gradiva e oggi mi sono accarezzata la pancia e mi ha risposto.

Ma voi in che posizione dormite?

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 29 nov 2010, 8:50

io sul fianco sx.. ma è una tortura per una abituata a pancia in giù :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”