Grazie....mi viene da piangere se continuate con tutti sti complimenti!!!Minoupest ha scritto:Sissa Complimentisssssssssssssimi per i tuoi ultimi due capolavori :il bauletto e il quadretto sono stupendi![]()
![]()
![]()

Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:45
Grazie....mi viene da piangere se continuate con tutti sti complimenti!!!Minoupest ha scritto:Sissa Complimentisssssssssssssimi per i tuoi ultimi due capolavori :il bauletto e il quadretto sono stupendi![]()
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:46
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:46
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:48
Minoupest ha scritto:Patty ogni tanto riesco a stupire anche me stessa con le mia grandi doti di veggenza :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:49
Tesoro te li meriti tutti perchè sei davvero bravissimasissa77 ha scritto:Grazie....mi viene da piangere se continuate con tutti sti complimenti!!!Minoupest ha scritto:Sissa Complimentisssssssssssssimi per i tuoi ultimi due capolavori :il bauletto e il quadretto sono stupendi![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:51
Mi piace pariccare ogni tanto sopratutto se ho delle idee in testa!!!!Minoupest ha scritto:Tesoro te li meriti tutti perchè sei davvero bravissimasissa77 ha scritto:Grazie....mi viene da piangere se continuate con tutti sti complimenti!!!Minoupest ha scritto:Sissa Complimentisssssssssssssimi per i tuoi ultimi due capolavori :il bauletto e il quadretto sono stupendi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:53
sissa77 ha scritto:Mamma mia il cucciolo nella pancia non sta proprio fermo un attimo!!!!Lo sento tantissimo ultimamente!!!Pesate che mio marito dice che la notte si muove ma io non lo sento!!!:ahah
:ahah
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:55
E che io vado a dormire e lui arriva dopo e morfeo a me ha già portato via!!!Se ha un sonno di un orso altrochè!!!Minoupest ha scritto:sissa77 ha scritto:Mamma mia il cucciolo nella pancia non sta proprio fermo un attimo!!!!Lo sento tantissimo ultimamente!!!Pesate che mio marito dice che la notte si muove ma io non lo sento!!!:ahah
:ahah
Che bello però sentirlo muovere eh, piccola ?![]()
Ma scusa la domanda: tuo marito per sentirlo muovere continuamente durante la notte non dorme o ha il sonno molto leggero?
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 17:55
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:58
Si si gli ho fatti solo oggi!!!Ma ho fatto solo quello!!!Morgane ha scritto:Complimenti Sissa, davvero belli!
Ma tutto in un giorno solo sei riuscita a fare?
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:59
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 18:01
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 18:02
Meno male non sono l'unica che gli tira calci allora!!!No russa molto ma quando ci si mette uffi!!!!Minoupest ha scritto:Ah ecco spiegato l'arcano:il maritino ne aprrofitta mentre tu stai dormendo e poi crolla
![]()
Per quanto riguarda il sonno di orso ne so qualcosa: anche il mio adorato maritino ha un sonno davvero pesante con motosega incorporata :ahah :ahah
Pensa che l'altra sera sono andata a dormire sul divano perchè non mi stava facendo dormire nonostante i continui calci che gli mollavoper farlo smettere...
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 18:08
Ogni tanto ci vuole.sissa77 ha scritto:Si si gli ho fatti solo oggi!!!Ma ho fatto solo quello!!!Morgane ha scritto:Complimenti Sissa, davvero belli!
Ma tutto in un giorno solo sei riuscita a fare?![]()
![]()
No ho anche dato una rassettata a casa!!!![]()
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 18:09
Meno male non sono l'unica che gli tira calci allora!!!No russa molto ma quando ci si mette uffi!!!!Minoupest ha scritto:Ah ecco spiegato l'arcano:il maritino ne aprrofitta mentre tu stai dormendo e poi crolla
![]()
Per quanto riguarda il sonno di orso ne so qualcosa: anche il mio adorato maritino ha un sonno davvero pesante con motosega incorporata :ahah :ahah
Pensa che l'altra sera sono andata a dormire sul divano perchè non mi stava facendo dormire nonostante i continui calci che gli mollavoper farlo smettere...
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 18:10
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 18:12
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 18:17
Pensa che la mia mamma che ha il engozio di animale ha la sua mamma ma che purtroppo se ne andata ieri!!!Minoupest ha scritto:Sissa ho visto i tuoi lavori e non posso far altro che rinnovarti i miei COMPLIMENTI perchè sei davvero bravissima![]()
![]()
![]()
La tua belva pelosa è davvero un amore : troppo coccolo il conoglietto Gianduja
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 18:18
Mi sa che sei in buona compagniasissa77 ha scritto:Meno male non sono l'unica che gli tira calci allora!!!No russa molto ma quando ci si mette uffi!!!!Minoupest ha scritto:Ah ecco spiegato l'arcano:il maritino ne aprrofitta mentre tu stai dormendo e poi crolla
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 18:21