.
 .Certo che se continua a crescere così bene, non so quanto potrebbe pesare quando nascerà
 : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg
 : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg   . Un bel torellino di bimba
 . Un bel torellino di bimba   

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:30
 .
 . : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg
 : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg   . Un bel torellino di bimba

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:35
Che servizio? Raccontatemi un po' perchè dato che ero fuori a cena con amici, non l'ho potuto vedere. GrazieMorgane ha scritto:Buongiorno!
Sto leggendo gli arretrati.
Già e mi viene una rabbia pensare che quel tipo di ricerca, di terapia qui in Italia è vietatapatrizia80 ha scritto:penso di aver capito a quale servizio tu ti riferisca...e quando vedi quelle scene ti puoi solo rendere conto di quanto siamo fortunati noi!!!Morgane ha scritto:Son solo passata a darvi la buonanotte: son piuttosto stanca e mi son fatta venire il mal di testa per aver pianto su un servizio delle Iene.
Ci ha pensato Emma a consolarmi, tesorino
Mi stupisco di quanto possano essere sensibili i bambini

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:40
Che servizio? Raccontatemi un po' perchè dato che ero fuori a cena con amici, non l'ho potuto vedere. GrazieMorgane ha scritto:Buongiorno!
Già e mi viene una rabbia pensare che quel tipo di ricerca, di terapia qui in Italia è vietatapatrizia80 ha scritto:penso di aver capito a quale servizio tu ti riferisca...e quando vedi quelle scene ti puoi solo rendere conto di quanto siamo fortunati noi!!!Morgane ha scritto:Son solo passata a darvi la buonanotte: son piuttosto stanca e mi son fatta venire il mal di testa per aver pianto su un servizio delle Iene.

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:41

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:42

Messaggio da maruska » 2 mar 2009, 7:59

Messaggio da kykka » 2 mar 2009, 10:15

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:11

!!!Non è ancora arrivato il foglio della maternità anticipata e cosi sono ancora in mutua!!!Mi sento una reclusa ma per fortuna ci siete voi!!!!
!!!Non è ancora arrivato il foglio della maternità anticipata e cosi sono ancora in mutua!!!Mi sento una reclusa ma per fortuna ci siete voi!!!!  

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:12

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:13

Messaggio da maruska » 2 mar 2009, 11:19

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:38

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:40
Maruska sei tu l'ospite?Visitano il forum: Morgane, sissa77 e 1 ospite

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:41
Vedi io sono proprio il contrario :prrrremmanto ha scritto:sarà anche che in gravidanza si altera un pò il palato,nn so. Io di solito sono una golosa di prima categoria tipo nella norma sarei in grado di mangiare un vassoio intero di dolci,mentre adesso mangerei patatine fritte e pizza di continuo!Morgane ha scritto:Ma saranno i maschietti?infatti sono ancora in piena fase di "possedimento da zucchero" mangerei solo dolci
e dire che io preferisco il salato!!!!!
Io ho sempre adorato il salato e se dovessi scegliere tra una focaccia ad esempio e un pezzo di torta avrei sempre e comunque scelto il salato. E così anche quando aspettavo Emma.
Ora invece sento proprio il bisogno di cose dolci
:ahaholesia ha scritto:Ciao ragazze!
Anch io quando ero incinta di Michele avevo proprio bisognio di mangiare i dolci. Morgane secondo me sono proprio i maschetti che ti fanno venire la voglia di dolci. Io non sono per niente golosa e adesso aspettando una feminuccia mi viene solo la voglia di salato. Ai dolci sono come sempre indifferente.

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:46
 :ahah    :ahah
  :ahah    :ahah  
Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:48
Se non son troppo sfacciata posso chiederti che cos'ha tua mamma?patrizia80 ha scritto:pensa che potrebbe essere utile anche per la malattia di mia mamma...forse un giorno ce la faremo!!!Morgane ha scritto:Buongiorno!
Minoupest ha scritto:...
Che servizio? Raccontatemi un po' perchè dato che ero fuori a cena con amici, non l'ho potuto vedere. Grazie
esattamente.maruska ha scritto:Grazie per il benvenuto!!!! per quanto riguarda il servizio delle Jene credo che si riferiscano alla cura delle malattie degenerative con le cellule staminali.Giusto?

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:52
patrizia80 ha scritto:Morgane se me lo dicevi venivo anche io cosi' ci incontravamo!!!!Morgane ha scritto:Che dire?
Ieri abbiamo portato Emma a Milano, intorno al Duomo, a festeggiare il Carnevale (su FB ci sono qualche foto). Si è divertita molto: c'era anche una bimba, figlia di un collega di mio marito, che ha un anno in più di lei e si davano la manina per camminare
Siamo tornati a casa verso le 16 perchè eravamo cotti un po' tutti e tre.
Devo dire che si è comportata bene.
Peccato poi che ha faticato a prendere sonno la sera e prima delle 23.30 non si è addormentata.
Infine alle 2.30 si è svegliata e voleva che andassimo a dormire sul divano
E' finita nel lettone e Sal non ha più chiuso occhio (infatti ora sta dormendo da un paio d'ore credo) e io mi son svegliata alle 8.30, Emma un quarto d'ora dopo.
 ma l'ho detto e tu mi hai detto che non lo festeggiavi.
 ma l'ho detto e tu mi hai detto che non lo festeggiavi. 

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:54
:ahahsissa77 ha scritto:A me invece avevano detto che se uno mangiava troppi dolci era perchè sarebbe stata femmina!!!Ma secondo me sono dicerie!!!
Pensate che sabato sera parlando con una mica mi ah chiesto se sono mai "Caduta" ho avuto perdite di equilibrio.....perchè secondo sua mamma se cadi in avanti è femmina se invece vai all'indietro sarà maschio:ahah :ahah
CIAO MORGANA!!!!

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:55

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:56
Minou! ammazza che vitellina!Minoupest ha scritto:Simo ho letto della tua ultima vista con eco: sono felicissima che la tua cucciolina stia bene.
Certo che se continua a crescere così bene, non so quanto potrebbe pesare quando nascerà: pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg