GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:30

Simo ho letto della tua ultima vista con eco: sono felicissima che la tua cucciolina stia bene :bacio .
Certo che se continua a crescere così bene, non so quanto potrebbe pesare quando nascerà :fischia : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg :hi hi hi hi . Un bel torellino di bimba :ahaha :ahaha
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:35

Morgane ha scritto:Buongiorno!

Sto leggendo gli arretrati.
patrizia80 ha scritto:
Morgane ha scritto:Son solo passata a darvi la buonanotte: son piuttosto stanca e mi son fatta venire il mal di testa per aver pianto su un servizio delle Iene.
Ci ha pensato Emma a consolarmi, tesorino :emozionee
Mi stupisco di quanto possano essere sensibili i bambini :cuore
penso di aver capito a quale servizio tu ti riferisca...e quando vedi quelle scene ti puoi solo rendere conto di quanto siamo fortunati noi!!! :buuu
Già e mi viene una rabbia pensare che quel tipo di ricerca, di terapia qui in Italia è vietata :martello
Che servizio? Raccontatemi un po' perchè dato che ero fuori a cena con amici, non l'ho potuto vedere. Grazie :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:40

patrizia80 ha scritto:
Morgane ha scritto:Son solo passata a darvi la buonanotte: son piuttosto stanca e mi son fatta venire il mal di testa per aver pianto su un servizio delle Iene.
penso di aver capito a quale servizio tu ti riferisca...e quando vedi quelle scene ti puoi solo rendere conto di quanto siamo fortunati noi!!! :buuu
Già e mi viene una rabbia pensare che quel tipo di ricerca, di terapia qui in Italia è vietata :martello
Che servizio? Raccontatemi un po' perchè dato che ero fuori a cena con amici, non l'ho potuto vedere. Grazie :bacio
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:41

Maruska buongiorno e benvenuta :bacio
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 2 mar 2009, 7:42

Maruska benvenuta :bacio
Immagine

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 2 mar 2009, 7:59

Grazie per il benvenuto!!!! per quanto riguarda il servizio delle Jene credo che si riferiscano alla cura delle malattie degenerative con le cellule staminali.Giusto?
Immagine

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 mar 2009, 10:15

Buongiorno maggioline!!!

MINOU... :bacio :incrocini :bacio

Benvenut Maruska!!! :yeee

Oggi ho Gioele casa... ha un sacco di tosse! :che_dici
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:11

Buongiorno MAGGIOLINE belle!!ieri siamo stati tutto il giorno a spasso siamo andati all' EXPOCASA che c'era a Torino abbiamo visto qualche cameretta componibile per il baby e poi alla fine ci siamo presi il divano per noi :ahaha :ahaha :ahaha!!!Non è ancora arrivato il foglio della maternità anticipata e cosi sono ancora in mutua!!!Mi sento una reclusa ma per fortuna ci siete voi!!!! :yeee :yeee :yeee
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:12

HO messo delle foto nuove sono delle creazioni fatte al traforo dal mio AMORE!!!per appenderle poi nella cameretta del baby!!! :yeee :yeee :yeee
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:13

uffi non c'è nessuno :buuu :buuu :buuu :buuu

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 2 mar 2009, 11:19

Ciao sissa grazie per il benvenuto, scusa ma sono andata al super
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:38

buongiorno dolcezze e buon inizio settimana! Sto leggendo gli arretrati.

Oggi mi son fatta cambiare dal CUP la visita (dal 3 aprile l'ho spostata al 20 marzo, così continuo ad averle ogni mese preciso circa) e i tamponi vaginale e rettale per il 9 aprile così sono alla 35esima settimana e non alla 33esima come mi avevano dato in ospedale che era troppo presto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:40

Visitano il forum: Morgane, sissa77 e 1 ospite
Maruska sei tu l'ospite? :hi hi hi hi
Ciao Sissa :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:41

emmanto ha scritto:
Morgane ha scritto:
infatti sono ancora in piena fase di "possedimento da zucchero" mangerei solo dolci :x: :x: e dire che io preferisco il salato!!!!!
Ma saranno i maschietti?
Io ho sempre adorato il salato e se dovessi scegliere tra una focaccia ad esempio e un pezzo di torta avrei sempre e comunque scelto il salato. E così anche quando aspettavo Emma.

Ora invece sento proprio il bisogno di cose dolci :urka
sarà anche che in gravidanza si altera un pò il palato,nn so. Io di solito sono una golosa di prima categoria tipo nella norma sarei in grado di mangiare un vassoio intero di dolci,mentre adesso mangerei patatine fritte e pizza di continuo! :hi hi hi hi
Vedi io sono proprio il contrario :prrrr
olesia ha scritto:Ciao ragazze!
Anch io quando ero incinta di Michele avevo proprio bisognio di mangiare i dolci. Morgane secondo me sono proprio i maschetti che ti fanno venire la voglia di dolci. Io non sono per niente golosa e adesso aspettando una feminuccia mi viene solo la voglia di salato. Ai dolci sono come sempre indifferente.
:ahah
Che roba la natura però :emozionee

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 2 mar 2009, 11:46

A me invece avevano detto che se uno mangiava troppi dolci era perchè sarebbe stata femmina!!!Ma secondo me sono dicerie!!!
Pensate che sabato sera parlando con una mica mi ah chiesto se sono mai "Caduta" ho avuto perdite di equilibrio.....perchè secondo sua mamma se cadi in avanti è femmina se invece vai all'indietro sarà maschio :ahaha :ahah :ahah

CIAO MORGANA!!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:48

patrizia80 ha scritto:

patrizia80 ha scritto:
pensa che potrebbe essere utile anche per la malattia di mia mamma...forse un giorno ce la faremo!!! :incrocini
Se non son troppo sfacciata posso chiederti che cos'ha tua mamma?
Minoupest ha scritto:...
maruska ha scritto:Grazie per il benvenuto!!!! per quanto riguarda il servizio delle Jene credo che si riferiscano alla cura delle malattie degenerative con le cellule staminali.Giusto?
esattamente.
Persone che, non avendo nulla da perdere, vanno a Bangkok in una clinica privata dove vengono fatti trattamenti con le cellule staminali e con buoni risultati.

http://www.iene.mediaset.it/puntate/200 ... tata.shtml
è il servizio di Giulio Golia sulle cellule staminali

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:52

patrizia80 ha scritto:
Morgane ha scritto:Che dire?
Ieri abbiamo portato Emma a Milano, intorno al Duomo, a festeggiare il Carnevale (su FB ci sono qualche foto). Si è divertita molto: c'era anche una bimba, figlia di un collega di mio marito, che ha un anno in più di lei e si davano la manina per camminare :emozionee
Siamo tornati a casa verso le 16 perchè eravamo cotti un po' tutti e tre.
Devo dire che si è comportata bene.

Peccato poi che ha faticato a prendere sonno la sera e prima delle 23.30 non si è addormentata.
Infine alle 2.30 si è svegliata e voleva che andassimo a dormire sul divano :che_dici
E' finita nel lettone e Sal non ha più chiuso occhio (infatti ora sta dormendo da un paio d'ore credo) e io mi son svegliata alle 8.30, Emma un quarto d'ora dopo.
Morgane se me lo dicevi venivo anche io cosi' ci incontravamo!!!! :buuu
:linguetta_festa ma l'ho detto e tu mi hai detto che non lo festeggiavi. :sedia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:54

sissa77 ha scritto:A me invece avevano detto che se uno mangiava troppi dolci era perchè sarebbe stata femmina!!!Ma secondo me sono dicerie!!!
Pensate che sabato sera parlando con una mica mi ah chiesto se sono mai "Caduta" ho avuto perdite di equilibrio.....perchè secondo sua mamma se cadi in avanti è femmina se invece vai all'indietro sarà maschio :ahaha :ahah :ahah

CIAO MORGANA!!!!
:ahah
tanto la percentuale è sempre il 50% :tropporidere

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:55

Sissa bellissima la parete!
Che lavoro. Come l'avete fatto?
Non mi sembra fatto con la spugna o sbaglio?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mar 2009, 11:56

Minoupest ha scritto:Simo ho letto della tua ultima vista con eco: sono felicissima che la tua cucciolina stia bene :bacio .
Certo che se continua a crescere così bene, non so quanto potrebbe pesare quando nascerà :fischia : pensa che io quando sono nata pesavo 4,5 kg :hi hi hi hi . Un bel torellino di bimba :ahaha :ahaha
Minou! ammazza che vitellina!

Bloccato

Torna a “Maggio”