GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mangiando e sognando, maggio 09 piano piano sta arrivando!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: mangiando e sognando, maggio 09 piano piano sta arrivando!
uffi devo andare mi spiace lacsiarvi sto davvero bene con voi!!!
be ci si sente stasera?Helga Serena avete facebook se si ditemi il nome anzi vi do il mio cosi' se volete mi cercate!ok?Patrizia Divina

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®

state già pensando al nome? io sono convintissima che sia maschio!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- Serena72
- Basic~GolGirl®
Beh, allora mi sento un pò meglio Simo
A volte mi sento una mosca bianca (soprattutto qui dentro), mi sento un pò.... "strana", diversa, non so come dire.

A volte mi sento una mosca bianca (soprattutto qui dentro), mi sento un pò.... "strana", diversa, non so come dire.
- lahelga
- Expert~GolGirl®
si si helga martin aggiungimi! ciaooo io stasera sarò a manngiare il pesto al mare! ci sentiamo lunedì
baci
baci

- patrizia80
- Master~GolGirl®
dovrei venire per la madonna!!!con mia sorella ,il mio compagno e i miei nipotini gemelli!!!ma come mi farebbe piacere..davvero!!!!Serena72 ha scritto:Patty!! Borgo è bellissima! Soprattutto negli ultimi anni è cambiata molto: da paesino anonimo è diventata una bella cittadina, case ristrutturate, nuove aree edificabili, un ottimo servizio ospedaliero. Se capiti da queste parti fai un fischio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®
Bene Patty, allora fatti sentire!
Intanto buon pomeriggio!
PS: io non ho Facebook perché ho letto delle notizie poco rassicuranti su quel programma. Mi sapete dire di più?
Intanto buon pomeriggio!
PS: io non ho Facebook perché ho letto delle notizie poco rassicuranti su quel programma. Mi sapete dire di più?
- patrizia80
- Master~GolGirl®
si che e' molto divertente perche' puoi ritrovare vecchi compagni di scuola!!!non lo trovo cosi' pericoloso sai!!!iscriviti dai!!!ora vi devo prorio lasciare..a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Serena iscriviti perchè è proprio carino!

- altea077
- Expert~GolGirl®
ciao discotecare ...tutto bene???
Io mi sto mangiando una creme deli..cameo
che i dolci non li sopporto sto periodo però...questa ci sta tutta!!
Voi prendete qualcosa per la super stanchezza??? tipo integratori o vitamine??? poi calcolate che ho avuto influenza sia io che bimbo e quindi le nottate in bianco sto uno stracccetto

Voi prendete qualcosa per la super stanchezza??? tipo integratori o vitamine??? poi calcolate che ho avuto influenza sia io che bimbo e quindi le nottate in bianco sto uno stracccetto

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- simof
- Original~GolGirl®
domani sera ho gente a cena.... vediamo cosa mi consigliate di fare...qualcoa di veloce eh...e niente di sofisticato!!! sono 2 amici del mio compagno
sinceramente avevo pensato alla carne alla griglia... tipo costarelle, bistecchine... e qualche contorno...
oppure??
sinceramente avevo pensato alla carne alla griglia... tipo costarelle, bistecchine... e qualche contorno...
oppure??
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- altea077
- Expert~GolGirl®
Simof puoi fare una torta salata con le verdure..fa da antipasto o contorno, facile e veloce da preparare... 

- simof
- Original~GolGirl®
e ma ci credo che sei stanca..con il tuo bimbo adorabile!!!altea077 ha scritto:ciao discotecare ...tutto bene???Io mi sto mangiando una creme deli..cameo
![]()
che i dolci non li sopporto sto periodo però...questa ci sta tutta!!
Voi prendete qualcosa per la super stanchezza??? tipo integratori o vitamine??? poi calcolate che ho avuto influenza sia io che bimbo e quindi le nottate in bianco sto uno stracccetto![]()
![]()
![]()
io prendo multicentrum e basta..
anzi..ora la gine mi ha segnato anche ferro

- simof
- Original~GolGirl®
infatti ...è vero...altea077 ha scritto:Simof puoi fare una torta salata con le verdure..fa da antipasto o contorno, facile e veloce da preparare...
ancora devo capire se questi 2 mangiano tanto o poco...
domattina devo andare a fare spesa.... magari prendo la pastasfoglia cosi semai la faccio
ma tu che verdure ci metti?

- altea077
- Expert~GolGirl®
ma multicentrum materna??? 

- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao Altea,
io prendo Gynefarm.. effettivamente mi sta dando un pò di energia in + rispetto a prima...!
per la cena Simo io ti consiglio un pesce al sale, tipo branzino od orata... si fanno da soli e non fan puzza! (sarà che la carne non mi attira neanche un pò da quando sono incinta..!)
come contorno fai patate e rosmarino al forno... io è un periodo che ho voglia solo di insalatone e pesce!!! scusa ma non riesco a suggerirti niente... e se prendi un buon kebab per tutti!?!?
io prendo Gynefarm.. effettivamente mi sta dando un pò di energia in + rispetto a prima...!
per la cena Simo io ti consiglio un pesce al sale, tipo branzino od orata... si fanno da soli e non fan puzza! (sarà che la carne non mi attira neanche un pò da quando sono incinta..!)

come contorno fai patate e rosmarino al forno... io è un periodo che ho voglia solo di insalatone e pesce!!! scusa ma non riesco a suggerirti niente... e se prendi un buon kebab per tutti!?!?

- simof
- Original~GolGirl®
si esattoaltea077 ha scritto:ma multicentrum materna???

- Serena72
- Basic~GolGirl®
Simo, un risottino al teroldego, tortina salata per secondo e un'insalatona
E come dessert, ti prendi la creme delì alla vaniglia che sta mangiando l'altra pazza, la versi in ciotoline piccole e la guarnisci con frutti di bosco (lamponi e mirtilli), uno SPETTACOLO!!!!

E come dessert, ti prendi la creme delì alla vaniglia che sta mangiando l'altra pazza, la versi in ciotoline piccole e la guarnisci con frutti di bosco (lamponi e mirtilli), uno SPETTACOLO!!!!
- simof
- Original~GolGirl®
anche io avevo pensato al pesce...anche una coda di rospo arrosto... devo vedere cosa trovo domani...non è facile trovare pesce buono purtroppolahelga ha scritto:ciao Altea,
per la cena Simo io ti consiglio un pesce al sale, tipo branzino od orata... si fanno da soli e non fan puzza! (sarà che la carne non mi attira neanche un pò da quando sono incinta..!)![]()
kebab?!?!? non c'ho mai pensato sinceramente, io l'ho sempre mangiato li..xchè si puo' prendere e portare a casa?? non so qui da noi se si fa..magari si, ma non l'ho mai visto io

- simof
- Original~GolGirl®
ke brave ragazze...Serena72 ha scritto:Simo, un risottino al teroldego, tortina salata per secondo e un'insalatona![]()
io questi ultimi anni ho perso la voglia di cucinare... e pensare che copiavo tutte le ricette e le facevo alla perfezione...
devo ritrovare lo stimolo giusto.
ma scusa sere...cos'è il teroldego?

- altea077
- Expert~GolGirl®
si in effetti la prima gravidanza me la sono stra goduta perchè mi riposavo tantissimo e il mairto aiutava tanto..
. ora è difficile e dura perchè lui ha 2 anni e giustamente vuole attenzioni non vedendomi tutto il giorno e quindi la sera gia io sono stanchissima, poi a star dietro a lui che vuole solo me.
..e poi quando non sta bene mi faccio le nottate quindi.
..riposo poco e sono sfatta!! e
poi stavolta ho tanta nausea e sono davvero moooolto stanca...
però lui è l'amore mio e quelle 2/3 ore che stiamo insieme la sera me lo godo tutto perchè i pupi crescono in fretta e con il nuovo arrivo lo tracsurerò un pochino quindi ME LO SPUPAZZO FIN CHE POSSO...
PER LA TORTA SALATA io uso quasi tutte le verdure ma la mia preferita è con le melanzanee. le tagli a dadini le fai cuocere in padella con olio sale.. poi metti 3 o 4 uova, una mozzarella, o galbanino e ricotta...mescoli tutto con le melanze e vai... parmigiano sopra (io cmq se ho avanzi di formaggi li metto eh...piu c'è roba meglio è) :prrrr :prrrr :prrrr

PER LA TORTA SALATA io uso quasi tutte le verdure ma la mia preferita è con le melanzanee. le tagli a dadini le fai cuocere in padella con olio sale.. poi metti 3 o 4 uova, una mozzarella, o galbanino e ricotta...mescoli tutto con le melanze e vai... parmigiano sopra (io cmq se ho avanzi di formaggi li metto eh...piu c'è roba meglio è) :prrrr :prrrr :prrrr