GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Maggioline 2016

Bloccato
Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 3 nov 2015, 23:43

Ciao ragazze

mi avete fatto prendere un colpo sul pecorino!!! io me ne sono fatta fuori un gran pezzettone in sti giorni! ma c'era scritto pastorizzato!!! va bene quindi..igusto??
Oh che bello per le vostre eco!!! :) M.lullabi..andrà benone dai!!!
Noi abbiamo iniziato a luglio…stesso tempo che con la prima!! :)
Lorenzo piace anche a noi…solo che avrà un cognome tedesco perciò non so..non ne sono convinta. Secondo me infatti il nome deve anche star bene col cognome… e concordo col fatto che sia importante ed un'etichetta… :)
buona serata :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 4 nov 2015, 7:03

Marion Noemi che emozione leggere delle vostre ecografie. .
Letizia Lullaby in bocca al lupo per oggi. Fateci sapere.
Io oggi farò il colloquio per l'amniocentesi.

Per quanto riguarda il provarci devo confessarsi che come dico sempre.... la prima è arrivata subito (al 2'mese di tentativi ) , mentre questa gravidanza è arrivata prima di subito ovvero alla prima 'botta' quando in realtà ancora dovevamo decidere bene se fosse il caso di farlo o meno.

Buona giornata ed in bocca al lupo x le eco ed ecosperimentali di oggi.
Immagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 4 nov 2015, 7:49

Buongiorno ragazze!! Stamattina sono mattiniera perché sono in coda x il prelievo del bitest... 50 persone davanti!! :impiccata:
Rosellina tranquilla per il pecorino!! Comunque il problema per latte e uova non pastorizzati non è per la toxo ma per salmonella e contaminazioni varie che in gravidanza sono più complesse da affrontare non potendo prendere medicinali. Quindi se doveste sgarrare e non passate la notte sul wc state tranquille che non è successo niente!!
In bocca al lupo per le eco e fateci sapere!!!
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 4 nov 2015, 12:54

Non vorrei creare ansia a nessuna di voi ma mi sembrava giusto salutarvi.Il mio viaggio tra le maggioline si conclude oggi.Non c'era battito.
Un augurone gigantesco a tutte voi.
:bacetto :bacetto :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 4 nov 2015, 13:50

MLullaby mi dispiace da morire, certe cose non dovrebbero succedere!
Ti abbraccio fortissimo e spero di rivederti il più presto possibile in questa sezione!!
Immagine
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 4 nov 2015, 14:28

HEY :-D
mi avete persa per strada??

Per chi non mi conoscesse sono (la latitante) Veronica e sono in attesa del mio terzo figlio.
10+4 o 5 boh ^_^

Come state?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 4 nov 2015, 14:32

VERICA si ti abbiamo persa per strada!! :ahaha Se mi dici la tua dpp ti aggiungo al listone in prima pagina
Se vuoi aggiungo anche i nomi e le date di nascita dei tuoi due bimbi!
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 4 nov 2015, 14:37

Blondie ti ho mandato un mp ^_^

Per i discorsi precedenti mi pronuncio anche io:
totonomi: se maschio Gabriele se femmina Andrea.

La tabella cinese mi dice maschio.... ne ho già due di maschi... mettiamola così: sono già preparata :-D

Per il "da quanto ci provate"... noi in verità non ci stavamo provando :-D
sono rimasta incinta "per caso" qualche mese fa e all'ottava settimana l'ho perso, era il 2 giugno.
Poi, inaspettatamente, sono rimasta incinta di nuovo....
evidentemente il fato ci vuole in 5 :ok
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 4 nov 2015, 14:40

Ho un distacco di 2cm... spero che questa volta riesco a procedere con la gravidanza perchè seppur non cercato... è stata dura perderlo...

Inoltre per fine mese dovrei traslocare, paradossalmente in una casa più piccola.... va beh, io sono un'ottimista, staremo più intimi :hi hi hi hi

sto malissimo di nausee e di stanchezza.... porc...

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marion80 » 4 nov 2015, 15:24

Noooo Lullaby…non ho parole…se però hai voglia di sfogarti siamo qui... un abbraccio forte...

Bentornata Verica!
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 4 nov 2015, 15:34

Mlullaby oddio... mi dispiace tantissimo!!! E' terribile... :coccola ti sono vicina davvero... Ho vissuto la tua stessa situazione quest'estate indirettamente con mia cognata...ero nella stanza con lei quando faceva l'eco e ha scoperto che il cuoricino del suo bambino non batteva più... spero tu possa riprenderti il prima possibile..un bacio grande grande.. :triste :bacetto
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 4 nov 2015, 18:25

Lullaby ti stringo forte forte. Mi dispiace immensamente.
Verica non so come funzioni per il distacco, ma spero che il fagiolino si aggrappi fortissimo a te :cuore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 4 nov 2015, 21:13

M.Lullabi…non so nemmeno che scriverti…quando ho letto il tuo post mi sono venute le lacrime… come ti hanno già scritto, se hai bisogno di sfogarti … scrivi tutto quello che vuoi. Ti abbraccio forte e spero tanto per te che presto tu possa ritrovarti in questa sezione…

Riciao Verica… benritrovata… anch'io sto malissimo di nausee…stanchezza va… :) e nemmeno io so bene come funzioni per il distacco…spero tanto per te che tutto proceda al meglio…

Blondi per il pastorizzato dei formaggi più che altro il problema é la listeriosi che in gravidanza può essere pericolosa per il bimbo…

Io qui tutto bene, procedo tra nausee e fame da lupi!!!

baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 5 nov 2015, 8:28

Mlullaby sono venute le lacrime anche a me e mi si è stretto il cuore. Ti abbraccio forte forte e ti auguro di avere presto ciò che desideri.
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 5 nov 2015, 9:29

Ragazze buongiorno...!!
Ieri la visita è andata benissimo..tn tutto nella norma, cresce bene e si dimena come un matto/a. E' stata veramente un'emozione grandissima! Devo solo controllarmi per quanto riguarda la glicemia.. parto da 91mg a digiuno e potrebbe peggiorare con la gravidanza, inoltre pensavo che mi sospendevano l'eutirox visto che i valori erano perfetti e invece mi hanno detto che probabilmente me l'aumenteranno perchè deve lavorare x due ed è essenziale per il bambino... quindi oltre ad eliminare prosciutto crudo, soppressate, salamino e sushi...adesso anche stop ai dolci e meno pasta!! :nonegiusto
un bacione a tutte!
Immagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 5 nov 2015, 10:43

Rosellina hai ragione, mi ricordavo male! Mi pareva che per la listeriosi bastasse evitare i formaggi con la muffa ma mi sbagliavo!

Letizia sono felicissima che tutto sia andato bene! L'importante è quello dai, anche se dover rinunciare anche ai dolci... :triste che pizza, povera!!

Io combatto ancora con il sonno, sembrava fosse passato ma invece nulla, la sera alle 9 crollo e non c'è niente da fare! E da ieri sono tornati anche i brufolazzi che sembravano essersene andati e invece... Non mi lamento comunque, già sono molto grata di non aver avuto neanche una nausea!
Voi avete cominciato a prendere peso? Io sono ancora ferma al mio peso iniziale, oscilla solo in base al livello di stitichezza in quel momento ma appena riesco ad andare in bagno il peso torna uguale!
È normale non avendo avuto nausee? Non ho più fame del solito, ho solo cambiato modo di mangiare, ho poca voglia di pasta e molta di più di frutta e verdura fresca per cui mangio meno a pranzo e faccio uno spuntino nel pomeriggio.
Immagine

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 5 nov 2015, 12:04

grazie a tutte!ora devo solo ri-alzarmi ed andare avanti. Un abbraccio.
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happiness » 5 nov 2015, 16:09

Mlullaby non trovo le parole giuste.....mi dispiace sinceramente....mi é venuta troppa tristezza.. :triste ti auguro di essere veramente forte!
Immagine

happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happiness » 5 nov 2015, 16:14

verica io mi chiedevo se fossi finita tra le giugnoline :sorrisoo

Io non ho ancora preso kg!ho cambiato anche io abitudini alimentari...mangio verdura come non ho mai mangiato in tutta la mia vita...e frutta e la sera quasi sempre passati, minestre.....in modo da star leggera dato che vado a letto prestissimo!!anzi svengo proprio a letto!!!!!ciao a tutte!!!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 6 nov 2015, 9:13

letizia sono molto contenta per te. Anche io prendo eutirox. La ginecologa voleva aumentato da subito mentre l'endocrinologa ha detto di no. Ma dal prossimo mese probabilmente lo aumentero'.

Io ho già preso i miei chili ma 1) non si vedono 2) non mi interessa e 3) ho troppa fame e non faccio altro che mangiare quantitativi impronunviabili di pasta pizza e dolci.
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”