GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2016
-
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline 2016
Ragazzeeeeee!!!! La visita è andata benissimo!!! Abbiamo visto il cuoricino battere!!! Non lo abbiamo sentito perchè è presto e potrebbe fare male.. È di 2 millimetri!!! Sono al settimo cielo..!!

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
che bello!!!Letizia86 ha scritto:Ragazzeeeeee!!!! La visita è andata benissimo!!! Abbiamo visto il cuoricino battere!!! Non lo abbiamo sentito perchè è presto e potrebbe fare male.. È di 2 millimetri!!! Sono al settimo cielo..!!

5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
che bello!!!Letizia86 ha scritto:Ragazzeeeeee!!!! La visita è andata benissimo!!! Abbiamo visto il cuoricino battere!!! Non lo abbiamo sentito perchè è presto e potrebbe fare male.. È di 2 millimetri!!! Sono al settimo cielo..!!

5 ed 8+5 nel ❤

- happiness
- New~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Grazie! Sarà che sono alla mia prima gravidanza e lo abbiamo cercato per 11 mesi, mentre vedevo amiche rimanere incinte ai primi mesi, ma mi è scesa la lacrimuccia!
Tra poco tutte vedremo le nostre piccole lenticchie!

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Letizia86 ha scritto:Grazie! Sarà che sono alla mia prima gravidanza e lo abbiamo cercato per 11 mesi, mentre vedevo amiche rimanere incinte ai primi mesi, ma mi è scesa la lacrimuccia!

guarda ti capisco ...attorno a me un sacco di amiche sono rimaste incinta,a volte anche di due bambini nel giro di pochissimo,senza alcuna complicazione...oddio ora non vedo l'ora

5 ed 8+5 nel ❤

-
- Active~GolGirl®
Letizia!!!!!! Sono felicissima per te!
Ti ha detto di quante settimane sei?
Mi dispiace per le nausee...giuro che non te le ho mandate!
Oddio che emozione...tra poco vedrò un cuoricino battere anche dentro di me...
A parte eloisa e me, siete tutte al primo bimbo?
Ti ha detto di quante settimane sei?
Mi dispiace per le nausee...giuro che non te le ho mandate!
Oddio che emozione...tra poco vedrò un cuoricino battere anche dentro di me...

A parte eloisa e me, siete tutte al primo bimbo?
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Io si Noemi!almeno speriamo che lo siaNoemi86 ha scritto: A parte eloisa e me, siete tutte al primo bimbo?

5 ed 8+5 nel ❤

-
- New~GolGirl®
Evviva Letizia!!!!
Noemi, ci sono io! ho una bimba di due anni e mezzo!!!
Ragazze, domani pomeriggio ho finalmente l'ecografia...non vedo l'ora di sapere qual è la mia DPP!!!

Noemi, ci sono io! ho una bimba di due anni e mezzo!!!

Ragazze, domani pomeriggio ho finalmente l'ecografia...non vedo l'ora di sapere qual è la mia DPP!!!

-
- Basic~GolGirl®
Si Noemi sono a 6+4 però l'embrione è di 2 millimetri.. mi sembra un po' pochino... molto probabilmente sono indietro di qualche giorno. Anche se in queste settimane crescono di giorno in giorno. Mi ha dato il progesterone da prendere 1 volta al giorno.

-
- Expert~GolGirl®
Faccio l'intrusa e passo per farvi tanti auguri per questo nuovo percorso che state affrontando, godetevi ogni singolo momento perchè sono emozioni indescrivibili.
Un augurio speciale alla mia cara amica happiness, ti abbraccio forte amica mia
Un bacione a tutte (vi invidio da matti :-p )
Da un'aprilina 2014
Un augurio speciale alla mia cara amica happiness, ti abbraccio forte amica mia

Un bacione a tutte (vi invidio da matti :-p )
Da un'aprilina 2014
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, eccomi qui… :) sono una ex dicembrina 2013, mamma di una splendida bambina ed in attesa di … ? ancora non lo so. Sono appena alla 6 settimana quindi all'inizio del mio i aggio. L'unica cosa che so é che questa volta le mie nausee sono molto peggio rispetto alla prima volta!!! Mi fa piacere ritrovare Noemi qui, ex dicembrina 13 anche lei… :) ora mi leggerò le vostre prime 4 pagine… :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
-
- Active~GolGirl®
…ok letto! allora… vediamo… Lullabi io farò simile a ciò che fai tu. Prima ecografia alla 12 settimana… prima visita dalla gin e 12.10…non vedo l'ora!!! mi spiace molto per la tua brutta esperienza, immagino bene che ora tu sia molto tesa… prova a distrarti e come ti hanno detto gli altri a pensare positivo… :)
Noemi spero che questa volta non sia così brutta come altre due gravidanze!!!
Ho letto che anche qualcun'altra ha ogni tanto mal di stomaco, succede anche a me… e set nausee che mi perseguitano tutto il giorno… terribili… perô ammetto che, sapendo che ci sono, in un certo senso so anche che sta succedendo qualcosa e perciò le sopporto… mangio tanti krekers e bevo tanta acqua. Qualcuno mi ha consigliato lo zenzero ma non l'ho ancora provato perciò non so che dirvi…
Ah… una piccola cosuccia.. io vivo nella svizzera tedesca perciò parlo metà della giornata in tedesco e quindi é possibile che il mio italiano non sia sempre cooosì perfetto… :)
buona serata a tutte! :)
Noemi spero che questa volta non sia così brutta come altre due gravidanze!!!
Ho letto che anche qualcun'altra ha ogni tanto mal di stomaco, succede anche a me… e set nausee che mi perseguitano tutto il giorno… terribili… perô ammetto che, sapendo che ci sono, in un certo senso so anche che sta succedendo qualcosa e perciò le sopporto… mangio tanti krekers e bevo tanta acqua. Qualcuno mi ha consigliato lo zenzero ma non l'ho ancora provato perciò non so che dirvi…
Ah… una piccola cosuccia.. io vivo nella svizzera tedesca perciò parlo metà della giornata in tedesco e quindi é possibile che il mio italiano non sia sempre cooosì perfetto… :)
buona serata a tutte! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- happiness
- New~GolGirl®
alenny é una mamma straordinaria, é grazie a lei che ho scoperto questo forum!!
Benvenuta rosellina
Io ho ritirato i risultati delle beta e sono nella norma!mercoledì vedró il mio piccolino\a
incredibilmente oggi le nausee sono più sopportabili....spero anche le vostre....un abbraccio

Benvenuta rosellina
Io ho ritirato i risultati delle beta e sono nella norma!mercoledì vedró il mio piccolino\a

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze :)
Happyness grazie per il tuo benvenuto. :)
Io oggi son stata malissimo… una giornataccia proprio! mi é pure partito un doloretto tipo spillo al basso ventre che mi ha iniziato a preoccupare. Ho letto poi ovunque che é solo l'utero che si sta allargando ed effettivamente non é durato molto… ma da brava paranoica che sono, ovviamente ho iniziato a pensarci su! essì che sono alla seconda gravidanza eh! é proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Altrimenti sono anche piuttosto nervosetta… cosa che mi irrita parecchio visto che solitamente non lo sono..ma oggi mi sono fatta ben due crisi di pianto nervoso!!! aiuto…. :) le nausee ovviamente non contribuiscono a farmi star meglio, visto che non mi danno mai un attimo di tregua…
Voi? come state? :)
Happyness grazie per il tuo benvenuto. :)
Io oggi son stata malissimo… una giornataccia proprio! mi é pure partito un doloretto tipo spillo al basso ventre che mi ha iniziato a preoccupare. Ho letto poi ovunque che é solo l'utero che si sta allargando ed effettivamente non é durato molto… ma da brava paranoica che sono, ovviamente ho iniziato a pensarci su! essì che sono alla seconda gravidanza eh! é proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Altrimenti sono anche piuttosto nervosetta… cosa che mi irrita parecchio visto che solitamente non lo sono..ma oggi mi sono fatta ben due crisi di pianto nervoso!!! aiuto…. :) le nausee ovviamente non contribuiscono a farmi star meglio, visto che non mi danno mai un attimo di tregua…
Voi? come state? :)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
Benvenuta Rosellina!!! non preoccuparti per i dolori al basso ventre, a me a volte toglievano il fiato!!! Credo che fino a quando non ci sono perdite vada tutto bene! Comunque anche se passi mezza giornata a parlare tedesco il tuo italiano è migliore di tante persone che conosco... anche del mio!! ahahahah
Io stamani coma profondo...
non riesco a svegliarmi... ho fatto anche una doccia, ma niente!! Sono entrata nell'ottava settimana e la pancia si sta facendo più tonda, credo sia dovuto anche dal progesterone che tende a gonfiare di più del normale! Però il peso non è cambiato molto, ho preso mezzo chilo da quando ho scoperto di essere incinta. Oggi vado a ritirare il libretto...che emozione

Benvenuta Rosellina!!! non preoccuparti per i dolori al basso ventre, a me a volte toglievano il fiato!!! Credo che fino a quando non ci sono perdite vada tutto bene! Comunque anche se passi mezza giornata a parlare tedesco il tuo italiano è migliore di tante persone che conosco... anche del mio!! ahahahah

Io stamani coma profondo...

-
- Basic~GolGirl®
Happiness in bocca al lupo per la visita!! questi giorni passeranno moooolto lentamente!!!! 

-
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze!!! e benvenuta rosellina!!
ho provato a scrivere nel weekend ma il cellulare continuava a cancellarmi i messaggi un attimo prima di postarli...
ho grandi novità!!! venerdì ho fatto l'eco....
il cucciolino è lì al suo posto e sta bene, è lungo 2,4cm e l'età gestazionale è confermata!! sono a 9+5, quindi DPP 04/05/2016!! è confermato, sono una di voi!!!
mi piace tanto maggio come mese...e il periodo è splendido: la mia prima bimba è del 10 aprile e partorire in primavera è perfetto per tutto!
non parliamo di nausee...è stato un weekend infernale...ma come mai la seconda ci prende peggio della prima secondo voi?
happyness sono proprio felice per le tue beta!!!
alenny grazie!!
ho provato a scrivere nel weekend ma il cellulare continuava a cancellarmi i messaggi un attimo prima di postarli...

ho grandi novità!!! venerdì ho fatto l'eco....

mi piace tanto maggio come mese...e il periodo è splendido: la mia prima bimba è del 10 aprile e partorire in primavera è perfetto per tutto!
non parliamo di nausee...è stato un weekend infernale...ma come mai la seconda ci prende peggio della prima secondo voi?
happyness sono proprio felice per le tue beta!!!
alenny grazie!!

-
- New~GolGirl®
Io sono rimasta incinta subito al primo tentativo, ma purtroppo oggi, dopo varie perdite, mi hanno comunicato l'aborto spontaneo...
-
- Active~GolGirl®
abbbb mi dispiace tantissimo anche se non ti conosco
Rosellina bella...che onore fare un altro viaggio insieme alla mia compagna di panza speciale!!!
Marion felice per la tua visita!
Veniamo a me...vi scrivo con un duenne tettomane attaccato al seno mentre faccio aerosol.
Ho comprato granuli consigliati da omeopata per donna gravida e con ipersalivazione e mercoledì vado da osteopata che mi maneggia un pò testa per la sinusite e per scialorrea. Speriamo che funzioni perchè ho bisogno di mangiare e bere. Le uniche cose che riesco a mangiare sono: ananas, caco, banana schiacciata...quando rimangono nello stomaco.
Oggi fatto visita ed eco. Ginecologa mi ha caziata sul peso e sugli esami concentratissimi delle urine. Ahimè, non lo faccio apposta a fare lo sciopero della fame
Belfagor (così l'ho soprannominato da qualche settimana) è lungo 16.6 mm, siamo a 8+2 settimane, il suo cuoricino non lo abbiamo sentito battere, ma si vedeva che pompava come un cavallino ( 160 battiti). DPP 14/05/16. La cicatrice del mio cesareo è perfettamente guarita. E'il terzo, ma la gioia e la sorpresa di vedere una vita dentro di me è sempre una sorpresa
Non mi resta che prenotare le varie eco per trovare posto in ospedale qui vicino.
Un abbraccio a voi e alle pancine piccole.

Rosellina bella...che onore fare un altro viaggio insieme alla mia compagna di panza speciale!!!
Marion felice per la tua visita!
Veniamo a me...vi scrivo con un duenne tettomane attaccato al seno mentre faccio aerosol.

Ho comprato granuli consigliati da omeopata per donna gravida e con ipersalivazione e mercoledì vado da osteopata che mi maneggia un pò testa per la sinusite e per scialorrea. Speriamo che funzioni perchè ho bisogno di mangiare e bere. Le uniche cose che riesco a mangiare sono: ananas, caco, banana schiacciata...quando rimangono nello stomaco.
Oggi fatto visita ed eco. Ginecologa mi ha caziata sul peso e sugli esami concentratissimi delle urine. Ahimè, non lo faccio apposta a fare lo sciopero della fame

Belfagor (così l'ho soprannominato da qualche settimana) è lungo 16.6 mm, siamo a 8+2 settimane, il suo cuoricino non lo abbiamo sentito battere, ma si vedeva che pompava come un cavallino ( 160 battiti). DPP 14/05/16. La cicatrice del mio cesareo è perfettamente guarita. E'il terzo, ma la gioia e la sorpresa di vedere una vita dentro di me è sempre una sorpresa

Non mi resta che prenotare le varie eco per trovare posto in ospedale qui vicino.
Un abbraccio a voi e alle pancine piccole.