GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Bloccato
virgo86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da virgo86 » 7 mar 2013, 16:39

Ciaooo ragazzeeeeeeee che bello il nuovo post :festa :congratulations: è proprio vero i nostri maggiolini si fanno sempre piu cicciottelli...

Ieri ho iniziato il corso pre parto anche io... finalmenteeeee 8 incontri con l'ostetrica poi 1 sarà con il neonatologo 1 con il pediatra e in piu ci faranno vedere anche la sala parto dell'ospedale, anche se non sarà l'ospedale dove andrò a partorire ma almeno mi faccio un idea...

Voi come state??? noi tutto bene anche l'acidità notturna sembra passata menomale :yeee

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 16:39

40digioia, oggi al mio corso c'erano 5 future mamme che dicevano appunto che dopo il parto si trasferivano dai genitori...tutti delle mamme, chissa' perche' nessuno che va dai genitori del marito, con tutta la famiglia...che ti devo dire...?!?! sono rimasta anche io un po' a bocca aperta!!!
e comunque quello che oggi diceva la psico è proprio quello che dici tu...cioè...ok, 9 mesi sono passati...ma ora che c'e' il bambino è il momento in cui dovrete darvi realmente da fare...ed è un impegno per tutta la vita...non sono come i 9 mesi che poi passano... :urka effettivamente...non ha mica tutti i torti!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 7 mar 2013, 16:42

:quoto_1: Rouge88, hai ragione cresceremo insieme a loro,e se sbaglieremo a mettere il panno o altro,non succederà niente... sbagliando s'impara mi ripetevano.

Comunque a me mi hanno già soprannominata la mamma leonessa :risatina: io sono iper gelosa delle mie cose e lo sarò ancora di più con mia figlia,quindi guai a chi sbaglia perchè non guardo in faccia a nessuno.
Poi non m'interessa se è mio padre,mia madre mia suocera,mia cognata e soprattutto per chi ha altri bimbi piccoli spero che se li tengano a bada perchè ne ho viste di cotte e di crude,con bimbi appena nati e altri bimbi che prima toccavano di tutto e poi gli andavno ad appoggiare le mani in faccia e soprattutto gli toccavano la testa. :argh che non sia mai perchè butto fuori tutti.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 16:44

Lolita, mi spiace che non stai ancora bene...a volte anche a me manca un po' l'aria...soprattutto la sera dopo cena...poi pero' passa!
il tuo compagno c'e' vero? nel senso non è fuori a dormire...torna a casa?!

ok...grazie, ho capito cos è il tracciato!!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 16:46

quando prendo il ferro Aurora si agita di brutto...possibile che le piace cosi' tanto???
a me fa cosi' schifo!!! :perplesso

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 16:47

Kom11 ha scritto:Lolita, mi spiace che non stai ancora bene...a volte anche a me manca un po' l'aria...soprattutto la sera dopo cena...poi pero' passa!

Torna stasera, ma già abbiamo discusso a telefono, io gli ho detto che stavo male e lui mi ha detto di andare da sola al ps, io gli ho detto che non ci vado e lui mi ha risposto che allora non sto male abbastanza .. Ecco e vabbè , a stare ferma sul divano i battiti scendono a 90-95 e resisto ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 16:49

Lolita ha scritto:
Kom11 ha scritto:Lolita, mi spiace che non stai ancora bene...a volte anche a me manca un po' l'aria...soprattutto la sera dopo cena...poi pero' passa!

Torna stasera, ma già abbiamo discusso a telefono, io gli ho detto che stavo male e lui mi ha detto di andare da sola al ps, io gli ho detto che non ci vado e lui mi ha risposto che allora non sto male abbastanza .. Ecco e vabbè , a stare ferma sul divano i battiti scendono a 90-95 e resisto ...
eh...poi immagino che ti agiti quindi agitandoti i battiti di certo non diminuiscono...pero' bho'...vedi un po' quando torna a casa...magari ne riparlate con calma...e decidete insieme cosa fare...
hai modo di provare la pressione?

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 7 mar 2013, 16:53

Lolita, :coccola prova a stenderti sul fianco sisnistro.. il medico mi ha detto che a volte capita che il peso del bimbo pesi sulle arterie addominali e quindi il sangue non circoli bene.. il cuore per compensare comincia a battere più forte e veloce per far arrivare il sangue dove serve.. se invece ti stendi sul fianco dovresti liberare le arterie dalla pressione e aiutare il sangue ad arrivare bene ovunque.. bevi anche un bicchierone d'acqua e rilassati.. se così passa protrebbe essere quello il motivo! :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 16:59

Kom11, sono tranquilla , ho imparato a non reagire x non star male .. Ieri sera mi sono agitata perché girano delle spettegolezze su di me, da gente che nemmeno io conosco ! Dicendo che mi sono messa incinta x sistemarmi e varie schifezze solo perché sono russa e gente ha questo steriotipo, quando la persona che lo va a dire in giro sta con uno sposato più vecchio di lei di 30 anni solo perché ogni tanto le passa €100... Mah ! Donne invidiose sono peggior animali del mondo ! Anzi animali sono superiori .. :domanda ma ho mandato giù anche questa. è solo una ex...Sono serena , forse il mio corpo no , passerà ragazze, tutte di noi hanno le giornate no ...?!
Scusate x lo sfogo e cambio tema ... Torniamo ai nostri amori ... :cuore Pressione non posso provarla
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 17:01

Grazie rouge provo subito !

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 17:17

Lolita, :coccola gente ignorante che non capisce un cavolo!!

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 7 mar 2013, 17:22

Lolita, Anche io l'ho visto in 24 ore in sala parto e sapevo cosa aspettarmi :spiteful:

Insieme a me a fare il tracciato c'erano due ragazze. Loro visto che erano al termine erano sedute su una poltroncina (Mi dava l'idea di essere scomodissima)..: A me mi hanno messa sul lettino perché essendo alla 31esima settimana avrebbe fatto più fatica a trovare il battito e a tenere ferma la sonda (non so come si chiama :fischia ). Ero in questa saletta minuscola con il sottofondo del suo cuoricino che batteva fortissimo! Ci siamo fatte compagnia insieme :emozionee

Rouge Io sembravo una pazza, ridevo da sola perché Giulia si muoveva come se fosse infastidita dalla sonda :risatina:

Sono un po' agitata vivendo con i miei. So che mia mamma impazzirà per questa bambina, spero solo mantenga il ruolo di nonna e faccia fare a me la mamma!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 7 mar 2013, 17:24

Adhara, la tua è una situazione ancora diversa...voglio dire, nel tuo caso è giusto che stai a casa insieme ai tuoi genitori! E sono convinta che voi 3 insieme riuscirete a trovare il giusto equilibrio per la piccola!

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 7 mar 2013, 17:39

Lolita, purtroppo c'è tanta gente ignorante che non ha nulla da fare che spettegolare... Tu fatti scivolare tutto addosso e cerca di non innervosirti. So che non è facile però pensa che lo fai per il tuo Mattia.
Per quanto riguarda il ps non puoi farti accompagnare che ne so da tua suocera magari?
Non so in che rapporto sei con lei
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 17:50

francesca1978 ha scritto:Lolita, purtroppo c'è tanta gente ignorante che non ha nulla da fare che spettegolare... Tu fatti scivolare tutto addosso e cerca di non innervosirti. So che non è facile però pensa che lo fai per il tuo Mattia.
Per quanto riguarda il ps non puoi farti accompagnare che ne so da tua suocera magari?
Non so in che rapporto sei con lei
Il discorso del ps era proprio perché non ho voglia di intasare li... Mia suocera poi lavora ancora ...
Ora sto sul fianco sx e sembra che funzioni davvero ! Grazie :cuore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 mar 2013, 17:56

Ragazze buon pomeriggio a tutte :bacio me ne sono andata dallo studio perché ho troppo mal di testa e schiena , credo sia colpa dello scirocco impressionante :argh

Scusate se nn metto i nomi in neretto ma con l'ipad é un macello ultimamente!!!

Ben ritrovata 40, mi mancavi tanto :bacio

Adhara, pazienza x le scocciature l'imp. Che Aurora stia bene :coccola

Lolita, stai serena.... Il cuore batte perché sei agitata, nn prendertela con il tuo compagno.... A volte loro ci trattano cosí per non farci demoralizzare di piú, per essere piu forti :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 7 mar 2013, 17:59

Io nn ho problemi di invasioni da parte di parenti..... Sanno stare bene al loro posto, ma un po' di aiuto lo vorró. Riconosco di essere un po' ansiosa, ma so che loro mi daranno la dose giusta x farmi crescere ed accudire bene il mio bimbo :emozionee anche mio marito ha un po' paura, ma sno certa che gli passera :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 7 mar 2013, 18:02

Ciaooooo sono a casaaaaaa!!!!

Ragazze, ma se già mi sono sembrati "strani" 'sti 2 giorni a casa dei miei (con abitudini, orari e tempi completamente diversi)...non posso immaginare cosa voglia dire trasferirsi con il pupo!!!

Al di là di tutto, io immagino il quadretto idilliaco (io, lui e Nicola) di noi 3 soli a trascorrere i primi giorni in totale intimità.

Certo, non escludo che avrò bisogno di aiuto (anche se conoscendomi, anche un pò per superbia e caparbietà), lotterò fino all'ultimo per evitare la richiesta (altro che leonessa.....lancerò fiamme peggio di un drago inferocito.... :prr )

Comunque....complimenti per il titolo e soprattutto per quanto parlate!!!! Ho impiegato 1 ora a leggere gli arretrati.

Un :bacio alle panciottine che sono state male e ai nipotini, figlioletti che ancora non si sono ripresi.....

Oggi ho fatto le analisi che dovrò portare martedì dalla diabetologa...speriamo sia tutto rientrato!

Lolita, ti prego ignora quelle persone che dicono certe stronz***, non si meritane nulla...è davvero indecente che ancora si pensino certe cose.... :coccola

Rouge88, un pensiero particolare e affettuoso per te! sono davvero strafelice che il tuttoproceda per il meglio...ti meriti questa gioia e vedrai che adesso sarà bellissimo progettare il fututo in 3...io ne so qualcosa :sorrisoo :cuore
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 7 mar 2013, 18:09

ottobrina ora riposati :cuore
ro bentornata :bacio

Ragazze su questo sito , registrandosi, regalano un kit con delle cosine carine x cuccioli . Bisogna e ritirarlo presso la farmacia convenzionata , portando la mail e il codice .. Sono molto dispiaciuta perché nella mia zona non ce ne neanche una, ma alcune ragazze lo stanno ritirando a ruba , e anch'io lo voglio :buuu dentro c'è ultimissimo biberon della chicco , ciucio, salviettine, campioncini creme e pasta x culetto , 2 pampers e cet . È davvero bello ! Tentate magari siete più fortunate di me !

http://www.ilmiobebe.it/index.php?module=contact

:cuore

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 7 mar 2013, 18:12

buon pomeriggio ragazze...sono davvero poco presente ma v penso sempre...oggi mancano 2 mesi al parto che pauraaaaa :freddo :freddo speriamo passino in fretta sti due mesi perche' non so voi ma sono davvero stanca la pancia pesa e anche tanto e nei movimenti mi sento elefantesca :impiccata:

..non ho ancora preparato la valigia per l'osp e voi?..in compenso ho lavato tutte le tutine e il passeggino... il lettino lo preparo solo dopo che e' nato per scaramanzia...

i vostri sono in posizione? il mio nell'ultima eco ancora no :grrr
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”