GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
- Narima
- Original~GolGirl®
Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
Adhara, io vado a pagamento da privato per cui ogni mese ho l'eco. Altrimenti le eco obbligatorie per il SS sono 3 in 9 mesi. Prossima visita ed eco i primi di Marzo.
Kom11, perfetto!!!!
Kom11, perfetto!!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Accidenti ragazze chiacchierone! Vi lascio due giorni e non vi ritrovo più, devo andare a "Chi l'ha visto""!!!
Benvenuta Virgo86!!!
Ieri secondo incontro corso pre-parto dal quale sono uscita risollevata di cinque chili: ho chiesto quanto spesso sia praticata l'episiotomia in quell'ospedale e la risposta è stata "non viene praticata". E io mi sono rilassata così tanto che quasi mi squaglio sul pavimento dalla gioia! Praticamente l'ostetrica ci ha detto che è preferibile una lacerazione naturale che un taglio netto da bisturi perchè è meno invasiva la prima e guarisce anche prima (parola di ostetrica). Inoltre ha detto che i tempi del parto sono rispettati nella loro naturalezza e per questo le lacerazioni sono più rare. In ogni caso ci insegnerà a fare il massaggio al perineo per scongiurare ulteriormente la possibilità di lacerazioni. Volevo baciarla: per una come me che si sveglia la notte con la fobia di infermiere che la inseguono con bisturi e siringhe non sapete cosa significa tutto ciò.
Ogi le mie colleghe mi hanno portato l'ovetto, la culla e un pò di body bellissimi e praticamente nuovi dei loro cuccioli ormai grandi in prestito: sono bellissimi. Tra poco li faccio vedere anche al mio compagno!

Benvenuta Virgo86!!!
Ieri secondo incontro corso pre-parto dal quale sono uscita risollevata di cinque chili: ho chiesto quanto spesso sia praticata l'episiotomia in quell'ospedale e la risposta è stata "non viene praticata". E io mi sono rilassata così tanto che quasi mi squaglio sul pavimento dalla gioia! Praticamente l'ostetrica ci ha detto che è preferibile una lacerazione naturale che un taglio netto da bisturi perchè è meno invasiva la prima e guarisce anche prima (parola di ostetrica). Inoltre ha detto che i tempi del parto sono rispettati nella loro naturalezza e per questo le lacerazioni sono più rare. In ogni caso ci insegnerà a fare il massaggio al perineo per scongiurare ulteriormente la possibilità di lacerazioni. Volevo baciarla: per una come me che si sveglia la notte con la fobia di infermiere che la inseguono con bisturi e siringhe non sapete cosa significa tutto ciò.

Ogi le mie colleghe mi hanno portato l'ovetto, la culla e un pò di body bellissimi e praticamente nuovi dei loro cuccioli ormai grandi in prestito: sono bellissimi. Tra poco li faccio vedere anche al mio compagno!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ieri invece avevo la visita di controllo la mattina: un'ora di sala d'aspetto e poi ci è statop comunicato che la ginecologa non si è presentata. Volevo ucciderla da lontano. Pazienza, tutto rimandato al 26 febbraio: speriamo di incontrare ancora la gine Sorriso Angelico, magari sono fortunata! Comunque in genere anxche nella visita mensile un'occhiatina con l'eco me la danno. L'unica volta che ho slatato è stata l'ultima perchè l'eco era in un'altra stanza e in quel momento era occupata per altra visita.
Penultima settimana di lavoro, sto contando i giorni.
Penultima settimana di lavoro, sto contando i giorni.
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Narima anche io dall'8° settimana non ho più fatto la visita/ecografia interna... Lui riesce a vedere l'utero anche con l'ecografia normale.
Brava kom11! Chissà se le maggioline disperse si faranno vive....
Domani devo fare la curva glicemica... Ho il terrore di non riuscire a bere quella roba! Ma il 1° prelievo con il glucosio è dopo 1 o 2 ore? Qui la gente parla per niente anche se non sa le cose!
In bocca al lupo a chi ha la visita oggi. Tanti

Brava kom11! Chissà se le maggioline disperse si faranno vive....

Domani devo fare la curva glicemica... Ho il terrore di non riuscire a bere quella roba! Ma il 1° prelievo con il glucosio è dopo 1 o 2 ore? Qui la gente parla per niente anche se non sa le cose!

In bocca al lupo a chi ha la visita oggi. Tanti

♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- lamora79
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte ragazze.
è un po' che non vi leggo e non vi aggiorno.
perdonatemi, ma non sono troppo di compagnia.
l'ultima eco è andata splendidamente. il piccolo è bello grosso, 1.758.
sono entrata nell'ottavo mese e la panciona mi fa dormire male, come credo a voi.
In bocca al lupo per tutto

sono entrata nell'ottavo mese e la panciona mi fa dormire male, come credo a voi.
In bocca al lupo per tutto

- Kom11
- Expert~GolGirl®
angie1988, ti fanno 1 prelievo appena arrivi
poi il secondo dopo 1 ora che hai bevuto il glucosio
poi il terzo dopo 2 ore dal glucosio
cerca di andare la' tranquilla e rilassata...non è nulla di cosi' terribile!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
40digioia, gli ultimi sforzi!!!
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Ah quindi il glucosio lo devo bere solo una volta?! Mi hanno detto per tutti 3 i prelievi...Kom11 ha scritto:angie1988, ti fanno 1 prelievo appena arrivi
- Kom11
- Expert~GolGirl®
tutto in una sola volta dopo il 1 prelievo a digiuno...angie1988 ha scritto:Ah quindi il glucosio lo devo bere solo una volta?! Mi hanno detto per tutti 3 i prelievi...Kom11 ha scritto:angie1988, ti fanno 1 prelievo appena arrivi
-
- Active~GolGirl®
Ma è cambiato di nuovo il forum ???
angie1988, stai tranquilla lo devi bere solo una volta ma non è neanche così orrendo.
lamora79 sono felice di leggerti ogni tanto,è bello grande già il tuo pupetto
40digioia bell'ospedale
e tieni duro per il lavoro...ci sei quasi 

angie1988, stai tranquilla lo devi bere solo una volta ma non è neanche così orrendo.
lamora79 sono felice di leggerti ogni tanto,è bello grande già il tuo pupetto

40digioia bell'ospedale

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Kom11 e vale89 grazie 1000!
Così sono un po' più tranquilla... Speriamo non lo diluiscano troppo da non riuscire a berlo!!!
Domani prima delle 10 quindi non sarò uscita di lì? Ma ci si può muovere/parlare almeno?
Vado con mia mamma perchè già quando mangio ho la glicemia bassa, a digiuno sarà sotto i piedi e onde evitare succeda qualcosa, porto lei!
Così sono un po' più tranquilla... Speriamo non lo diluiscano troppo da non riuscire a berlo!!!

Domani prima delle 10 quindi non sarò uscita di lì? Ma ci si può muovere/parlare almeno?
Vado con mia mamma perchè già quando mangio ho la glicemia bassa, a digiuno sarà sotto i piedi e onde evitare succeda qualcosa, porto lei!
- Narima
- Original~GolGirl®
angie1988, io sono uscita per le 11 quasi perchè non hanno iniziato alle 8 ... si son presi tutto il loro tempo. Comunque la prima mezz'ora dopo che hai bevuto io mi sentivo brilla, come se avessi bevuto per cui non mi sono mossa proprio. Poi si puoi chiaccherare, muoverti ma comunque rimanere lì. Se ti porti compagnia è meglio.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Adhara
- Basic~GolGirl®
angie1988, A me hanno fatto il primo prelievo, mi hanno fatto bere dopo mezz'ora quella robaccia schifosa poi ho aspettato un'ora per il primo e da quello un'altra ora per l'ultimo prelievo.
Pensavo di poter fare un giro al mercato davanti all'ospedale (pensavo positivo
) e invece mi sentivo stanchissima e andavo avanti e indietro in bagno perché temevo di vomitare da un momento all'altro
Dovrei rifarla ma non ho ancora avuto il coraggio
lamora79, Io dormo male perché non trovo la posizione e perché qualcuno li dentro secondo me preme sulla vescica
Pensavo di poter fare un giro al mercato davanti all'ospedale (pensavo positivo

Dovrei rifarla ma non ho ancora avuto il coraggio

lamora79, Io dormo male perché non trovo la posizione e perché qualcuno li dentro secondo me preme sulla vescica

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Monicafo82
- New~GolGirl®
Ciaooooooo mi piace un sacco il titolo del nuovo post!!!
anche se non ho ancora preparato nessuna valigia
credete che dovrei sbrigarmi???? ma a me sembra che manchi ancora cosi' tanto tempo.....

anche se non ho ancora preparato nessuna valigia

credete che dovrei sbrigarmi???? ma a me sembra che manchi ancora cosi' tanto tempo.....

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ciaolamora79 ha scritto:ciao a tutte ragazze.
In bocca al lupo per tutto![]()

un abbraccione forte forte!
Avete scelto il nome del vostro cucciolo?

- Kom11
- Expert~GolGirl®
io ho iniziato alle 7.30 quindi alle 9.30 circa ero fuori...angie1988 ha scritto:Kom11 e vale89 grazie 1000!
Così sono un po' più tranquilla... Speriamo non lo diluiscano troppo da non riuscire a berlo!!!![]()
io sono stata un po' sdraiata perche' mi stava tornando su

è melgio stare sedute e tranquille...
il mio era un bicchiere di palstica dei distributori pieno fino all'orlo...
e non preoccuparti per la glicemia bassa..nel senso che dopo che bevi il glucosio sicuramente non avrai cali di zucchero...anzi...ti sentirai bella arzilla!
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Nemmeno io ho preparato nient aspetto di essere a casa dal lavoro tra due settimane e poi ci penso. Cavolo, mancano più di due mesi! Nascesse adesso manco glielo metto il body, quindi!Monicafo82 ha scritto:Ciaooooooo mi piace un sacco il titolo del nuovo post!!!![]()
![]()
![]()
anche se non ho ancora preparato nessuna valigia![]()
![]()
![]()
Angie88, non preoccuparti che non svieni perchè a digiuno ci stai giusto il tempo di bere la brodaglia: è un concentrato di glucosio puro, un bicchiere intero, te ne arrivano di calorie!!!! Sei a posto per le due ore successive. Portati da leggere, la mamma per chiacchierare, l'i-pad per ascoltare la musica o chattare e vedrai che il tempo vola. Però non ti lasceranno andar via dalla sala aspetto, ti vogliono sotto controllo. Se ci si organizza passa tutto abbastanza in fretta.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Lamora, sei entrata nel settimo mese non nell'ottavo!
Fretta? 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Secondo me ce ne sono altre che non si fanno sentire da prima di natale......Kom11 ha scritto:Ciao!
angie1988, ho sistemato il fiore...
...e anche un po' l'impaginazione...e ho spostato le maggioline disperse...
va bene?
Per il resto e' tutto perfetto.Brava!
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Monicafo82 ha scritto:Ciaooooooo mi piace un sacco il titolo del nuovo post!!!![]()
![]()
![]()
anche se non ho ancora preparato nessuna valigia![]()
![]()
![]()
Nemmeno io ho ancora niente di pronto

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto