io sto pagando oggi anche per ieri...
ieri mi sono svegliata bene e oggi è meglio che vi evito i particolari...
che stress ragazze....

Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 9:48
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 9:55
Che crema???ottobrina ha scritto:Ragazze buongiornoooo....ieri non sono stata presente perchè ho avuto una giornata intensissima, finalmente si avvicina il fine settimana
![]()
Ieri sono stata in farmacia per prendere la mia solita protezione per il viso e ho preso una crema per il corpo. La mia estetista mi ha consigliato di iniziare già da subito a passare qualcosa perchè il seno inizia a scoppiarmiSolitamente si prende l'olio alle mandorle, ma la ragazza della farmacia che mi conosce bene mi ha consigliato una crema... pare sia ottima.. ed è testata proprio sulle donne in gravidanza... vedremo
![]()
Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 9:57
Messaggio da Narima » 21 set 2012, 9:58
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 9:59
Messaggio da Narima » 21 set 2012, 10:01
A me no, ma in Toscana andando con il libretto della gravidanza sono già esente automaticamente. Non so come funziona altrove.Kom11 ha scritto:ragazze scusate...ma sulle impegnativi degli esami del sangue...il vostro medico vi ha messo un codice di esenzione??
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 10:02
Si. L'esenzione per maternità. Ma devi mostrare il certificato di un ginecologo ospedaliero che attesti la gravidanza. Almeno qui in Basilicata!Kom11 ha scritto:ragazze scusate...ma sulle impegnativi degli esami del sangue...il vostro medico vi ha messo un codice di esenzione??
Messaggio da lamora79 » 21 set 2012, 10:06
Messaggio da vale89 » 21 set 2012, 10:15
ottobrina ha scritto:vale89 ha scritto:Ciao a tutteeeee...ma quanto scriviamo??![]()
![]()
Tekniko grazie...
Ro79 volevo chiederti??sei siciliana???io sono di siracusa.
Domanda: quando vi sono iniziate le nausee e/o vomito??
Ehhhh Vale anche tu vicina come Ro![]()
wowww che belloooooo
Messaggio da alisea » 21 set 2012, 10:27
Messaggio da Ro79 » 21 set 2012, 10:37
Ciao Amarilla: si chiama Homocrin NATURALCOLOR (ci sono tante tinte..puoi dcegliere da brochure proprio come dal parrucchiere, ha due tinte ed inclusi pure shampoo, maschera e guanti) costa circa 14 euro...amarilla ha scritto:
ro si prendo il nome di quella da fare a casa, non si sa mai
Messaggio da Ro79 » 21 set 2012, 10:50
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 10:54
E' vero!!! Olio e pigiama di pile... sai che scintille!!!Ro79 ha scritto: Riguardo alle creme...io ho sempre messo olio di Mandorle e in alternativa creme molto fluidi ed idratanti continuamente...hanno funzionato...della prima gravidanza neanche una cicatrice..devo anche dire però che era il periodo estivo quindi era più semplice ricoprirsi di olio (pronta per essere fritta) ma ora che arriva l'inverno non oso immaginare cosa possa significare spalmarsi di olio e poi doversi vestire... blah
Messaggio da Ro79 » 21 set 2012, 11:01
Messaggio da ottobrina » 21 set 2012, 11:31
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 11:38
Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 11:56
sulle mie impegnative...subito sotto al proprio indirizzo...c'e' una casella con dentro una N e poi a fianco delle caselle con scritto sotto codice di esenzione...la mia dottoressa mi ha messo la X sulla cella NON ESENTE...quindi dove c'e' il codice di esenzione è tutto vuoto...lamora79 ha scritto:ciao a tutte.
questa mattina sono riuscita ad andare a afre gli esami del sangue...sempre accompagnata dalla la nausea ovviamente![]()
Kom11 sull'impegnativa c'era scritto M014 se non erro....
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 11:59
Non ti ha messo l'esenzione.Kom11 ha scritto:sulle mie impegnative...subito sotto al proprio indirizzo...c'e' una casella con dentro una N e poi a fianco delle caselle con scritto sotto codice di esenzione...la mia dottoressa mi ha messo la X sulla cella NON ESENTE...quindi dove c'e' il codice di esenzione è tutto vuoto...lamora79 ha scritto:ciao a tutte.
questa mattina sono riuscita ad andare a afre gli esami del sangue...sempre accompagnata dalla la nausea ovviamente![]()
possibile?
Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 12:01
è troppo rin@@@@@ita!!!!!ilaria1979 ha scritto:Non ti ha messo l'esenzione.Kom11 ha scritto:sulle mie impegnative...subito sotto al proprio indirizzo...c'e' una casella con dentro una N e poi a fianco delle caselle con scritto sotto codice di esenzione...la mia dottoressa mi ha messo la X sulla cella NON ESENTE...quindi dove c'e' il codice di esenzione è tutto vuoto...lamora79 ha scritto:ciao a tutte.
possibile?
Messaggio da ilaria1979 » 21 set 2012, 12:05
Kom11 ha scritto:è troppo rin@@@@@ita!!!!!ilaria1979 ha scritto:Non ti ha messo l'esenzione.Kom11 ha scritto:sulle mie impegnative...subito sotto al proprio indirizzo...c'e' una casella con dentro una N e poi a fianco delle caselle con scritto sotto codice di esenzione...la mia dottoressa mi ha messo la X sulla cella NON ESENTE...quindi dove c'e' il codice di esenzione è tutto vuoto...lamora79 ha scritto:ciao a tutte.
possibile?
davvero??
quel giorno sono stata dentro 1 ora perche' non riusciva a stampare le impegnative...e ora scipro dell'esenzione....
eh ma oggi la chiamo...nel pomeriggio...
che p@@@e!!!