mia cugina ha usato molto il seggiolino che si attacca al passeggino, anche le sue hanno 2 anni scarsi di differenza, e si è trovata molto bene!!!Dida77 ha scritto:Evviva il nuovo post!!! Bello il titolo!
giu85,complimenti sinceri per la sistemazione del listone!! Ci vuole tanta pazienza e una buona organizzazione mentale!! Brava!!
Giuggiolaper la morfo! Spero che tu riesca a vivere la gravidanza con maggiore serenità adesso!
Proprio ieri stavo pensando ad una soluzione per le uscite in solitaria con i due fratellini: solo la pedana per il grande mi sembra di sacrificarlo troppo, stavo valutando quel seggiolino che si mette a fianco della carrozzinakiaretta77 ha scritto: ho avuto anche il passeggino doppio quando è nato jacopo, e considerando che loro hanno 20 mesi di differenza, e matteo è un bel pigrone, e soprattutto che io sono quasi sempre sola, senza mi sarei suicidata penso.......![]()
Taglie tutine: con Lorenzo tutto teglia zero e mi sono trovata benissimo! Faccio bimbi piccolini io: solo 3 kg!
Quando andai in H per partorire le compagne di stanza mi confessarono l'indomani che credevano fossi andata per dei controlli e non che fossi a termine... avevo una pancia piccolinaaaa![]()
Lollyper la morfo!
la pedana per me non andava bene: matteo era ancora piccolo e dormiva ancora tanto in passeggino......