Si ma io sono in Olanda e quindi comunque mi costerebbe di piu'.Moka ha scritto:
Risparmio i soldi per altre spesucce
Vabbè, per 32,60€ comprese le spedizioni, non ho potuto resistere
Forse hai frainteso....Moka ha scritto:
ci costa piu' la spedizione del comprarli dall'Ikea nuovi. Ho visto che i prezzi non sono proibitivi e non voglio spendere per cose che poi uso pochi anni, preferisco le spese molto oculate.
Mah... anche se le usi per pochi anni vanno benissimo!!! io sono una IKEA FOREVER.

Intendevo dire che NON mi conviene prendere le nostre vecchie cose in Italia e in Austria perche' mi costa meno comprarle all"ikea, quindi vado anch'io all"ikea nella mia citta'

Per il montaggio, fin'ora con le cose di Ikea ho montato tutto da sola ed e' andata bene.
Per il trasposto, visto che non abbiamo la macchina qui in Olanda, di solito compriamo un bel po' di cose, cosi' ci fanno pagare solo un viaggio e ce le consegnano a casa

cmq Angel sound o no Angel sound, io vorrei sentire dei movimenti, invece nulla.
Ieri sera mi sono messa un carillon appoggiato sulla pancia, perche' mi hanno detto che questo stimola il movimento del feto.
Dopo 5 minuti, la gatta che stava stesa li vicino sul divano, si e' alzata e mi si e' seduta sulla pancia come a dire "e ora lo lasci stare!"