GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Sesy74 » 5 mag 2010, 12:03

buongiorno a tutte le mie panciotte :cuore
io oggi mi sento un pochino meglio,ma il mio pensiero vola sempre verso la mia stellina e il suo piccolo angelo.
molly grazie per esserti informata sulla mia visita di lunedì: è andata bene! :ok la piccola viola pesa 3kg. ed è lunga 52cm. e mi ha programmato il cesareo il 19 maggio. ha detto che visto che va tutto bene non ci sono motivi validi per farla nascere prima...e io sono pienamente daccordo :ok domani ho il monitoraggio.... :incrocini

pulce bene per la nostra giulietta!! brava piccola continua così che tra un po' torni a casa :yeee :yeee

ora devo scappare :bacio a tutte
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 12:03

angela68 ha scritto:Il mio primo pensiero nello scrivere nel nuovo topic è per Valina :cuore

Poi vanno le mie congratulazioni alle neo mamme di questi ultimi giorni :emozionee

Non mi collegherò fino al ritorno a casa dall'H. Speriamo tutto bene, domani è il nostro giorno.

Manderò un sms appena possibile a Daneb o Pam.

Vi abbraccio tutte. Baci e a presto :bacio

Scusatemi se sono di poche parole, ma in queste ultime ore ho in testa mille pensieri e preoccupazioni (anche per quello che riguarda tutta l'organizzazione famigliare)......
:incrocini :bacio :cuore :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 12:07

molly ma qnd sarebbe l'induzione?ti pernso tanto :cuore xkè abbiamo avuto + o meno le stesse preoccupazioni! :bacio tanti :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 5 mag 2010, 12:24

:cuore DA UNA MAGGIOLINA 2008
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 5 mag 2010, 12:30

S$alve ragazze...
Avevo deciso di collegarmi questa mattina per raccontarvi di quanto io sia felice e di quanto sia emozionata di avere il mio piccolino qui vicino a me...ma appena ho aperto il topic mi si è stretto il cuore...è davvero agghiacciante sentire di ciò ch'è successo a valina...non se lo meritava davvero...ma perchè accadono queste cose...a persone che davvero non se lo meritano...son davanti al pc con i brividi in tutti il corpo a pensare a ciò ch'è accaduto...non ci son davvero parole...quando è nato giulio ci siamo sentite via sms ed era tutto tranquillo...l'ho sentita felice...ed invece...posso solo immagtinare ciò che prova ed il dolore che ha dentro...so che non basta la vicinanza e l'ìaffetto...ma io ti sono accanto cara valina...
Abbiamo fatto questo cammino tutte insieme e sentire questa notizia mi ha davvero rabbrividito...povera piccola...e povero il piccolo ale...
Non si meritavano entrambe questa cosa...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 mag 2010, 12:54

ohhhhhhhh nooooooooooo :buuu :buuu :buuu
anch'io mi sono ricollegata solo ora, (sto attraversando un post parto molto difficile), e quando ho letto l'aggiornamento in prima pagina di Valina mi è venuto un dubbio che ci fosse stata qualche complicazione, ma mai mi aspettavo questoooooooooo :noncipossocredere:
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 mag 2010, 12:56

è inutile dire "XKE' PROPRIO A LEI" xkè questa è una cosa che non si augura nemmeno alla peggior nemica, ma Valina è speciale, ha affrontato con forza tutti i vari problemi che le si sono presentati in questa gravidanza pensando più a tirare su noi dalle nostre stupide paranoie che ai problemi del suo piccolo Ale ed è x questo che più di tutte si meritava un epilogo felice, un parto facile e spensierato e invece..........
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 5 mag 2010, 12:57

Valina ci hai dato tanta tranquillità in questi mesi con le tue battutine, coi tuoi divertenti racconti e spero che noi riusciamo a fare altrettanto con te in questo momento così difficile....... sei riuscita ad entrare nel cuore di tutte e propio per questo sarai al più presto una mamma speciale :cuore :cuore :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 mag 2010, 13:02

Ragazze, scusatemi se mi intrometto, sono una agostina.
Volevo lasciare una preghiera per il piccolo angelo Ale, perchè da lassù vegli sulla sua mamma e sul suo papà.
Sono cose che non dovrebbero accadere.
Un bacio.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 mag 2010, 13:11

Silvietta7885 ha scritto: solo ora vedo ke sei pisana..hai partorito al santa chiara?
anch'io vedo solo ora che 6 pisana :-D
sì, sono al s. chiara

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 5 mag 2010, 13:21

Vali non l'ha + sentita nessuno? :cuore

Sesy, bene per la visita :ok

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 5 mag 2010, 13:42

Dato che ero una maggiolina08 (poi Aurora decise di farsi attendere fino al 07 giugno) ero passata er farvi un grosso in bocca al lupo a tutte, ma ho letto quello che è successo a Valina, non ci sono parole, solo una grande preghiera perchè questa mamma posso un giorno tornare a sorridere; piccolo Alessandro veglia per sempre sui tuoi genitori :cuore
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 5 mag 2010, 13:45

fioccorosa ha scritto:Vali non l'ha + sentita nessuno? :cuore

Sesy, bene per la visita :ok
Ieri sera le ho mandato un sms, mo non ha ancora risposto
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 5 mag 2010, 13:56

Silvietta7885 ha scritto:molly ma qnd sarebbe l'induzione?ti pernso tanto :cuore xkè abbiamo avuto + o meno le stesse preoccupazioni! :bacio tanti :incrocini

se avesse trovato condizoni bone collo appianato, come pensava dopo un miliardo di contraziioni, l'avrebbe già fatta lunedì scorso.... ma siccome come ho scritto il collo era ancora posteriore e le sembrava più indietro di 10 giorni fa..... :perplesso dovrò tornare, sempre non succeda prima lunedì... e rivaluterà la situazione.... con Alessandro mi aveva fatto scollamento a 38+ 4 e lui è nato dopo 2 giorni... aveva paura di una eventuale sofferenza (a parte infezioni, che allora non avevo, la gravidanza era stata pressochè uguale..... emoraggia.... contrazioni...) ora credo voglia fare la stessa cosa ma dopo tutte queste contrazioni il collo non si appiana e quindi non vuole forzare..... e anche se mi danno parecchio fastidio sono pienamente daccordo con la gine... il primo parto è andato bene, sarebbe assurdo indurlo, senza le condizioni ideali!! :incrocini
tesori di mamma e papà

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 5 mag 2010, 14:05

Sesy sono molto contenta per la tua visita!!! :incrocini per te e Viola

Fiocco :bacio il post parto dopo cesareo credo sia difficile, cerca di riposare il più possibile.... ovviamente,se riesci....

Belissa :congratulations: e ben tornata

bentornata anche a Pierangela :cuore

Pulce bene per la piccolina :yeee :clap

un abbraccio a tutte....
tesori di mamma e papà

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 mag 2010, 14:13

Fiocco
sei fantastica...già super attiva su GOL appena partorito! :clap
(immagino che quando tornerai a casa non avrai più tutto questo tempo... :che_dici )

Alek
anch'io sono in pensiero per phoebe, non scrive da settimane ormai...purtroppo non abbiamo modo di contattarla... :(

Sesy...in tutto il trambusto di questi giorni mi sono dimenticata della tua visita...scusa... :buuu
sono contenta che sia andata bene e che Viola sia in salute... :bacio

Pierangela tesoro purtroppo è stato un brutto colpo per tutte...
è successo all'improvviso e non si sa ancora il perchè (clinicamente parlando...)
quando te la sentirai, raccontaci di tutte le emozioni che hai provato e che stai provando con il tuo piccolo giulio tra le braccia...abbiamo tanto bisogno di un po' di positività in questo momento...
ti abbraccio forte forte piccola, ti ho pensato tanto in questi giorni... :coccola

Belissa...un abbraccio anche a te, spero che presto ritorni in forma... :bacio

Valina non l'ho sentita...vorrei mandarle 10 messaggi al giorno ma finora mi sono trattenuta, glie ne ho mandato uno lunedi, ma non voglio essere invadente...
magari glie ne mando uno stasera.
penso che sia piuttosto frastornata...

vi abbraccio tutte :cuore
(come sempre grazie anche a tutte le golline che stanno passando da qui...)

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 mag 2010, 14:58

un abbraccio e un pensiero pieno d'affetto da una settembrina :cuore
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 5 mag 2010, 15:04

sono giorni che vi leggo... comincio a scrivere ma poi nn trovo niente di sensato, niente di "corretto" da dire in una situazione del genere... sentire di queste disgrazie ti colpisce sempre, che tu sia mamma, che tu sia in attesa, che tu stia cercando di diventarlo...

un bacione ed un abbraccio enorme a Valina :cuore e un pensiero tra le lacrime al suo piccolo angelo Alessandro, che da lassù veglierà sempre sulla sua mamma e sul suo papà :cuore

un bacio e un abbraccio anche a tutte voi maggioline :cuore che siete in dirittura d'arrivo o che avete già la vostra creatura fra le braccia! siate forti... per i vostri figli, per voi, per i vostri mariti, per Valina e per il piccolo Ale...

Alessandra
una novembrina 2010
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 mag 2010, 15:21

fioccorosa ha scritto:Vali non l'ha + sentita nessuno? :cuore

per via sms io

si sta riprendendo dal post cesareo, ma e' distrutta, giustamente...vive in un incubo. Pero' se riesce a scrivermi e raccontare qualcosa e' gia' un segno ( per quanto possa essere) un pochino incoraggiante...
l'unica cosa che prego e' che non si senta in colpa per qualcosa... ( cosa che invece ho paura date le sue parole).
Io le ho detto che le siamo tutte quante vicine per quanto possa esserle utile, di non rammaricarsi e darsi colpe che non ha. Lei, soprattutto lei, non poteva essere migliore di com'e' stata.
Presto sara' mamma... ne sono sicura e noi tutte le auguriamo questo a breve!

Ora vado a fare qualcosa in casa.... compreso ricamare il fiocco che ancora non ho iniziato.

un bacio a tutte Pierangela e Belissa ciao siete tornate!!! :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 5 mag 2010, 15:23

buongiorno fiori di maggio :emozionee

Il primo pensiero è ovviamente per la nostra fatina ed il suo angioletto :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Maggio”