bhe sta succedendo anche a me! e che cavolo aspettate un attimo! se l'ansia nn ce l'avevo me la stanno facendo venire loro!

Messaggio da emmanto » 7 mag 2009, 11:18
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 11:18
Messaggio da patrizia80 » 7 mag 2009, 11:22
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 11:23
precoci!emmanto ha scritto:nn ricordo chi stesse parlando del fatto che la gente già incomincia ad ossessionare e a chiedere di quando nasce il baby.
bhe sta succedendo anche a me! e che cavolo aspettate un attimo! se l'ansia nn ce l'avevo me la stanno facendo venire loro!
Messaggio da kykka » 7 mag 2009, 11:25
simof ha scritto:eccomi qua maggioline
BENVENUTA CLELIA....TANTI AUGURI TOPOTOP
stamattina monitoraggio nessuna contrazione....battito di alice ok....
salgo x fare il controllo del liquido... dicono che il liquido è ok..
pero' il dottorino mi dice ..prox monitoraggio venerdi, poi se tutto tace sabato la ricoveriamo......![]()
stavo x cadere "cosa?" eh si signora....xchè cmq lei oggi è alla 40+3 quindi.. azz...mi veniva da
![]()
scendo...torno x consegnare il foglio ai monitoraggi....
va beh.... dico ..sabato al max mi ricoverano..anche se odio i festivi negli ospedali, ho avuto sempre brutte esperienze.
poi vado dalla gine con mia sorella...le dico cosa mi hanno detto e mi fa "benissimo ora vediamo come stai" ...mi visita velocemente... collo dell'utero morbido ma la testa ancora alta..poi procede al controllo del liquido, dice che non ce n'è tanto.....e fa "senti, ora sentiamo se c'è stefano (il gine dell'ospedale) e vediamo che dice"... insomma x farla breve domattina mi ricoverano...poi si vede...![]()
m'ha preso un coccolone... non è paura..ma emozione credo.....
pensatemi...TANTI BACI A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
E..... ALLA PROX CON ALICE!!!!
vi aggiorno via sms!!!!! o il futuro papi vi lascera' msg qui!
speriamo sia cmq veloce..... non voglio stare troppi giorni li dentro!!!!
Messaggio da kykka » 7 mag 2009, 11:26
Messaggio da emmanto » 7 mag 2009, 11:27
:fuck:Morgane ha scritto:precoci!emmanto ha scritto:nn ricordo chi stesse parlando del fatto che la gente già incomincia ad ossessionare e a chiedere di quando nasce il baby.
bhe sta succedendo anche a me! e che cavolo aspettate un attimo! se l'ansia nn ce l'avevo me la stanno facendo venire loro!farti arrivare alla DPP no? :fuck:
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 11:27
bravapatrizia80 ha scritto:ookkei ho deciso vadoooo![]()
a piu' tardi!!!
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 11:32
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 11:34
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 11:37
anch'io vado sempre sul leggerosissa77 ha scritto:Morgana io amo solo i gelati leggeri!!!!![]()
![]()
Piu crema hanno e cioccolata più mi innamoro di loro!!!Ho provato il croccantino che è na delizia!!!
![]()
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 11:38
dai zù!Zù71 ha scritto:ho letto che ci sono stati altri sforniiiiiiiiiii!
qui si festeggiano 10 giorni col bilancio positivo del pediatra...ancora non recuperiamo del tutto il calo ma secondo lui il latte c'è e va bene
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 11:45
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 11:47
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 12:01
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 12:03
Messaggio da griselda » 7 mag 2009, 12:15
Messaggio da kykka » 7 mag 2009, 12:20
Sissa... in quale gelateria sei andata???sissa77 ha scritto:Tipo pangoccioli ma non mi è piaciuto molto era la prima volta che lo prendevo!!!
Messaggio da koala1 » 7 mag 2009, 12:51
Messaggio da sissa77 » 7 mag 2009, 13:32
Siamo andati qui nel paese dove abito!!!!!Non sono mai andata in quell'agrigelateria anche perchè da casa mia è un pò distante!!Magari con il cucciolo in estate si potrà fare un salto!!!!kykka ha scritto:Sissa... in quale gelateria sei andata???sissa77 ha scritto:Tipo pangoccioli ma non mi è piaciuto molto era la prima volta che lo prendevo!!!
Sei mai stata all'agrigelateria di Pianezza???
FENOMENALE!!!