Per fortuna che ho il pranzo già pronto e ancora qualche minuto e poi devo assolutamente mettermi al lavorosissa77 ha scritto:Anche io non ho voglia di fare NULLA!!!!

Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:12
Per fortuna che ho il pranzo già pronto e ancora qualche minuto e poi devo assolutamente mettermi al lavorosissa77 ha scritto:Anche io non ho voglia di fare NULLA!!!!
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:15
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 11:20
ciao cara il ditone sembra migliorare,aspetto per dirlo perchè ogni tanto mi fa male ma nn sembra ce sia del pus.cuccimiky ha scritto:Ciao Emma come stai? Come va il tuo ditone
?
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:20
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:20
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 11:22
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:23
Bene Piccola! Speriamo passi al più presto!emmanto ha scritto:ciao cara il ditone sembra migliorare,aspetto per dirlo perchè ogni tanto mi fa male ma nn sembra ce sia del pus.cuccimiky ha scritto:Ciao Emma come stai? Come va il tuo ditone
?
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:24
Si sempre con il pseudo rosario al collo, sempre con le stesse magliette, sempre con la stessa intonazioneemmanto ha scritto:cuccimiky, pensavo anch'io uscisse Jury,perchè anche a me a rotto un tantino è sempre uguale!
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:27
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 11:28
:ahah :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Si sempre con il pseudo rosario al collo, sempre con le stesse magliette, sempre con la stessa intonazioneemmanto ha scritto:cuccimiky, pensavo anch'io uscisse Jury,perchè anche a me a rotto un tantino è sempre uguale!![]()
Noemi si era evoluta nel corso delle puntate ed è molto versatile come interprete....ma sai Jury deve cantare una sua canzone...gli altri invece solo quelle del topo gigio
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:31
Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2009, 11:32
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 11:38
cuccimiky ha scritto:Ciaooooooooo EMMMAAAAAAAA
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 11:52
HAPPY BIRTHDAY CHRY!!!!Chry 1 aprile - 27 anni
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 12:09
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 12:18
secondo me è un pesce d'aprile...anche se continuano a negare: a parte il giorno in cui è stato inserito il topic, cioè oggi, mi sembra che una cosa così importante debba essere comunicata a tutte le utenti perchè non tutte leggono i topic in rilievo.emmanto ha scritto:hai letto Morgane, il msg dell'amministratore? secondo te è uno scherzo?
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 12:19
cuccimiky ha scritto:Ciao MORGANEEEEEEEEEEEEEE Tesora delle Maggioline
Messaggio da griselda » 1 apr 2009, 12:19
fatti tutti gli aggiornamentikykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!
Morgane, la gine mi ha anticipato l'eco + visita a sabato 4 Aprile!!!!![]()
![]()
![]()
Mi puoi aggiornare... Grazie!!!![]()
Ragazze, ma qualcuna sa cosa è successo alla piccola Rita delle apriline 2009???![]()
Dovrebbe esserci qualcosa nel post delle bis mamme, ma io non lo trovo....
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 12:20
si infatti poi le ammnistratrici come ely nn sapevano niente e questo pare strano.Morgane ha scritto:secondo me è un pesce d'aprile...anche se continuano a negare: a parte il giorno in cui è stato inserito il topic, cioè oggi, mi sembra che una cosa così importante debba essere comunicata a tutte le utenti perchè non tutte leggono i topic in rilievo.emmanto ha scritto:hai letto Morgane, il msg dell'amministratore? secondo te è uno scherzo?
E se dovesse essere vero io non posso certo permettermi di pagare un forum.
Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 12:24
a bene per tua suocera!Morgane ha scritto:Sto tempo e l'ora legale mi stanno sballando Emma: anche stanotte ha dormito con noi. Sal all'una è andato a dormire sul divano (evviva Ikea! almeno ha dormito bene).
Pare ci siano buone notizie per mia suocera: non si tratta del sarcoma di Ewing che le era stato diagnosticato (anche se avevano scritto che era riconducibile e quindi non erano certi della diagnosi
ti fanno spaventare per niente).
La dott.ssa ha detto che la chemio e la radioterapia la dovrà fare lo stesso, ma il problema è meno serio di quello che le avevano prospettato. E' come se avesse un semplice raffreddore e non una bronco polmonite.![]()
cuccimiky ha scritto:Ciao MORGANEEEEEEEEEEEEEE Tesora delle Maggiolinecome sta il tuo pisellozzo?