Attendo, come tutte, lieta novella per il 2009

Ciao Tesoro

Miky
Messaggio da cuccimiky » 11 dic 2008, 16:08
Messaggio da cuccimiky » 11 dic 2008, 16:11
Messaggio da cuccimiky » 11 dic 2008, 16:19
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:30
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:34
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:36
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanta roba prepari!??!?!cuccimiky ha scritto:Amicheeeeeeeeeeeeee
Parliamo di cucina????
A parte il fatto dei kg presi...non commento che è meglio!
Venerdì prox ho 7 bocucce di rosa da sfamare, e volevo fare la fondue bourguignonne (si scrive così) di carne mista, accompagnata a delle salsine home made!
Cosa posso presentare come antipasto? Torta salata con salsiccia e radicchio? Strudel speck e funghi???? E poi????? Formaggi e insaccati vari (scontato ma sempre attuale) che mi diteeeeeeeeeeeee?
Helpppppppppp!
Sono a corto di idee...Donne a me!
Messaggio da simof » 11 dic 2008, 16:42
buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... possiamo venire!!??!??!??!cuccimiky ha scritto:Amicheeeeeeeeeeeeee
Parliamo di cucina????
Venerdì prox ho 7 bocucce di rosa da sfamare, e volevo fare la fondue bourguignonne (si scrive così) di carne mista, accompagnata a delle salsine home made!
Cosa posso presentare come antipasto? Torta salata con salsiccia e radicchio? Strudel speck e funghi???? E poi????? Formaggi e insaccati vari (scontato ma sempre attuale) che mi diteeeeeeeeeeeee?
Helpppppppppp!
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:42
Messaggio da EMI75 » 11 dic 2008, 16:44
Messaggio da simof » 11 dic 2008, 16:44
stefy...forse è meglio che prendi qualcosa che non stringe. Io ho preso un paio di jeans alla prenatal a 35 euro e non sono male...provastefymamma ha scritto:Non so se ve ne siete accorte?!!??!!?!?
ma oggi io e il fagiolino siamo arrivati a 5 MESI!!!!![]()
![]()
sono volati via in un soffio...spero che continui così anche il resto della gravidanza!!
Oggi sto soffrendo...porto i soliti pantaloni di velluto...vita bassa...eppure mi danno fastidio...mi sa che mi devo arrendere e andare a prendermi dei pantaloni premaman!!!volevo evitare e ONESTAMENTE spendere poco per me...ma nn riesco a resistere...e nn posso portare sempre i vestitini!!!
![]()
![]()
Messaggio da simof » 11 dic 2008, 16:45
Messaggio da EMI75 » 11 dic 2008, 16:46
Sai che nes tavamo parlando proprio ora in ufficio? MA la carne la cuoci nell'olio o nel brodo? Io consiglio la seconda e tagliata tipo carpaccio...da leccarsi i baffisimof ha scritto:buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... possiamo venire!!??!??!??!cuccimiky ha scritto:Amicheeeeeeeeeeeeee
Parliamo di cucina????
Helpppppppppp!
tutti questi antipasti?? sara' che cmq con le salse e la carne a me gia' riempe la fonduta... ma che tipo di carne prendi?
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:47
Messaggio da sissa77 » 11 dic 2008, 16:49
Messaggio da sissa77 » 11 dic 2008, 16:51
Messaggio da stefymamma » 11 dic 2008, 16:57
Messaggio da sissa77 » 11 dic 2008, 17:01
Messaggio da mangrovia » 11 dic 2008, 17:02
Messaggio da francescanoir » 11 dic 2008, 17:03
sì gli esami vanno tutti bene, ringraziando Dio fin ora son sempre stata in ottima salute a parte l'ansialaura80 ha scritto:ciao francy
Messaggio da sissa77 » 11 dic 2008, 17:03