GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Edera » 1 feb 2008, 23:30

Salve ragazzuole, stamani ho ritirato gli esiti del mini carico da glucosio: è tutto ok!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Bryan si muove di continuo, mattino, pomeriggio, sera...ed io non vedo l'ora di stringerlo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 feb 2008, 8:13

EDERA :yeee per gli esami del sangue...

e penso che un po' tutte non vediamo l'ora di stringere i nostri pupetti... io me lo sogno tutte le notti... :emozionee
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 feb 2008, 11:24

Buongiorno!!!
Ieri pomeriggio ho continuato la mia opera di svuotamento di 2 mobili nella cameretta per toglierli, così non appena arriveranno fasciatoio e lettino, possiamo trovarci il posto.
Tra l'altro andremo in uno store riguardante maternità e bimbi proprio oggi pomeriggio :yeee Speriamo di trovare quello che fa al caso nostro.

Edera :yeee per gli esami! Io spero di schivarmi la minicurva glicemica....
Francy aspettiamo le foto!! Anche la tua al matrimonio, non mi sono mica dimenticata! Per il nome Beatrice, conosco solo una bimba, che sta per compiere un anno. Comunque tieni presente che tutti la chiameranno Bea.
nicky grazie per i link! :ok
sun Febe non mi entusiasma molto come nome, ma i gusti sono gusti :sorrisoo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:02

Edera ha scritto:Salve ragazzuole, stamani ho ritirato gli esiti del mini carico da glucosio: è tutto ok!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Bryan si muove di continuo, mattino, pomeriggio, sera...ed io non vedo l'ora di stringerlo!!!
:yeee :yeee :yeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:04

allora non mi devo preoccupare x fortuna...si muove in continuazione mi massacra di calci e gli piace stare tutto sul lato sinistro,a volte mi viene un po' di mal di pancia ma quello sarà l'intestino che è ko....ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI COCCOLARMELO TUTTO :emozionee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:05

Oggi entro nella 25ma :yeee :yeee che ansia.... :buuu

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 13:16

Pure io, eheh!!! Nickyo7, mi sa che entreremo in ospedale più o meno nello stesso periodo!
Tu hai già fatto acquisti?
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 13:20

Sofia75 per "io spero di schivarmi la minicurva glicemica" intendi che non vorresti farla oppure, una volta eseguito questo test, che sia tutto a posto?
Non ho ben capito :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:43

Edera ha scritto:Pure io, eheh!!! Nickyo7, mi sa che entreremo in ospedale più o meno nello stesso periodo!
Tu hai già fatto acquisti?
xchè non metti il tiker? :sorrisoo
ho preso la culla xchè ho trovato un'offerta...e ho iniziato con lo shopping tre giorni fa...ho preso una felpina , un maglioncino smanicato , e una tuta con jens e felpa attaccati che però gli mettero' il prossimo inverno...ma era in saldo e mi piaceva........
e tu hai già comprato qualcosa? :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:44

ma aveta anche voi mal di pancia ogni tanto? :domanda

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 2 feb 2008, 14:06

Edera ha scritto:Sofia75 per "io spero di schivarmi la minicurva glicemica" intendi che non vorresti farla oppure, una volta eseguito questo test, che sia tutto a posto?
Non ho ben capito :domanda
Intendo che spero che la gine non me la prescriva!!!!! Ho la glicemia al minimo e mai avuto problemi di diabete... :incrocini

nicky per ora mal di pancia non ne ho avuto. Ma vedrai che è solo colpa dell'intestino che in gravidanza è più pigro!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 14:20

Sofia75, anche io ho i livelli di glicemia bassissimi, come la maggior parte delle future mamme che lo eseguono.
E' un esame obbligatorio, mi pare.
Ti fanno un primo prelievo a digiuno dopo di che ti danno da bere una soluzione con 50 gr di zucchero, rimani in attesa per circa un' ora, dunque ti fanno un secondo prelievo.

Nicky07, non ho messo il ticker poichè non ho granchè dimestichezza con il pc e prevedo già disastri, eheh...magari ora provo: sono veramente carini tutti i vostri!!! :sorrisoo
Io ho comprato tanta di quella roba, appena ho saputo il sesso del mio Amore: ne ho approfittato visti i saldi, ho trovato pantaloni, salopette, maglie, camicine, body ecc dai 5 euro fino ad un massimo di 10 euro.
Ho comprato vestiario anche per bimbi di due anni.
Forse avrò esagerato ma sono capi troppo deliziosi!!!
Secondo me è inutile spendere cifre da capogiro visto che i bambini crescono molto in fretta ed è probabile che una maglia venga indossata massimo 10 volte, se non di meno.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 14:27

Ah, il mal di pancia mi prende poco prima di sedermi sul "trono", :x:
Per fortuna, non ho problemi di stitichezza, anzi...li ho avuti fino al secondo mese di gravidanza, ma ore è tutto ok!!!
Io mangio tanta frutta, verdura e pane integrale...non dimenticare di bere un bel bicchierone di acqua naturale a temperatura ambiente appena sveglia e di berne tanta durante l'arco della giornata.
Prova pure i kiwi, sono meglio di un qualsiasi lassativo :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 2 feb 2008, 14:58

Sofia raccontaci com'è andato il giro nel megastore per bambini. Che bello, io adoro girare nei negozi per i bambini.
Edera ti capisco benissimo. Io sono una persona che per sè da vestire fa raramente acquisti, ma da quando è nato Nicola conosco praticamente tutti i negozi per bambini dai più cari ai meno cari, tutte le varie marche e firme e devo dire che anche i commessi mi conoscono piuttosto bene. Quando entro in un negozio per me è difficile già che esca con un capo, ma se ci entro per il piccolo esco con una valanga di roba. E' proprio per questo che se anche il secondo sarà maschio non gli comprerò molto, tieni presente che avrò come minimo sette scatole di completi che a Nicola non vanno più bene. I primi mesi, poi, non avendo ben chiare le misure compravo tutte cosine giuste giuste di taglia, perciò le indossava al massimo quindici giorni prima che gli stessero piccole. Quindi è tutto nuovo. Certo che poi pensandoci mica posso fargli indossare il suo primo giorno di vita un vestito già usato, beh' trattenersi sarà dura. Sono patetica, ciao a tutte e scusate se ho scritto tanto!
Immagine

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 2 feb 2008, 15:03

ciao a tutte, volevo solo comunicarvi che ho fatto l'eco di secondo livello stamattina per via delle cisti nel plesso corioideo rinvenute durante la morfologica...tutto ok, sono sparite!la mia bimba è bella sana!sono super felice!
una domanda:ma l'ultima eco prima del parto a quante settimane si fa?l'avete già prenotata?buon week end e un bacione!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 15:07

Stefynico72, pensa che mi interessa talmente poco prender vestiti per me che sto portando tuttora i reggiseni di sempre (prima avevo una quarta abbondante, ora non lo voglio manco sapere :hi hi hi hi )...
Fino all'ultimo, ho tenuto i miei pantaloni poi ho dovuto per forza prenderne di premaman; spender 30 euro e più per dei capi che indosserò solo per un breve periodo mi ha dato parecchio fastidio, fortunatamente ho trovato anche pantaloni a 20 euro, l'ultimo l'ho preso a 5 :ok
Meno male che i saldi stanno terminando, ogni volta che andavo all'Oviesse, prendevo tanti di quei vestitini per Bryan da far esaurire le cassiere al momento del pagamento, :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 2 feb 2008, 15:20

Valebonda sono super felice per te. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. L'ultima ecografia io l'ho già prenotata per il 4 aprile. Nel nostro ospedale te le prenotano tutte e tre contemporaneamente. Tu le fai privatamente o con l'USLL?
Edera, io un po' mi vergogno ma buona parte dei premaman che uso o sono della scorsa gravidanza o mi sono stati prestati. Un completo invece l'ho ricevuto in regalo dai miei genitori per Natale. Anche una mia amica va spesso all'Oviesse a fare acquisti e dice che si trova bene. Io non ci sono ancora entrata perchè è un po' distante da casa mia.
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 15:39

Edera ha scritto:Stefynico72, pensa che mi interessa talmente poco prender vestiti per me che sto portando tuttora i reggiseni di sempre (prima avevo una quarta abbondante, ora non lo voglio manco sapere :hi hi hi hi )...
Fino all'ultimo, ho tenuto i miei pantaloni poi ho dovuto per forza prenderne di premaman; spender 30 euro e più per dei capi che indosserò solo per un breve periodo mi ha dato parecchio fastidio, fortunatamente ho trovato anche pantaloni a 20 euro, l'ultimo l'ho preso a 5 :ok
Meno male che i saldi stanno terminando, ogni volta che andavo all'Oviesse, prendevo tanti di quei vestitini per Bryan da far esaurire le cassiere al momento del pagamento, :urka
quoto perfettamente cio' che dici anche a me non piace spendere cifre esorbitanti l'importante siamo carini e 100%cotone o lana...ma nei saldi se trovo qualcosa di firmato carino lo prendo ma solo nei saldi .

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 feb 2008, 15:40

Stefynico72, per quale motivo dovresti vergognarti? :domanda Mica hai rubato!
Avessi avuto io qualche amica che mi regalasse vestiti, li avrei accettati al volo, :sorrisoo
:coccola
Bryan, 11 Maggio 2008

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 2 feb 2008, 15:41

Sofia grazie per avermi fatto vedere le tue foto. Ti immaginavo completamente diversa. Io comunque sono un bel po' più cicciotella di te. La cameretta è bellissima, anche perchè le travi a vista rendono caldo un ambiente anche se non è ancora arredato. Che fortunata che è la tua bimba. Splendide anche le foto del matrimonio, bello il vestito ed anche il bouquet (spero si scriva così). Che fiori avevo scelto? Mi sembra rose sull'arancio, ma il bianco come lo avevi reso?
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”