GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è
-
- Active~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Buongiorno
Da me tutto bianco
Da me tutto bianco
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Buongiorno maggioline
da me per adesso sole
Anche se le previsioni danno brutto
Ottobrina mi dispiace per il maritozzo speriamo sia solo una botta senza niente di rotto
Ro considerando che sei sempre a letto direi che con il peso sei stata brava
Alexia dici i bidoni per gettare i pannolini , io avevo pensato di prenderlo considerando il caldo e che sono due, ma non ho ancora guardato bene se avete consigli

Anche se le previsioni danno brutto

Ottobrina mi dispiace per il maritozzo speriamo sia solo una botta senza niente di rotto
Ro considerando che sei sempre a letto direi che con il peso sei stata brava

Alexia dici i bidoni per gettare i pannolini , io avevo pensato di prenderlo considerando il caldo e che sono due, ma non ho ancora guardato bene se avete consigli
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Nemmeno noi e più andiamo avanti più siamo confusi, o meglio e' il marito che ne tira fuori sempre dei nuoviRo79 ha scritto:Ancora no.....Kom11 ha scritto:Ro79 avete deciso il nome?

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Per i bidoni io credo che acquisterò quello della chicco
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Io ho preso i pampers progressi in quanto la zia di mio marito che ha un bimbo di quasi 2 anni mi ha detto che sono migliori della pampers. Però ho preso anche qualche pacco di huggies super dry che era in offerta e poi su questi c'è il mio amico Winnie!
Dato che non abbiamo intenzione di far stare Aaron in camera con noi siamo andati a prendere Angel Care e lì abbiamo preso anche il Maialino. Gli odori effettivamenti li trattiene, ho provato con un tappetino del cane
Avevo 7 giorni per riportarglielo.
L'unica "pecca" di Angel Care è che, avendo il lettino con le doghe, dovrò mettere un pezzo di legno per far poggiare la piastra altrimenti non funziona..
ottobrina mi spiace per tuo marito, spero nulla di grave!
francesca1978 anche io vorrei tanto che qui ci fosse tutto bianco invece c'è un timido solo e fa un freddo tremendo

Io ho preso i pampers progressi in quanto la zia di mio marito che ha un bimbo di quasi 2 anni mi ha detto che sono migliori della pampers. Però ho preso anche qualche pacco di huggies super dry che era in offerta e poi su questi c'è il mio amico Winnie!
Dato che non abbiamo intenzione di far stare Aaron in camera con noi siamo andati a prendere Angel Care e lì abbiamo preso anche il Maialino. Gli odori effettivamenti li trattiene, ho provato con un tappetino del cane

L'unica "pecca" di Angel Care è che, avendo il lettino con le doghe, dovrò mettere un pezzo di legno per far poggiare la piastra altrimenti non funziona..
ottobrina mi spiace per tuo marito, spero nulla di grave!
francesca1978 anche io vorrei tanto che qui ci fosse tutto bianco invece c'è un timido solo e fa un freddo tremendo

♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Stanotte alle 2:19 sono diventata zia!
È arrivato Tommy e stanno bene sia lui che la mamma!
Sono in viaggio per andare a conoscerlo!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Lolita
- Active~GolGirl®
Auguri alla mamma e zia e benvenuto Tommyilaria1979 ha scritto:Stanotte alle 2:19 sono diventata zia!

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Augurassimi alla mamma e alla ziailaria1979 ha scritto:Stanotte alle 2:19 sono diventata zia!

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno panzotte
ilaria1979,
tanti auguri a te,alla mamma e
al piccolo
Per i pannolini io per i primi giorni penso di non comprare niente,perchè ho avuto la fortuna che prenotando il trio alla chicco entro un certo limite mi regalavano 10 pacchi di pannolini "CHICCO" non so come saranno...però perchè rifiutarli.
Il contenitore per i pannolini l'ho visto anche io però non l'ho preso e non sono convinta se prenderlo o meno.
Ro79 penso proprio che siano buoni i kg che hai messo,se io fossi stata ferma come te ne avrei messi su il doppio.
Dopo faccio una foto alla panzotta e la pubblico sul sito.così vedete quanto si è gonfiata
ilaria1979,

Per i pannolini io per i primi giorni penso di non comprare niente,perchè ho avuto la fortuna che prenotando il trio alla chicco entro un certo limite mi regalavano 10 pacchi di pannolini "CHICCO" non so come saranno...però perchè rifiutarli.
Il contenitore per i pannolini l'ho visto anche io però non l'ho preso e non sono convinta se prenderlo o meno.
Ro79 penso proprio che siano buoni i kg che hai messo,se io fossi stata ferma come te ne avrei messi su il doppio.

Dopo faccio una foto alla panzotta e la pubblico sul sito.così vedete quanto si è gonfiata

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- rory75
- Basic~GolGirl®
buongiorno....io i pannolini li comprerò più verso al fine...e comunque ho sempre usato i baby dry mi sono sempre trovata benissimo oggi non so quanto costino e non sono andata a vedere sinceramente....gli hugghis no xchè ai miei bambini facevano allergia e quindi non ci proverò neanche ma so che molti si trovano bene e mi sembra che costino anche di meno...x quanto riguarda la stimolazione io da sola non ho mai fatto nulla e comunque da sola non prenderei nulla.... comunque spero che tutte voi possiate partorire in modo naturale come desiderate... ma molte persone non riescono a partorire e quindi stimolazione o cesareo sono necessari negli ospedali o in clinica che sia.....e in un modo o nell'altro si dovrà pure partorire 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:Stanotte alle 2:19 sono diventata zia!
Evviva la zia Evviva Tommy

-
- Active~GolGirl®
vale89, io con Ludo iniziai con i pannolini della Chicco mi sono trovata veramente bene
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Alexia87
- New~GolGirl®
felicissima per ilaria!!!
tanti auguri a te, a tua sorella e al piccolo
io ho trovato in offerta il contenitore sangenic e le ricariche....Considerando che normalmente un pacco di ricariche da 3 costa 25e, conviene fare una scorta con l'offerta che verrebbe 15e. Voi che avete preso il Maialino mi sapreste dire quanto costano le ricariche?
Cmq penso sia un buon acquisto, come ha ben detto Dakota andiamo incontro al caldo e, almeno qui con la differenziata, non si può gettare la spazzatura tutti i giorni!
Per i pannolini, anche io aspetto per comprarli. Mi incuriosiscono quelli nuovi della pampers, se non sbaglio si chiamano pampers progressi....qualcuna li ha provati?
ragazze ieri sera è successa una cosa carinissima e ho piacere di condividerla
il mio compagno, come al solito quando viene a casa mia accarezza il pancione, lo bacia e saluta la piccola....dopo neanche 5 minuti, la piccola inizia a scalciare come non mai! tanti colpi forti
come se avesse sentito la presenza del papà e avesse ricambiato i suoi saluti
ho il cuore nello zucchero 
Baci a tutte le panciotte, in particolare a Rouge

io ho trovato in offerta il contenitore sangenic e le ricariche....Considerando che normalmente un pacco di ricariche da 3 costa 25e, conviene fare una scorta con l'offerta che verrebbe 15e. Voi che avete preso il Maialino mi sapreste dire quanto costano le ricariche?
Cmq penso sia un buon acquisto, come ha ben detto Dakota andiamo incontro al caldo e, almeno qui con la differenziata, non si può gettare la spazzatura tutti i giorni!
Per i pannolini, anche io aspetto per comprarli. Mi incuriosiscono quelli nuovi della pampers, se non sbaglio si chiamano pampers progressi....qualcuna li ha provati?
ragazze ieri sera è successa una cosa carinissima e ho piacere di condividerla

Baci a tutte le panciotte, in particolare a Rouge

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ah senz'altro sì! Dalle mie parti per fortuna c'è ampia scelta, i due maggiori ospedali della zona fanno entrambi il parto naturale, addirittura all'Ospedale Civile cercano di applicarlo nel limite del possibile anche ai parti gemellari, i cesarei sono riservati esclusivamente ai casi indispensabili. C'è in zona anche l'ospedale di Gavardo, vero pioniere del parto naturale che applicano da almeno vent'anni, ma il reparto per la terapia intensiva dei neonati è appena stato aperto, prima non c'era, e l'ospedale è abbastanza lontanuccio dal centro dove spediscono i neonati se hanno problemi. Io ho scelto la Poliambulanza perchè è una struttura più moderna e, volendo, fanno anche il parto in acqua che mi è stato consigliato perchè attenua i dolori. Due mie colleghe hanno partorito lì e me lo hanno consigliato proprio per la "naturalezza" del parto. Non potrei metterci piede se mi fanno vedere clisteri o aghi inutili. Io avrei anche fatto tutto a casa ma il socio si piglia un infarto quando parlo di questa ipotesi, ma per la sicurezza del piccolo forse è anche giusto che vada in ospedale. Ho solo voglia di fare il corso pre-parto per conoscere le ostetriche e fare a loro le domande direttamente. Io purtroppo sono fatta un pò così: la maggior parte delle persone si rilassa e si tranquillizza alla presenza del medico, io mi allarmoDAKOTA ha scritto: 40digioia hai provato a informarti per il parto completamente naturale nell'ospedale dove andrai ? vista la tua tua chiamiamola fobia per i medici potrebbe essere la soluzione migliore
Io non ho ancora pensato al parto e a tutte queste cose,non so ancora come andrà ma senz'altro non arriverò a 40 settimane e le probabilità di un cesareo ci sono

Speriamo bene.........speriamo di non avere bisogno di cure particolari e che tutto proceda come deve.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
DAKOTA ha scritto:Kom11 ha scritto:DAKOTA, quanti anni hai?
se vuoi scriverlo ovviamente...
mi hai incuriosita!
Nessun problema lo dico tranquillamente ne ho fatti 39 un mesetto fa

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ottobrina buona guarigione per il marito!
Ilaria 1979 buon viaggio, auguri zietta!!!! E un benvenuto al piccolo Tommy
Io credo che per via di pannolini proverò quelli lavabili (è per non inquinare, sono molto sensibile a questo argomento), ma penso che qualche pannolino usa e getta lo prenderò lo stesso per la notte. Annoto i consigli delle mamme esperte.
Sono già due volte che sogno di essere già mamma e dimentico mio figlio in giro mentre mi faccio gli affari miei. Dopo tempo immemorabile vado a cercarlo e mi sento una madre mentecatta che si dimentica di avere un figlio!!
. Ma che razza di sogni!

Ilaria 1979 buon viaggio, auguri zietta!!!! E un benvenuto al piccolo Tommy

Io credo che per via di pannolini proverò quelli lavabili (è per non inquinare, sono molto sensibile a questo argomento), ma penso che qualche pannolino usa e getta lo prenderò lo stesso per la notte. Annoto i consigli delle mamme esperte.
Sono già due volte che sogno di essere già mamma e dimentico mio figlio in giro mentre mi faccio gli affari miei. Dopo tempo immemorabile vado a cercarlo e mi sento una madre mentecatta che si dimentica di avere un figlio!!

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Per chi vuole controllare il proprio peso rispetto alle settimane di gravidanza ricopio qui quello che ho trovato su GravidanzaOnLine:
http://www.gravidanzaonline.it/alimenta ... giusto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gravidanzaonline.it/alimenta ... giusto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Active~GolGirl®
E' ufficiale...non riesco più a tagliare le unghie dei piedi 

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
40digioia brava per la scelta dei pannoli lavabili ci avevo pensato anche io ma penso che conoscendomi non ce la faro' 

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Nonostante la mia "pancina" mignon ho serie difficoltà anch'io, idem per allacciare le scarpe: ci arrivo ma mi soffocovale89 ha scritto:E' ufficiale...non riesco più a tagliare le unghie dei piedi