ottobrina, si...così ha detto lui...io non pensavo minimamente che si poteva vedere qualcosa oggi...ma se l ha vista lui...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!
Narima, si si tranquilla, ho capito...è che oggi il gine mi ha detto di non esagerare, di non perdere più peso...solo che io mangio quasi normalmente, evito la colazione piena perché ho il vomito...poi però a metà mattina... mezza mela, 2 biscotti, grissini ...qualcosa mangio!
ottobrina, si...così ha detto lui...io non pensavo minimamente che si poteva vedere qualcosa oggi...ma se l ha vista lui...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Io non scrivo in altre sezioni.Narima ha scritto: Ragazze ma non credo che Ilaria sia arrabbiata. Ha risposto al mio post in cui dicevo che ero nervosa con certa gente in alcuni post nella sezione bambini dicendo che preferisce defilarsi, cioè non rispondere in quei post ed ha quotato kom perchè le avevamo chiesto di battere un colpo e risposndendo l'ha battuto. Almeno io l'ho letta così
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®

ilaria1979, appunto...quindi sei proprio incollata con noi!
Boh...spero di non aver scritto nulla che ti possa aver offeso!
Boh...spero di non aver scritto nulla che ti possa aver offeso!
- Alexia87
- New~GolGirl®

ragazze buonasera! chi ha parlato di cinese e mc???? aaaaaaah cosa darei per un involtino primavera o dare un morso al big mc
ma ahimè, ora non me li godrei appieno ihihih sono contenta per chi sta meglio ed ha passato la fase nausea!
kom
una femminuccia, e in total relax da come hai scritto ;-) quello che conta è che stia bene! per la cronaca, anche io mi sono pesata ieri ed ho perso 1kg.
mi sono documentata sulla translucenza, da quanto ho capito da' risultati statistici.....non so, a me metterebbero ansia! cmq il 22, alla visita ne parlerò con la gine e vedrò lei cosa ne pensa.
Buona serata a tutte!
PS: come si fa a mettere il ticker???
kom
mi sono documentata sulla translucenza, da quanto ho capito da' risultati statistici.....non so, a me metterebbero ansia! cmq il 22, alla visita ne parlerò con la gine e vedrò lei cosa ne pensa.
Buona serata a tutte!

- Kom11
- Expert~GolGirl®

Alexia87, per il ticker qui è spiegato bene!!
prova...fammi sapere!
forum/viewtopic.php?f=13&t=35466&st=0&s ... +il+ticker" onclick="window.open(this.href);return false;
prova...fammi sapere!
forum/viewtopic.php?f=13&t=35466&st=0&s ... +il+ticker" onclick="window.open(this.href);return false;
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Giorno a tutte!!
Qui oggi c'e' un cielo meraviglioso e un sole splendido!!!
Che meraviglia!
Sembra di rinascere con un tempo cosi'!!!
Ora ho fatto partire la lavatrice poi esco...vado dal mio medico per farmi dare i giorni e poi mi fermo un po' da mia mamma...
La futura nonna quando le ho detto che forse è femmina stava impazzendo ieri sera
Che bello...questi piccolini portano una felicita' generale!!! di gruppo!!!!
Alexia87, si...era proprio in total relax...oltre alle braccia dietro la testa...aveva si è visto bene un piedino puntato contro l'utero credo...aveva una gambetta appoggiata...
che tipa!!!
è vero, la TN sono calcoli statistici, ma la % di errore è molto bassa...quindi io credo che se la TN sara' buona...non faro' l'amniocentesi...ma credo un po' tutte noi! Poi avviamente tu e il tuo socio valuterete insieme cosa fare!
Qui oggi c'e' un cielo meraviglioso e un sole splendido!!!
Che meraviglia!
Sembra di rinascere con un tempo cosi'!!!
Ora ho fatto partire la lavatrice poi esco...vado dal mio medico per farmi dare i giorni e poi mi fermo un po' da mia mamma...
La futura nonna quando le ho detto che forse è femmina stava impazzendo ieri sera
Che bello...questi piccolini portano una felicita' generale!!! di gruppo!!!!
Alexia87, si...era proprio in total relax...oltre alle braccia dietro la testa...aveva si è visto bene un piedino puntato contro l'utero credo...aveva una gambetta appoggiata...
è vero, la TN sono calcoli statistici, ma la % di errore è molto bassa...quindi io credo che se la TN sara' buona...non faro' l'amniocentesi...ma credo un po' tutte noi! Poi avviamente tu e il tuo socio valuterete insieme cosa fare!
- Narima
- Original~GolGirl®

Alexia87, io la Tn la faccio semplicemente perchè in fondo è un'eco e so che ha dei margini di errore, ma intanto vedendolo la trovo più realistica dei calcoli sul prelievo del sangue. Poi tanto io non credo che abortirei per nessuna ragione, non ci riuscirei, per cui è giusto per sapere più che per altro.
Quà sono due giorni se si sta discretamente bene, ma si dorme della grossa!!! Ieri sera a cena crollavo letteralmente e alle 9 e mezza, messa a letto Zoe, ero già a letto.
Quà sono due giorni se si sta discretamente bene, ma si dorme della grossa!!! Ieri sera a cena crollavo letteralmente e alle 9 e mezza, messa a letto Zoe, ero già a letto.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- rory75
- Basic~GolGirl®

buongiorno pancine....oggi quì è una bella giornata...così mi si asciuga il bucato
......io la tn c'è l ho x il 30...
KOM complimenti x la tua fagiolina che belloooo
....se dicono anche a me alla tn che aspetto una femmina mi viene un colpo dopo 2 maschi
...ma anche se maschietto sono contentissima comunque ormai sono abituataaaa
basta che stia bene
x quanto riguarda le cose da comprare se DIO vuole anche io ovviamente aspetterò i sei mesi....la carrozzina già c'è l ho...la culla non più....
anche io avevo pensato quella di ikea non ho nessuna intenzione di comprare una culla che costa una cifra ... quindi cercherò qualcosa di molto economico e sicuro ovviamente.......x l'allattamento io ho dato ad entrambi il mio latte ma comunque ho lo sterilizzatore x i biberon e x i succhiotti tutto conservato
...che emozione non vedo l'oraaaaaaaa.....il corredino molte cose le ho conservate xchè magari me le hanno regalate e non sono riuscita con i tempi a fargliele mettere...e se fosse femminuccia qualcosina di azzuro lo metto x stare in casa o x dormire ...così x lo meno lo sfrutto!
KOM complimenti x la tua fagiolina che belloooo
x quanto riguarda le cose da comprare se DIO vuole anche io ovviamente aspetterò i sei mesi....la carrozzina già c'è l ho...la culla non più....

- marins
- Original~GolGirl®

Ciao!!!.
SENO
il mio è rimasto una taglia in più Ma un po cadente!!! Preferivo la mia seconda di prima!!! In compenso il culone è rimasto quasi uguale!!!.
ACQUISTI
IO consiglio invece di prendere giusto i vestiti x l'ospedale e taglia zero perché a me tra tre e sei mesi mi hanno regalato tanta di stella roba i parenti e amici che non sono riuscita neanche a usare Tutto. Per la carrozzina anche io ho usato il trio fino ai 4 mesi x la nanna e l'ovetto x il trasporto in auto fino ai 9 kg. Il passeggino del trio invece mai sfruttato è scomodo e pesante e quindi quando stava seduto ho comprato uno di quelli leggeri. Poi servono lettino e fasciatoio. Quelli x me sono d'obbligo. All'ikea c'e il fasciatoio che si chiude sul nuro è fantastico x chi ha poco spazio!!! Cmq le cose chicco e co le fanno pagare io ho Preso Tutto on line e ho risparmiato molto.
SENO
il mio è rimasto una taglia in più Ma un po cadente!!! Preferivo la mia seconda di prima!!! In compenso il culone è rimasto quasi uguale!!!.
ACQUISTI
IO consiglio invece di prendere giusto i vestiti x l'ospedale e taglia zero perché a me tra tre e sei mesi mi hanno regalato tanta di stella roba i parenti e amici che non sono riuscita neanche a usare Tutto. Per la carrozzina anche io ho usato il trio fino ai 4 mesi x la nanna e l'ovetto x il trasporto in auto fino ai 9 kg. Il passeggino del trio invece mai sfruttato è scomodo e pesante e quindi quando stava seduto ho comprato uno di quelli leggeri. Poi servono lettino e fasciatoio. Quelli x me sono d'obbligo. All'ikea c'e il fasciatoio che si chiude sul nuro è fantastico x chi ha poco spazio!!! Cmq le cose chicco e co le fanno pagare io ho Preso Tutto on line e ho risparmiato molto.
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

il mio tiker e sbagliato!!! Sono di 11!!! Um 31 7 !!! Misteri
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

data prevista del parto è intorno a martedì 7 maggio 2013
Sei incinta da 11 settimane
ovvero da 2 mesi e 17 giorni
ovvero da 77 giorni
Come cresce il tuo bambino
11 settimane di gravidanza
Il bambino è cresciuto, e adesso ha le dimensioni di un limone.
I vestiti inizieranno ad andarti stretti, anche se non sei ingrassata: sta cambiando la forma del tuo corpo.
Il cuore del tuo bambino sta lavorando a pieno regime, facendo circolare il sangue lungo il corpo. Si stanno formando i genitali, anche se non è ancora possibile stabilire il sesso del bambino.
Da questa settimana in poi, il bambino è più forte e il rischio di aborti si riduce.
Ulteriori informazioni
ovvero da 77 giorni
I vestiti inizieranno ad andarti stretti, anche se non sei ingrassata: sta cambiando la forma del tuo corpo.
Il cuore del tuo bambino sta lavorando a pieno regime, facendo circolare il sangue lungo il corpo. Si stanno formando i genitali, anche se non è ancora possibile stabilire il sesso del bambino.
Da questa settimana in poi, il bambino è più forte e il rischio di aborti si riduce.
Ulteriori informazioni
ciao
- sany97
- Original~GolGirl®

buondi'
marins allora siamo entrambe di 11 sett anch'io ultima mestr 31/7
ely mi hai dato una buona idea vedro' anch'io il fasciatoi all' ikea...non voglio spendere nemmeno io tanti soldini ke non ho
anch'io vorrei tanto una
ho gia un maschietto...pero mi sento che e' un
certo tutte ste nausee xo'
:
...certo pero' non vi nascondo ke non penso ancora agli acquisti sono troppo sul filo del rasoio...
non vedo l'ora arrivi il 22...anche se all'ultima eco in osp ho fatto 2 sett fa mi ha detto che fagiolino/a sta bene ...pero' finche non vado dal mio gine non sono serena
non riesco ancora a gioire...
non so voi ma avete dei doloretti alla pancia a volte???????????'
kom anch'io faro tn e b test se e' ok niente amnio
marins allora siamo entrambe di 11 sett anch'io ultima mestr 31/7
ely mi hai dato una buona idea vedro' anch'io il fasciatoi all' ikea...non voglio spendere nemmeno io tanti soldini ke non ho
...certo pero' non vi nascondo ke non penso ancora agli acquisti sono troppo sul filo del rasoio...
non so voi ma avete dei doloretti alla pancia a volte???????????'
kom anch'io faro tn e b test se e' ok niente amnio
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- alisea
- Basic~GolGirl®

grazie di
dei consigli! non voglio comprare ora le cose, solo è per avere un idea dello spazio che devo liberare subito
grazie dei consigli siete preziosissssime
Ila... ma che succede? ma ti abbiamo offesa?
Kom
ma che bello!!! e gia ti hanno dato una possibilità di genere??? wow
sany io i dolori li ho tutti i giorni
scusate della domanda sul seno... ma io sono MOLTO, MOLTO MOLTO abbondante di mio... e non mi entra manco piu UNA maglia ora e ecco.... speravo di non dover comprare tutto il mio guardaroba da capo
Ila... ma che succede? ma ti abbiamo offesa?
Kom
sany io i dolori li ho tutti i giorni

- sany97
- Original~GolGirl®

che belle notiziemarins ha scritto:data prevista del parto è intorno a martedì 7 maggio 2013
ovvero da 77 giorni
Ulteriori informazioni
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®

eli mi rassereni
io a ogni doloretto vado in paranoi
..mio marito dice che sono troppo ansiosa
ha ragione

- marins
- Original~GolGirl®

Ma si si formano adesso i genitali.. infatti per quello mi sembra strano LEGGERE già di ginecologi che si sbilanciano sul sesso. Mah. .
Ragazze non mandatemi a quel paese Ma io vorrei un po di nausea cavolo!!! Sto mangiando come un maiale!!! Non devo assolutamente!!! Almeno se vomitassi un pochino!!! Non odiatemi ne!!!hehe
Ragazze non mandatemi a quel paese Ma io vorrei un po di nausea cavolo!!! Sto mangiando come un maiale!!! Non devo assolutamente!!! Almeno se vomitassi un pochino!!! Non odiatemi ne!!!hehe
ciao
- Narima
- Original~GolGirl®

marins, ma da quello che si stanno formando adesso ma se la posizione è favorevole ed uno è un bravo ecografo qualcosa riesce a capire e si può sbilanciare senza ovviamente dare la certezza al 100%. Per le femmine si vedono 3 liniette dpce c'e' la patatina.
Io spero solo di non dover aspettare la morfologia come per Zoe. Uffi vorrei saperlo prima!
sany97, per l'ansia benvenuta nel club. Io non faccio che dire "se va tutto bene" perchè non voglio illudermi nonostante fino ad oggi tutto è andato ok. Mio marito dice che sono un corvaggio dal pessimismo che trasudo. E con la mia prima gravidanza mica ero così!! Sono già in ansia per la Tn del 22!
Una cosa ... ma voi avete dopo cena e pranzo un gustaccio in bocca? Io ho perennemente la sensazione di un gustaccio dolciastro che mi da una noia, mi lavo i denti in continuazione.
Io spero solo di non dover aspettare la morfologia come per Zoe. Uffi vorrei saperlo prima!
sany97, per l'ansia benvenuta nel club. Io non faccio che dire "se va tutto bene" perchè non voglio illudermi nonostante fino ad oggi tutto è andato ok. Mio marito dice che sono un corvaggio dal pessimismo che trasudo. E con la mia prima gravidanza mica ero così!! Sono già in ansia per la Tn del 22!
Una cosa ... ma voi avete dopo cena e pranzo un gustaccio in bocca? Io ho perennemente la sensazione di un gustaccio dolciastro che mi da una noia, mi lavo i denti in continuazione.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- Narima
- Original~GolGirl®

marins, io invece dovrei mangiare più proteine e verdura e non ci riesco!!! Mi schifano troppo e vado avanti a carboidrati anche se limito le dosi. Devo cambiare abitudini!
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

sany97 ha scritto:
sei veramente la piu' simpatica del gruppoi tuoi post mi fanno sempre morire dal :ahah :ahah
Grazie Sany!!! Sei troppo carina!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®

Alexia87 ha scritto: mi sono documentata sulla translucenza, da quanto ho capito da' risultati statistici.....non so, a me metterebbero ansia! cmq il 22, alla visita ne parlerò con la gine e vedrò lei cosa ne pensa.
Buona serata a tutte!
Anche a me non ispira granchè. Tutte le informazioni utili le ho trovate nelle varie sezioni di GOL e mi è stato utilissimo il forum nella sezione dedicata proprio agli esami prenatali. Mi sembra di capire che il duo test non sia molto consigliato visto il terrore e il panico che sa seminare per niente. Se lo faccio io a 40 chissà cosa salta fuori. Lo dico perchè ho capito che lo abbinano alla TN. La TN qualcuno ha scritto che è sicura ma non ho ben capito se intendevano "sicura" perchè non danneggia il bambino (infatti è una ecografia) o sicura per l'affidabilità dei risultati. Per questi ultimi non direi, è affidabile al 85%, quindi nemmeno tantissimo. Dà falsi negativi e falsi positivi.
Gli unici esami "sicuri" per risultato mi sembra di capire che siano villo e amnio, ma sono invasivi con una percentuale del 1% di causare un aborto.
Io ci ho pensato tantissimo e alla fine, unitamente al socio, ho deciso di lasciar perdere, mi mettono tutte troppa ansia per un motivo o per l'altro. Come già scritto in precedenza però nelle nostre due famiglie non ci sono casi di malattie genetiche, tranne un mio cugino di secondo grado che però purtroppo l'ha ereditata dalla parte dell'altra famiglia.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.