GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da silegabi » 29 apr 2012, 23:12

Laylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano. :domanda

Anche a me... E contrazioni continue... Ieri le ho monitorate, ma poi si blocca tutto... Notte :bacio
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da emmanto » 30 apr 2012, 0:03

ciao ragazze ho letto quello che avete scritto.purtroppo son passata troppo tardi,giornata stressante con Edo di un lamento continuo,il socio che dice nn ti stressare e poi mi molla da sola col bambino tutta la giornata! mi fa incavolare ancora di più quando mi si dice nn ti sforzare e poi mi si costringe praticamente ad alzarmi ogni due per tre e a fare le pulizie al triplo! :martello
vabbè vi lascio...
Moka ci dev'essere una soluzione al fatto che ti senti controllata! nn è giusto! qui dovresti essere libera di sfogarti con le tue compagne con tutta tranquillità!:pensieroso
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 apr 2012, 8:10

Buongiorno MAGGIOLINE !! :cuore :cuore
primo giorno effettivo di maternità... :pensieroso abituata a lavorare da sempre, mi sa che oggi [email protected]ò x casa senza combinare nulla :risatina:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 apr 2012, 8:12

silegabi ha scritto:
Laylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano. :domanda
Anche a me... E contrazioni continue... Ieri le ho monitorate, ma poi si blocca tutto... Notte :bacio
Forza donne, che cominciamo ad avvicinarci piano piano tutte al momento fatidico.. :freddo almeno la prossima aspetti maggio, però, eh :permaloso: :risatina:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 30 apr 2012, 8:17

Buongiorno pancine adorate e buon inizio settimana! :cuore

Vedo anzi leggo che aleggia un pò di tensione in tante di noi.....sarà l'attesa che si fa un ò pressante e credo che sia normalissimo....io devo ringraziare che ho mia mamma che mi sta vicinissima,mi capisce perfettamente e allora cerca di farmi compagnia,di svagarmi,di farmi chiaccherare.....certo fosse per il socio potrei spararmi:sta via tutto il santo giorno;per carità è in giro per lavori però arriva alla sera,si cambia,cena e poi ovviamente ha sonno :x:
Proprio non capisce che due parole ogni tanto ci starebbero bene e ancora di più chiedere se c'è bisogno di fare qualcosa....gli ho già detto non a fare tutto ma lui fa un pò orecchie da mercante....
Va beh,a volte mi sale il nervoso ma poi penso alla mia piccola e cerco di mantenere la calma,PER LEI che è la cosa più importante della mia vita :emozionee

Quindi ragazze concentriamoci sui nostri cuccioli che ci hao dato e ci daranno sempre le soddisfazioni più grandi!!!!

BACI A TUTTE e cmq almeno noi ci vogliamo bene e ci facciamo forza ......siamo fortiiiiiiiiiiiii!!!!! :yeee

:coccola a tutte

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 8:56

lolly76 ha scritto:certo fosse per il socio potrei spararmi:sta via tutto il santo giorno;per carità è in giro per lavori però arriva alla sera,si cambia,cena e poi ovviamente ha sonno :x:
guarda, è uomo.
l'altro giorno mi fa: "mi chiedi troppo"
:domanda
notare, non gli chiedo niente, se non che gli ho chiesto di tagliare l'erba in giardino (l'ho sempre fatto io, ma preferirei lo facesse lui ora) ed andare in discarica (e non c'è andato perchè si è scordato) e poi sabato siamo andati a prendere il mio regalo (e guido io).
Ok, lavora... oggi cominciava alle 6 e prima delle 20 non è a casa... ma... ho sempre lavorato anche io, e poi mi sono occupata della casa.

Ma è uomo, poverino... non ce la fa mica.
Io non mi arrabbio, lo comprendo :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 30 apr 2012, 9:04

lilluna :risatina: ...comprendiamoli allora!!!!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 9:12

no davvero, io sono arrivata al punto di pensare che ad alcune cose non ci arrivano.

tipo il mio, lavora... ed ogni tanto scoppia e mi fa: "non ce la faccio più, ho bisogno di ferie".
Ok, normalissimo... ma arriva a dirmelo anche in questi giorni che il 25/04 è stato a casa, domani è a casa, c'è stata pasqua con il lunedì dell'angelo ad inizio mese. Cioè... :perplesso

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 apr 2012, 9:22

Buongiorno
Sono da cell
Solo un salutino veloce a tutte!
M+J+I

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 30 apr 2012, 9:44

Buongiorno a tutte passo solo per un saluto veloce che oggi sono di dentista per gloria qui tutto come al solito tante contrazioni ma niente di così regolare mi sa tanto che mi tocca aspettare :argh il 2/5 ho la visita dalla gine vediamo che mi dice se si aperto qualcosa di più la sotto visto le continue contraz. o se è ancora in via di apertura :fischia :incrocini un bacio a tutte spero più tardi di ripassare per leggere tutti gli arretrati baci a tutte e buona giornata :bacio :ciaociao
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 10:00

Anche qui contrazioni ma poi spariscono... Oggi ikea con mia cognata :impiccata: e domani il socio lavora... Che palle! Buonagiornata a tutte sn col cel ankio...

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 30 apr 2012, 10:35

ciao socie!
io contrazioni pochine per fortuna....perchè giuro che non potrei reggere un parto con la prugnona gigante che ho là sotto...fa male e non si sgonfia, mi viene il nervoso, posso stare solo sdraiata... :buuu
stamattina ho avuto una crisi, ho pianto per mezzora con il marito che mi fa " e c'è bisogno di piangere?" :martello poi va beh, ha aspirato la sala e ora è a fare la spesa...ma cazzarola, mi sento una botte, non posso fare niente, nemmeno giocare con mio figlio, ho una paura fottuta per il dolore del parto per 'ste emorroidi (perchè se no andrei tranquilla, veramente) e mi chiedi perchè piango?
scusate lo sfogo...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 30 apr 2012, 10:42

Certo fosse per il socio potrei spararmi:sta via tutto il santo giorno;per carità è in giro per lavori però arriva alla sera,si cambia,cena e poi ovviamente ha sonno 
Proprio non capisce che due parole ogni tanto ci starebbero bene e ancora di più chiedere se c'è bisogno di fare qualcosa....gli ho già detto non a fare tutto ma lui fa un pò orecchie da mercante....
Va beh,a volte mi sale il nervoso ma poi penso alla mia piccola e cerco di mantenere la calma,PER LEI che è la cosa più importante della mia vita 
Lolly hai ragione, a me succedeva la stessa cosa quando ero ad Amsterdam, tornavamo dopo 8 ore di lavoro la sera, entrambi stanchi, ma io con contrazioni e schiena dolente per la gravidanza, e si lamentava lui pure. Io che avrei avuto piu' diritto di lui di buttarmi a letto e pretendere che facesse tutto lui :x:
il socio che dice nn ti stressare e poi mi molla da sola col bambino tutta la giornata! mi fa incavolare ancora di più quando mi si dice nn ti sforzare e poi mi si costringe praticamente ad alzarmi ogni due per tre e a fare le pulizie al triplo! 
Esatto, come scrivevo sopra, si ripeteva la stessa situazione anche per me: sei stanca, riposati, si ma chi passa l'apirapolvere tu, no, non ho voglia, e la casa aveva le nuvole di polvere tipo Far West :nonegiusto

Io continuo ad avere contrazioni, ma pancia ho visto si e' abbassata ora, indubbiamente, chissa'.
Come scriveva Lilluna, alla fine se viene ora non e' tanto grave.
Comunque se continua cosi' la mia pancia mi conterra' non viceversa, sta diventando enorme. Mi devo far fare una foto cosi' ve la mostro.
ah, a proposito di mostri, ho uno sfogo tutto in faccia, tipo delle strisce rosse sotto il naso, sembra che mi sono fatta la ceretta ai baffi per intenderci, non si capisce da cosa, metto crema ma non va via :perplesso
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 30 apr 2012, 11:55

buongiorno a tutte!!
io sono sul divano con il computer, nicolò per fortuna stamattina gioca tranquillo da solo..
con i mariti mi sa che siamo tutte nella stessa situazione.. :che_dici
io contrazioni a parte quelle avute 10 giorni fa niente di niente..
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 12:41

giu, spero che si smuova qualcosa per te al più presto.
ma hai altre visite prossimamente?

Io pure, contrazioni più nulla. Dopo un mese di contrazioni quotidiane (indolori) ora è un po' che non ne ho più. Solo pancia dura quando cammino, ma è normale... me lo diceva anche la ginecologa. Alla fine l'utero deve sopportare il peso del pupo, è normale si irrigidisca quando si è in piedi.

Ho la visita al 10. Secondo me se vado avanti così finisco oltre termine :che_dici
Moka ha scritto:Come scriveva Lilluna, alla fine se viene ora non e' tanto grave.
sei a 36+5... addirittura da 37 si è considerati a termine a tutti gli effetti :risatina:
se a me anticipasse un paio di settimane, non mi offenderei ecco... vorrei almeno 38 settimane per poter donare il sangue del cordone ombelicale (se partorisci prima, non si può donare).

Prima ho fatto uno sformato di riso, da surgelare. Ora faccio la torta di erbette.
Poi passo un attimo in ufficio, poi a trovare la mia nonna e poi... IKEA con mio padre :yeee :yeee
(che è molto più paziente di LillunO)

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 30 apr 2012, 13:59

Buongiorno!
Per quanto riguarda il discorso mariti e affini... Io da quando gli ho fatto notare che potrebbe dare una mano in più e non lasciare tutto in disordine come gli capita, sembra che un pochino si stia sforzando, anche perché poi saremo in 4 e non posso mica impazzire dietro a lui che pergiunta non fa nulla! Per ora sembra collaborare...vediamo se continua!

Anche io contrazioni ma per ora niente di chè! missà tanto che farà come la sorella...10 gg di ritardo! :nonegiusto anche se spero tanto di no!!
Sono un po' di corsa perché dal cell, spero di passare con più calma!
Buon pomeriggio a tutte! E un abbraccio forte!
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 30 apr 2012, 15:31

Buon pomeriggio panzotte!!
silegabi ha scritto:
Idem! sia per le contrazioni che per le fitte!
....mi consolo! Forse mi convinco che sia anche normale :domanda ....ma voi siete un po' più avanti!

mariti: fa tutto lui ultimamente :ok

Stamani siamo passati dall'asilo per pagare la retta e le suore ci hanno chiesto se volevamo un passeggino "fratellare" della phil & teds che ha portato una mamma che non lo usa più e lo dà via gratis :sorrisoo L'abbiamo preso!! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 15:52

ragazze!!! nelle apriline hanno sfornato tutte!!!!

tocca a noi!!!!!!!!1

:freddo :freddo :freddo :emozionee

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 16:02

Dida77 ha scritto:Buon pomeriggio panzotte!!

Stamani siamo passati dall'asilo per pagare la retta e le suore ci hanno chiesto se volevamo un passeggino "fratellare" della phil & teds che ha portato una mamma che non lo usa più e lo dà via gratis :sorrisoo L'abbiamo preso!! :ok

che kiul!!!! :prr

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 30 apr 2012, 16:34

silegabi ha scritto:ragazze!!! nelle apriline hanno sfornato tutte!!!!

tocca a noi!!!!!!!!1

:freddo :freddo :freddo :emozionee
Aiutoooooo!!!!!!! :freddo com'è volato il tempo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”