Laylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano.
Anche a me... E contrazioni continue... Ieri le ho monitorate, ma poi si blocca tutto... Notte

Messaggio da silegabi » 29 apr 2012, 23:12
Laylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano.
Messaggio da emmanto » 30 apr 2012, 0:03
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 apr 2012, 8:10
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 apr 2012, 8:12
Forza donne, che cominciamo ad avvicinarci piano piano tutte al momento fatidico..silegabi ha scritto:Anche a me... E contrazioni continue... Ieri le ho monitorate, ma poi si blocca tutto... NotteLaylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano.
Messaggio da lolly76 » 30 apr 2012, 8:17
Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 8:56
guarda, è uomo.lolly76 ha scritto:certo fosse per il socio potrei spararmi:sta via tutto il santo giorno;per carità è in giro per lavori però arriva alla sera,si cambia,cena e poi ovviamente ha sonno![]()
Messaggio da lolly76 » 30 apr 2012, 9:04
Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 9:12
Messaggio da kiaretta77 » 30 apr 2012, 9:22
Messaggio da Cate1973 » 30 apr 2012, 9:44
Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 10:00
Messaggio da Serena81 » 30 apr 2012, 10:35
Messaggio da Moka » 30 apr 2012, 10:42
Lolly hai ragione, a me succedeva la stessa cosa quando ero ad Amsterdam, tornavamo dopo 8 ore di lavoro la sera, entrambi stanchi, ma io con contrazioni e schiena dolente per la gravidanza, e si lamentava lui pure. Io che avrei avuto piu' diritto di lui di buttarmi a letto e pretendere che facesse tutto luiCerto fosse per il socio potrei spararmi:sta via tutto il santo giorno;per carità è in giro per lavori però arriva alla sera,si cambia,cena e poi ovviamente ha sonno 
Proprio non capisce che due parole ogni tanto ci starebbero bene e ancora di più chiedere se c'è bisogno di fare qualcosa....gli ho già detto non a fare tutto ma lui fa un pò orecchie da mercante....
Va beh,a volte mi sale il nervoso ma poi penso alla mia piccola e cerco di mantenere la calma,PER LEI che è la cosa più importante della mia vita 
Esatto, come scrivevo sopra, si ripeteva la stessa situazione anche per me: sei stanca, riposati, si ma chi passa l'apirapolvere tu, no, non ho voglia, e la casa aveva le nuvole di polvere tipo Far Westil socio che dice nn ti stressare e poi mi molla da sola col bambino tutta la giornata! mi fa incavolare ancora di più quando mi si dice nn ti sforzare e poi mi si costringe praticamente ad alzarmi ogni due per tre e a fare le pulizie al triplo! 
Messaggio da giu85 » 30 apr 2012, 11:55
Messaggio da Lilluna » 30 apr 2012, 12:41
sei a 36+5... addirittura da 37 si è considerati a termine a tutti gli effettiMoka ha scritto:Come scriveva Lilluna, alla fine se viene ora non e' tanto grave.
Messaggio da nadcol » 30 apr 2012, 13:59
Messaggio da Dida77 » 30 apr 2012, 15:31
Idem! sia per le contrazioni che per le fitte!silegabi ha scritto:Anche a me... E contrazioni continue... Ieri le ho monitorate, ma poi si blocca tutto... NotteLaylaa ha scritto:Ragazze arriva la sera e mi prendono delle fitte tremende in zona vagina/ano.
Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 15:52
Messaggio da silegabi » 30 apr 2012, 16:02
Dida77 ha scritto:Buon pomeriggio panzotte!!
Stamani siamo passati dall'asilo per pagare la retta e le suore ci hanno chiesto se volevamo un passeggino "fratellare" della phil & teds che ha portato una mamma che non lo usa più e lo dà via gratisL'abbiamo preso!!
Messaggio da nadcol » 30 apr 2012, 16:34
Aiutoooooo!!!!!!!silegabi ha scritto:ragazze!!! nelle apriline hanno sfornato tutte!!!!
tocca a noi!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()