Io oggi l'ho annunciato ai miei genitori, a mia mamma è salita la pressione a 200 e mio papà è sbiancato (la sua bambina è incinta?!?!panico!), però sono felicissimi, e mia sorella ha pianto di gioia, non vedevo l'ora di condividere questa cosa, adesso mi sento veramente bene, mi manca solo il mio amoruccio

Grazie per i consigli per quanto riguarda il mio lavoro...beh non avevo mai pensato di ricorrere alla maternità anticipata...per natura sono un po' stakanovisa, e adoro talmente i miei bambini che l'idea di lasciarli mi mette un po' in ansia...vedrò cosa mi dirà il gine e come procederà la situazione, cercherò di stare super attenta, e da domani cercherò di fare più attenzione nel sollevare i bambini (ma nei prossimi giorni avranno bisogno di tante coccole, perchè i piccoli piangono veramente tanto...poverini!!).
karabà hai fatto benissimo ad anticipare la notizia al tuo capo, questa ì che è estrema correttezza! anch'io dovrò affrontare l'argomento con l preside, quella s... che due settimne fa mi ha detto testuali parole: "e adesso che si è sposata, avrà mica intenzione di restare incinta quest'anno, vero?" (sensibilità ZERO)
Io ero ignara all'epoca, non sapevo niente di ciò che stava succedendo nella mia pancina, certo che le verrò proprio un colpo!!! (ben le sta!)

belissa le tue beta mi sembrano fantastiche, perchè ti preoccupi? Ovviamente parlo da assoluta ignorante in fatto di beta, ma spiegatemi perchè ci si dovrebbe preoccupare per le beta troppo elevate, magari sei semplicemente più "avanti" rispetto a ciò che credi... stai tranquilla, dai! pensa io che quei beoti mi danno i risultati mercoledì...

baci a tutte l pancineee!!!!