Il socio l'ha letta e dice Femmina mmmmmmmmmmmm vedremo.... :ahah :ahah :ahah
Intanto ho iniziato il fiocco, ho deciso che ne preparo 2 ma se poi a fine aprile ci dice il sesso ne finisco solo uno!!!!

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:26

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:26

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:27
Sei na fogna e te credo che Mattia cresce cresce!!!! :prrrr :prrrr :prrrrcuccimiky ha scritto:Dopo l'infinita serie di monologhi vado a mangiareeeeee![]()
Il socio è fuori a cena e io per trattare bene Mattia e la sottoscritta mi sono fatta una decina di cappesante al gratin e mi arriva un odorino subliminale che non vi dico![]()
Cercherò di lasciarne qualcuna per l'uomo domani...ma non garantisco niente![]()
:ahah :ahah

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 20:28

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:29
E' quella scheda dove dicono che se cresce anche il compagno è maschio, se sei bella è femmina, se sei pelosa è maschio....sissa77 ha scritto:Oggi mi è arrivata la rivista Insieme che ho l'abbinamento e c'e una scheda su come scoprire se femmina o maschio!!!
Intanto ho iniziato il fiocco, ho deciso che ne preparo 2 ma se poi a fine aprile ci dice il sesso ne finisco solo uno!!!!![]()

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:29
emmanto ha scritto::ahah :ahah :ahah mi sto preparando delle bruschettine ma nn mi sono accorta che le stavo per carbonizzare!

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:31
Che fai la sensitiva!!!cuccimiky ha scritto:E' quella scheda dove dicono che se cresce anche il compagno è maschio, se sei bella è femmina, se sei pelosa è maschio....sissa77 ha scritto:Oggi mi è arrivata la rivista Insieme che ho l'abbinamento e c'e una scheda su come scoprire se femmina o maschio!!!
Intanto ho iniziato il fiocco, ho deciso che ne preparo 2 ma se poi a fine aprile ci dice il sesso ne finisco solo uno!!!!![]()
Comunque vai tranquilla con il rosa...noi sappiamo per certo che è in arrivo GIADA

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:34
No dai direi che sono una cloaca a cielo aperto :ahah :ahahsissa77 ha scritto: Sei na fogna e te credo che Mattia cresce cresce!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:35
Cavallo goloso!!! :ahah :ahah :ahah io ultimamente non ho più una grande fame!!!!cuccimiky ha scritto:No dai direi che sono una cloaca a cielo aperto :ahah :ahahsissa77 ha scritto: Sei na fogna e te credo che Mattia cresce cresce!!!!:prrrr
Però non le mangio tutte sennò veramente mi tocca dormire in piedi come i cavalli poianche perchè mi son fatta una bella macedonia che mangerò spaparanzata sul divano con una pallina di gelato allo yogurtttttt :prrrr

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:36

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:37
Anche a me uno dava maschio e l'altro femminacuccimiky ha scritto: Sissuzzaaaa [/color] non sono le schede che intendevo io...mi vien da ripensare al famoso calendario cinese qui su GOL che uno mi dava maschio e l'altro femmina....![]()

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 20:38
cuccimiky ha scritto:Emma molla le bruschette e vieni a mangiare da me Tessssora

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:41

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 20:41
cuccimiky ha scritto:Ciaoooooooooo Tesorotte e ciao Sorellina![]()
Ecografia tutto ok! Il pisellone come già detto pesa kg 2.130 ed è lungo 41 cm! E' sempre turbolento ma alle ecografie ronfa beatoe anche sto giro si è coperto il viso con la manina...il fetusssso!
L'ecografia è proprio della mutua..stile Alberto Sordi nel Dr. Tersilli...4 minuti e un calcio in c@@o un altro pò...ma va bene, tanto il 16 mi rifarò per bene con il mio gine gayo!!!!

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:43

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:44
Magari all'ospedale dove nascerà Mattia non lo richiedono!!Perchè a me la gine mi ha chiesto dove andavo già a partorire che non si ricordava!!!cuccimiky ha scritto:Bimbe domani mattina ho le analisi del sangue, il tampone vaginale (continuo a non capire perché non me lo fanno pure rettale...non che mi dispiaccia ma boh) e pure l'elettrocardiogramma.........che smaronnamento

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 20:44

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 20:46

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:46

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 20:47