Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:26
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:26
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:27
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:28
e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 17:29
Me l'hanno mandato via mail.patrizia80 ha scritto:Morgane e' bellissimo![]()
dove l'hai trovato quasi quasi lo atampo e lo regalo a tutte le mamme per la festa della mamma!!!
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:30
grazie sei sempre un tesoroMorgane ha scritto:Me l'hanno mandato via mail.patrizia80 ha scritto:Morgane e' bellissimo![]()
dove l'hai trovato quasi quasi lo atampo e lo regalo a tutte le mamme per la festa della mamma!!!
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:31
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:32
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 17:32
Messaggio da griselda » 18 mar 2009, 17:33
no, non ce l'ho.patrizia80 ha scritto:oops scusa morgane ma non avevo capito una mazza...lo puoi mandare anche al mio indirizzo??ce l'hai?
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:34
Ma io non sento tirare calci e come quando ti tocchi e fa male!!!patrizia80 ha scritto:e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:36
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:37
Patty io ho fatto come dice MorganeMorgane ha scritto:no, non ce l'ho.patrizia80 ha scritto:oops scusa morgane ma non avevo capito una mazza...lo puoi mandare anche al mio indirizzo??ce l'hai?
Ma ti conviene fare un copia e incolla dal post, perchè ho provato ad inoltrarlo e non ci riesco.
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:39
A volte ho ispirazioni buone e poi mi piace fare certe cosine!!!!patrizia80 ha scritto:sissa ma che brava i miei complimentoni
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:39
....lasciami un po' indovinare... Si chiama ROMEO per caso :ahahsissa77 ha scritto:Ma io non sento tirare calci e come quando ti tocchi e fa male!!!patrizia80 ha scritto:e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
Ho messo le foto dei miei 2 lavori do oggi per il baby!!!![]()
![]()
Minu e che mio fratello è patito per l'alfaromeno e infatti un gatto si chiama Alfa e l'altro indovina un pò......![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:40
Si anche io ho fatto come ha detto morgana con copia e incolla!!!!Minoupest ha scritto:Patty io ho fatto come dice MorganeMorgane ha scritto:no, non ce l'ho.patrizia80 ha scritto:oops scusa morgane ma non avevo capito una mazza...lo puoi mandare anche al mio indirizzo??ce l'hai?
Ma ti conviene fare un copia e incolla dal post, perchè ho provato ad inoltrarlo e non ci riesco.
Messaggio da sissa77 » 18 mar 2009, 17:41
Ma come sei brava!!!!Minoupest ha scritto:....lasciami un po' indovinare... Si chiama ROMEO per caso :ahahsissa77 ha scritto:Ma io non sento tirare calci e come quando ti tocchi e fa male!!!patrizia80 ha scritto:e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
Ho messo le foto dei miei 2 lavori do oggi per il baby!!!
Minu e che mio fratello è patito per l'alfaromeno e infatti un gatto si chiama Alfa e l'altro indovina un pò......![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:42
Messaggio da patrizia80 » 18 mar 2009, 17:44
certo minou non riesco a capire come tu ci sia arrivata io non sarei mai riuscita :ahahsissa77 ha scritto:Ma come sei brava!!!!Minoupest ha scritto:....lasciami un po' indovinare... Si chiama ROMEO per caso :ahahsissa77 ha scritto:Ma io non sento tirare calci e come quando ti tocchi e fa male!!!patrizia80 ha scritto:e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 18 mar 2009, 17:44
grazie..è stato davvero difficile indovinare, ma quando mi impegno riesco ad ottenere dei bei risultatisissa77 ha scritto:Ma come sei brava!!!!Minoupest ha scritto:....lasciami un po' indovinare... Si chiama ROMEO per caso :ahahsissa77 ha scritto:Ma io non sento tirare calci e come quando ti tocchi e fa male!!!patrizia80 ha scritto:e' il baby che ti tira tanti calciiii :ahahsissa77 ha scritto:Ragazze ho un doloretto sotto al costato sx che sarà mai!!!
![]()
![]()
![]()