Prezz ... Non ci sono parole per quello che sta accadendo in sardegna... Un abbraccio.
Messaggio da chris » 20 nov 2013, 16:10
Messaggio da Goccina77 » 20 nov 2013, 16:18
Bene! In bocca al lupo per il risultato!barbarina1279 ha scritto:Ragazze eccomiiiii non funzionava internet in casa![]()
L'amniocentesi e' stata regolare durata tre minuti, eco subito dopo presenza battito cardiaco e dopo mezz'ora idem. Sono tutta indolenzita dove mi ha bucato un po' di contrazioncine ma sembrerebbe tutto nella norma. Ora sono a riposo a letto mi alzo solo per mangiare, mi faccio viziare un po'.
![]()
Messaggio da barbarina1279 » 20 nov 2013, 16:23
No non mi ha fatto male ma ero super agitata anche io mentre per la prima gravidanza ero più tranquilla.....occhi chiusi da subito!!!!!Goccina77 ha scritto: Bene! In bocca al lupo per il risultato!![]()
![]()
Ha fatto male? Io so già che sarò agitatissima...
Messaggio da Goccina77 » 20 nov 2013, 16:44
Messaggio da Tailte » 20 nov 2013, 16:45
:oIncerta ha scritto:Ah dimenticavo, domenica ho sentito le prime bollicine
Messaggio da Goccina77 » 20 nov 2013, 16:46
Si anche io sta volta sono molto più apprensiva, ma alla prima gravidanza avevo solo 27/28 anni e non ho fatto l'amniocentesi...barbarina1279 ha scritto:No non mi ha fatto male ma ero super agitata anche io mentre per la prima gravidanza ero più tranquilla.....occhi chiusi da subito!!!!!Goccina77 ha scritto: Bene! In bocca al lupo per il risultato!![]()
![]()
Ha fatto male? Io so già che sarò agitatissima...
Mi rendo conto di essere più apprensiva in questa gravidanza![]()
Grazie a tutte per
Messaggio da barbarina1279 » 20 nov 2013, 19:11
Anche io alla prima avevo 27 anni ma avevo fatto l'amnio uguale, stessa prassi... Bah la vecchiaiaGoccina77 ha scritto: Si anche io sta volta sono molto più apprensiva, ma alla prima gravidanza avevo solo 27/28 anni e non ho fatto l'amniocentesi...
Il ticker non si vede ma dove devo metterlo???
Messaggio da cocciele » 20 nov 2013, 19:39
Messaggio da Incerta » 20 nov 2013, 19:41
Evvivaaaa per il pisellinococciele ha scritto:Ciao visita fatta..puffetto sta bene..collo dell' utero ok...e sembra proprio sia un maschietto
Messaggio da Lunasole1971 » 21 nov 2013, 10:33
Messaggio da Incerta » 21 nov 2013, 11:33
Messaggio da Antonella » 21 nov 2013, 11:52
Lunasole1971 ha scritto:Cocciele che bello...una nuova avventura dopo due femminucce...![]()
![]()
![]()
Io con la prima figlia avevo 34 anni e non avevo fatto niente nè bitest nè amio, ora ho fatto il bitest ma già sapevo che non volevo fare l'amio perchè mi fa paura il rischio (anche se minimo), l'ago nella panza, e poi tanto non farei nulla se scoprissi che il bimbo-a ha dei problemi...lo terrei comunque e quindi non ha senso... nel mio caso... ho dovuto convincere anche il marito ma alla fine ce l'ho fatta....
Messaggio da briciola1982 » 21 nov 2013, 13:10
cocciele ha scritto:Ciao visita fatta..puffetto sta bene..collo dell' utero ok...e sembra proprio sia un maschietto
Messaggio da briciola1982 » 21 nov 2013, 13:13
cocciele ha scritto:Ciao visita fatta..puffetto sta bene..collo dell' utero ok...e sembra proprio sia un maschietto
Messaggio da chris » 21 nov 2013, 15:31
Il primo pisellinococciele ha scritto:Ciao visita fatta..puffetto sta bene..collo dell' utero ok...e sembra proprio sia un maschietto
Messaggio da Incerta » 21 nov 2013, 15:48
Messaggio da Tailte » 21 nov 2013, 16:18
Messaggio da Lunasole1971 » 21 nov 2013, 16:27
Messaggio da Goccina77 » 21 nov 2013, 16:47
Cocciele complimenti per il pisellino!cocciele ha scritto:Ciao visita fatta..puffetto sta bene..collo dell' utero ok...e sembra proprio sia un maschietto
Messaggio da Goccina77 » 21 nov 2013, 16:55
ecco Incerta il mio compagno ti quoterebbe! E' la stessa cosa che dice lui, visto che si può sapere perchè non approfittarne? Anche perchè siamo rimasti scioccati dal racconto di una signora che abbiamo conosciuto ad una festa. la figlia giovane (sotto i 30 anni) dopo una bella bambina è rimasta incinta ed era un maschietto, non ha fatto indagini di nessun tipo e alle eco andava sempre tutto bene. Arrivato il giorno del parto appena dopo la nascita i medici le hanno detto che il bimbo era down. le è crollato il mondo addosso. Adesso col senno di poi (il bimbo ha 1 anno e mezzo)dice che lo avrebbe tenuto lo stesso ma che saperlo prima l'avrebbe aiutata a prepararsi, soprattutto psicologicamente. Il caso è piuttosto raro ma cavoli...ti fa pensare...Incerta ha scritto:Mi rendo conto che, riguardo l'amnio, ho preso una decisione assurda perché la farò pur sapendo che la terrei in ogni caso. Però non riuscirei ad arrivare a maggio senza sapere è più forte di me...