GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat
E comunque, mille e mille volte ancora il parto alla Poliambulanza di Brescia. Dieci e lode. E lo dice una che darebbe fuoco agli ospedali, ma purtroppo quando ci vogliono ci vogliono: mi fido del personale medico, del loro operato.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®

In questi giorni vi ho pensato molto, pregato per Damiano

Come ha detto Lolita ti assilleremo anche xkè tu calmavi sempre le nostre ansie e paure e.... Devo dire che ci sei mancata

Un grande abbraccio

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Lolita
- Active~GolGirl®
40digioia ha scritto:E comunque, mille e mille volte ancora il parto alla Poliambulanza di Brescia. Dieci e lode. E lo dice una che darebbe fuoco agli ospedali, ma purtroppo quando ci vogliono ci vogliono: mi fido del personale medico, del loro operato.
evviva

io partorirò 19 maggio li ...me l'ha detto una signora che vede-prevede

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®
40digioia, si ma la mia era una battuta. Hai fatto bene a rifiutare che lo vaccinassero subito, ma non è che certe malattie si prendono così comunemente, specie se si fa un certo tipo di vita. Per i punti io mi sono sempre chiesta perchè ho sofferto così tanto mentre me li davano e ammetto che pur non avendo paura del parto, ho invece terrore dei punti e di avere problemi nella face esplulsiva come per Zoe. Non lo capirò mai perchè la puntura me l'avevano fatta ... e anche a me misero quel pannolone
in più con tanto di cosa di ghiaccio (non mi viene il nome ... quei rettangoli azzurri che si tengono nei congelatori per poi metterli selle borse per i pic nic o altro) avvolta in un telo sterile proprio lì, ma io ero veramente distrutta sotto e lo avevano fatto per non farmi gonfiare troppo.
Io approposito ho controllato i fogli per le ultime visite e mi sono accorta solo adesso di non aver mai ritirato il referto dell'AIDS
!!!! Con il fatto che non ho l'auto, i miei lavorano e che all'ufficio d'igiene hanno orari difficili e non ammettevano deleghe, rimanda rimanda alla fine me lo sono dimenticato ... e adesso???? Lo avranno ancora??

Io approposito ho controllato i fogli per le ultime visite e mi sono accorta solo adesso di non aver mai ritirato il referto dell'AIDS

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
40digioia, che bello riaverti con noi e fra poco avrai anche Damiano a casa con te, nelle tue braccia 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Alexia87
- New~GolGirl®
Mamma 40gioia che bello vederti qui!!! Lacrime di felicità anche per me nel leggerti :') mi fa davvero tanto, tanto piacere che tutto sia andato per il meglio e che sia tu che il piccolo Damiano state bene! Manca poco quindi e lo avrai a casa, che emozioneeeeee :D appena vorrai e potrai, raccontaci del parto :) intanto mando un mega bacio a entrambi.

- Alexia87
- New~GolGirl®
Ragazze ovviamente un saluto anche a tutte voi! Vi leggo ogni giorno, ma ormai mi collego solo tramite cel e mi risulta difficile scrivere qui perche è mooooolto lento (il mio cel nn è poi cosi tecnologico ihih) e mi trovo meglio su FB. A me prosegue tutto bene. Lunedi ho la penultima visita, ho fatto i tamponi e sempre settimana prox ho gli ultimi esami da fare e la visita cardiologica. Ormai ci siamo, chi sarà la prossima?? :)

- Alexia87
- New~GolGirl®
La valigia non l'ho ancora fatta, che sfaticata! Ma credo che sia più un fatto psicologico, perche una volta pronta significhherà avvicinarsi al fatidico momento e, per quanto possa essere tranquilla almeno sull'aspetto parto, mi sale l'ansia a pensare che tra poco avremo tra le braccia i nostri cucciolotti. Certo, non vedo l'ora di conoscerla! sono curiosissima di vederla, guardarla negli occhi ma ho tanta paura del dopo, quando si torna a casa e bisogna gestire il tutto..... Spero davvero che il mio istinto materno si faccia vivo!!!
Baci a tutte!
Baci a tutte!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
marins, bentornata
spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e sii più serena per il nuovo imminente arrivo
francesca1978, Quindi c'e la possibilità di parto naturale ? Se ti hanno fissato la visita il 18 Vuol dire che va tutto bene
Mahelk, Mi sembra abbastanza scomoda la fascia per due

francesca1978, Quindi c'e la possibilità di parto naturale ? Se ti hanno fissato la visita il 18 Vuol dire che va tutto bene

Mahelk, Mi sembra abbastanza scomoda la fascia per due

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
40digioia mi dispiace tanto per questo periodo difficile che state attraversando. Però alla fine non ci starete per molto in ospedale, non mancava tantissimo alle 37 settimane, presto sarete tutti a casa!
Io ancora non ci sono arravata a 34 settimane... Per me ora come ora sarebbe già un piccolo traguardo.
Io ancora non ci sono arravata a 34 settimane... Per me ora come ora sarebbe già un piccolo traguardo.

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Mi sto informando meglio, ho trovato un forum norvegese sull'argomento. Pare che la posizione migliore all'inizio sia quella mostrata in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=2UEyvt8RhWQDAKOTA ha scritto: Mahelk, Mi sembra abbastanza scomoda la fascia per due
Io ho voglia di provare!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Adhara, ma quindi anche tu al San Paolo???? ti immagini...possiamo essere compagne di stanza!!!
40digioia, bentornata tra noi insieme al tuo cucciolo
una domanda al volo...ma i tamponi si pagano o si ha l'esenzione in gravidanza?
cosa avete scritto voi sulle impegnative esattamente?
Anche io ho ritirato gli esami...globuli bianchi un po' alti, neutrofili un po' alti, linfociti bassi, granulociti neutrofili un po' alti....bho'...ora lo vedo il 17 il ginecologo...non so se chiamarlo...
40digioia, bentornata tra noi insieme al tuo cucciolo

una domanda al volo...ma i tamponi si pagano o si ha l'esenzione in gravidanza?
cosa avete scritto voi sulle impegnative esattamente?
Anche io ho ritirato gli esami...globuli bianchi un po' alti, neutrofili un po' alti, linfociti bassi, granulociti neutrofili un po' alti....bho'...ora lo vedo il 17 il ginecologo...non so se chiamarlo...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io i globuli bianchi gli ho da sempre bassi e con la gravidanza ancora di più mentre ora ho bassa anche l'emoglobina il ferro.
Per i tamponi io li faro' direttamente in maternità sicura non penso saranno a pagamento per la gravidanza a rischio in altro caso da noi si fanno in ospedale nel momento in cui apri la cartella e mi sembra ti facciano pagare il ticket
Per i tamponi io li faro' direttamente in maternità sicura non penso saranno a pagamento per la gravidanza a rischio in altro caso da noi si fanno in ospedale nel momento in cui apri la cartella e mi sembra ti facciano pagare il ticket
- Kom11
- Expert~GolGirl®
si mi sa che si paga il tampone...
no perche' alla fine il mio ginecologo mi ha detto che me li fa lui il 17...pero' poi devo portarli io in ospedale ad analizzare...
voglio dire, quanti sbattimenti...ho pensato di andare al centro diagnostico dove vado a fare gli esami del sangue...almeno ho tutto a portata di mano senza fare mille giri...
non mi sembra poi una cosa cosi' assurda!
voi che dite?
in quali settimane si devono fare?
no perche' alla fine il mio ginecologo mi ha detto che me li fa lui il 17...pero' poi devo portarli io in ospedale ad analizzare...
voglio dire, quanti sbattimenti...ho pensato di andare al centro diagnostico dove vado a fare gli esami del sangue...almeno ho tutto a portata di mano senza fare mille giri...
non mi sembra poi una cosa cosi' assurda!
voi che dite?
in quali settimane si devono fare?
- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, dalla 34° alla 36° e da noi in Toscana si fanno gratuitamente al consultorio. Pensa che io non ho l'auto e per ogni visita devo rompere le balle a qualcuno ... pensa che voglia. Io avrò tutto la prox settimana e dovrò spostare la visita anestesiologica.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
- Active~GolGirl®
40digioia, e' bellissimo averti di nuovo qui e leggerti.
Sono curiosa pure io di leggere il racconto del tuo parto.
Un bacio al piccolo Damiano e congratulazioni a te ed al tuo compagno
Sono curiosa pure io di leggere il racconto del tuo parto.
Un bacio al piccolo Damiano e congratulazioni a te ed al tuo compagno
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Narima, che stress!!!!
io il 10 sono in ospedale per la visita con l'anestesista...
il 17 in centro a milano con il ginecologo e poi dopo dovrei tornare in ospedale a portare i tamponi???
ma a me sembra assurda sta cosa...
vado al centro diagnostico...me li pago...perche' mi sembra di aver capito che io qui me li pago...e fine della storia...
cosi' ora dle 17 che torno dal ginecologo ho gia' anche gli esiti...
mi sembra che a volte sono bravissimi a complicarci la vita...io ho la macchina...guido...ma inizio ad avere qualche problema sinceramente...in macchina Aurora non sta mai ferma...è un continuo muoversi...e a me da un po' di fastidio...
io il 10 sono in ospedale per la visita con l'anestesista...
il 17 in centro a milano con il ginecologo e poi dopo dovrei tornare in ospedale a portare i tamponi???
ma a me sembra assurda sta cosa...
vado al centro diagnostico...me li pago...perche' mi sembra di aver capito che io qui me li pago...e fine della storia...
cosi' ora dle 17 che torno dal ginecologo ho gia' anche gli esiti...
mi sembra che a volte sono bravissimi a complicarci la vita...io ho la macchina...guido...ma inizio ad avere qualche problema sinceramente...in macchina Aurora non sta mai ferma...è un continuo muoversi...e a me da un po' di fastidio...
- Lolita
- Active~GolGirl®
Kom11, ieri la mia amica ha pagato sui €20 x tamponi fatti qua in Lombardia .. Con m50 ovvio che sono gratuiti ma non sempre la mettono anche se eravamo in anticipata ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, guido anche io solo che abbiamo una sola auto e piovendo spesso l'ha sempre mio marito che va a lavoro per cui mi tocca sempre fargli chiedere un permesso e mi rompe. Comunque lune chiamo, sposto la visita, chiamo e sento se esiste ancora il mio referto AIDS o si arrangiano (tanto non l'ho) poi tampone, visita gine ... non ne posso più 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Lolita, pazienza...li pago...tanto me li sarei pagati comunque...anche questi ultimi esami, alla fine con l'esenzione avevo solo urine e emocromo completo...il resto ho pagato tutto...mha'!!!!!
Narima, immagino...non è bello dover dipendere....pero' sai...ultimamente anche muoversi da sola non è il massimo!
Narima, immagino...non è bello dover dipendere....pero' sai...ultimamente anche muoversi da sola non è il massimo!