GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!
Io proverei a fare un bagno caldo e se non passa andrei in ospedale o chiamerei, se lo puoi fare
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo
a me stamattina la gine ha scollato le membrane 

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ma dite? anche mia mamma mi ha messo l'ansia, dice di andare in ospedale...ho paura che mi mandano a quel paese, mi presento senza contrazioni (una ogni tanto c'è ma niente di significativo)...boh....sono davvero confusa, uffa alla terza gravidanza eppure non so che fare 

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
- Basic~GolGirl®
rica un giretto io lo farei male che vada ti rimandano a casa
zoe che significa che ti hanno scollato le membrane?

zoe che significa che ti hanno scollato le membrane?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
zoe_b ha scritto:a me stamattina la gine ha scollato le membrane

- cleo
- Master~GolGirl®
Rica NON ti mandano a quel paese, stai tranquilla.ricarouge ha scritto:ma dite? anche mia mamma mi ha messo l'ansia, dice di andare in ospedale...ho paura che mi mandano a quel paese, mi presento senza contrazioni (una ogni tanto c'è ma niente di significativo)...boh....sono davvero confusa, uffa alla terza gravidanza eppure non so che fare
Tu gli spieghi per bene e loro ti attaccano mezz'oretta di monitoraggio, ti fanno la visita, un'eco....e vedono il da farsi.
Sei al terzo parto....vai e tranquillizzati

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
rica!
Come fanno a mandarti a quel paese???
Sei al terzo parto
Sei a 37 settimane
Hai un peso là sotto
Hai qualche contrazione....e secondo te ti mandano a quel paese???
Ah, mio marito alla faccia del suo 'sono calmissimo, sarò calmissimo, tanto é il secondo parto'....é in tilt.
Farnetica cose tipo 'vado a dormire che se succede qualcosa devo essere riposato'. Eh no bello! IO devo essere riposata!!!
Oppure 'sono agitato, vado a farmi una doccia' 'dopo quanti gg posso dire che torno al lavoro??'
Chissà quando comincerò il travaglio sul serio....
Minimo minimo si sdraia lui sul lettino in sala parto
Come fanno a mandarti a quel paese???
Sei al terzo parto
Sei a 37 settimane
Hai un peso là sotto
Hai qualche contrazione....e secondo te ti mandano a quel paese???

Ah, mio marito alla faccia del suo 'sono calmissimo, sarò calmissimo, tanto é il secondo parto'....é in tilt.

Farnetica cose tipo 'vado a dormire che se succede qualcosa devo essere riposato'. Eh no bello! IO devo essere riposata!!!
Oppure 'sono agitato, vado a farmi una doccia' 'dopo quanti gg posso dire che torno al lavoro??'
Chissà quando comincerò il travaglio sul serio....
Minimo minimo si sdraia lui sul lettino in sala parto

- kiara02
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, eh eh pensavate di esservi liberate di me? E invece sono ancora qui
Ricanon per metterti ansia ma io avevo la stessa sensazione e ieri pomeriggio sono andata dal ginecologo proprio perché mi sentivo pesante in basso. La ragione è che ero già dilatata di 3 cm e io non avevo avvertita nessuna contrazione dolorosa prima della visita. Solo la sera sono iniziate le contrazioni dolorose e regolari. Ma al terzo figlio tutto può essere (e io te lo posso dire
) per cui vai in PS e chiedi di farti una visita perché hai male al basso ventre...non ti ridono in faccio, specialmente se gli dici che sei al terzo figlio.
Zoe-b allora a quando il travaglio?

Ricanon per metterti ansia ma io avevo la stessa sensazione e ieri pomeriggio sono andata dal ginecologo proprio perché mi sentivo pesante in basso. La ragione è che ero già dilatata di 3 cm e io non avevo avvertita nessuna contrazione dolorosa prima della visita. Solo la sera sono iniziate le contrazioni dolorose e regolari. Ma al terzo figlio tutto può essere (e io te lo posso dire

Zoe-b allora a quando il travaglio?

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- freud
- Active~GolGirl®
Auguri Kiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZOE ma che ce l'hai in tasca il gine sempre a disposizione?????
Scusa, allora dovresti essere in H???? non sei a rischio di infezione??? o sei a casa? NON MI CI STAI FACENDO CAPIRE NULLA!!!!!!!!!!!!CMQ aspettamo la seconda neonata
visto che parlavate di reparto maternità.....io ho il gine che è uno di quei dott lì...infatti mi ha chiesto l'autorizzazione....ed io
non gliel'ho data....ma chissenefrega.... l'h di Roma è il san camillo, ora però è stato completamente ristrutturato....pare che stanno rigirando le puntate quindi ripartirà...boh a me mette tristezza.... 
ZOE ma che ce l'hai in tasca il gine sempre a disposizione?????

visto che parlavate di reparto maternità.....io ho il gine che è uno di quei dott lì...infatti mi ha chiesto l'autorizzazione....ed io

Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- vanna80
- Basic~GolGirl®
Tantissimi auguri Kiaraaaa e benvenuta al mondo Francescaaaa....

ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
- vanna80
- Basic~GolGirl®
...chi sarà la prossima????
si accettano scommesse....
si accettano scommesse....

ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
- cleo
- Master~GolGirl®
Freud il tuo gine è quel vecchiaccio grasso coi peli che gli escono dalle orecchie?
No, te prego...dimmi che è quell'altro magro coi capelli brizzolati sale e pepe te preeeeego!!!
Il primo, quello "convertito" che pare un prete, non si può vedere....sarà BRAVISSIMO io non metto in dubbio ma da quello lì non mi farei tagliare manco le unghie!

No, te prego...dimmi che è quell'altro magro coi capelli brizzolati sale e pepe te preeeeego!!!
Il primo, quello "convertito" che pare un prete, non si può vedere....sarà BRAVISSIMO io non metto in dubbio ma da quello lì non mi farei tagliare manco le unghie!

- freud
- Active~GolGirl®
AH AH no no, il prete no, poi proprio io che sono ATEA straconvinta, figuriamoci.....
ma credo che quello lì se ne sia pure andato in pensione....ora ce n'è un atro il mio, che si è visto qualche volta in sala parto ma non ha avuto un ruolo da protagonista...cmq a e pure il mio sembra un rincoglionito di prim'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma credo che quello lì se ne sia pure andato in pensione....ora ce n'è un atro il mio, che si è visto qualche volta in sala parto ma non ha avuto un ruolo da protagonista...cmq a e pure il mio sembra un rincoglionito di prim'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
- cleo
- Master~GolGirl®
Oh meno male......pensavo a farsi fare una visita interna da quelle manacce lì pelose e mi sentivo male!freud ha scritto:AH AH no no, il prete no, poi proprio io che sono ATEA straconvinta, figuriamoci.....

- zoe_b
- Master~GolGirl®
Se continuo di questo passo, sarò l'ULTIMA: mi sono addormentata come un salame e sto...benissimofreud ha scritto:
ZOE ma che ce l'hai in tasca il gine sempre a disposizione?????Scusa, allora dovresti essere in H???? non sei a rischio di infezione??? o sei a casa? NON MI CI STAI FACENDO CAPIRE NULLA!!!!!!!!!!!!CMQ aspettamo la seconda neonata
![]()
![]()
![]()

Freud la mia gine é di turno oggi e domani in h, stamattina tracciato poi visita 'poco delicata': lo scollamento delle membrane non é la rottura del sacco amniotico... E' una visita interna poco...delicata, se ho capito bene dà una smossa al collo dell'utero e da li dovrebbero/potrebbero aumentare le contrazioni.
Passavo per leggere di rica...

- gab77
- Basic~GolGirl®
ragazze ma non è che stiamo per partorire tutte oggi ?
Io stamattina alle 8 mi sono svegliata ma non mi sentivo tanto bene, o preparato la colazione per Nicole e mio marito, poi il socio è andato a lavorare, io o aiutato mia figlia a fare i compiti, poi lei si e messo davanti alla tv e io a letto con dolorini non forti al basso ventre, mi sono alzata solo a mezzogiorno per preparare da mangiare per Nicole e Sandro, ho mangiucchiato qualcosa anche io e poi di nuovo a letto
mi sono alzata alle 4 e o fatto una doccia adesso mi sento più riposata ma continuo ad avere dei dolorini nel basso ventre ma non sono regolari
secondo me e il subconscio che fa brutti scherzi visto che e arrivata la prima maggiolina 

Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- gab77
- Basic~GolGirl®
Loretab ha scritto:rica un giretto io lo farei male che vada ti rimandano a casa![]()

Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
sono ancora qui...ho provato a telefonare in reparto ma per ora non rispondono, fra un po' riprovo. dopo la doccia va leggermente meglio, non so davvero come comportarmi, a pesaro vi assicuro che mandano a ca***e molto facilmente
poi certo i controlli te li fanno ma sempre borbottando, non è piacevole...
non mi sento tranquilla ma d'altra parte mi dico se non parte il travaglio che ci vai a fare?

non mi sento tranquilla ma d'altra parte mi dico se non parte il travaglio che ci vai a fare?

- cleo
- Master~GolGirl®
No grazie!gab77 ha scritto:ragazze ma non è che stiamo per partorire tutte oggi ?
Io sto sempre uguale, zero contrazioni e faccio cose dalle otto di stamattina.
Nell'ordine: disfato i letti e messo fuori cuscini, coperte e compagnia bella, fatto e steso due lavatrici, stirato, portato Anna dalla nonna, fatto la spesa, pulito la verdura, pulito e preparato le fragole, preparato la pasta gratinata per stasera, raccolto i fiori in giardino e sistemato vasi di iris blu per tutta casa, fatto il bagno ad Anna, rifatto i letti, pulito due bagni, fatto la polvere, ritirato la roba stesa, preparato la lavatrice per domani e.....boh qualcos'altro ancora che non ricordo.
mmmm no, non credo di stare per partorire.
:ahah :ahah
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ho chiamato il gine, mi spedisce a fare un tracciato. non sono tecnologicamente avanzata per cui vi darò notizie al mio rientro!!