GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da wally1706 » 13 apr 2010, 11:51

fioccorosa ha scritto:Waaly,
con Greta abbiamo fatto (leggasi HO FATTO :che_dici ) intere notti in bianco fino a 5 mesi :che_dici
cioè fino a quando il RGE è passato, lì abbiamo veramente cambiato pagina e ripreso fiato dopo 5 mesi da urlo :urka

Comunque Greta non ha mai dormito così tanto, neppure ora ,che ha 2 anni è mezzo, è una gran dormigliona.............poteva prendere dal babbo???????????????????? :bomba quello dorme anche sui sassi :che_dici
:ahah :ahah ecco questo è PEGGIO sono daccordo :ahah
:incrocini :incrocini
Comunque :fischia col secondo è tutto piu facile :ok :spiteful:
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 13 apr 2010, 11:52

oh signur....il tempo di fare il 730 e trovo PIERANGELA che si prepara davvero :-D

bene bene, sono emozionata per te!!!! adesso mi hai tollto anche ogni dubbio di non saper riconoscere la perdita del tappo!! :ahaha :ahaha

boby stai assolutamente tranquilla: prima di tutto basta ascoltare la gente che non si fa mai i fatti propri e si sente autorizzata a commentare la dimensione e la forma di pancia, tette, mamma e chi più ne ha più ne metta. :pistole :martello
il peso non sarà proprio quello della sua settimana, ma nemmeno un peso "pericoloso"..tralaltro a quest'epoca gestazionale se decidessero di farlo nascere non correrebbe pericoli.
e per le misure disarmoniche... i bambini crescono un po' a scatti mi hanno detto, quindi può capitare che ci sia il femore piu corto per la settimana e la testa piu grossa, ma è tutto normale.
proprio ieri tralaltro mi sono guardata una puntata di "reparto maternità" in cui c'era una signora che alla visita di controllo aveva pressione alta e bambino con peso un po' inferiore alla settimana, sui due kg e mezzo alla 36esima. a causa della pressione alta il ginecologo ha ritenuto opportuno farle il cesareo subito. lei era ovviamente preoccupata perchè non se lo aspettava ma lui le diceva che ormai le settimane erano avanzate, che non c'erano pericoli per il bambino e che sarebbe cresciuto meglio fuori.
insomma per fartela breve dopo la nascita la pupetta non ha fatto nemmeno l'incubatrice, respirava da sola tranquillamente :ok

fiocco si io ho...avevo....una corporatura piuttosto esile con i fianchi stretti! :ok

wally concordo perfettamente con la tua visione delle cose, piu che altro secondo me cercare di stabilire degli orari di poppata, oltre ad aiutare il bambino a digerire meglio, aiuta la mamma a prendere fiato :fischia forse solo i primi giorni bisogna attaccarlo a richiesta per stimolare la produzione di latte...ma tu in che posizione allattavi subito dopo il cesareo con i punti?

mi sento abbastanza tranquilla che l'istinto ci suggerirà il comportamento migliore!!! :ok anche perchè i bambini son così diversi!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 13 apr 2010, 11:52

mille grazie ragazze! :cuore
e' dura restare positive, ma devo cogliere i segni (settimana dell'anniversario=DDP) come un messaggio dei miei angioletti. La nostra bimba ci portera' un bel sorriso ogni giorno, sara' la nostra gioia e ci aiutera' a dare una svolta a un periodo di profonda tristezza.

proprio questa domenica hanno celebrato una commemorazione per tutti i bambini sfortunati che non ce l'hanno fatta. c'erano tanti genitori tristi... e nessun altro, non parenti, non persone li' solo per far presenza. Infatti, e' stata una cerimonia semplice, con lettura di poesie dedicate agli angioletti e alle stelline preziose. Abbiamo acceso delle candeline e ci hanno offerto dei fiori, uno per ogni bambino andato via troppo presto. poi un piccolo rinfresco con la possibilita' di parlare tra noi e con ostetriche. C'era quella che mi ha assistito durante il parto l'altra volta e che mi aveva promesso "ci rivedremo per un'occasione felice" e gliel'ho ricordato...
e' stata una bella esperienza dove ho imparato che nessuno dimentica e non e' grave soffrire ancora, nonostante si abbiamo altri figli o se ne aspetti uno.

e per Pierangela... non so, non dovresti andare al PS magari per vedere se sta iniziando qualcosa? io lo farei! magari passeranno ancora diversi giorni, o magari e' OGGI...

oh... che emozione per te!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 apr 2010, 11:55

pamela ha scritto:Mamma mia ragazze mi viene l'ansia!! Invidio profondamente chi di voi ha già bambini... sapete almeno da che parte girarvi!
Sarò capace di gestire un pistolino completamente dipendente da me?
E se anche lui avrà tutte ste menate coliche, RGE, vomiti etc.. saprò capire e adottare il metodo giusto per aiutarlo senza andare nel panico e impazzire?
Se non dormirà per niente :urka
Se mi verranno le ragadi o peggio ancora la mastite?
Se invece non avrò proprio latte?
Pam
le paranoie sono normailissime :ok
per esperienza di dico solo di seguire + il tuo istinto che non i consigli di chi ti sta intorno!
tanto ognuno dice la sua!!!
a me dicevano
"dalle il ciuccio"
e un'altra " no, il ciuccio no, se no si abitua"
e un'altra ancora "meglio il ciuccio che il dito, il dito non glielo togli +"

"mettila a dormire al buio"
"no, al buoi no, se no poi di giorno non dorme +"

e poi
"piange perchè ha fame"
"è sì, vuol dire che non hai latte"
"oppure ce l'hai ma non è nutriente, è acqua"
"sì, fallo analizzare, vedrai che ti dicono che è acqua"

io ne uscivo pazza :bomba :bomba :bomba

e in ogni caso pensa che io ho portato Greta a casa ignara di tutto eppure l'ho cresciuta comunque! :ahaha
Per quando riguarda il latte: se non ce lo avrai (cosa rara ma possibile) pensa che esistono dei comodissimi latti in polvere pronti in 20 secondi :ahaha
Se anche fosse che non allatti non fartene un problema :sorrisoo
Io ero stra-convinta che non avrei allattato infatti non mi ero per niente documentata sull'argomento e per me ritrovarmi un esserino da nutrire è stato un misto di gioia da una parte e di troppa responsabilizzazione dall'altra che non mi ha fatto vivere serenamnete i primi tempi. Poi però ci ho preso gusto e sono andata avanti ad oltranza :ahaha

Spero stavolta di viverla meglio :incrocini

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 13 apr 2010, 11:56

pamela ha scritto:Mamma mia ragazze mi viene l'ansia!! Invidio profondamente chi di voi ha già bambini... sapete almeno da che parte girarvi!
E se anche lui avrà tutte ste menate coliche, RGE, vomiti etc.. saprò capire e adottare il metodo giusto per aiutarlo senza andare nel panico e impazzire?
:urka :pistole :bomba :martello :impiccata:
ok basta.... meglio che torni alle mie scartoffie al lavoro che sono decisamente meglio di questi pensieri! :ahah
pam, mi fai concorrenza in quanto a stress!!...però ti avverto, con me è una dura lotta :ahaha
...a parte gli scherzi, è totalmente normale porsi dubbi e domande per il futuro...qunando scoprii di aspettare Federico un conoscente di mio marito, babbo di 2 bimbi, mi disse che avrei cominciato a preoccuparmi allora per tutte quelle cose che riguardano la gravidanza e che ogni volta che ne avrei risolta una ne sarebbe spuntata fuori un'altra,e poi via via così, anche dopo nati, e io così :ahah :ahah :ahah ....invece aveva ragione :hi hi hi hi ...quindi prepariamoci...mi sa che quelle che sono già mamme possono confermare, no?
...ma poi è bello così, no?
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 13 apr 2010, 11:57

:urka :pistole :bomba :martello :impiccata:
ok basta.... meglio che torni alle mie scartoffie al lavoro che sono decisamente meglio di questi pensieri! :ahah

che bella botta di pensieri!!

ragazze, mi sa che dovremmo prendere un giorno alla volta...
allattamento... cosi' come viene, se si puo', si fa, senno'... pazienza!
e per il resto, coliche e altro... boh! una cosa alla volta. ci sono le mamme, le amiche, i dottori e l'istinto!

andra' bene! ma e' normale avere queste ansie, il momento si avvicina...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 13 apr 2010, 11:58

phoebe2 ha scritto:mille grazie ragazze! :cuore
e' dura restare positive, ma devo cogliere i segni (settimana dell'anniversario=DDP) come un messaggio dei miei angioletti. La nostra bimba ci portera' un bel sorriso ogni giorno, sara' la nostra gioia e ci aiutera' a dare una svolta a un periodo di profonda tristezza.
:coccola si, penso proprio che un evento felice che si verifica nello stesso periodo di un evento tanto devastante sia da intendersi come un segno del destino, che ti invita ad andare avanti e a pensare che la vostra vita, pur nel ricordo di quello che è successo, sarà piena di bellissimi momenti gioiosi!! :emozionee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 13 apr 2010, 12:01

ma possibile che ho sempre fame??????? stamattina ho scoperto di aver inaugurato il 16° kg!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 apr 2010, 12:01

phoebe2 ha scritto:devo cogliere i segni (settimana dell'anniversario=DDP) come un messaggio dei miei angioletti.

C'era quella che mi ha assistito durante il parto l'altra volta e che mi aveva promesso "ci rivedremo per un'occasione felice" e gliel'ho ricordato....
:cuore
Phoebe, mi hai fatto emozionare :cuore

Goditi la tua occasione felice, te lo meriti :cuore
e un :bacio ai tuoi angioletti che veglieranno sempre sulla loro sorellina :cuore

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 apr 2010, 12:04

vado, l'acidità avanza :impiccata: :impiccata: :impiccata:

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 13 apr 2010, 12:11

Phoebe un bacio speciale per te :bacio
Ti meriti tutta la felicità del mondo!! :cuore

Pulce anche io ultimamente ho parecchia fame! Sabato mi peso e so già che :impiccata:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 13 apr 2010, 12:25

io sono a quota +10.. piu' che dignitosi, dai...

e ho fame anch'io... sempre!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 13 apr 2010, 12:30

phoebe2 ha scritto:mille grazie ragazze! :cuore
:coccola queste non sono coincidenze...i tuoi angioletti veglieranno su tutti e tre! vedrai che andrà tutto bene e tra poco abbraccerai la tua piccola!

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 13 apr 2010, 12:33

phoebe2 ha scritto:io sono a quota +10.. piu' che dignitosi, dai...

e ho fame anch'io... sempre!
io come te phoebe! la mia ginecologa mi ha CALDAMENTE CONSIGLIATO di non superare ii 12 kg ma manca ancora più di un mese...e io con il sole non so rinunciare ai gelati, mannaggia!!!!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 13 apr 2010, 12:36

Buongiorno ragazze,
allora...
Pierangela me la stai facendo venire a me la tachicardia, altrochè!!!!!! :urka Beh perdere il tappo mucoso non significa necessariamente partorire domani, però...mi raccomando tieni sotto controllo la situazione, sarà stata anche l'agitazione di stanotte a smuovere un po' le acque, chissà. Mettiti tranquilla e riposati, innanzitutto! E tienici aggiornate! :incrocini :incrocini :incrocini
Boby, ma insomma, ma che cosa devo leggere???Scusa se in questi giorni non sono intervenuta in merito alle tue paranoie sulla pancia e sulle dimensioni del tuo bimbo, anche Shanty è molto giù per lo stesso motivo, ma che cavolo, vi siete dimenticate di come stiamo messi noi?? :martello Io sono ancora qua, con la mia panzotta che non è assolutamente enorme come quella di pulce, per esempio, ed un bambino che fino a due settimane fa era appena 1 kg e 500, che sembrava dovesse nascere a momenti perchè nella pancia non mangiava niente!!! Ma no ragazze, sono tutte balle...mi hanno fatto vivere questa gravidanza con un'ansia pazzesca, con la storiadell'arteria ombelicale unica e il Alessandro troppo piccolo, e invece siamo ormai a 35 settimane, a 36 settimane la gravidanza può considerarsi a termine, respirano da soli, e se poi nascono oltre i due chili possiamo anche portarceli subito a casa! Qual'è il problema? Sono arrivata a un punto che ormai già so che STASERA quando andrò al controllo, il gine mi dirà che il bambino è ancora molto piccolo, ma chissenefregaaaa!! E' sano, ha tutto a posto, non ha niente che non va, è solo un po' nenarottolo, ma lo farò crescere io con l'imbuto appena verrà fuori da questo corpo!!!! E cmq boby tesoro, io penso che il peso di Federico sia più che dignitoso, sai? Ha ancora qualche settimana per mettere su un po' di ciccetta, ma se così non fosse, non cambierebbe assolutamente nulla, ci penserai tu a farlo diventare bello cicciottello! Non sentirti in colpa,lo so come ti senti, anche io mi sono sentita così mille volte in questi mesi. Ma vai avanti tranquilla e non ti preoccupare, il tuo bimbo è perfetto così com'è, ed è sano, ed è la cosa più importante!!!
Phoebe carissima, ciao tesoro! Non puoi crollarmi proprio adesso eh! No, mi dispiace, non te lo puoi permettere!! Farti venire l'ansia dello streptococco adesso,perchè???Se anche risultassi positiva, c'è la profilassi antibiotica :ok Stai tranquilla, andrà tutto bene, la tua bambina sarà una grande gioia per te, per tuo marito, per tutte noi, perchè sarà il simbolo di una lotta, il simbolo della vita che ritorna sempre e che trionfa dopo tanto dolore e tanta sofferenza, sarà un raggio di sole nei vostri cuori :emozionee La chiamerete Denise, giusto? Mi ricordo che una volta ce lo avevi accennato...un nome bellissimo e solare, proprio come sarà questa tua cucciolina :cuore Ti sono vicina, un pensiero vola sempre alle tue bimbe, che sono i tuoi angioletti e che proteggeranno la tua bambina per tutta la vita... :bacio
Pam non farti venire le paranoie dai! Anch'io ultimamente sto pensando spesso chissà se riuscirò ad allattare, chissà se diventerò definitivamente cecata :che_dici chissà se avrò almeno il latte per un mesetto o due, chissà se sarò capace...
Poi però penso, cakkio, ho cresciuto una marea di bambini non miei, ho cambiato un'infinità di pannolini (questo lo so fare), ho preparato millemila biberon e sono capace (lo so fare), ho cullato e consolato un sacco di bimbi in crisi di mammite acuta (lo so fare), ho lavato sederini, ho fatto bagnetti, ho curato sederini rossi, ho massaggiato piccole gengive doloranti (lo so fare), insomma...perchè dovrei andare in crisi con mio figlio? Improvviserò, qualcosa mi inventerò, e non vedo l'ora, davvero, di tuffarmi in questa avventura :hi hi hi hi
Fiocco e Wally saremo il vostro tormento per la questione allattamento!!! preparatevi allo sfinimento psicologico!!! :clap
Sesy che fine ha fatto che non ci ha fatto sapere niente di Violaaaaa????
E anche Sabo!!!!
vado a preparare il pranzo, ciao belle panzotte!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 13 apr 2010, 12:53

Pierangela... mi sa che a breve ci seiiiii
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 13 apr 2010, 12:58

VaLiNa78 ha scritto:Buongiorno ragazze,
allora...
Pierangela me la stai facendo venire a me la tachicardia, altrochè!!!!!! :urka Beh perdere il tappo mucoso non significa necessariamente partorire domani, però...mi raccomando tieni sotto controllo la situazione, sarà stata anche l'agitazione di stanotte a smuovere un po' le acque, chissà. Mettiti tranquilla e riposati, innanzitutto! E tienici aggiornate! :incrocini :incrocini :incrocini
Boby, ma insomma, ma che cosa devo leggere???Scusa se in questi giorni non sono intervenuta in merito alle tue paranoie sulla pancia e sulle dimensioni del tuo bimbo, anche Shanty è molto giù per lo stesso motivo, ma che cavolo, vi siete dimenticate di come stiamo messi noi?? :martello Io sono ancora qua, con la mia panzotta che non è assolutamente enorme come quella di pulce, per esempio, ed un bambino che fino a due settimane fa era appena 1 kg e 500, che sembrava dovesse nascere a momenti perchè nella pancia non mangiava niente!!! Ma no ragazze, sono tutte balle...mi hanno fatto vivere questa gravidanza con un'ansia pazzesca, con la storiadell'arteria ombelicale unica e il Alessandro troppo piccolo, e invece siamo ormai a 35 settimane, a 36 settimane la gravidanza può considerarsi a termine, respirano da soli, e se poi nascono oltre i due chili possiamo anche portarceli subito a casa! Qual'è il problema? Sono arrivata a un punto che ormai già so che STASERA quando andrò al controllo, il gine mi dirà che il bambino è ancora molto piccolo, ma chissenefregaaaa!! E' sano, ha tutto a posto, non ha niente che non va, è solo un po' nenarottolo, ma lo farò crescere io con l'imbuto appena verrà fuori da questo corpo!!!! E cmq boby tesoro, io penso che il peso di Federico sia più che dignitoso, sai? Ha ancora qualche settimana per mettere su un po' di ciccetta, ma se così non fosse, non cambierebbe assolutamente nulla, ci penserai tu a farlo diventare bello cicciottello! Non sentirti in colpa,lo so come ti senti, anche io mi sono sentita così mille volte in questi mesi. Ma vai avanti tranquilla e non ti preoccupare, il tuo bimbo è perfetto così com'è, ed è sano, ed è la cosa più importante!!!
Phoebe carissima, ciao tesoro! Non puoi crollarmi proprio adesso eh! No, mi dispiace, non te lo puoi permettere!! Farti venire l'ansia dello streptococco adesso,perchè???Se anche risultassi positiva, c'è la profilassi antibiotica :ok Stai tranquilla, andrà tutto bene, la tua bambina sarà una grande gioia per te, per tuo marito, per tutte noi, perchè sarà il simbolo di una lotta, il simbolo della vita che ritorna sempre e che trionfa dopo tanto dolore e tanta sofferenza, sarà un raggio di sole nei vostri cuori :emozionee La chiamerete Denise, giusto? Mi ricordo che una volta ce lo avevi accennato...un nome bellissimo e solare, proprio come sarà questa tua cucciolina :cuore Ti sono vicina, un pensiero vola sempre alle tue bimbe, che sono i tuoi angioletti e che proteggeranno la tua bambina per tutta la vita... :bacio
Pam non farti venire le paranoie dai! Anch'io ultimamente sto pensando spesso chissà se riuscirò ad allattare, chissà se diventerò definitivamente cecata :che_dici chissà se avrò almeno il latte per un mesetto o due, chissà se sarò capace...
Poi però penso, cakkio, ho cresciuto una marea di bambini non miei, ho cambiato un'infinità di pannolini (questo lo so fare), ho preparato millemila biberon e sono capace (lo so fare), ho cullato e consolato un sacco di bimbi in crisi di mammite acuta (lo so fare), ho lavato sederini, ho fatto bagnetti, ho curato sederini rossi, ho massaggiato piccole gengive doloranti (lo so fare), insomma...perchè dovrei andare in crisi con mio figlio? Improvviserò, qualcosa mi inventerò, e non vedo l'ora, davvero, di tuffarmi in questa avventura :hi hi hi hi
Fiocco e Wally saremo il vostro tormento per la questione allattamento!!! preparatevi allo sfinimento psicologico!!! :clap
Sesy che fine ha fatto che non ci ha fatto sapere niente di Violaaaaa????
E anche Sabo!!!!
vado a preparare il pranzo, ciao belle panzotte!!
valina, sei stupenda!!!!! :buuu
lo so lo so lo so, devo smettere di farmi tutte queste pippe mentali, adesso sto tranquillina e cerchiamo di crescere tutti qua (in tutti i sensi :hi hi hi hi )!
ci tiri su tutte, è incredibile, vorrei avere metà della tua positività e basterebbe!
comunque , grazie, mi riporti con i piedi per terra. :cuore
..sai che cosa mi da fastidio,e sicuramente mi puoi capire, tutta la gente, anche i parenti, che si strigono tra le spalle preoccupati e non se lo sanno spiagare, e stanno con i musi lunghi che sembra che tu non sia in grado di tirar sù tuo figlio perchè non è di 4 kg ..insomma a me da molto fastidio, ti fanno sentire in colpa e magari non si esprimono neanche, girano la testa e zitti, sembra che sia successa una catastrofe!..ok, non siamo dei giganti, e allora?
.se mi capiterà mai nella vita di stare "dall'altra parte" cercherò casomai di tirare su la persona in questione e di farle capire che ogni bambino ha una storia a se..ti immagini che palle fossimo tutti uguali!
Immagine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 13 apr 2010, 13:02

eccomi lavata e tutto...per precauzione non si sa mai...il muco continua ed ho anche un peso tremendo di sotto...ho chiamato il mio gine e gli faccio...
Porfessore buon giorno questa mattina ho trovato asciugandomi del muco...e prima che finissi di parlare mi fa eh e quindi non è tutta la gravidanza che hai muco :aargh ed io se mi lascia parlare volevo dirgli ch'è muco marrone scuro molto abbondante...e lui ah vabbè stia tranquilla arrivederci :aargh :aargh :aargh :bomba :pistole
Ma come!!!!!!!!!ma io me lo mangio appena lo vedo!!!!!!come ragiona questo ....Non mi faccio prendere facilmente dai nervi ma questo mi fa proprio impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 apr 2010, 13:12

VaLiNa78, :ok :ok :yeee brava!!! tutte cosi le vogliamo le neo-mamme!!! :incrocini
boby, :ahaha sai che mi hai fatto proprio ridere perchè... :fischia
utta la gente, anche i parenti, che si strigono tra le spalle preoccupati e non se lo sanno spiagare, e stanno con i musi lunghi che sembra che tu non sia in grado di tirar sù tuo figlio perchè non è di 4 kg ..insomma a me da molto fastidio, ti fanno sentire in colpa e magari non si esprimono neanche, girano la testa e zitti, sembra che sia successa una catastrofe!..ok, non siamo dei giganti, e allora
:ahah come dire.... :fischia questa gente te la ritrovi uguale uguale a fare le stesse smorfie se per caso fai un bimbo di 4kg perchè :urka un bimbo cosi grosso è chiaramente "colpa" della mamma che ha mangiato troppo :ahah :ahah
Insomma ve lo avevo già accennato :fischia questa roba dei "giudizi" facili della gente quando si hanno dei bimbi è una vera piaga. Non è proprio nel mio stile ma bisogna davvero corazzarsi e preparare tanti bei :fuck: VIRTUALI :hi hi hi hi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 13 apr 2010, 13:14

Pierangela, :incrocini resta positiva!!! Sei vicina e va tutto bene e questo è davvero l'essenziale! :ok
Il tuo gine :martello ma lui ne sente una alla settimana di tappo perso :fischia e davvvero anche se non ci sono passata in prima persona possono passare diversi giorni prima che sia davvero il momento :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”