ciuk bentornata, ti capisco per l'allattamento misto, io l'ho fatto con sofia ed è una bella noia

emma meno male per la pressione
io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire...

Messaggio da laura80 » 2 mag 2009, 16:23
Messaggio da emmanto » 2 mag 2009, 16:26
laura80 ha scritto:monikke![]()
ciuk bentornata, ti capisco per l'allattamento misto, io l'ho fatto con sofia ed è una bella noia![]()
io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire...
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:55
Non vi ho fregatemonikke79 ha scritto:Ma Morgane è sparita, non ci avrà fregato a tutte!!!!! :ahah
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:57
monikke79 ha scritto:Che bello!!!!! Non vedo l'ora anche io.... anche se ora il tempo non passa mai e ho paura del parto......., più che altro visto che il peso stimato del pupo è sui 3500kg, ho paura delle lacerazioni.....
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:59
non è detto sai? potrebbero passare pochi giorni come anche un paio o più settimane.patrizia80 ha scritto:ma scusate se dovesse essere tappo mucoso(ho letto su altri siti)potrei partorire da qui a qualche giorno?????????![]()
![]()
![]()
noo e' troppo presto!!!
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:02
laura80 ha scritto:monikke![]()
ciuk bentornata, ti capisco per l'allattamento misto, io l'ho fatto con sofia ed è una bella noia![]()
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:03
beh, si è messo bello comodo devo direkoala1 ha scritto:magari ma purtropppo no, il bambino non sta mai fermo ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Si è posizionato tutto sulla destra mettendosi la placenta come cuscino sulla sinistra e schiacciandomi tutto lo schiacciabile a destra .... un simpaticone.Morgane ha scritto:ma non è che son contrazioni che ti prendono anche la sciatica?koala1 ha scritto:mi sa che il mio mal di schiena è sciatalgia: mi fa 'super' male la 'chiappa destra' , ieri ho preso la fascia alla Chicco ma non mi sembra faccia molto effetto. Sono solo le 9 e faccio già fatica a camminare ci mancava anche questo! Con 2 bambini in casa è veramente uno spasso ....
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:06
meno male dai!emmanto ha scritto:allora ragazze sono stata dalla guardia medica a misurare la pressione e dopo l'assunzione della pillola la pressione era125/80
Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 17:26
Altro che comodo! Questa mattina siamo usciti con i bambini siamo andati in una specie di brico dove ho preso delle scatole per mettere via un po’ di vestiti e come al solito dei giochi per i bambini poi da Mac a mangiare (anche noi una cucina sana e nutriente per i bambini) . Adesso però ho un mal di ‘chiappa’ che non riesco più a camminare. Andrea ha portato Ale dai miei ed è andato a fare la spesa, la Marghe per fortuna si è addormentata e io mi sono ‘ink****a ‘ sul divano sperando che un po’ passi. Lunedì alle 15,10 ho preso appuntamento per dei massaggi per vedere se fanno qualche cosa perché così non posso proprio andare avanti.Morgane ha scritto:beh, si è messo bello comodo devo direkoala1 ha scritto:magari ma purtropppo no, il bambino non sta mai fermo ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Si è posizionato tutto sulla destra mettendosi la placenta come cuscino sulla sinistra e schiacciandomi tutto lo schiacciabile a destra .... un simpaticone.Morgane ha scritto:ma non è che son contrazioni che ti prendono anche la sciatica?koala1 ha scritto:mi sa che il mio mal di schiena è sciatalgia: mi fa 'super' male la 'chiappa destra' , ieri ho preso la fascia alla Chicco ma non mi sembra faccia molto effetto. Sono solo le 9 e faccio già fatica a camminare ci mancava anche questo! Con 2 bambini in casa è veramente uno spasso ....
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:31
Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 17:43
A me invece Mac piace e mi piace portarli poi oggi nel Happy Meal c'era Spider man per Ale e Hello Kitty per la Marghe ed erano tutti e due soddisfatti.Morgane ha scritto:Questione Mac: non mi piace portarcela, ma devo dire che non ne va pazza e poi si tratta di episodi estremamente sporadici.
Ti auguro che con i massaggi tu riesca a stare meglio
Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:48
Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 18:41
Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 18:44
dai Laura che al massimo ti manca una settimana!!!io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire...
Messaggio da emmanto » 2 mag 2009, 18:46
Messaggio da eleonora198181 » 2 mag 2009, 19:28
Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 19:32
Per me è veramente un disastro, non riuscire a muovermi come vorrei/dovrei e camminare attaccata ai mobili mi distrugge anche il moraleeleonora198181 ha scritto:vedo che stiamo tutte bene con la sciatica![]()
ridiaoci su sinnò io me la taglio
Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 19:35
emmanto ha scritto:u mamma allora bisogna stare attenti!
Messaggio da sniappy » 2 mag 2009, 19:44
Messaggio da monikke79 » 2 mag 2009, 20:39