GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA NOSTRA FESTA E' VICINA. CHI SARA' LA PROSSIMA MAGGIOLINA?

Messaggio da laura80 » 2 mag 2009, 16:23

monikke :incrocini
ciuk bentornata, ti capisco per l'allattamento misto, io l'ho fatto con sofia ed è una bella noia :che_dici
emma meno male per la pressione

io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire... :buuu
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 mag 2009, 16:26

laura80 ha scritto:monikke :incrocini
ciuk bentornata, ti capisco per l'allattamento misto, io l'ho fatto con sofia ed è una bella noia :che_dici

io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire... :buuu
:coccola un altro po di pazienza! :bacio
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:55

Buongiorno!
monikke79 ha scritto:Ma Morgane è sparita, non ci avrà fregato a tutte!!!!! :ahah :clap
Non vi ho fregate :prr per me mi prende ancora una settimanina :incrocini
Stamattina siamo stati in giro per trovare sto benedetto fasciatoio (alla fine abbiamo preso il SO BuBBLE della Prenatal), poi abbiamo mangiato da Mc Donald dopodichè spesa (che fatta a stomaco stracolmo compri davvero solo il necessario e a volte nemmeno quello...non vedevo l'ora di tornare a casa).

Io continuo con le fitte al ventre e i dolori ai reni, ma contrazioni serie nada.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:57

monikke79 ha scritto:Che bello!!!!! Non vedo l'ora anche io.... anche se ora il tempo non passa mai e ho paura del parto......., più che altro visto che il peso stimato del pupo è sui 3500kg, ho paura delle lacerazioni..... :buuu
:urka con un peso simile ti squarci :urka
scusa ti prendo in giro visto che hai scritto 3500 kg :ahah

Emma è nata di 3440 g per 49 cm e ho avuto 2 punti, non ti preoccupare :sorrisoo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 16:59

patrizia80 ha scritto:ma scusate se dovesse essere tappo mucoso(ho letto su altri siti)potrei partorire da qui a qualche giorno????????? :-D :-D :-D
noo e' troppo presto!!! :fischia
non è detto sai? potrebbero passare pochi giorni come anche un paio o più settimane.
Elisa è pronta anche se dovesse succedere ora, ma tu? :prr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:02

laura80 ha scritto:monikke :incrocini

:coccola prova a non pensarci...son dispettosi sti bimbi, più vorresti nascessero prima più si adagiano nella loro tana :martello

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:03

koala1 ha scritto:
Morgane ha scritto:
koala1 ha scritto:mi sa che il mio mal di schiena è sciatalgia: mi fa 'super' male la 'chiappa destra' , ieri ho preso la fascia alla Chicco ma non mi sembra faccia molto effetto. Sono solo le 9 e faccio già fatica a camminare ci mancava anche questo! Con 2 bambini in casa è veramente uno spasso ....
ma non è che son contrazioni che ti prendono anche la sciatica?
magari ma purtropppo no, il bambino non sta mai fermo ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Si è posizionato tutto sulla destra mettendosi la placenta come cuscino sulla sinistra e schiacciandomi tutto lo schiacciabile a destra .... un simpaticone.
beh, si è messo bello comodo devo dire :-D

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:06

ciuk bentornata! non vedo l'ora di leggere il tuo racconto del parto. :-D allora JJ fa il bravo col fratellino?

emmanto ha scritto:allora ragazze sono stata dalla guardia medica a misurare la pressione e dopo l'assunzione della pillola la pressione era125/80 :clap
meno male dai! :clap :clap :clap

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 17:26

Morgane ha scritto:
koala1 ha scritto:
Morgane ha scritto:
koala1 ha scritto:mi sa che il mio mal di schiena è sciatalgia: mi fa 'super' male la 'chiappa destra' , ieri ho preso la fascia alla Chicco ma non mi sembra faccia molto effetto. Sono solo le 9 e faccio già fatica a camminare ci mancava anche questo! Con 2 bambini in casa è veramente uno spasso ....
ma non è che son contrazioni che ti prendono anche la sciatica?
magari ma purtropppo no, il bambino non sta mai fermo ma di contrazioni nemmeno l'ombra. Si è posizionato tutto sulla destra mettendosi la placenta come cuscino sulla sinistra e schiacciandomi tutto lo schiacciabile a destra .... un simpaticone.
beh, si è messo bello comodo devo dire :-D
Altro che comodo! Questa mattina siamo usciti con i bambini siamo andati in una specie di brico dove ho preso delle scatole per mettere via un po’ di vestiti e come al solito dei giochi per i bambini poi da Mac a mangiare (anche noi una cucina sana e nutriente per i bambini) . Adesso però ho un mal di ‘chiappa’ che non riesco più a camminare. Andrea ha portato Ale dai miei ed è andato a fare la spesa, la Marghe per fortuna si è addormentata e io mi sono ‘ink****a ‘ sul divano sperando che un po’ passi. Lunedì alle 15,10 ho preso appuntamento per dei massaggi per vedere se fanno qualche cosa perché così non posso proprio andare avanti.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:31

Questione Mac: non mi piace portarcela, ma devo dire che non ne va pazza e poi si tratta di episodi estremamente sporadici.

Ti auguro che con i massaggi tu riesca a stare meglio :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 17:43

Morgane ha scritto:Questione Mac: non mi piace portarcela, ma devo dire che non ne va pazza e poi si tratta di episodi estremamente sporadici.
Ti auguro che con i massaggi tu riesca a stare meglio :incrocini
A me invece Mac piace e mi piace portarli poi oggi nel Happy Meal c'era Spider man per Ale e Hello Kitty per la Marghe ed erano tutti e due soddisfatti.

Per il massaggi lo spero anch'io perchè veramente faccio una fatica boia a camminare senza appoggiarmi
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 mag 2009, 17:48

A me non piace portarla proprio per quello che si mangia, non per altro. Di solito, visto che poi non ama particolarmente quel cibo le prendiamo una fetta di pizza o focaccia, ma oggi no.
Anche lei Happy Meal, ma la signorina si è sbagliata e le ha dato il giochino di Spiderman...ma le è stato bene lo stesso :-D

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 18:41

KOALA vedrai che con i massaggi andra' sicuramente meglio :incrocini
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 18:44

io invece sto da schifo, sto veramente giù di morale ed ho dei dolori continui ma nient di che.....voglio partorire...
dai Laura che al massimo ti manca una settimana!!! :incrocini :cuore :coccola
comunque anche se oggi c'e' il sole mi sento a terra..sono troppo giu' manderei a ca..re tutti quanti!!a parte le mie sorellone di panza :-D
vabbe' a volte capita poi passa!!!
mi sento di un incazzoso :aargh
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 mag 2009, 18:46

u mamma allora bisogna stare attenti! :hi hi hi hi
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 2 mag 2009, 19:28

vedo che stiamo tutte bene con la sciatica :prr :prr ridiaoci su sinnò io me la taglio
:yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 mag 2009, 19:32

eleonora198181 ha scritto:vedo che stiamo tutte bene con la sciatica :prr :prr ridiaoci su sinnò io me la taglio
:yeee
Per me è veramente un disastro, non riuscire a muovermi come vorrei/dovrei e camminare attaccata ai mobili mi distrugge anche il morale :grrr :grrr :grrr

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 mag 2009, 19:35

emmanto ha scritto:u mamma allora bisogna stare attenti! :hi hi hi hi
:prr :prr :prr
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

sniappy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sniappy » 2 mag 2009, 19:44

ciao ragazze, allora vi aggiorno sulla mia situazione....sono reduce da una brutta influenza che mi ha messo proprio ko, il bello è che lunedì sono stata dal gine, e con questa bella tosse che mi è rimasta mi ha trovato il collo dell'utero già dilatato di 2 cm, per cui potrebbe nascere in qualsiasi momento o attendere fino alla fine dei conti, nel frattempo ho fatto la visita dall'anestesista per l'epidurale, per cui dobbiamo solo attendere. ieri sera ho preparato la valigia, sono sempre in crisi co sti maledetti assorbenti credo di aver preso di tutto, ma adesso voglio prendere un pacco dei famosi svedesi enormi.....per sicurezza.....cmq dopo avermi visitata il gine si è deciso a darmi l'antibiotico, stò troppo male con la tosse e non vorrei mi risalisse la febbre.....io sembro abbastanza calma....mio marito è nel panico più totale...stà sempre sul chi va là....oggi abbiamo fatto, credo, l'ultima tappa a casa nostra, ora sono da mia madre, prima della nascita di sara, sembra tutto ok un pò di pulizie, qualche cambio un po più leggero e una montagna di cose per sara che mi hanno pasato.....fortunatamente, spero di poterle mettere tutto.....ok allora augurissimi a tutte quelle che hanno già SGRAVATO....un in bocca al lupo enorme, compresa me, per quelle che ancora attendono....e a risentirci presto :incrocini :incrocini :incrocini
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 2 mag 2009, 20:39

Morgane, mannaggia ci speravo....
Emma, hi visto, con la pillolina risolto il problema! :bacio
Ciak avvisaci quando metti il racconto del parto.

Comunque, anche se sono contenta che per ora il mio pupo si sia fermato con l'aumento di peso, secondo voi è normale? Dal 23 aprile e fermo più o meno su quel peso, 3400/3500 kg, i valori del benessere fetale però sono ottimi. :domanda
Il liquido amniotico è leggermente superiore al massimo, il massimo è 180 mm, io ho 188 mm, mi hanno detto che l'unica cosa che rischio, è la rottura spontanea delle membrane. A questo punto della gravidanza ininfluente per il feto.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”